PDA

Visualizza Versione Completa : Deluso dalla vita



Pagine : [1] 2

andrellino
19/03/2010, 11:09
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

AVP191
19/03/2010, 11:10
?

natan
19/03/2010, 11:11
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

datti pace ... il fango é il nostro fertilizzante ... dolce o amaro che sia ... non ne possiamo fare a meno e il rialzarsi é la nostra palestra ... se non ti va non so che farci ... é così! :wink_:

Lo zar
19/03/2010, 11:11
Bisogna sempre avere la forza di guardare avanti,anche nelle situazioni piu' difficili!

Muttley
19/03/2010, 11:12
:blink:

Cav
19/03/2010, 11:12
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

ma stai parlando seriamente??

c'è sempre qualcosa per cui vivere. sempre.

fearless
19/03/2010, 11:13
fatti coraggio.....la vita e' bella ed è una sola!!!
nessun'evento anche negativo puo' e deve intaccarla

Ipcress
19/03/2010, 11:14
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Vai a fare visita in un reparto per malati terminali. Ti renderai facilmente conto che la vita va vissuta alla grande, attimo per attimo, fin che ce n'è.

bastamoto
19/03/2010, 11:19
prendi la moto e parti

wailingmongi
19/03/2010, 11:22
non e mai facile e posta questa base si deve andare avanti.in una maniera o nell'altra altrimenti che gusto ce nel vivere?

giulianaspeed
19/03/2010, 11:22
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

e te ne andresti cosi'?...senza avere la possibilita' di vedere cosa ci sara' nel tuo futuro?....magari dopo tante soffferenze ci sara' qualcosa di meraviglioso....cosa puoi saperne....?....a chi non è mai successo di passare momenti bruttissimi...io provengo da uno di questi...anzi ci sono proprio dentro...ed a volte mi capita di pensare come te....che la vita negli ultimi mesi mi ha dato solo sofferenze....sofferenze che mi buttano talmente per terra che mi fanno vedere qualsiasi cosa nera.... come se non ci fosse piu' nulla di bello nella mia vita...(anche se magari non è cosi')...vorrei proprio vederla la tua vita...poi mi basta giocare con una delle mie 3 nipotine per capire che ci sono ancora cose belle nella mia vita.... mi basta guardare il cielo ed una bella giornata di sole ascoltando gli uccellini all'aria aperta...per capire che il mondo che ci circonda è cosi' meraviglioso che vale la pena di viverlo....
mi piace pensare che dopo una tempesta c'è sempre il sereno e che dopo un periodo anche lungo di problemi dovra' esserci per forza un periodo pieno di gioia e felicita':wink_::wink_::wink_:

Bikerneofita
19/03/2010, 11:24
Vai a fare visita in un reparto per malati terminali. Ti renderai facilmente conto che la vita va vissuta alla grande, attimo per attimo, finchè ce n'è.

q8 e aggiungo....

davanti a circostanse tragiche come gente che sta morendo per malattie o che non ha la possibilità di vivere la propria esistenza a pieno perchè la natura non li ha dotati di un corpo perfettamente funzionante...beh i nostri problemi o drammi quotidiani che siano assumono un aspetto differente...

leggere quello che scrivi è molto brutto soprattutto perchè insulti la tua intelligenza......chi vuole lasciarsi andare non cerca sfogo .... anche solo scrivendo su un forum.....si lascia andare e basta....

per cui alza la testa.....inizia a fare un po di sport...."mens sana in corpore sano" e comincia ad essere più positivo....tu sei la tua forza....nessun altro e niente altro!

ti abbraccio....ciao:wink_:

papitosky
19/03/2010, 11:52
:blink:

Mr Frowning
19/03/2010, 11:57
:blink::blink:

Marco Manila
19/03/2010, 12:08
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Andrellino mi dispiace vederti così a terra, ma nella vita devi averne passate di tutti i tipi per sentirti così.
Forse potrebbe aiutarti a sentirti meglio condividere queste tue esperienze con noi, che ne dici? Aiuterebbe anche noi a capire meglio il tuo stato d' animo.

Vedi tu.

crisgas
19/03/2010, 12:13
la vita e`fatta di cose belle e brutte fatti coraggio anche se e`un momento difficile o difficilissimo vedrai che un giorno dirai NE E` VALSA LA PENA e respirando profondamente assaporerai il gusto della vita....fatti coraggio Andrellino!

ZioVic
19/03/2010, 12:14
La vita e' spesso cosi'...e' fatta di up e down ma l'importante e' rialzarsi ed essere fiduciosi in un domani meno avverso.
Non puo' piovere in eterno :wink_:

alessandro2804
19/03/2010, 12:20
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

non sopravvalutare le cose brutte e sottovalutare le cose belle
tutto cambia

Cris72
19/03/2010, 12:30
Mi spiace molto per il tuo stato d'animo pur non sapendone il motivo, ma in fondo sono fatti tuoi ci mancherebbe!!!!! è davvero un peccato essere così tristi quando cmq ci sono davvero tantissime cose di cui essere felici, bisogna cercare un po' e force stai cercando nella direzione sbagliata.
A mio avviso la vita, che sia bianca, nera o grigia è comunque troppo interessante per non volerla asplorare a fondo.

il leso
19/03/2010, 12:32
quando pensi di essere arrivato in fondo...puoi avere la possibilità di risalire con una nuova vita...in un nuovo posto....se la vita che stavi facendo ti ha deluso, ti ha distrutto....createne una nuova, una che ti piace di più....fai quello che hai sempre sognato di fare

ci sono cose nel mondo che non capiamo o che non vogliamo capire, ma sta a nooi decidere quelle che ci piaciono di più e affrontarle come vogliamo noi!!

dai anche se sarà dura tutto passerà, fatti aiutare dalle persone care, dagli amici....il tempo cura ogni ferita!

Lo scrofo
19/03/2010, 12:34
prendi la moto e parti

... E TEGA DURA. SEMPRE!

Ricorda che c'e' sempre della gente che vive peggio di te...

ALE72
19/03/2010, 12:38
quando pensi di essere arrivato in fondo...puoi avere la possibilità di risalire con una nuova vita...in un nuovo posto....se la vita che stavi facendo ti ha deluso, ti ha distrutto....createne una nuova, una che ti piace di più....fai quello che hai sempre sognato di fare

ci sono cose nel mondo che non capiamo o che non vogliamo capire, ma sta a nooi decidere quelle che ci piaciono di più e affrontarle come vogliamo noi!!

dai anche se sarà dura tutto passerà, fatti aiutare dalle persone care, dagli amici....il tempo cura ogni ferita!

Quoto.E quando ne uscirai ti sentirai piu' forte e vitale di prima...

billy64
19/03/2010, 12:48
pensiamo di essere sempre noi gli sfigati di turno ma guardati bene intorno noterai chi stà peggio di tè,forza e coraggio non darti per vinto lotta sempre e vedrai che ne verrai fuori

bella
19/03/2010, 12:54
mi hanno appena diagnosticato una cosetta...niente di grave ma dovranno andare 'a fondo' se nei prossimi giorni non fa effetto la cura...tutto per merito di una persona che mi ha causato uno dei dolori più grandi che abbia mai subito....sai dove ho trovato tanto calore e tanto Amore e Affetto???QUI!! sul forum e dai ragazzi del bob... zio marino è stata la mia àncora... quindi, qualsiasi cosa ti sia successa...non ci siamo!siamo tutti qua per prenderti al volo e non farti cadere, ci siamo per tirarti su, e darti il calore di cui hai bisogno. sempre. ma per favore..non mollare e lotta!!!

urasch
19/03/2010, 13:10
ma cosa è successo?

noris
19/03/2010, 13:12
Vai a fare visita in un reparto per malati terminali. Ti renderai facilmente conto che la vita va vissuta alla grande, attimo per attimo, fin che ce n'è.

Quoto

The Dog
19/03/2010, 13:15
:wacko:

noris
19/03/2010, 13:16
Andrellino mi dispiace vederti così a terra, ma nella vita devi averne passate di tutti i tipi per sentirti così.
Forse potrebbe aiutarti a sentirti meglio condividere queste tue esperienze con noi, che ne dici? Aiuterebbe anche noi a capire meglio il tuo stato d' animo.

Vedi tu.

Quoto!
Visto che hai aperto una disussione tanto vale vuotare il sacco
poi magari ti sentirai meglio:wink_:

FRANKIE79
19/03/2010, 13:18
Prova ad aprirti, magari qualcuno potrebbe offrirti un punto di vista diverso.......ed aiutarti a superare questo momento ;)

cardinero76
19/03/2010, 13:30
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Dai andrellino . . . la vita è un dono speciale!!! Non puoi reagire così...

Salvo Protossido
19/03/2010, 13:31
Non so che dire.... l'unica cosa tieni duro!!

Matt
19/03/2010, 13:32
Andrellino parla con Lorient , vedrai che capisci che c'e' uno che sta peggio di te :tongue:
A parte gli scherzi dai non perdere mai la speranza, un po' di ironia e tanta fiducia , vedi il bicchiere mezzo pieno se ci riesci ...e poi scolatelo :biggrin3:

Dai noi siamo qui :wink_:

urasch
19/03/2010, 13:33
non mollare!!!!!!!!!!!!!

Matt
19/03/2010, 13:33
non mollare!!!!!!!!!!!!!

MAIIIIIIIIIII !!!

giulianaspeed
19/03/2010, 13:37
Andrellino parla con Lorient , vedrai che capisci che c'e' uno che sta peggio di te :tongue:
A parte gli scherzi dai non perdere mai la speranza, un po' di ironia e tanta fiducia , vedi il bicchiere mezzo pieno se ci riesci ...e poi scolatelo :biggrin3:

Dai noi siamo qui :wink_:

:tongue::tongue::tongue::tongue: 'stardo....eppure sarei veramente curiosa di sapere che cosa risponderebbe Lory:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

diaboletto
19/03/2010, 13:39
Andrellino ..non ti conosco,non so molto di te, ma devi credermi se ti dico che ti son grato e t'ammiro. Riuscire a parlare di se stessi non è semplice,...aprirsi nei momenti di dolore per me è impossibile!Tu l'hai fatto e questo testimonia la tua forza e il fatto che fino ad ora hai reagito alle batoste che hai preso.Vorrei poterti essere d'aiuto,ma in realtà credo che da te potrei solo imparare.Permetti solo una kosa: amati,devi volerti bene e pretendere per te il bene perkè tu 6 lapersona più importante per te stesso.Un abbraccio fraterno e...non mollare o daresti soddisfazione alle troppe facce di kazzo che inducono i + onesti a pensare di esser sbagliati.

urasch
19/03/2010, 13:41
Andrellino ..non ti conosco,non so molto di te, ma devi credermi se ti dico che ti son grato e t'ammiro. Riuscire a parlare di se stessi non è semplice,...aprirsi nei momenti di dolore per me è impossibile!Tu l'hai fatto e questo testimonia la tua forza e il fatto che fino ad ora hai reagito alle batoste che hai preso.Vorrei poterti essere d'aiuto,ma in realtà credo che da te potrei solo imparare.Permetti solo una kosa: amati,devi volerti bene e pretendere per te il bene perkè tu 6 lapersona più importante per te stesso.Un abbraccio fraterno e...non mollare o daresti soddisfazione alle troppe facce di kazzo che inducono i + onesti a pensare di esser sbagliati.

quoto il rutiglianese!!!

@ndre@
19/03/2010, 13:50
non saprei proprio come aiutarti, ma fatti forza ,come hai superato già dei momenti difficili supererai anche questo!

Intrip
19/03/2010, 13:53
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

q8 la vita è una merda, una volta che lo sai cerca di prendere qualche parentesi degna di essere vissuta :wink_:

hank
19/03/2010, 14:09
non ti convincere di essere il più sfigato del mondo, perchè non è così.....
tutti, chi più chi meno, hanno la loro dose di legnate.
e quando proprio non ne puoi più.... fuggi via e ricomincia da zero, io lo fatto più volte nella mia vita finchè non ho trovato un pò di serenetà, e finchè dura va bene così.....

Gian
19/03/2010, 14:13
Coraggio....qualunque problema ti affligga....coraggio e tira dritto!

Intrip
19/03/2010, 14:14
Coraggio....qualunque problema ti affligga....coraggio e tira dritto!

q8, bastacurve

Anacleto68
19/03/2010, 14:15
Abbiamo spesso la brutta abitudine di guardare il bicchiere mezzo vuoto, sicuramente nella tua via c'é molto di positivo, prova ad imparare a guardare quel lato, il bicchiere mezzo pieno, vedrai che sicuramente riuscirari a capire che la vita in fondo ti sorride, le cose positive le prendiamo spesso per scontate o per acquisite, ma non é cosi, vanno valutate e rivalutate :wink_:

natan
19/03/2010, 14:20
q8 la vita è una merda, una volta che lo sai cerca di prendere qualche parentesi degna di essere vissuta :wink_:

questa mi é proprio piaciuta ... e te la quoto alla grande .... :supremo::yess::bravissimo_:


si tratta di una triste ma allegra verità ... basta decidere da che parte guardarla ... :wink_:

black panther
19/03/2010, 14:21
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
Si muore e si nasce tante volte in una sola esistenza..
...è la Notte Oscura dell'Anima dei mistici di un tempo...

"Arrivate ad un punto in cui non funziona più nulla. Vi sentite svuotati di ogni energia, senza più stimoli per andare avanti.
Per superare questo momento tutto quello che vi serve è capire che non avete scelta, dovete passarci attraverso.
Non avete più voglia di camminare, non avete più voglia di mangiare. Non ve la sentite più di meditare né di fare quelle cose che prima vi piacevano, come andare al cinema o guardare la televisione. Tutto questo non ha più alcun senso per voi.
Siete entrati in una galleria buia; è l’oscura notte dell’anima: il vecchio è finito ma il nuovo non è ancora spuntato, non è ancora sorto.
Molti di voi hanno fatto questa esperienza, o forse la faranno.
Le vostre relazioni sociali, le vostre questioni sentimentali, i vostri affari, la vostra professione, tutto viene messo da parte.
Crolla tutto quello in cui credete, crollano le vostre idee, le vostre filosofie. A questo punto non credete nemmeno più che debba esserci una trasformazione interiore. Non sapete se c’è Dio, se esiste l’amore o se vi attende da qualche parte un cambiamento.
Non avete la minima idea.
Qual è allora l’immagine che affiora nella mente quando tutto è andato a quel paese e la vita ha perso ogni significato?
A molti può venire l’idea di uccidersi.
Allora è importantissimo capire che tutta questa faccenda non riguarda affatto il corpo, ma riguarda soltanto la mente.
Distruggere il corpo non è la soluzione. Potete credere, anche se questo è un mondo molto meccanico di pensare, che non ci sia alcuna differenza tra il corpo e la mente e quindi, una volta che abbiate tolto di mezzo il corpo, tutto sia finito.
Ma distruggere il corpo vuol dire dare inizio ad un conflitto che poi andrà avanti per conto suo.
La mente che cerca di imporsi al corpo, punendolo o distruggendolo, è cieca.
Nella vita le cose cambiano, ma se in un momento di disperazione voi sopprimete il corpo, scompare qualsiasi possibilità che la situazione cambi e accada qualcos’altro.
Avete provocato un corto circuito. Anche se talvolta il suicidio può apparire come la cosa più logica e ovvia in una situazione senza alternative, in realtà non è affatto una soluzione.
Questo va assolutamente capito, altrimenti di fronte ad una sofferenza tremenda o si muore sul colpo o ci si uccide.
Ho passato dei momenti nella mia vita in cui l’universo che mi ero creato è completamente crollato. In quei momenti pensavo: questa è la fine, il mio mondo è scomparso, sono finito.
Hai come la sensazione che non esista più l’intero universo e tu sia rimasto solo. Sei l’unico sopravvissuto sulla terra.
Molti in queste condizioni, quando non gli rimane più nulla e la vita sembra non avere più nessun scopo, si uccidono.
Quello che posso dire io è che il passare attraverso una sofferenza tremenda, riuscendo a superarla, mi ha sempre dato una forza straordinaria. Affrontare il dolore vuol dire non sottrarsi ad esso, non avere la minima speranza di superarlo. E quando non c’è speranza, né il minimo tentativo di fuga, allora c’è solo il dolore e forse questo dolore può subire una trasformazione.
Ma se voi aspettate che avvenga una trasformazione, se dite : sto soffrendo, rinuncio all’idea di uccidermi perché qualcosa cambierà, allora state impedendo che quella trasformazione avvenga sul serio.
Potete mettere da parte la vostra speranza? Dimenticatevi di quello che accadrà. Lasciate perdere ogni speranza di entrare in contatto con quell’energia. Può darsi che Dio esista, può darsi che esista qualcosa al di là della vostra immaginazione, ma proprio la vostra speranza crea una separazione tra voi e quell’energia, tra voi e una trasformazione.
Il problema non è l’esistenza di Dio e neanche che esista o meno la possibilità di una trasformazione; la questione veramente importante è un’altra: qual è la natura della vostra speranza?
Speranza significa preoccuparsi del futuro; la speranza è una creazione del tempo e dà continuità al tempo.
Non vi permetterà mai di arrivare là dove finisce il continuo spazio-temporale. La speranza può anche essere la cosa più naturale di questo mondo, ma implica lo spazio e il tempo.
E’ tempo e spazio in se stessa. Se non ve ne rendete conto e continuate a sperare in un intervento divino, certamente qualcosa accadrà. E quello che accadrà prenderà una certa forma.
Ma questa forma, questa risposta da voi attesa, sarà ancora il frutto dello spazio e del tempo. Potrebbe non essere quell’energia assoluta, potrebbe rendere ancor più difficile quella trasformazione assoluta.”

Intrip
19/03/2010, 14:22
questa mi é proprio piaciuta ... e te la quoto alla grande .... :supremo::yess::bravissimo_:


si tratta di una triste ma allegra verità ... basta decidere da che parte guardarla ... :wink_:

è un onore essere quotato da te Natan I :supremo:

bella
19/03/2010, 14:28
ma nessuno di noi ha il cell di andrellino da fargli una telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

black panther
19/03/2010, 14:31
questa l' hai copiata....

