PDA

Visualizza Versione Completa : Compro coprimozzo originale nuovo o seminuovo color argento per Speed Triple

masterpesca
18/03/2010, 22:48
Come da titolo cerco e compro il coprimozzo originale Triumph in alluminio color argento per Speed Triple (tempo fa un utente ne ha venduto uno originale) nuovo o perfetto. Consegna a mano su Milano o spedizione da dovunque. Da concordare modalità spedizione.

masterpesca
22/03/2010, 10:57
Anche black, alla peggio... ;)

nigo79
23/03/2010, 13:04
Ciao, io ne ho uno originale usato argento, quello più piccolo ha un piccolo segno, sempre argento però, e si nota veramente poco. Se interessato ti posso mandare le foto il più dettagliate possibile e poi decidi.
Fammi sapere.
Nicola.

Ciao, io ne ho uno originale usato argento, quello più piccolo ha un piccolo segno, sempre argento però, e si nota veramente poco. Se interessato ti posso mandare le foto il più dettagliate possibile e poi decidi.
Fammi sapere.
Nicola.

Scusami, non avevo fatto caso al modello della moto. Io ho uno Speed 1050 del 2005, e non so se possa andar bene sul 955...

masterpesca
24/03/2010, 10:59
Fammi sapere.
Nicola.

Scusami, non avevo fatto caso al modello della moto. Io ho uno Speed 1050 del 2005, e non so se possa andar bene sul 955...

Sì, certo, grazie mille! Sono interessato... Ti mando la mail in MP. ;)