Visualizza Versione Completa : Sabato 20 Marzo: PA, CT e horsemeat
Versione hard per gli insensibili
Salve a tutti,
in occasione del compleanno della S.C.T., il gruppo di avidi e ingordi palermitani sbarcheranno a Catania sabato sera per soddisfare la loro natura carnivora.
Come per Poldo con gli hotdog, come per obelix con il cinghiale, come per hgf81 con il carbonio, loro sono fortemente attratti dalla horsemeat, volgarmente chiamata "carne di cavallo".
Si prevede il loro arrivo verso le 22 per dirigerci dunque verso il locale per occupare la tavolata su cui consumeremo la vittima sacrificale...il cavallo.
E tra carne, risate e vino passeremo una bella serata con i nostri graditi cugini occidentali.
La lista per chi partecipera' alla razia e al saccheggio :demon:
Versione soft per i sensibili...come giuliana :papa:
Salve a tutti,
in occasione del compleanno della S.C.T., il gruppo di vegetariani e vegani palermitani arriveranno con le loro motine carine carine di color rosella e lilla, sabato sera qui a Catania per contemplare assieme a noi il senso della vita.
E come le scimmie con le banane, l'orso con il miele e gli scoiattoli con i semi di girasole, loro sono fortemente attratti dalle foglie di lattuga, noci e miele, sedano e philadelphia rigorosamente lite.
Si prevede il loro arrivo verso le 22 per dirigerci dunque verso la capanna dentro il bosco dove ci nutriremo di quello che ci offrira' la natura circostante...bacche, radici e se siamo fortunati e il buon Dio ci assistera', qualche pomodoro da dividere in una 15ina di parti.
E tra il chiarore di luna, il fruscio degli alberi e litri di acqua di fonte, passeremo una bella serata con i nostri graditi cugini occidentali.
La lista per chi partecipera' all'allegra serata e' aperta
kerchak
maca
mmmmmm delicatissimo :w00t:
sei veramente veramente veramente sicuro che ho esagerato nella descrizione?
Se vuoi te lo dimostro con qualche foto, tipo uno alto e barbuto che beve il brodo della carne di cavallo direttamente dal piatto che il compare gli porge :rolleyes:
ipocriti e lestofanti :dry:
sei veramente veramente veramente sicuro che ho esagerato nella descrizione?
Se vuoi te lo dimostro con qualche foto, tipo uno alto e barbuto che beve il brodo della carne di cavallo direttamente dal piatto che il compare gli porge :rolleyes:
non credo che possa esistere un essere del genere :sick:
fearless
19/03/2010, 07:12
ipocriti e lestofanti :dry:
smettila di scrivere in dialetto Ric :dry:
cosa vorrebbe dire lestofante?
smettila di scrivere in dialetto Ric :dry:
cosa vorrebbe dire lestofante?
mi fai troppo ridere :laugh2:
qualcosa mi fa pensare che,
NADDIVITTEMU!!!!!
giulianaspeed
19/03/2010, 11:41
NADDIVITTEMU!!!!!
io un po' meno:dry::dry::dry:..dato che non mangio carne di cavallo:cry::cry::cry::cry:...povero cavallo:cry::cry::cry:
io un po' meno:dry::dry::dry:..dato che non mangio carne di cavallo:cry::cry::cry::cry:...povero cavallo:cry::cry::cry:
tranquilla avrà una morte veloce, non lo faremo soffrire :tongue:
giulianaspeed
19/03/2010, 11:51
tranquilla avrà una morte veloce, non lo faremo soffrire :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry: cmq il topic per come lo ha aperto riky è veramente triste.... :cry::cry::cry::cry:
Rikyyyyyyyyyyyy...sei un insensibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry:
:cry::cry::cry::cry::cry: cmq il topic per come lo ha aperto riky è veramente triste.... :cry::cry::cry::cry:
Rikyyyyyyyyyyyy...sei un insensibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry::cry::cry::cry::cry:
vedi sono punti di vista,
io lo trovo delizioso e delicatissimo :biggrin3:
giulianaspeed
19/03/2010, 12:02
:dry::dry::dry::dry: non avevo dubbi:tongue:
NADDIVITTEMU!!!!!
ma solo un pochino ino ino :wink_:
ma cosa, il cavallo o me :blink:
tranquilla tesoro, se vai in prima pagina vedrai una versione della presentazione "soft" per i piu' delicati. Vai a leggere :wink_:
nicola PA
19/03/2010, 12:41
triste??? :blink::blink::blink:
stiamo parlando di soddisfare il nostro appetito, la nostra gola e tu dici triste???:blink:
sicuri che una cavallo ci'abbasta???
the cursed
19/03/2010, 12:43
cosa leggo,ancora nel 2010 c'è gente che "non va" a cavallo...che amarezza..
Diabolik83
19/03/2010, 12:49
Buon giorno a tutti!!!oggi ho sentito il proprietario del locale è mi ha riferito che nelle mattinate un cavallo da corsa(clandestine)si è azzoppato..quindi avremo un cavallo a nostra disposizione..:ph34r:
nu putemu fari a puppetti,arrustutu,ecc ecc
nothing4ever
19/03/2010, 13:09
Buon giorno a tutti!!!oggi ho sentito il proprietario del locale è mi ha riferito che nelle mattinate un cavallo da corsa(clandestine)si è azzoppato..quindi avremo un cavallo a nostra disposizione..:ph34r:
Neanche se ne accorgerà, il cavallo...