Certo! Se un periodo è chiuso dalle virgolette in genere è così..
Pensi volessi davvero passarla come farina del mio sacco?
Cerco e leggo molto sulla rete..tutto qua e questa ricerca l'avevo
fatta qualche tempo fa sollecitata da quello che può essere
un percorso mistico per una persona e da una situazione di difficoltà
profonda che sta attraversando una mia cara amica..
ricordo che anche quello che segue mi piacque e mi fece riflettere molto sul fine ultimo della meditazione..
"Nella buia notte dell'anima sei solo, non hai nessuno che ti può aiutare, sei solo davanti a tutti i tuoi errori o quelli che fino ad allora tu hai ritenuto tali, sei davanti a te stesso a tutte le tue contraddizioni, davanti a tutti i tuoi paradossi a tutte le tue proiezioni. Non c'è nessuno che può contenerti emotivamente nessuno che ti può consolare nessuno che ti può dare quello che tanto hai desiderato, nessuno che può farti sentire bene. Sei solo, e sai che la soluzione sta nell'accettare quella solitudine nel rinunciare totalmente a pensare che qualcuno o qualcosa possa renderti felice, sia esso qualcosa di materiale, o spirituale o affettivo e quindi umano .... in quella notte ti rendi conto che tu sei tutto e nulla e che anche Dio è solo un costrutto per non sentirti solo. Quando in quella notte rinunci a cercare un compenso di qualunque tipo, umano, materiale spirituale, al tuo grande vuoto, allora la solitudine scompare e ti accorgi che essa era generata dalla ricerca di qualcosa, qualcosa che sentivi mancarti, quel qualcosa eri tu stesso che in cerca hai abbandonato te stesso ....."

natan
19/03/2010, 14:32
[COLOR="Blue"]Si muore e si nasce tante volte in una sola esistenza..


ti quoto, anche se sinceramente non ho letto una sola riga al di la della prima frase ... :wink_:

Anacleto68
19/03/2010, 14:34
Complimenti alle ragazze, devo ricredermi di quello che scrivo, anche se spesso lo faccio scherzando, siete di una sensibilità superiore dinnazi a problemi seri che affligono le persone .... basta leggere questo toccante topic...

black panther
19/03/2010, 14:43
ti quoto, anche se sinceramente non ho letto una sola riga al di la della prima frase ... :wink_:

Non speravo leggeste voi ma chi si contorce per terra..
..ciascuno di noi dà a suo modo il proprio contributo e
tra le nostre mille parole mi auguro che lui possa trovare una scintilla..
più volte proprio su questo forum in grossi momenti di crisi c'è chi
ha teso una mano e c'è chi l'ha afferrata al volo..:wink_:

natan
19/03/2010, 14:47
Complimenti alle ragazze, devo ricredermi di quello che scrivo, anche se spesso lo faccio scherzando, siete di una sensibilità superiore dinnazi a problemi seri che affligono le persone .... basta leggere questo toccante topic...

La sensibilità a volte non sta dove la si vede, anche se non é questo il caso, trattandosi di una persona, la Pantera, che di sensibilità penso ne abbia da vendere. Si può essere sensibili anche nell'accettare che qualcuno possa decidere per quel che moralmente pensiamo sia il peggio ... si può anche non esserlo nel utilizzare vocabolari di parole che elogiano quel che moralmente pensiamo sia il meglio ... é che davanti a momenti tendenzialmente depressivi non sempre la carta apparentemente più adatta é quella vincente ... a volte accettare la propria impotenza é un atto di sensibilità ... sta di fatto che la persona in questione sta soffrendo e dovrà decidere quale strada prendere, perché non ci sono parole che possano modificare la sua realtà ma solo la sua determinazione.

ps: confesso che comunque le parole possono aiutare ed é per questo che le persone che hanno deciso di mandare il proprio messaggio, piaccia o non piaccia, sono da ritenersi persone sensibili.

Exa
19/03/2010, 14:47
non ci conosciamo, ma se vuoi parlare con un perfetto sconosciuto e vuoi sfogarti, contattami in mp che ti dò il mio cell.

natan
19/03/2010, 14:48
Non speravo leggeste voi ma chi si contorce per terra..
..ciascuno di noi dà a suo modo il proprio contributo e
tra le nostre mille parole mi auguro che lui possa trovare una scintilla..
più volte proprio su questo forum in grossi momenti di crisi c'è chi
ha teso una mano e c'è chi l'ha afferrata al volo..:wink_:

:wub::wub::wub:

giulianaspeed
19/03/2010, 14:49
Complimenti alle ragazze, devo ricredermi di quello che scrivo, anche se spesso lo faccio scherzando, siete di una sensibilità superiore dinnazi a problemi seri che affligono le persone .... basta leggere questo toccante topic...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: grazie....

black panther
19/03/2010, 14:52
:wub::wub::wub:

:wub::wub::wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bob&hank
19/03/2010, 14:55
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Hai ragione, la vita è una merda, ed è per questo che va vissuta come una vera sfida!! altrimenti sai che noia.......
rialzati dal fango, fatti una doccia e vai, dove vuoi tu, basta che sia la tua strada, scelta da te. Ricorda, le bastonate le prendiamo perchè siamo a portata di bastone!
sapessi noi le bastonate che abbiamo preso, e non scherzo: la prima era ancora prima di nascere, ca--arola!!

natan
19/03/2010, 14:55
:wub::wub::wub:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pensi che un passo verso la thruxton sia stato fatto? :fisch::fisch::fisch:


Hai ragione, la vita è una merda, ed è per questo che va vissuta come una vera sfida!! altrimenti sai che noia.......
rialzati dal fango, fatti una doccia e vai, dove vuoi tu, basta che sia la tua strada, scelta da te. Ricorda, le bastonate le prendiamo perchè siamo a portata di bastone!
sapessi noi le bastonate che abbiamo preso, e non scherzo: la prima era ancora prima di nascere, ca--arola!!

grazie per aver elevato la sensibilità di noi maschietti ... :wub::wub::wub:

ps: per l'interessato, ascolta questi due dementi ... sanno quel che dicono ... :wink_:

giorgiorox
19/03/2010, 15:04
quoto tutti!!!
ragazzi, siete splendidi...

andrellino, vedi cosa vuol dire a vere fiducia in qualcosa o qualcuno?
c'è sempre qualcosa per cui vale la pena di lottare... anche solo sapere che sei importante per qualche persona... persino per chi non ti ha mai visto, ma solo "incrociato" dalla sua tastiera...
CORAGGIO!!! NON MOLLARE, MAIIIIIII

ELOISE
19/03/2010, 15:08
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

lo penso anch'io tante volte quello che hai scritto te qui sopra, come penso che tu in fondo in fondo non lo pensi veramente altrimenti non CI avresti scritto rendendoci partecipi del tuo stato d'animo PERCIò FORZA!!!CAVOLO SEI GIOVANE,SIAMO GIOVANI,HAI SOLO 29ANNI avrai tempo per rimanere nel fango.....

D74
19/03/2010, 15:12
forza! momenti di scoramento arrivano e pare che non se ne debba mai uscire....

prendi fiato e riparti.

FRANKIE79
19/03/2010, 15:38
lo penso anch'io tante volte quello che hai scritto te qui sopra, come penso che tu in fondo in fondo non lo pensi veramente altrimenti non CI avresti scritto rendendoci partecipi del tuo stato d'animo PERCIò FORZA!!!CAVOLO SEI GIOVANE,SIAMO GIOVANI,HAI SOLO 29ANNI avrai tempo per rimanere nel fango.....

:bravissimo_:

Chiara
19/03/2010, 15:39
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

si sopravvive, sempre e comunque....a tutto!:wink_:
ieri ho scoperto che una mia amica, quando vuole tirar su di morale qualche sua amica, racconta la mia storia 'tu pensi di star male, sai cosa successe ad una mia amica...'. Mi dice che funziona!
Bhé io ora sono qui, viva e vegeta e sono una persona normalissima, senza nessun potere speciale. E non sto vegentando, sono contenta e innamorata della vita più che mai!!!:biggrin3:
Stringi i denti!!!!:wub:

Intrip
19/03/2010, 15:42
Andrellino abiti pure vicino a MAmba tu, hai questo culo, pensa che io non posso mai vederlo se non in quel cazzo di passo della futa immondo :dry::dry:

dai che domani è sabato :w00t:

triumpassion
19/03/2010, 15:48
non è cosi brutta la vita dai.................ne vale la pena viverla..........
e viverla alla grande.........su dai fatti coraggio........

Chiara
19/03/2010, 15:51
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

e poi hai una day in garage!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
pensa a chi ha il CBF, l'ER-6:sick::sick::sick: daaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

nazam50
19/03/2010, 16:12
Ciao, se hai la voglia di visitare il reparto oncologico pediatrico della tua citta',vedrai che i problemi che la vita che abbiamo tutti noi, sicuramente hanno un valore relativo! IN GAMBA.......:wink_:

bob modz
19/03/2010, 16:45
quoto tutti!!!
ragazzi, siete splendidi...

andrellino, vedi cosa vuol dire a vere fiducia in qualcosa o qualcuno?
c'è sempre qualcosa per cui vale la pena di lottare... anche solo sapere che sei importante per qualche persona... persino per chi non ti ha mai visto, ma solo "incrociato" dalla sua tastiera...
CORAGGIO!!! NON MOLLARE, MAIIIIIII

anche io quoto tutti te compreso ciao.:wink_:

black panther
19/03/2010, 16:57
Si ma quando torna Andrelillo?:w00t::w00t:
Dobbiamo sapere come sta!!

Torta
19/03/2010, 17:12
fatti coraggio.....la vita e' bella ed è una sola!!!
nessun'evento anche negativo puo' e deve intaccarla

anche io la penso cosi!!:biggrin3::biggrin3:

Torta
19/03/2010, 17:13
prendi la moto e parti

Bstasaggezza ti quoto alla grande!!!:tongue::tongue::laugh2:

non so se ti piace leggere..,o se puo esserti utile....,comunque ti consiglio questo libro:l'autore si chiama OSHO..,il titolo del libro e:RICOMINCIARE DA SE....!!!ti auguro di tutto cuore di riuscire a risolvere i tuoi problemi!!

andrellino
19/03/2010, 17:36
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

ABCDEF
19/03/2010, 17:42
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

scusa se mi faccio i cavoli tuoi.........ma siccome parli di depressione...........e' una "diagnosi" tua o fatta da un professionista?
Hai pensato di andare a fare una chiacchiera con qualcuno che ti possa dare una mano (parlo di professionisti)......a volte pensiamo che nessuno abbia passato quello che stiamo passando noi, ma non e' cosi', e ci sono persone che possono aiutare chi come te in questo momento crede non ci sia via d'uscita.........riflettici :wink_:

LadyB
19/03/2010, 18:08
scusa se mi faccio i cavoli tuoi.........ma siccome parli di depressione...........e' una "diagnosi" tua o fatta da un professionista?
Hai pensato di andare a fare una chiacchiera con qualcuno che ti possa dare una mano (parlo di professionisti)......a volte pensiamo che nessuno abbia passato quello che stiamo passando noi, ma non e' cosi', e ci sono persone che possono aiutare chi come te in questo momento crede non ci sia via d'uscita.........riflettici :wink_:

quoto: se la situazione è "così grave", prova a pensare di andare a parlare con qualcuno che ti possa aiutare.
noi ti possiamo dare un sostegno morale e un abbraccio virtuale, ma non so se è sufficiente

cmq inizio a mandarti un abbraccio!:wink_:

Salvo Protossido
19/03/2010, 18:10
Ti racconto una cosa...che ti sembrera' piccola pero' almeno per me..e per il mio carattere e' stata una mazzata...
Presso un azienda.... mi faccio dare tutti i dati che servono per la stipula del preventivo... chiamo un tecnico per var verificare se le misure ed il valore di ricostruzione a nuovo sia stato quello dichiarato dal cliente...
telefonate....consulenze gratuite..al presunto cliente...spese... ore ed ore passate
a studiare tutte le coperture possibili .. telefonate a chi di dovere per cercare
di inserire nuove garanzie...e limitare al massimo le esclusioni....
insomma un lavoraccio a cui ho dedicato tempo...tanto tempo...

Ebbene...mi telefona il ''presunto cliente'' dicendomi che aveva trovato di meglio..
che io ero esagerato....che poteva mettere un valore inferiore....che non sapevo fare il mio lavoro insomma!!!
Mortificato ed umiliato da un ignorantone ...come si dice dalle mie parti ''' viddanu arriccutu'' .... per fare una polizza!!!

In quel lavoro c'era tutto..passione..senso del dovere..professionalita'!!!
la provvigione era minima!!!

Mi e' cascato il mondo addosso!!!

Quante volte ho avuto voglia di mandare tutti a fare in culo!!!

Come quel benemerito buffone che mi viene a rompere la minchi@
di sabato sera...per avere delucidazioni circa l'applicazione della Bersani...
e poi il lunedi' lo vedo stipulare presso altro intermediario!!!!

Non la devono avere vinta questi pezzi di mmmmmmmeeerd@!!!!!!!!!

Andare avanti . fare il proprio dovere...uscire in moto... il cane...
e me ne sbatto di tutti!!!!

natan
19/03/2010, 18:19
scusa se mi faccio i cavoli tuoi.........ma siccome parli di depressione...........e' una "diagnosi" tua o fatta da un professionista?
Hai pensato di andare a fare una chiacchiera con qualcuno che ti possa dare una mano (parlo di professionisti)......a volte pensiamo che nessuno abbia passato quello che stiamo passando noi, ma non e' cosi', e ci sono persone che possono aiutare chi come te in questo momento crede non ci sia via d'uscita.........riflettici :wink_:

quoto!!!

EIKONTRIPLE
19/03/2010, 18:39
scusa ma soffrendo di cosa ???
ognuno a le sue priorita' , ovvio , ma nn capisco di che cosa sia successo di cosi' grave x accennare di NON essere in grado farla finita o cosa......
cmq auguri e cerca di maturare.

gigi57
19/03/2010, 19:06
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

non sò cosa abbia scatenato questa tua reazione ma anche io da molto tempo mi sento come te e probabilmente altri sono in questa situazione e purtroppo sembra di non poterne uscire ma l'importante è non lasciare che questa merda di depressione ci vinca non ti dirò la solita frase guarda chi sta peggio tanto non riusciamo a vederlo ma mi raccomando non farti sopraffare da pensieri negativi ciao

alessandro2804
19/03/2010, 19:13
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

pensa ad Ambrogio Fogar o Alessandro Zanardi , no a Pantani

Krav
19/03/2010, 19:22
Vai in birreria fatti 2 pinte e una risata!

batman61
19/03/2010, 19:45
che tu sia deluso e scoraggiato lo si capisce chiaramente........
come già ti avranno detto non c'è nessuno che possa aiutarti se non lo vuoi TU ....
potrei dirti mille cosed ....non so.....ilk mondo è un posto profondamente ingiusto....cerca di vedere ilò lato buono ....o il bicchiere mezzo pieno..etc ....etc....
in realtà quello che mi conforta ...è il fatto che TU ne parli....
a mio modo di vedere già questa è una richiesta d'aiuto......
e aiuto lo chiede chi ha voglia di vivere......
già altri TI hanno detto che sarebbe meglio affidarsi a dei professionisti....
fallo!!!! i tempi di ripresa diminuiranno drasticamente....fidati...e non vergognartene............
un abbraccio forte....
silvano

rockerocket
19/03/2010, 19:56
comunque vada ci rimangon sempre i nostri sogni, le nostre passioni ed i nostri amori!!:wink_:

the kapos
19/03/2010, 19:56
Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.

Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!

LadyB
19/03/2010, 19:58
Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.

Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!

non condivido il discorso delle "due eternità", ma per il resto quoto!

Lo zar
19/03/2010, 19:59
comunque vada ci rimangon sempre i nostri sogni, le nostre passioni ed i nostri amori!!:wink_:

:wink_:

the kapos
19/03/2010, 20:21
non condivido il discorso delle "due eternità", ma per il resto quoto!

Per le due "eternità" alludo semplicemente al "passato" ed al "futuro" senza alcun altro riferimento. Temo invece che non sia il discorso a non essere condiviso...:dry:

LadyB
19/03/2010, 20:24
Per le due "eternità" alludo semplicemente al "passato" ed al "futuro" senza alcun altro riferimento. Temo invece che non sia il discorso a non essere condiviso...:dry:

:blink::blink: mi spieghi meglio?

mic56
19/03/2010, 20:31
C'era un uomo aggrappato ad uno sperone di una roccia, su un burrone.
Le dita erano intorpidite e sentiva che stavano cedendo, e sotto di lui l'abisso.
Disperato volse lo sguardo intorno a sè e vide solo roccia.
Aguzzò la vista e tra la roccia una piccola primula ondeggiava leggermente al vento.
-La vita è bella- pensò.

Antica favola zen.

the kapos
19/03/2010, 20:31
per Lady:

l'aveva detto Benito M.

natan
19/03/2010, 20:48
per Lady:

l'aveva detto Benito M.

un bel esempio di pensiero positivo ... :blink::sick:

si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ... :rolleyes:

LadyB
19/03/2010, 20:53
per Lady:

l'aveva detto Benito M.

ah ecco.... :blink:

MR-T
19/03/2010, 21:30
non dire nemmeno per sogno

Intrip
19/03/2010, 22:48
un bel esempio di pensiero positivo ... :blink::sick:

si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ... :rolleyes:

a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :coool:

bob&hank
19/03/2010, 22:51
a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :coool:

Questa è un'osservazione da perfetto autistico, te lo assicuro, io che sono un esperto del ramo!! Comprensione letterale della frase, ciò che è caratteristica del disturbo autistico!

Intrip
19/03/2010, 22:54
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

ti capisco, è dura, cmq abbiamo la fortuna che qui sul tcp ci sono diversi psicologi :wacko: quasi tutti, senti loro e tutto passa in fretta :ph34r::ph34r:

forza non mollare che c'è solo questa di vita, cerca di passarla nel miglior modo, a volte è durissima a volte basta un niente x apprezzarla, e poi alla ns ora il vuoto assoluto,,,finalmente :oook:

ciao un abbraccio

giorgio bona
19/03/2010, 23:01
se vuoi farti un break in china....SEI IL BENVENUTO!!!

