Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore carbonio: che ne dite?
Massimoto
19/03/2010, 07:42
:ph34r:Oggi come un pirla ho dimenticato a togliere il bloccadisco e andando indietro il bloccadisco ha spaccato leggermente la parte finale ( vicino ai perni di fissaggio per intenderci ), non si vede molto ma per un malato come me è una cosa insopportabile!!!!
Ora pensavo: approfitto dell'occasione per montarne uno in carbonio :rolleyes:
e ho visto questo della mrs a 150 eurini!!
PARAFANGO ANTERIORE in CARBONIO x STREET TRIPLE & DAYTONA 675 - Oscomtemplate (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/product_info.php?cPath=93_99_302&products_id=777)
secondo voi per il prezzo che ha ( inferiore a quello che ho visto sul tcp shop ) è un buon prodotto? non vorrei avere un parafango con sbavature o difettucci vari!!
Inoltre: costerebbe meno prenderlo in vetroresina e farlo verniciare matt graphite? ( ho la street r )
roberto.to
19/03/2010, 07:45
il parafango carbonio è uno dei miei prossimi acquisti.....
comunque mrs fa parte degli shop del tcp....
ma la qualità del carbonkio è buona?
ho visto i lorandi resine e i king red carbon che sembrano buoni prodotti!
Massimoto
19/03/2010, 07:51
pero' cercando sul tcp shop parafango carobonio non me lo da quello di mrs!!
roberto.to
nn so se fatto in autoclave o meno...devi chiederlo a loro
Il Franky
:ph34r:Oggi come un pirla ho dimenticato a togliere il bloccadisco e andando indietro il bloccadisco ha spaccato leggermente la parte finale ( vicino ai perni di fissaggio per intenderci ), non si vede molto ma per un malato come me è una cosa insopportabile!!!!
Ora pensavo: approfitto dell'occasione per montarne uno in carbonio :rolleyes:
e ho visto questo della mrs a 150 eurini!!
PARAFANGO ANTERIORE in CARBONIO x STREET TRIPLE & DAYTONA 675 - Oscomtemplate (http://www.mrsmotoforniture.it/catalog/product_info.php?cPath=93_99_302&products_id=777)
secondo voi per il prezzo che ha ( inferiore a quello che ho visto sul tcp shop ) è un buon prodotto? non vorrei avere un parafango con sbavature o difettucci vari!!
Inoltre: costerebbe meno prenderlo in vetroresina e farlo verniciare matt graphite? ( ho la street r )
IL PROBLEMA PIù CHE ALTRO è CHE IL MATT GRAPHITE NON è SEMPLICE DA REPLICARE BENE.. NON TUTTI I RICAMBISTI E/O CARROZZIERI HANNO LA POSSIBILITA' DI RIFARLO: SE VAI DI VTR ASSICURATI CHE NELLA TUA ZONA CI SIA QUALCUNO CHE ABBIA IL TINTOMETRO E LE BASI COLORE DELLA STANDOX..:wink_:
roberto.to
19/03/2010, 07:52
pero' cercando sul tcp shop parafango carobonio non me lo da quello di mrs!!
Non avrà messo tutto.....comunque l utente di riferimento a cui chiedere e gas.it
Massimoto
19/03/2010, 08:03
SE MI DICONO CHE NON E' FATTO IN AUTOCLAVE SIGNIFICA CHE FA CA**RE?
roberto.to
19/03/2010, 08:07
no... non ho detto questo..ha un altra consistenza un altra resistenza.....costi diversi
Massimoto
19/03/2010, 08:28
MA NON C'è NESSUNO CHE L'HA COMPRATO???
Io ho questo parafango (mod speed ) sulla tiger;manca la rifinitura con varie mani di trasparente,forse ne hanno passata una sola,rispetto ad altri prodotti è meno bello...tecnicamente niente da eccepire.
