Visualizza Versione Completa : ma è vero che con la tuta divisibile niente pista?
impennoditerza
18/03/2010, 18:10
Ciao a tutti
siccome la prox settimana devo andare in pista...
un amico mi ha detto che forse con la tuta in pelle 2pezzi non fanno girare perchè in caso di caduta :papa::papa::papa:potrebbe aprirsi sulla cerniera.
sapete niente????
ps:tanto vado lo stesso:biker::biker::biker:
Grazzzziie
simone pd
18/03/2010, 18:36
forse qualche pista non vuole la divisibile ma di solito ti fanno entrare lo stesso.
di sicuro quella intera è più sicura
Mr Frowning
18/03/2010, 19:25
in teoria la tuta intera è richiesta nelle competizioni,anche amatoriali...nelle prove libere non dovrebbero far storie
maroninho
18/03/2010, 19:31
Vallelunga, mugello ed altre pistone non ti fanno entrare, ma magione, isam e altre pistine non fanno storie, anche se da regolamento, per la sicurezza con la divisibile in pista non si potrebbe girare...
Loris Triple
18/03/2010, 19:33
Ho sentito anche io questa storia ma nn so se è un progetto futuro o è già in vigore in qualche pista... Prova a chiamare direttamente in pista! Così sei sicuro e non rischi di restare fuori!
io ci sono sempre andato con quella divisibile
Prova a chiamare direttamente in pista! Così sei sicuro e non rischi di restare fuori!
esatto!
Ciao a tutti
siccome la prox settimana devo andare in pista...
un amico mi ha detto che forse con la tuta in pelle 2pezzi non fanno girare perchè in caso di caduta :papa::papa::papa:potrebbe aprirsi sulla cerniera.
sapete niente????
ps:tanto vado lo stesso:biker::biker::biker:
Grazzzziie
al mugello si gira anche con la divisibile
al mugello si gira anche con la divisibile
Quoto.
impennoditerza
20/03/2010, 05:41
ciao...
mercoledì vado a Magione
ho chiamato la pista e mi hanno detto che si può girare a meno chè la tuta non sia proprio un "CESSO"......
Comunque la mia è una divisibile buonina quindi dovrei stare tranquillo.
GRAZIE A TUTTI
Vallelunga Magione Varano noproblem con la divisibile... ne ho viste tante.
fededesign
20/03/2010, 10:49
Vallelunga, mugello ed altre pistone non ti fanno entrare, ma magione, isam e altre pistine non fanno storie, anche se da regolamento, per la sicurezza con la divisibile in pista non si potrebbe girare...
io sono entrato sia al Mugello che a Magione con la divisibile, certo è da considerare che c'è divisibile da passeggio e divisibile da "pista" ... non mi hanno mai fatto problemi ne hanno mai sollevato dubbi, è certo che per qualsiasi tipo di competizione è obbligatoria una tuta intera che rispetti certi requisiti costruttivi.
anche a valle si gira con la divisibile...
amici lo fanno regolarmente!
io pero ho l'intera...tutta un'altra storia!
:D