Visualizza Versione Completa : Se vi dovesse interessare......
English Coffee
19/03/2010, 09:47
.....vendo la mia Triumph Thruxton a carburatori.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/126761-thruxton-900-carburatori.html
Per info potete contattarmi al 3406839815
il grande salto
19/03/2010, 12:22
english...!!!!! ma ke fai??? tiri i remi in barca???? xke' vuoi venderla???
English Coffee
19/03/2010, 12:34
english...!!!!! ma ke fai??? tiri i remi in barca???? xke' vuoi venderla???
La vendo perchè la uso raramente, per lavorare dal lunedì al Sabato uso il vespone e quindi resta sempre ferma in garage e mi sembra proprio un peccato....preferisco venderla a qualcuno che possa godere di questa bellissima moto e al contempo monetizzare....
Tu sai di qualcuno a cui potrebbe interessare?
La moto è perfetta possono farla vedere a qualunque meccanico.
Peccato.:cry:
lo so ragazzi....non avete idea quanto dispiaccia a me :cry:, irrazionalmente la terrei ma ragionandoci mi sembra proprio un peccato tenerla ferma soltanto per capriccio per poi rischiare di venderla dopo molti anni con pochi km per una manciata di euro, piuttosto preferisco venderla adesso che è ancora nuova e recuperare qualcosa.
iamlegend
19/03/2010, 23:24
[...] per poi rischiare di venderla dopo molti anni con pochi km per una manciata di euro, piuttosto preferisco venderla adesso che è ancora nuova e recuperare qualcosa.
...rileggendomi oggi un vecchio post... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122274-secondo-voi.html
Allora la mia Thruxton 2006 con 485 km ancora da rodare presa l' anno scorso a 5.800 € è stao un affarone....
...si può dire che certamente vuoi recuperare anche qualcosina in più di qualcosa :wink_:
CHRISTIANTILT
20/03/2010, 00:00
è un vero peccato:cry:
English Coffee
20/03/2010, 00:55
...rileggendomi oggi un vecchio post... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/122274-secondo-voi.html
...si può dire che certamente vuoi recuperare anche qualcosina in più di qualcosa :wink_:
Si è vero che l'ho comprata 5800 € ma ho speso più di 500 euro di soli accessori....la moto quando l' ho presa era come mamma Thriumph l' ha fatta...adesso la vendo con i pezzi originali più tutto quello che ho elencato nell'annuncio e poi comunque devi considerare che c'è sempre un margine di trattativa....mica 6800 sono irremovibili....
immagino sia dura per te fare questa scelta, se non altro in euro non ci perdi, le nostre MC sono un saggio investimento oltre che tutto il resto, resta comunque con noi nel forum
molto bella .... se non avessi appena comprtao la scraby ci farei più di un pensierino ....
vale come UP
English Coffee
20/03/2010, 12:12
immagino sia dura per te fare questa scelta, se non altro in euro non ci perdi, le nostre MC sono un saggio investimento oltre che tutto il resto, resta comunque con noi nel forum
Questo è vero le nostre modern classic mantengono il prezzo benissimo ma d'altronde sono delle moto senza tempo, mi sembra anche giusto...
comunque non sarà l'eventuale vendita della moto ad allontanarmi dal forum... :wink_:
molto bella .... se non avessi appena comprtao la scraby ci farei più di un pensierino ....
vale come UP
Grazie mille per il complimento e per l' up.... :wink_:
iamlegend
20/03/2010, 15:20
Si è vero che l'ho comprata 5800 € ma ho speso più di 500 euro di soli accessori....la moto quando l' ho presa era come mamma Thriumph l' ha fatta...adesso la vendo con i pezzi originali più tutto quello che ho elencato nell'annuncio e poi comunque devi considerare che c'è sempre un margine di trattativa....mica 5800 sono irremovibili....
Ma non ho capito, tu la stai rivendendo a 5800 euro o a 6800 euro?
English Coffee
20/03/2010, 18:26
Ma non ho capito, tu la stai rivendendo a 5800 euro o a 6800 euro?
Si hai ragione è stata una svista...la vendo a 6800 trattabili.... :wink_:
Se ce li avessi la prenderei
Ma non ce li ho .... :cry:
sai come la spippolo dura poi ???:rolleyes:
Complimenti comunque , bel mezzo.
Vendi la vespa e tieni la thrux, io non ci penserei neanche :wub::ph34r:
English Coffee
23/03/2010, 10:00
UP
maxsamurai
23/03/2010, 11:13
cavolo che bella che è...la mia è tenuta bene ma la tua è nuova,pensaci bene ma molto bene
Salvatorx
23/03/2010, 11:53
Q8 Klide70,
vendi la vespa;-)
English Coffee
25/03/2010, 18:32
Up
Up
UP
Prezzo trattabile