...qui..ti garantisco....ti passan un sacco di pensieri!!!:wink_:
e poi ci son io:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D

Andre....e` na battaglia...continua...si sa.....ma cazzo, prima o poi, ne si vince una eh!!!!!!!

urasch
20/03/2010, 07:45
ha perso una battaglia ma no la guerra ricordalo!!!

valterone
20/03/2010, 08:25
:blink: Vedo una strage di repliche eliminate......qualcuna forse a sproposito, io comunque uppo, quotando questa che mi sembra seria....:wink_:




non ci conosciamo, ma se vuoi parlare con un perfetto sconosciuto e vuoi sfogarti, contattami in mp che ti dò il mio cell.

fastsnail
20/03/2010, 08:38
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

Hai tutta la mia solidarietà, però 29 anni sono un po' pochi per arrendersi ai mali della vita.....ti posso solo augurare di avere una svolta in positivo, ma l'artefice non puoi esserne che te......tieni duro e vedrai che all'orizzonte qualcosa di buono apparirà , prima o poi!

andrellino
20/03/2010, 10:01
Non so come ringraziarvi ragazzi. Ho letto e riletto tutti i vostri messaggi almeno 10 volte. Ho aperto la discussione perchè solitamente quando sono a terra scrivo tutto quello che penso nel primo foglio che capita per poi bruciarlo in modo che nessuno possa mai leggere ciò che ho scritto. Ma ora il mio foglio di carta è stato questo forum ed ho deciso di non bruciare le parole che ho scritto di prima mano senza rileggerle. Ho deciso di condividere il mio dolore con delle persone che non mi conoscono personalmente e non sanno nulla della mia vita. Alcuni vostri commenti mi hanno davvero toccato nel profondo, ma ancora non riesco a stare meglio. Non so se passerà il mio dolore, ma piano cercherò di farmi forza... Ora la mia priorità è cercare di riuscire a mangiare perchè ormai sono 3 giorni che non tocco cibo. Stamattina prima di andare al lavoro ho mangiato due biscotti che dopo mezz'ora erano finiti nel cesso. Devo cercare di rilassare la mente perchè il mio stomaco altrimenti non mi lascerà mangiare.. Intanto comincio a sentirmi le mancare le forze. E quando faccio le scale mi gira la testa. E pensare che qualche anno fà riuscivo a pedalare in montagna per 8 ore consecutive senza nemmeno sentirmi mai stanco... Ok non devo pensare al passato... Intanto Lunedì andrò a parlare col mio medico di famiglia e poi vedremo... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente... Vi ringrazio ancora tutti quanti e spero di poter tornare presto a parlare di moto con voi e di smetterla di assillarvi coi miei problemi.. Grazie di nuovo a tutti! siete davvero davvero davvero mitici!

Ken
20/03/2010, 10:40
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.
non aspettare dio fallo da solo!

valterone
20/03/2010, 10:54
Io avrei letto tutto il post, prima di scrivere simili parole.....:rolleyes:

denis
20/03/2010, 10:59
a verona si dice che la vita 'l'è come la scaleta de un polinar...curta e piena de mer@a'
io il mio pollaio lo faccio splendere tutti i giorni...perchè è il mio:wink_:
dai anche io sportivamente parlando sono stato tradito ed umiliato, come per molti di noi ci sono stati degli incidenti di percorso ma cavolo se nella vita deve sempre essere piatta e calcolata...sai che noia!!:tongue:

natan
20/03/2010, 11:07
Questa è un'osservazione da perfetto autistico, te lo assicuro, io che sono un esperto del ramo!! Comprensione letterale della frase, ciò che è caratteristica del disturbo autistico!

ora dovrà riflettere su dove porterà sto autista ... :cipenso::sleep2:

Lady veRSys
20/03/2010, 11:31
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

tutti toccano il fondo una volta nella vita
chi anche più volte
io stimo chi sa salire verso l'alto
non è facile
la strada non ha mai fine verso la meta
ma almeno sforziamoci di raggiungere un obiettivo
gustare la felicità nelle piccole cose ,osservare la tranquillità che ci circonda e la bellezza della vita che non vogliamo vedere
siamo noi che non vogliamo raggiungere la meta
io ho imparato una cosa
rendere tutto quello che mi circonda positivo e nulla mi deve influire sul mio umore

amo tanto la mia vita
amo me stessa
da questo posso iniziare ad amare gli altri
e sono felicissima

speeddaisy
20/03/2010, 11:38
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

scusa..ma un pò hai spaventato con quello che hai detto ieri io stanotte cipensavo....però chi non sta bene spesso fa cose così..hai visto invece quanti amici hai..io non credo che servano tante parole..o storie di chi ha sofferto più di te.. so che chi non sta bene sta male anche pre le disgrazie degli altri...sono contenta che non hai idee distruttive..sei intelligente...ma se sei depresso vai dal tuo medico di base e ti consiglierà da chi andare e che farmaco prendere..sei matto..non credo ..ci sono migliaia di persone che prendono framaci..magari ne basta uno leggero..per affrontare la vità..semplicemente agisce sul cervello e fa vedere la vita meno nera..c'è qualcuno che è stupido di suo e reagisce sempre ..io sono un pò così,qualcuno più analitico" pensa troppo" non è un difetto.però non lasciare peggiorare le cose..se uno ha il diabete prende l'insulina se uno è depresso prende quello che serve.OK???:coool:


C'era un uomo aggrappato ad uno sperone di una roccia, su un burrone.
Le dita erano intorpidite e sentiva che stavano cedendo, e sotto di lui l'abisso.
Disperato volse lo sguardo intorno a sè e vide solo roccia.
Aguzzò la vista e tra la roccia una piccola primula ondeggiava leggermente al vento.
-La vita è bella- pensò.

Antica favola zen.

dai!se il mondo fosse una favola.....:tongue:


un bel esempio di pensiero positivo ... :blink::sick:

si può dire, a questo punto, che tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare ... :rolleyes:

e meno male..il mare è sempre bello..sia che sia mosso che calomo..ha qualcosa di frizzantino:coool:

calomo..???e dai con la dislessia...

bastamoto
20/03/2010, 11:48
non aspettare dio fallo da solo!

ho capito bene ?

speeddaisy
20/03/2010, 11:48
ho capito bene ?

era una battuta....:cry:

bastamoto
20/03/2010, 11:50
era una battuta....:cry:

non ho parole

speeddaisy
20/03/2010, 11:53
Bstasaggezza ti quoto alla grande!!!:tongue::tongue::laugh2:

non so se ti piace leggere..,o se puo esserti utile....,comunque ti consiglio questo libro:l'autore si chiama OSHO..,il titolo del libro e:RICOMINCIARE DA SE....!!!ti auguro di tutto cuore di riuscire a risolvere i tuoi problemi!!

quell'osho lì è forte ho letto tante cose ,qualche libro.. dei tomi..ecco li ho letti quando ero depressa..solo per la mole:tongue:è un indiano ebreo ..spiritosissimo..quando dice e spiega questa illuminazione...io ho provato..questa illuminazione non arrivava mai:cry:però è saggio e fa molto ridere quando parla dei politici... ops.....pagine di satira che fanno scompisciare....


non ho parole

neanch'io...

natan
20/03/2010, 11:55
quell'osho lì è forte ho letto tante cose ,qualche libro.. dei tomi..ecco li ho letti quando ero depressa..solo per la mole:tongue:è un indiano ebreo ..spiritosissimo..quando dice e spiega questa illuminazione...io ho provato..questa illuminazione non arrivava mai:cry:però è saggio e fa molto ridere quando parla dei politici... ops.....pagine di satira che fanno scompisciare....



neanch'io...

mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze .... :rolleyes::biggrin3:

speeddaisy
20/03/2010, 11:56
a me hanno insegnato che tra il dire e il fare c'è di mezzo e il :coool:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...era difficile da capire..adesso l'ho capita.....cerco sempre di capire quello che dici perchè sei..maestro:rolleyes:


mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze .... :rolleyes::biggrin3:

:blink:..ma sei autista????????

Ducalex
20/03/2010, 12:52
1. Hai entrambi i genitori? ....sei fortunato!
2. Stanno anche bene?...sei stra-fortunato!
3. Stai bene in salute? ..sei fortunato!
4. Hai un lavoro? ...sei fortunato!
5. Hai un lavoro che ti soddisfa? ....sei stra-fortunato!
6. Hai amici e persone che ti vogliono bene? ..sei fortunato!

Non mi piace giudicare ed a maggior ragione se non conosco la storia nel dettaglio, ma a 29 anni devi spaccare il mondo e non buttarti giù per problemi più o meno gravi...
Forza e coraggio, fai quello che ti piace, togliti soddisfazioni, conosci gente, ma la strada è ancora lunga e la vita è DURA!
Un giorno rileggerai quello che hai scritto e sorriderai, stanne certo!

Ah, dimenticavo: chi scrive ha subito un trauma che si porta ancora dietro dopo diverso tempo e ne sta affrontando un'altro "abbastanza" serio, ma nonostante questo non mi ritengo una persona sfortunata...:wink_:

Hispano
20/03/2010, 13:12
Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.

Ricorda che non sei il solo...Prova ad aiutare il prossimo...funziona.
Ho letto una notizia poco tempo fà di un ragazzo credo dalle parti di Udine o Vicenza..non ricordo che si vedeva costretto a vendere un rene per pagare le cure al padre affetto di sla.
Hai dato uno sguardo alle paraolimpiadi??
Hai 29.....TIRA FUORI LE PALLE SANTO DIO E FOTTITI IL MONDO...SIEMPRE!!!!!!!

speeddaisy
20/03/2010, 13:25
le palle io penso che le abbia...in questo momento è un pò giù..io penso che debba pensare prima di tutto a se stesso piuttosto che agli altri...poi quando starà bene valuterà lui...

maci
20/03/2010, 13:40
Non so come ringraziarvi ragazzi. Ho letto e riletto tutti i vostri messaggi almeno 10 volte. Ho aperto la discussione perchè solitamente quando sono a terra scrivo tutto quello che penso nel primo foglio che capita per poi bruciarlo in modo che nessuno possa mai leggere ciò che ho scritto. Ma ora il mio foglio di carta è stato questo forum ed ho deciso di non bruciare le parole che ho scritto di prima mano senza rileggerle. Ho deciso di condividere il mio dolore con delle persone che non mi conoscono personalmente e non sanno nulla della mia vita. Alcuni vostri commenti mi hanno davvero toccato nel profondo, ma ancora non riesco a stare meglio. Non so se passerà il mio dolore, ma piano cercherò di farmi forza... Ora la mia priorità è cercare di riuscire a mangiare perchè ormai sono 3 giorni che non tocco cibo. Stamattina prima di andare al lavoro ho mangiato due biscotti che dopo mezz'ora erano finiti nel cesso. Devo cercare di rilassare la mente perchè il mio stomaco altrimenti non mi lascerà mangiare.. Intanto comincio a sentirmi le mancare le forze. E quando faccio le scale mi gira la testa. E pensare che qualche anno fà riuscivo a pedalare in montagna per 8 ore consecutive senza nemmeno sentirmi mai stanco... Ok non devo pensare al passato... Intanto Lunedì andrò a parlare col mio medico di famiglia e poi vedremo... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente... Vi ringrazio ancora tutti quanti e spero di poter tornare presto a parlare di moto con voi e di smetterla di assillarvi coi miei problemi.. Grazie di nuovo a tutti! siete davvero davvero davvero mitici!

Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!

speeddaisy
20/03/2010, 13:45
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
quoto..è una delle malattie del secolo..non l'avete solo voi..da vergognarsi non c'è proprio niente...

maci
20/03/2010, 14:02
quoto..è una delle malattie del secolo..non l'avete solo voi..da vergognarsi non c'è proprio niente...
Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.

IACH
20/03/2010, 14:05
la depressione è un verme crudele.........che striscia e ti rode dentro, il più delle volte invisibile agli altri.......difficile dare consigli, quasi quanto ascoltarli, lo dico a te per dirlo anche a me.

ascoltaci tutti, già quì trovi tanti disposti ad ascoltare, a commentare, a dispensare cazzeggio a piene mani, magari e poco, ma quando piove tutto fà ombrello........

bon courage

Exa
20/03/2010, 14:18
Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!

bella testimonianza, complimenti!!!

speeddaisy
20/03/2010, 14:23
Purtroppo c'è la vergogna perchè vedi e senti le persone a te piu' vicine che ti vogliono aiutare in tutti i modi e te ti senti in colpa perchè non riesci a reagire ...ti lasci andare a qualsiasi cosa, non te ne importa piu' niente di niente, neanche se tua morosa ti dice "sono stanca dei tuoi sbalzi d'umore,datti una svegliata"e Lei e' un angelo fatto di dolcezza,sensibilita' e pazienza,con una madre che ha sofferto anche lei di questo in passato e che adesso mi è di grande aiuto e d'esempio. Speri ogni mattina di svegliarti da questo brutto incubo....ma finira'...son sicuro che finira', per me e per tutti quelli che riusciranno a resistere nei momenti di maggior sconforto e di brutti pensieri.

vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da se:biggrin3:se sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...


la depressione è un verme crudele.........che striscia e ti rode dentro, il più delle volte invisibile agli altri.......difficile dare consigli, quasi quanto ascoltarli, lo dico a te per dirlo anche a me.

ascoltaci tutti, già quì trovi tanti disposti ad ascoltare, a commentare, a dispensare cazzeggio a piene mani, magari e poco, ma quando piove tutto fà ombrello........

bon courage

quoto

maci
20/03/2010, 15:00
[QUOTE=speeddaisy;3124270]vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da se:biggrin3:se sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...
Io non ho preso subito le medicine perche' pensavo fosse un classico periodo di tristezza che sarebbe passato in poco tempo....ma piu' passava il tempo e piu' peggioravo e piu' mi preoccupavo , poi ho sbagliato medici che mi anno imbottito di psicofarmaci che mi han fatto stare ancora peggio,ma tanto peggio. Ora ho ripreso fiducia sui medici e sui farmaci e mi sto facendo seguire da una bravissima persona e da circa 1 mese sto ri-vivendo ma è ancora dura ma ho voglia di guarire e questo è gia' molto se penso a come stavo 3-4 mesi fa. Spero che quello che ho scritto sia sinceramente d'aiuto al nostro amico che ha aperto la discussione.Per quello che riguarda la morosa non ho niente da rimproverarle, è un'angelo sceso dal cielo e il suo atteggiamento nei miei confronti e' sempre stato ineccepibile ,una GRANDISSIMA PROVA D'AMORE.Sono un'uomo fortunato !!

Scusa Speedaisy ..ho sbagliato a scrivere riprendendo il tuo passaggio.

speeddaisy
20/03/2010, 15:38
non so perchè devi scusarti forse sono stata un po' impicciona io tanti auguri a te e lei...

maci
20/03/2010, 16:20
non so perchè devi scusarti forse sono stata un po' impicciona io tanti auguri a te e lei...

Grazie.....ma per niente impicciona..anzi. Tanti auguri invece ad Andrellino. FORZA !!!

speeddaisy
20/03/2010, 16:30
Grazie.....ma per niente impicciona..anzi. Tanti auguri invece ad Andrellino. FORZA !!!




è vero ..ilpost era il suo:biggrin3:auguri Andrellino ..dai che ce la fai!!!

denis
20/03/2010, 17:22
ehi GIOVANE, coetaneo :tongue:
vedi di non abbandonarti!:mad:
è un ordine:wink_:

black panther
21/03/2010, 17:50
Da qualche parte ho letto che il grande Stefano Borgonovo, purtroppo malato di SLA, vedendo in televisione balotelli sempre incazzato anche dopo un goal, ha chiesto al suo interlocutore: "Ma perché lui non ride mai ed io rido sempre"??? Solo questo può far capire quando bella sia la vita nonostante tutto.

Riflettendoci bene, la vita non è altro che un tratto di congiunzione tra due eternità e pertanto, non potendo sapere quanto lungo possa essere questo "tratto di congiunzione" ti suggerisco di viverlo cercando quel qualcosa di positivo anche dalle situazioni negative o dalle sofferenze.
Chi ha paura di soffrire, soffre sempre di paura. In bocca al lupo!
La trovo geniale!!

mi sa che la panterona ha trovato degli ammiratori comuni ... di un comune personaggio dalle comuni sembianze .... :rolleyes::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Devo dire che lo sto approfondendo e mi pare molto interessante....

Sembra la mia storia.....è da un anno che ci son caduto anch'io....calcio ...infortuni....ciclismo....lasciamo perdere ...separazione... e tantissimo malessere dovuto sopratutto al nervoso a stati d'ansia fortissimi tanto da finire per 2 volte al P.S . Purtoppo la tua sensibilita' e il tuo carattere ti fanno stare cosi',anch'io fino a 1 mese fa non mangiavo piu' e dimagrivo a vista d'occhio ,e tutti li a consigliarti,ma la depressione e' una brutta bestia che quando ti prende fai fatica a reagire...ti sembra impossibile tutto, ti capisco davvero tanto,ascoltami....non ti vergognare.....con nessuno, neanche con i tuoi parenti,fatti sentire da uno psicoterapeuta che assieme al tuo medico di famiglia ti aiutera'. Io è da un pochino che sto meglio grazie a questo e a dei medicinali (sono sempre stato contrario) purtroppo, ma non avevo piu' altra scelta,cadevo sempre piu' giu'. Stamattina sono uscito in bici dopo 3 anni e ho fatto 40 km.....quasi mi vergognavo.....ma quando son tornato a casa(e vivo solo) ho pianto dalla commozione. Ascoltami ..........se non ce la fai da solo fatti aiutare.Se vuoi contattami in M.P . Ti abbraccio forte,sul serio. RESISTI !!!
Ho trovato la tua testimonianza molto toccante...
se posso permettermi perchè non passi il nominativo
della persona che ti sta seguendo al nostro amico?
Mi pare non siate neanche tanto lontani o sbaglio?
Un abbraccio virtuale ad entrambri!!:wub::wub::wub::wub:

natan
21/03/2010, 18:02
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Devo dire che lo sto approfondendo e mi pare molto interessante....


