Visualizza Versione Completa : Differenze scarichi Zard
Salve,volevo sapere da qualcuno di Voi più esperti che differenze passano tra uno scarico Zard /05-06 ed uno Zard /07-08.
Perchè ho il dubbio di aver fatto un acquisto sbagliato.
se non sbaglio cambia la lunghezza del collettore il 05-06e più corto
se non sbaglio cambia la lunghezza del collettore il 05-06e più corto
Solo questo o qualcos'altro che riguarda la sonda lambda?
japkiller
19/03/2010, 19:56
credo che lo zard per la 2005 abbia il buco per la lambda, mentre quello 2007 non ce l'ha, o il contrario... non ricordo, anche perchè io ho il completo....
credo che lo zard per la 2005 abbia il buco per la lambda, mentre quello 2007 non ce l'ha, o il contrario... non ricordo, anche perchè io ho il completo....
Quoto, il 2005/06 (Euro 2) ha il foro per la sonda, dal 2007 no.
Cambia anche il diamentro.
infatti e' cosi..e la cosa vale per tutti i tipi di scarico.. mivv zard ecc.. che nella versione 05/06 devo comprendere l 'alloggio per la sonda..nelle successive no perche' la sonda e' a monte.. non fatevi confondere dalle immagini del sito zard, perche' la sonda non si vede ma sono solo foto dimostrative e non moto circolanti.. detto questo, se hai uno 07 per una 06 e necessiti dell'alloggio, modificare la flangia costa nulla (buco bulloni e ci infili la sonda).. certo dipende tutto da te e da quanto hai pagato lo scarico...:wink_:
Tutto ok, l'ho montata ed è perfetta.
Grazie a tutti per i consigli.:rolleyes: