PDA

Visualizza Versione Completa : E dopo Bigazzi fuori Aldo Busi



alessandro2804
18/03/2010, 17:21
Fuori da tutti i programmi rai il comico Aldo Busi pardon lo scrittore..http://www.libero-news.it/news/372551/La_Rai_manda_Busi_in_esilio.html

la frase incriminata è l'aver dato dell'omofobo represso al papa , preti e politici :blink:

a parte lo show provocatorio di Busi... credo che insomma partecipare all'isola dei famosi si va per altro non per fare predicozzi e insulti a tutti gratuitamente

scioooòòò , ridateci Bigazziiiii

D74
18/03/2010, 17:27
che li facciano fuori tutti......

natan
18/03/2010, 17:28
Fuori da tutti i programmi rai il comico Aldo Busi pardon lo scrittore..La Rai manda Busi in esilio - isola, busi, lecciso - Libero-News.it (http://www.libero-news.it/news/372551/La_Rai_manda_Busi_in_esilio.html)

la frase incriminata è l'aver dato dell'omofobo represso al papa , preti e politici :blink:

a parte lo show provocatorio di Busi... credo che insomma partecipare all'isola dei famosi si va per altro non per fare predicozzi e insulti a tutti gratuitamente

scioooòòò , ridateci Bigazziiiii

un'altro di quei programmi che non seguo ma, se si invita un Busi poi non ci si può lamentare se parla male del papa, preti e politici ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é come se invitassero Sgarbi con la pretesa della cortesia ... :D

ps: trovo che gli autori di queste trasmissioni la sanno lunga nel prendere per il culo il loro prossimo ... :wink_:

steo
18/03/2010, 17:33
Fuori da tutti i programmi rai il comico Aldo Busi pardon lo scrittore..La Rai manda Busi in esilio - isola, busi, lecciso - Libero-News.it (http://www.libero-news.it/news/372551/La_Rai_manda_Busi_in_esilio.html)

la frase incriminata è l'aver dato dell'omofobo represso al papa , preti e politici :blink:

a parte lo show provocatorio di Busi... credo che insomma partecipare all'isola dei famosi si va per altro non per fare predicozzi e insulti a tutti gratuitamente

scioooòòò , ridateci Bigazziiiii

perchè...ti piacciono i gatti??!!!:biggrin3:

alessandro2804
18/03/2010, 17:34
un'altro di quei programmi che non seguo ma, se si invita un Busi poi non ci si può lamentare se parla male del papa, preti e politici ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é come se invitassero Sgarbi con la pretesa della cortesia ... :D

ps: trovo che gli autori di queste trasmissioni la sanno lunga nel prendere per il culo il loro prossimo ... :wink_:

Si ma Busi ha problemi di relazione ...era odiato da tutti pure dalla povera sandra milo che è più vecchietta di lui

Obsolete
18/03/2010, 17:35
a parlar male del clero non si sbaglia mai. ridicola la rai con questa presa di posizione... ennesimo motivo per non pagare il canone

Medoro
18/03/2010, 17:35
ho visto qualcosa prima,ma l'articolo e i personaggi non mi parevano degni di nota quindi ho mollato che si fottano

natan
18/03/2010, 17:39
Si ma Busi ha problemi di relazione ...era odiato da tutti pure dalla povera sandra milo che è più vecchietta di lui

E tu pensi che nell'ambiente non si sapeva già prima del carattere di Busi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alessandro2804
18/03/2010, 17:41
E tu pensi che nell'ambiente non si sapeva già prima del carattere di Busi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

è servito fino a quando era gestibile


a parlar male del clero non si sbaglia mai. ridicola la rai con questa presa di posizione... ennesimo motivo per non pagare il canone

un altro caso "Morgan"

Medoro
18/03/2010, 17:44
E tu pensi che nell'ambiente non si sapeva già prima del carattere di Busi? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:certo che lo sapevano,l'hanno preso di proposito per riscaldare un pò il programma ormai morto come il gf e simili,allora s'inventano questi personaggi un pò scoppiettanti,io sinceramente pensavo che uscisse x una bestemmia e cmq più in la

natan
18/03/2010, 17:45
è servito fino a quando era gestibile



un altro caso "Morgan"


Sgarbi, per fare un esempio, ha fatto e detto di tutto, eppure continuano a invitarlo a tutte le trasmissioni possibili ... pensare che un editore, o un presentatore, possa indignarsi veramente per le sue tristi uscite é pura ingenuità ... La TV, sia essa di Stato o privata, usa le persone a suo piacimento (tipo Morgan) per poi vestirsi da moralisti quando fa comodo ... fanno letteralmente cagare ... :sick:

Obsolete
18/03/2010, 17:50
un altro caso "Morgan"

già, se ne sentiva il bisogno evidentemente.
istigare e poi criticare: l'atteggiamento della mezzasega.