Il problema non é se lui é interessante o meno ... é vedere se chi lo segue riesce ad esserlo diventandolo ...

speeddaisy
21/03/2010, 18:32
Il problema non é se lui é interessante o meno ... é vedere se chi lo segue riesce ad esserlo diventandolo ...

questa cosa l'hai detta anche a me a chi ti riferivi a osho???

natan
21/03/2010, 18:34
questa cosa l'hai detta anche a me a chi ti riferivi a osho???

mi riferisco a tutte le ombre ...

speeddaisy
21/03/2010, 18:36
mi riferisco a tutte le ombre ...

dai..:blink::blink::blink::blink:cosa dici...

natan
21/03/2010, 18:44
diventare parte di un gregge ti da la misura dell'appartenenza, molto meno dell'essere.

speeddaisy
21/03/2010, 18:45
P.S. quando mi hai scritto quella frase io non l'ho capita...
e quando la pantera parla con qualcuno di voi chissà perchè penso sempre che parli di me...perchè lei non è ancora convinta che sono una donna ah! ah! per quello non vuole il mionumero di cell:ha paura che la seduca...ah!ah!


diventare parte di un gregge ti da la misura dell'appartenenza, molto meno dell'essere.

sai che quando parli così mi sembri un'altra persona...adesso che3 mi avete messo questo tarlo anch'io certe volte vedo che qualcuno forse ha due avatar..ma forse siete voi che mi avete suggestionato:cry:

natan
21/03/2010, 18:48
P.S. quando mi hai scritto quella frase io non l'ho capita...
e quando la pantera parla con qualcuno di voi chissà perchè penso sempre che parli di me...perchè lei non è ancora convinta che sono una donna ah! ah! per quello non vuole il mionumero di cell:ha paura che la seduca...ah!ah!

Non lo ha dato neppure a me ... :cipenso:


P.S. quando mi hai scritto quella frase io non l'ho capita...
e quando la pantera parla con qualcuno di voi chissà perchè penso sempre che parli di me...perchè lei non è ancora convinta che sono una donna ah! ah! per quello non vuole il mionumero di cell:ha paura che la seduca...ah!ah!



sai che quando parli così mi sembri un'altra persona...adesso che3 mi avete messo questo tarlo anch'io certe volte vedo che qualcuno forse ha due avatar..ma forse siete voi che mi avete suggestionato:cry:

:cipenso: :cipenso: :cipenso:

speeddaisy
21/03/2010, 18:54
Non lo ha dato neppure a me ... :cipenso:



:cipenso: :cipenso: :cipenso:

avrà paura che la seduci anche tu..se vuoi il mio te lo do se vuoi chiacchierare un pò...se non fraintendi...

andrew72
21/03/2010, 18:58
vedrai che guarisci l'errore che fanno tutti è di non prendere subito le medicine..perchè non c'è tanta informazione..prese subito diventi molto più in gamba di prima..dopo ci vuole più tempo..bisogna saper tacere perchè più dici a un depresso di tirarsi su e più va giù..se potesse stare su lo farebbe da se:biggrin3:se sei malato di cuore non puoi corre e via discorrendo..io ho un'amica architetto che le è venbuta a quarant'anni e un altro amico...se sei un po distante puoi aiutare se sei vicino non è facile..forse se si facesse consigliare anche lei da uno spicologo...c'è la terapia della famiglia..non so però capisco che scoccia..tanta pazienza per te e per lei....non ascoltarla quando si incavola...lo fa per amore....però tu..pensa principalmente a te è un diritto per ogni malato pensare prima di tutti a se stesso...



quoto
andrellino, speeddaisy ha ragionissima ed è una persona saggia. la depressione va intesa come una normale malattia e quindi va, almeno nella sua fase acuta inziale, curata come tale e quindi con farmaci prescritti da uno specialista.
la fregatura è che questa malattia diversamente da una gastrite, qui c'è implicata la testa e tutto si complica. perchè la testa controlla anche il corpo. cominci a vedere la tua vita "con gli occhiali scuri" e quello che prima era colorato assume le gradazioni di un grigio sempre più cupo sino a sprofondare nell'abisso nero. una volta scrissi che mi sentivo come una conchiglia senza guscio abbandonata su una spiaggia nebbiosa.
anzi, se sei ammalato di un male come può essere un tumore è sì grave ma prontamente scatta la solidarietà di chi ti sta accanto. diversamente con la depressione coloro che ti stanno vicino ti vedono giù e diverso dal solito e tentano di tirarsi su, dicendoti di reagire.
per loro è normale ma non per te che invece non ti senti più alcuna risorsa.
ti senti un inetto, perdi interessi in quello che prima ti dava gioia e più gli altri ti dicono "reagisci", "dai che c'è qualcuno che sta peggio di te" e più di assalgono i sensi di colpa proprio perchè questa voglia di reazione manca assolutamente e vorresti solo farla finita
vedete, il depresso non vede altro che il lago di tristezza che lo circonda. si sente l'uomo (o la donna) più triste del mondo e manca qualsiasi capacità di relativizzazione del proprio dolore, che invece è parte integrante della vita stessa. è proprio una conseguenza di questa malattia, che non a caso è stata definita "il male oscuro", che ti fa apparire la vita in una prospettiva totalmente negativa, che ti toglie la voglia di reagire. e soprattutto che ti fa sentire solo e abbandonato alle tue tristezze, a volte additato come "diverso", o peggio pazzo.
andare dal tuo medico di famiglia è un primo passo ma non può bastare perchè su questa brutta bestia c'è ancora troppa disinformazione. devi andare da uno specialista e non ti devi sentire assolutamente sentire in colpa perchè ti stai curando come è giusto che sia. poi comincerai a stare meglio, e solo allora potrai cominciare un percorso con te stesso per trovare un migliore equilibrio e affrontare altri momenti bui che potranno venire in futuro.
andrellino, l'importante è che tu non ti senta un extraterrestre. altri ci sono passati prima di te e altri ci cadranno dopo di te. sappi che molti dei più grandi artisti della storia, proprio per la loro profonda sensibilità, ne sono stati vittime. l'importante è che tu sappia che c'è la possibilità di guarire. ti tornerà la voglia di amare, di lottare, di ridere e scherzare, di mandare affanculo gli imbecilli, chi non capisce e pensa che la vita sia solo guadagnare soldi, di andartene in giro in moto con il vento che to soffia sulla faccia e di continuare ad essere fiero di te.

ti mando un abbraccio grande e sappi che sono pronto a darti una mano, magari parto con la mia thruxton e vengo a trovarti. mandami tutti gli mp che vuoi per qualsasi informazione. intanto ti consiglio questo bellissimo libro, che anni fa mi aprì un mondo sconosciuto e che allora mi aiutò molto: "Liberaci dal male Oscuro" (GB Cassano).

Andrew 72
ps: ho trovato assolutamente fuori luogo oltre che di pessimo gusto il commento di Ken T-3. sei un poveraccio, credimi.

black panther
21/03/2010, 19:00
e quando la pantera parla con qualcuno di voi chissà perchè penso sempre che parli di me...perchè lei non è ancora convinta che sono una donna ah! ah! per quello non vuole il mionumero di cell:ha paura che la seduca...ah!ah!


Ma davvero sei convinta di essere al centro dei miei pensieri in questo modo?:blink:
Io sono intervenuta solo per farti capire cosa c'era dietro qualche battuta un po' infelice nei tuoi confronti da parte di qualche forumista ma non mi sono mai
sentita coinvolta nelle vostre discussioni. Il fatto che abbia cercato di spiegare ti
ha fatto erroneamente pensare che io mi sentissi presa in causa..
Se dovessimo incontrarci in qualche raduno sarò ben felice di stringerti la mano
ma da qui a chiederti il numero per fare una verifica di una cosa che non mi riguarda ce ne passa!


Non lo ha dato neppure a me ... :cipenso:

Natan io ti voglio conoscere di persona il telefono non c'entra nulla!!:tongue::tongue: Tornando ad Osho non avendo per natura alcuna predisposizione al senso di appartenenza direi che non corro pericoli in questo senso no? Il problema è che a volte il traguardo "non traguardo" pare irraggiungibile sai? A volte pare quasi a portata di mano altre volte mi sembra di fare mille passi indietro..il problema è che quando sei a conoscenza di una possibiltà di riuscire, di una strada da percorrere, non puoi più tornare indietro all'oblio e all'ipnosi iniziali... spero di non essermi spiegata così ti devo spiegare per forza di persona...:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
21/03/2010, 19:07
avrà paura che la seduci anche tu..se vuoi il mio te lo do se vuoi chiacchierare un pò...se non fraintendi...

non fraintendo, ci mancherebbe ... ho comunque l'abitudine di lasciare i miei eventuali dati anagrafici, nonché numeri telefonici e altro, solo a persone che conosco. Poi, non ci guadagneresti molto, rispondo raramente al telefono e ancor meno telefono ... fatico a dialogare senza avere la persona davanti a me ... :wink_:

comunque grazie per la fiducia ... :wink_:

speeddaisy
21/03/2010, 19:08
Ma davvero sei convinta di essere al centro dei miei pensieri in questo modo?:blink:
Io sono intervenuta solo per farti capire cosa c'era dietro qualche battuta un po' infelice nei tuoi confronti da parte di qualche forumista ma non mi sono mai
sentita coinvolta nelle vostre discussioni. Il fatto che abbia cercato di spiegare ti
ha fatto erroneamente pensare che io mi sentissi presa in causa..
Se dovessimo incontrarci in qualche raduno sarò ben felice di stringerti la mano
ma da qui a chiederti il numero per fare una verifica di una cosa che non mi riguarda ce ne passa!

