Visualizza Versione Completa : Thruxton nuovo stile
Portata a casa circa un'ora fa........
Mr. Noisy
18/03/2010, 18:50
eccolo qua....complimenti caro, ma devi fare delle foto decenti ;)
complimenti, nonvado pazzo per il cupolino, ma gran bella moto!!!!
Nokia N70..... era quello il mezzo a disposizione.
Il cupolino non fa impazzire neanche me, ma col manubrio alto non ce la vedevo senza. L'ho comprato preso dallo sconforto. Credo comunque che gli spippoli non siano ancora finiti.......... finirò in analisi
Mr. Noisy
18/03/2010, 18:55
Nokia N70..... era quello il mezzo a disposizione.
Il cupolino non fa impazzire neanche me, ma col manubrio alto non ce la vedevo senza. L'ho comprato preso dallo sconforto. Credo comunque che gli spippoli non siano ancora finiti.......... finirò in analisi
ahhhh...le cattive frequentazioni....:rolleyes:
Bond Street
18/03/2010, 18:59
approvo mi piace molto, tranne il cupolo
Bellissima, e molto apprezzabile anche la versione precedente.
molto bella,quanto hai speso per verniciare i carter?
molto bella,quanto hai speso per verniciare i carter?
carter e parafanghi 100 euri
Bellissima, e molto apprezzabile anche la versione precedente.
:biggrin3:
CHRISTIANTILT
18/03/2010, 19:47
è molto bella anche se,personalmente,non mi piacciono molto i carter neri sul basamento motore chiaro,meglio l'alluminio,magari lucidato..e la preferisco senza cupolino..
molto belli gli scarichi peashooters,sono la mia passione..
è molto bella anche se,personalmente,non mi piacciono molto i carter neri sul basamento motore chiaro,meglio l'alluminio,magari lucidato..e la preferisco senza cupolino..
infatti, il blocco motore sarà unno dei prossimi passaggi, più avanti però. Ora avevo troppe ossidazioni sui carter, ho preferito sistemarli così al momento
comunque prima era così
rimetti i semi manubri e un sottocoda, così non si guarda
BonnieGio
18/03/2010, 21:40
a me il cupolo piace!
motomike78
18/03/2010, 22:02
very nice complimeni
Bellabella!! complimenti!!
eccolo qua....complimenti caro, ma devi fare delle foto decenti ;)
Mi tocca quotare Gianni...:biggrin3::biggrin3:...ma spero di vederla presto dal vivo...:all_coholic::all_coholic::all_coholic:
doccerri
19/03/2010, 11:20
Bella... mi ricorda un po' la mia...
Crotalus
19/03/2010, 11:55
preferivo la versione precedente...
s4_seblog
19/03/2010, 14:00
bella li KIKO! ma tu sei l'amico di Marmor giusto???
mi sa che siam visti al compleanno del forum l'anno scorso (ricordi la cameriera del risto di fronte all'hotel che non ci mollava più...)
cmq gran bel pezzo di moto!!! compliments!!!
bella li KIKO! ma tu sei l'amico di Marmor giusto???
mi sa che siam visti al compleanno del forum l'anno scorso (ricordi la cameriera del risto di fronte all'hotel che non ci mollava più...)
cmq gran bel pezzo di moto!!! compliments!!!
No, non ci siamo visti li, ma dalla signora Astrid lo scorso anno a Neukirchen. Tu sei quello con la Baby Speed arancio. Eravamo confinanti di terrazzo...
scarichi Mecatwin
s4_seblog
21/03/2010, 13:17
No, non ci siamo visti li, ma dalla signora Astrid lo scorso anno a Neukirchen. Tu sei quello con la Baby Speed arancio. Eravamo confinanti di terrazzo...
Ah, ecco, il tuo nick mi ricordava qualcosa...:biggrin3:
beh, spero che ci rivedremo anche quest'anno a Neukirchen allora:biggrin3:
maxsamurai
21/03/2010, 13:21
belle tutte due le versioni
Ah, ecco, il tuo nick mi ricordava qualcosa...:biggrin3:
beh, spero che ci rivedremo anche quest'anno a Neukirchen allora:biggrin3:
Ho già chiesto info disponibilità alla signora Astrid..... però quest'anno mi porto nastro adesivo di carta e sacchetti neri per oscurare i vetri. Caxxo non ci si può svegliare alle 5 del mattino con la luce e le mosche in faccia...
Mr. Noisy
21/03/2010, 14:29
Ho già chiesto info disponibilità alla signora Astrid..... però quest'anno mi porto nastro adesivo di carta e sacchetti neri per oscurare i vetri. Caxxo non ci si può svegliare alle 5 del mattino con la luce e le mosche in faccia...
le famose mosche di neukirchen....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le famose mosche di neukirchen....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In tutta l'Austria ci sono mosche, tranne che a Vienna..... Del resto é tutta campagna quindi é normale. Aria sana, mucche, cacche di mucche, latte di mucche, burro di latte di mucche.......... mosche appena passate sulle cacche di mucche.....
Ciao, vista la thrux, complimenti bella.
P.s. le manopole vanno bene, e fanno la loro bella figura. Grazie :biggrin3:
Ciao, vista la thrux, complimenti bella.
P.s. le manopole vanno bene, e fanno la loro bella figura. Grazie :biggrin3:
Mi fa paicere, se é così lasciami il feedback positivo grazie.
Mi fa paicere, se é così lasciami il feedback positivo grazie.
te lo lascerei il feedback ma dove e come? Sulle istruzioni dicono di copiare l'url del post relativo alla vendita e poi andare sulla sez. compro-vendo e cercare il tuo avatar dove c'è il link feedback. Se non ho capito male è questo il processo da attuare ma mi mancano dei parametri. Boh.
Comunque se mi spieghi meglio come fare il feedback è certamente positivo :biggrin3:
Mi piace, ma anche prima non era afatto male. Metterei un bel sottocoda
Mi piace, ma anche prima non era afatto male. Metterei un bel sottocoda
.... si vedrà.....
legend-ario
23/03/2010, 08:02
bella, ma perchè ho usato l'immaginazione!!!......non se vede nulla!!!!!:biggrin3:
Supersprint
23/03/2010, 09:52
Gran bella Kiko, fammi sapere la sra che vai agli incontri del BoB che vengo a vedertla (abito a casale).
saluti
Supersprint
Gran bella Kiko, fammi sapere la sra che vai agli incontri del BoB che vengo a vedertla (abito a casale).
saluti
Supersprint
Il giovedì sera all'Imbarcadero di Cendon di Silea. Te si anca vissin!!
bella, ma perchè ho usato l'immaginazione!!!......non se vede nulla!!!!!:biggrin3:
? ma ci son le immgaini (anche se scadenti) in prima pagina
rockerocket
23/03/2010, 11:37
molto bella....mi piace anche il cupolino...
unico dubbio sugli specchietti, non mi convincon appieno!
maxsamurai
23/03/2010, 20:24
già che c'è questo post ci metto questa foto và