roberto70
18/03/2010, 17:56
bene....e tutti quegli altri che ci son rimasti a fare sull'isola?a lavorare...:coool:

edotto
18/03/2010, 17:59
busone.

alessandro2804
18/03/2010, 18:02
Sgarbi, per fare un esempio, ha fatto e detto di tutto, eppure continuano a invitarlo a tutte le trasmissioni possibili ... pensare che un editore, o un presentatore, possa indignarsi veramente per le sue tristi uscite é pura ingenuità ... La TV, sia essa di Stato o privata, usa le persone a suo piacimento (tipo Morgan) per poi vestirsi da moralisti quando fa comodo ... fanno letteralmente cagare ... :sick:

cmq sono per la libertà di parola

ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata

EIKONTRIPLE
18/03/2010, 18:12
una volta c'era una trasmissione alla rai con busi che presentava e recensiva dei libri , nn mi era affatto dispiaciuto , ovvio che xo' lui doveva essere obbligatoriamente la prima donna....

Anacleto68
18/03/2010, 18:35
a parlar male del clero non si sbaglia mai. ridicola la rai con questa presa di posizione... ennesimo motivo per non pagare il canone

Mai vista l'isola, ma quanto ti quoto ......... non so esattamente cos'ha detto, ma mi é simpatico a prescindere ora

PS. Io il canone non lo pago

natan
18/03/2010, 18:35
cmq sono per la libertà di parola

ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata

:w00t::w00t::w00t:



:D

Anacleto68
18/03/2010, 18:36
cmq sono per la libertà di parola

ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata

Che paragone adminchiam, perché la rai é del papa o dei politici? Mi pare sia pubblica, di tutti....

Kratos
18/03/2010, 18:42
Ventura, non c'è laguna blu che regga alla vista del suo pube nero tinto di henné…»

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speeddaisy
18/03/2010, 18:42
forse voleva uscire..perchè lì ho letto si sta veramente male....i grossi nomi prendono metà del compenso se resistono un tot...ma chi è bigazzi???


cmq sono per la libertà di parola

ma diffamare il papa e i politici in rai in prima serata è come se tu ti mettessi a diffamare Notturno e Giampippi qui nel forum in prima serata

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:

S1m0ne75
18/03/2010, 19:05
che li facciano fuori tutti......

uno mangiava i gatti e l'altro i c****!!:laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
18/03/2010, 19:12
ricordo che una volta senti una sua intervista dove quasi scagionava chi si macchiava di atti di pedofilia , sostenendo che ai tempi dei grandi filosofi greci questa pratica era quasi del tutto normale.

Obsolete
18/03/2010, 19:14
Mai vista l'isola, ma quanto ti quoto ......... non so esattamente cos'ha detto, ma mi é simpatico a prescindere ora

PS. Io il canone non lo pago

idem su tutto:laugh2::laugh2:

papitosky
18/03/2010, 19:44
li cercano questi tomi, fanno scandalo facile e il popolo parla

giorgiorox
18/03/2010, 19:48
un'altro di quei programmi che non seguo ma, se si invita un Busi poi non ci si può lamentare se parla male del papa, preti e politici ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

é come se invitassero Sgarbi con la pretesa della cortesia ... :D

ps: trovo che gli autori di queste trasmissioni la sanno lunga nel prendere per il culo il loro prossimo ... :wink_:

disamina sacrosanta ed ineccepibile

onlystreet
18/03/2010, 19:54
uno in meno. ma quella belen quando caxxo la radiano? me la ritrovo davanti pure quando vado a cagare.

Hispano
18/03/2010, 20:00
che li facciano fuori tutti......

:oook: piano..piano ridaranno l'isola alla sua legittima proprietaria...la natura. La falsità peggiore è fare i finti morti di fame...bah


forse voleva uscire..perchè lì ho letto si sta veramente male....i grossi nomi prendono metà del compenso se resistono un tot...ma chi è bigazzi???



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::cry:

"...si stà veramente male"????:blink::blink::blink: in che senso? rischiano la morte o qualche malattia..o essere sbranati da un coccodrillo?

natan
18/03/2010, 20:04
uno in meno. ma quella belen quando caxxo la radiano? me la ritrovo davanti pure quando vado a cagare.

e mo questa chi é, che ti segue perfino dentro il cesso? :cipenso:

Hispano
18/03/2010, 20:07
uno in meno. ma quella belen quando caxxo la radiano? me la ritrovo davanti pure quando vado a cagare.

Ma perche c'è anche lei sull'isola?...io dico la verità quando la vidi la prima volta m'aveva colpito molto per la bellezza e mi aveva dato anche l'impressione di avere più testa, ma da lì in avanti ne ha combinate di tutti i colori e ha concluso con la ciliegina "corona".

urasch
18/03/2010, 20:24
ma voi ancora vedete quei programmi

MR-T
18/03/2010, 20:27
mah... era prevedibile che facesso qualche uscita del genere...