Massimoto
19/03/2010, 09:46
QUINDI NON ME LO CONSIGLI?
io di gas ho il sottocoda; come resistenza nulla da eccepire ma lui sul carbonio non passa il trasparente. Altri venditori lo fanno. Guarda su ebay trend italy per esempio. Il suo parafango mi pare costasse 130€+ss e qualcuno aveva anche aperto una discussione con foto dopo averlo comprato.
questo è il link di quello per speed ma hanno anche quello per street a 129€
http://www.trenditaly.it/parafango-anteriore-carbonio-triumph-speed-triple-p-6846.html
MiTch SpeeD
19/03/2010, 10:18
Io ho visto personalmente diversi parafanghi fatti da diversi produttori.
Sinceramente il migliore esteticamente è quello prodotto da "king red carbon" :oook:.
Ho notato anch'io che tanti non mettono il lucido, però secondo me è fondamentale almeno dal punto di vista dell'estetica (infatti quelli prodotti da king red carbon lo hanno).
QUINDI NON ME LO CONSIGLI?
King Red Carbon
roberto.to
19/03/2010, 10:35
ma mi sempre che nn abbia l anteriore per street...o sbaglio???
ma mi sempre che nn abbia l anteriore per street...o sbaglio???
Quello della day non va?
Mrs non ha l'anteriore per la tiger,però quello della speed è identico.....chiedi a Vagix,ciò che non c'è lo fa (con i suoi tempi); a me sta facendo i fianchetti in carbonio,su modello degli originali che gli ho mandato.
S1m0ne75
19/03/2010, 11:43
bello
ROBY1774
19/03/2010, 12:46
MI PERMETTO DI SPIEGARE UNA COSA.
IL CARBONIO FATTO A FREDDO E NON IN AUTOCLAVE NON è CHE HA UNA SOLA MANO DI TRASPARENTE , SEMPLICEMNTE IL PIù DELLE VOLTE NON CE L HA , è LUCIDATO DOPO AVERLO TOLTO DALLO STAMPO CON LE SPAZZOLE , MA è RESINA LUCIDATA , POI VOLENDO SI PUò DOPO L ACQUISTO PASSARE IL TRASPARENTE SOPRA SENZA PROBLEMI .
IL VANTAGGIO DELL AUTOCLAVE è ANCHE CHE IL PEZZO èPIù RIFINITO E PRIVI DI PICCOLE IMPERFEZIONI CHE POSSONO ESSERCI CON LA LAVORAZIONE A FREDDO MA I COSTI SONO MOLTO DIVERSI.
IO PERSONALMENTE PREFERISCO QUELLO FATTO A PENNELLO CHE Fà VEDERE ANCHE MAGARI DELLE PICCOLE DIFETTOSITà MA è PIù ARTIGIANLE PIù "VIVO" , L AUTOCLAVE Fà UN Pò EFFETTO PLASTICA SI VEDE CHE è PERFETTO...TROPPO PERFETTO DA SEMBRAR FINTO DELLE VOLTE, POI SONO GUSTI..
Quello speed anche se molto simile allo street non monta sulla 675
lo streetista
19/03/2010, 14:38
PEnsavo di essere l'unico a rompere il parafango con il
Bloccadisco,questo mi conforta :wacko:
Io però sulla mia bianca non ce lo vedo bene il parafango in carbonio,comunque se non è tanto rotto prova a sentire un carroziere,io almeno volevo fare così
Come ti capisco :cry:
Dopo due settimane di moto a noleggio in ferie, al primo utilizzo ho fatto la stessa cosa! :cry:
Si era addirittura arricciato, scaldandolo col phon l'ho ritirato dritto (più o meno) :cry:
Sulla Erre il carbonio ci può anche stare, la mia è bianca e farebbe :sick:
Se trovo un parafango usato lo cambio, altrimenti lo tengo così! :rolleyes:
PEnsavo di essere l'unico a rompere il parafango con il
Bloccadisco,questo mi conforta :wacko:
Io però sulla mia bianca non ce lo vedo bene il parafango in carbonio,comunque se non è tanto rotto prova a sentire un carroziere,io almeno volevo fare così
Eccone un altro! :biggrin3:
Come vedi... ti ho praticamente quotato! :cry:
Ah, il mio era un ABUS d quelli lunghi :cry: