PDA

Visualizza Versione Completa : triumphisti palermitani da chi portate la moto?

uspagnolo
18/03/2010, 18:34
ciao ragazzi ma a palermo a quale meccanico conviene portare la moto x stare sicuri?

brasletti
18/03/2010, 19:18
sono piu' di 8 anni che vado da Fabio Cappello tecnico preparato e affidabile

nothing4ever
18/03/2010, 20:11
Fabio Cappello mi hanno detto che non è più meccanico ufficiale della concessionaria.. ormai è rimasto il bravissimo Lillo Moto, a Termini Imerese... Persona molto competente, dai tempi di consegna a volte biblici! Ma te lo consiglio...
Uspagnolo se hai bisogno io sono di Termini e nel weekend sono in città... in caso fammi sapere!

uspagnolo
18/03/2010, 20:15
Fabio Cappello mi hanno detto che non è più meccanico ufficiale della concessionaria.. ormai è rimasto il bravissimo Lillo Moto, a Termini Imerese... Persona molto competente, dai tempi di consegna a volte biblici! Ma te lo consiglio...
Uspagnolo se hai bisogno io sono di Termini e nel weekend sono in città... in caso fammi sapere!

ok ti ringrazio!!!!!!:biggrin3:

uspagnolo
19/03/2010, 21:04
forza ragazzi....solo 2 triumphisti ci sono a palermo?

uspagnolo
21/03/2010, 01:16
???????

Ti3
21/03/2010, 11:57
io non sono di palermo ma l'argomento mi interessa perchè rimane il posto più vicino dove portare la moto. Ma la concessionaria?

abetzz
21/03/2010, 15:07
Io per il primo tagliando sono andato da Cappello, che mi ha fatto primo tagliando e montaggio frecce 180 euro....morale della favola sono andato da quel momento da LILLO MOTO a Termini Imerese fino a quando ho avuto la moto in garanzia.
Il sig. Lillo è disponibilissimo, ho sempre fatto i controlli prendendomi mezza giornata a lavoro e quindi aspettando che facessero tutto davant a me e i prezzi erano piu ragionevoli.
Ora che la garanzia è finita le cose base me le faccio da solo, quando avrò da allineare i corpi farfallati o controllare le punterie andrò da lui.
Spero di esserti stato d'aiuto

uspagnolo
22/03/2010, 20:26
Io per il primo tagliando sono andato da Cappello, che mi ha fatto primo tagliando e montaggio frecce 180 euro....morale della favola sono andato da quel momento da LILLO MOTO a Termini Imerese fino a quando ho avuto la moto in garanzia.
Il sig. Lillo è disponibilissimo, ho sempre fatto i controlli prendendomi mezza giornata a lavoro e quindi aspettando che facessero tutto davant a me e i prezzi erano piu ragionevoli.
Ora che la garanzia è finita le cose base me le faccio da solo, quando avrò da allineare i corpi farfallati o controllare le punterie andrò da lui.
Spero di esserti stato d'aiuto

grazie anche a te!!!

wolf0000
16/03/2014, 12:17
Di Palermo presente

anto'
16/03/2014, 16:22
Lillo bravo professionista..oppure Salvo Messina a Catania