Accedi

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento estivo per la mia street... help!

ZIZZI77
19/03/2010, 09:33
Ciao a tutti, fra poco tempo inizierà il VERO bel tempo ed ho bisogno di farmi un abbigliamento estivo da zero!
Per il giubbotto ho già deciso per lo SPIDI GP KANGAROO, i pantaloni sempre SPIDI P.TEKER PRO, mi rimane guanti e stivali...
Per i guanti sarei indeciso fra gli SPIDI CARBONSIX o i DAINESE FULL METAL PRO, per gli stivali sono nel totale vuoto! leggo molto dei SIDI, i miei amici hanno tutti ALPINESTARS, ma non so su quale andare... lo vorrei ovviamente molto protettivo, ma anche comodo per poter camminare bene quando ci fermiano a fare grandi pranzi in banda.
Ragazzi, illuminatemi. :tongue:

italointer
19/03/2010, 09:46
Qui trovi qualche indicazione:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/126793-come-vi-vestite-destate-citt.html

ZIZZI77
19/03/2010, 09:49
Grazie, già letto, ma su stivali e guanti si parla pochissimo...

Hardtechno
19/03/2010, 09:54
Gaerne o Sidi come rapporto qualità/prezzo leggevo che non sono male. Io fra due mesetti compro i Gaerne da Everets76 del forum!

ZIZZI77
19/03/2010, 10:00
già già... spulciando sul forum ho letto dei gaerne GRW, anche molto belli!!! ora cerco info sulla verione GRS. :D

Finito di leggere tutte le info... deciso! si và di GRW!!!
Ora non mi rimane che i guanti! :D

SPIDI CARBON SIX o DAINESE FULL METAL PRO??? e ci voglio aggiungere gli ALPINESTARS GP TECH...

Hardtechno
19/03/2010, 10:17
Qua parlano dei danese: Link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/126266-guaanti-xla-mia-street.html).

ZIZZI77
19/03/2010, 10:23
Grazie mille! letto ora... mamma mia, alcuni li bocciano senza riserva... mmmm... ora cerco qualcosa sugli alpinestars e se non mi convincono, faccio full spidi e prendo i carbon six! :D

PhacocoeruS
19/03/2010, 11:02
Non puoi decidere a tavolino, devi provarli. Io ad esempio con Alpinestars mi trovo bene con alcuni modelli, altri nella stessa misura non li sopporto, anche se la marca è la stessa e, si presume, le misure dovrebbero essere equivalenti.

ZIZZI77
19/03/2010, 12:33
Ok! grazie mille! metterò a soqquadro il negozio! :D

Altro piccolo chiarimento... sottotuta!
Da neofita come sono non ci avevo pensato, ma i miei amici mi hanno detto che per sfilare bene il pantalone e la giacca ci vuole un sottotuta estivo.
Mi sapete consigliare qualche marca e/o modello?

aggiungo un altra domanda... ma con lo SPIDI GP KANGAROO, ho bisogno del paraschiena aggiuntivo per forza, posso farne a meno o c'è già di suo?
Perché dalle info sul sito leggo che c'è, ma da più parti leggo che il paraschiena esterno è meglio... mi dite come devo comportarmi? Grazie.