NNi manciamu puru i zoccolettI!!!!!! :tongue:
@ Ric e' riferito sia a te che al cavallo :-)
Versione soft per i sensibili...come giuliana :papa:
Salve a tutti,
in occasione del compleanno della S.C.T., il gruppo di vegetariani e vegani palermitani arriveranno con le loro motine carine carine di color rosella e lilla, sabato sera qui a Catania per contemplare assieme a noi il senso della vita.
E come le scimmie con le banane, l'orso con il miele e gli scoiattoli con i semi di girasole, loro sono fortemente attratti dalle foglie di lattuga, noci e miele, sedano e philadelphia rigorosamente lite.
Si prevede il loro arrivo verso le 22 per dirigerci dunque verso la capanna dentro il bosco dove ci nutriremo di quello che ci offrira' la natura circostante...bacche, radici e se siamo fortunati e il buon Dio ci assistera', qualche pomodoro da dividere in una 15ina di parti.
E tra il chiarore di luna, il fruscio degli alberi e litri di acqua di fonte, passeremo una bella serata con i nostri graditi cugini occidentali.
ci disseteremo con acqua di sorgente
mangeremo carrote... pisselli... ravvanelli...
faremo l'amore e mai la guerra...
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ma a ki la conto.... sotto con l'equinoooooooo :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
@ Ric e' riferito sia a te che al cavallo :-)
:rolleyes:
giulianaspeed
19/03/2010, 13:54
triste??? :blink::blink::blink:
stiamo parlando di soddisfare il nostro appetito, la nostra gola e tu dici triste???:blink:
sicuri che una cavallo ci'abbasta???
cosa leggo,ancora nel 2010 c'è gente che "non va" a cavallo...che amarezza..
Neanche se ne accorgerà, il cavallo...
NNi manciamu puru i zoccolettI!!!!!! :tongue:
ma a ki la conto.... sotto con l'equinoooooooo :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: non ho speranze
non credo che possa esistere un essere del genere :sick:
iniziamo con questo e spero di non dover adare oltre....!!! :wink_:
http://img707.imageshack.us/img707/504/delfino.jpg (http://img707.imageshack.us/i/delfino.jpg/)
P.S. io pensavo che il delfino fosse un mammifero e non un carnivoro :blink:
nicola PA
19/03/2010, 14:10
:w00t: faremo l'amore e mai la guerra... :w00t: QUOTO!!!
... il resto non fa per me...
ma sopratutto è bene che raggiungiamo la via plebiscito al più presto ...ancora grondanti di sangue e fili di aglio..:coool:
ma sopratutto è bene che raggiungiamo la via plebiscito al più presto ...ancora grondanti di sangue e fili di aglio..:coool:
W LE PENNE IN VIA PLEBISCITO!!!!!
W LE PENNE IN VIA PLEBISCITO!!!!!
per l'appunto:w00t:
per l'appunto:w00t:
appena montate gomme nuove :w00t:
giulianaspeed
19/03/2010, 16:38
appena montate gomme nuove :w00t:
occhio alla cera:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
occhio alla cera:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
metti la cera togli la cera
se mi porti sfiga ti uccido!!!! :tongue:
giulianaspeed
19/03/2010, 17:14
metti la cera togli la cera
se mi porti sfiga ti uccido!!!! :tongue:
:coool: io non porto mai sfiga.....:rolleyes:
nothing4ever
19/03/2010, 17:52
"A noi dell'entroterra ca nni manciamu un cavaddu sanu a via plebiscito, na vota a simana, cu tutti i zocculi... Nuatri canuscemu sulu cavaddi e capretti, cu tutti i zoccoletti!"
giulianaspeed
19/03/2010, 17:55
"A noi dell'entroterra ca nni manciamu un cavaddu sanu a via plebiscito, na vota a simana, cu tutti i zocculi... Nuatri canuscemu sulu cavaddi e capretti, cu tutti i zoccoletti!"
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nothing4ever
19/03/2010, 18:03
Polpetteeeeee sanguinolente... Sento ancora l'ultimo nitrito di gloria!
Polpetteeeeee sanguinolente... Sento ancora l'ultimo nitrito di gloria!
Fabio ma se ci aprissimo una baracchetta a polpette di cavallo :w00t:
nothing4ever
19/03/2010, 18:20
Penso che potremmo svoltare!!!!!! Ci troviamo un bel sottopassaggio a Palermo e montiamo baracca... Io rifornisco birra agghiacciata... e tu arrusti e manci! :w00t:
Non vendereste nemmeno una polpetta...perche' ve le mangereste tutte voi :homer:
ed è lì che il salvo mi diventa un vero cavallo...:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
detengo il record del mondo,
in quel di St. John the Point nel lontano '82
12 polpette di quelle grandi....
Non vendereste nemmeno una polpetta...perche' ve le mangereste tutte voi :homer:
quoto :biggrin3:
nothing4ever
19/03/2010, 20:59
Salvuccio è un cavallo di razza... quasi quasi mi manciassi pure lui sto we!
mmmmmmmmm salvuccio :laugh2:
super_tele_gattone
20/03/2010, 08:28
NADDIVITTEMU!!!!!
grande toti