al centro dei tui pensieri mi sembra troppo ..ma adesso stavo parlando da un'ora con natan poi mi diventa strano..parla con te...avrò la coda di paglia...ma sono stata ferita mi domando perchè una donna come te non possa pensare che a essere spiritosa e intelligente possa essere un'altra donna..è questo che mi stupisce di alcune qui non tutte con la chiara e altre parlo normalmente..sanno anche cose di me personali...ma perchè pensi che solo un uomo possa parlare così mi lascia perplessa...non credo che verro a raduni di ..serpenti....gli amici che ho li inviterò qui..sono molto ospitale...

natan
21/03/2010, 19:11
Natan io ti voglio conoscere di persona il telefono non c'entra nulla!!:tongue::tongue: Tornando ad Osho non avendo per natura alcuna predisposizione al senso di appartenenza direi che non corro pericoli in questo senso no? Il problema è che a volte il traguardo "non traguardo" pare irraggiungibile sai? A volte pare quasi a portata di mano altre volte mi sembra di fare mille passi indietro..il problema è che quando sei a conoscenza di una possibiltà di riuscire, di una strada da percorrere, non puoi più tornare indietro all'oblio e all'ipnosi iniziali... spero di non essermi spiegata così ti devo spiegare per forza di persona...:laugh2::laugh2::laugh2:

Sarà molto dura che ci si possa incontrare ... mi sa! :rolleyes:

facciamo così ... dammi il numero di telefono di kiter così comincio dalla Thruxton ... per Osho poi si vedrà ... :tongue::wub::wink_:

speeddaisy
21/03/2010, 19:12
non fraintendo, ci mancherebbe ... ho comunque l'abitudine di lasciare i miei eventuali dati anagrafici, nonché numeri telefonici e altro, solo a persone che conosco. Poi, non ci guadagneresti molto, rispondo raramente al telefono e ancor meno telefono ... fatico a dialogare senza avere la persona davanti a me ... :wink_:

comunque grazie per la fiducia ... :wink_:

a perchè secondo te io potrei fare rispondere che so a "mia moglie"..se sono un uomo per ingannarvi ancora di più.ma secondo voi cosa ci guadagnerei e chi l'ha fatto cosa ci ha guadagnato a fingere di essere donna..non sono per me siete un pò fuori..ma non mi piace offendere gratuitamente...quindi ritiro
quello che ho detto:tra l'altro se era Mamba credo qualcuno mi ha detto che ha fatto questo...scusa tra me e lui..dall'oro al ferro....ti devo spedire la cata di identità...via fax...


andrellino, speeddaisy ha ragionissima ed è una persona saggia. la depressione va intesa come una normale malattia e quindi va, almeno nella sua fase acuta inziale, curata come tale e quindi con farmaci prescritti da uno specialista.
la fregatura è che questa malattia diversamente da una gastrite, qui c'è implicata la testa e tutto si complica. perchè la testa controlla anche il corpo. cominci a vedere la tua vita "con gli occhiali scuri" e quello che prima era colorato assume le gradazioni di un grigio sempre più cupo sino a sprofondare nell'abisso nero. una volta scrissi che mi sentivo come una conchiglia senza guscio abbandonata su una spiaggia nebbiosa.
anzi, se sei ammalato di un male come può essere un tumore è sì grave ma prontamente scatta la solidarietà di chi ti sta accanto. diversamente con la depressione coloro che ti stanno vicino ti vedono giù e diverso dal solito e tentano di tirarsi su, dicendoti di reagire.
per loro è normale ma non per te che invece non ti senti più alcuna risorsa.
ti senti un inetto, perdi interessi in quello che prima ti dava gioia e più gli altri ti dicono "reagisci", "dai che c'è qualcuno che sta peggio di te" e più di assalgono i sensi di colpa proprio perchè questa voglia di reazione manca assolutamente e vorresti solo farla finita
vedete, il depresso non vede altro che il lago di tristezza che lo circonda. si sente l'uomo (o la donna) più triste del mondo e manca qualsiasi capacità di relativizzazione del proprio dolore, che invece è parte integrante della vita stessa. è proprio una conseguenza di questa malattia, che non a caso è stata definita "il male oscuro", che ti fa apparire la vita in una prospettiva totalmente negativa, che ti toglie la voglia di reagire. e soprattutto che ti fa sentire solo e abbandonato alle tue tristezze, a volte additato come "diverso", o peggio pazzo.
andare dal tuo medico di famiglia è un primo passo ma non può bastare perchè su questa brutta bestia c'è ancora troppa disinformazione. devi andare da uno specialista e non ti devi sentire assolutamente sentire in colpa perchè ti stai curando come è giusto che sia. poi comincerai a stare meglio, e solo allora potrai cominciare un percorso con te stesso per trovare un migliore equilibrio e affrontare altri momenti bui che potranno venire in futuro.
andrellino, l'importante è che tu non ti senta un extraterrestre. altri ci sono passati prima di te e altri ci cadranno dopo di te. sappi che molti dei più grandi artisti della storia, proprio per la loro profonda sensibilità, ne sono stati vittime. l'importante è che tu sappia che c'è la possibilità di guarire. ti tornerà la voglia di amare, di lottare, di ridere e scherzare, di mandare affanculo gli imbecilli, chi non capisce e pensa che la vita sia solo guadagnare soldi, di andartene in giro in moto con il vento che to soffia sulla faccia e di continuare ad essere fiero di te.

ti mando un abbraccio grande e sappi che sono pronto a darti una mano, magari parto con la mia thruxton e vengo a trovarti. mandami tutti gli mp che vuoi per qualsasi informazione. intanto ti consiglio questo bellissimo libro, che anni fa mi aprì un mondo sconosciuto e che allora mi aiutò molto: "Liberaci dal male Oscuro" (GB Cassano).

Andrew 72
ps: ho trovato assolutamente fuori luogo oltre che di pessimo gusto il commento di Ken T-3. sei un poveraccio, credimi.

ciao, ti ringrazio vedo che conosci il problema però se non ti dispiace se vuoi ti mando io un mp se non ti disturbo e non fraintendi...vorrei parlare un attimo ma devi dirmelo tu

black panther
21/03/2010, 19:16
al centro dei tui pensieri mi sembra troppo ..ma adesso stavo parlando da un'ora con natan poi mi diventa strano..parla con te...avrò la coda di paglia...ma sono stata ferita mi domando perchè una donna come te non possa pensare che a essere spiritosa e intelligente possa essere un'altra donna..è questo che mi stupisce di alcune qui non tutte con la chiara e altre parlo normalmente..sanno anche cose di me personali...ma perchè pensi che solo un uomo possa parlare così mi lascia perplessa...non credo che verro a raduni di ..serpenti....gli amici che ho li inviterò qui..sono molto ospitale...

Ma quindi non sarei dovuta intervenire perchè il dialogo da un'ora
era solo tra te e Natan?:blink: E chi ti avrebbe ferita? Io?:blink:
E dove di grazia io mostro di non avere stima nelle altre donne?:blink:
Raduni di serpenti?:blink:Vedo che non riusciamo ad intenderci..
però guarda tranquilla speeddaisy qua c'è posto per tutti...:wink_:

natan
21/03/2010, 19:16
a perchè secondo te io potrei fare rispondere che so a "mia moglie"..se sono un uomo per ingannarvi ancora di più.ma secondo voi cosa ci guadagnerei e chi l'ha fatto cosa ci ha guadagnato a fingere di essere donna..non sono per me siete un pò fuori..ma non mi piace offendere gratuitamente...quindi ritiro
quello che ho detto:tra l'altro se era Mamba credo qualcuno mi ha detto che ha fatto questo...scusa tra me e lui..dall'oro al ferro....ti devo spedire la cata di identità...via fax...

:blink:

non fraintendere ... che tu sia uomo o donna per me fa lo stesso ... non ho l'abitudine di lasciare i miei dati in generale, tanto più con persone, sicuramente amabilissime e di grande spessore, che non conosco se non attraverso la rete. Non l'ho fatto neppure con i miei attuali amici, prima di conoscerli. Niente di personale, credimi! :wink_:

speeddaisy
21/03/2010, 19:21
:blink:

non fraintendere ... che tu sia uomo o donna per me fa lo stesso ... non ho l'abitudine di lasciare i miei dati in generale, tanto più con persone, sicuramente amabilissime e di grande spessore, che non conosco se non attraverso la rete. Non l'ho fatto neppure con i miei attuali amici, prima di conoscerli. Niente di personale, credimi! :wink_:

e dai!che tu sia uomo o donna..di nuovo..ma io non voglio il tuo numero ne dartelo....penso che su questi siti si può stare così..era solo per tranquillizzarti..però nessuno pensa di te che sei una donna perchè non vai al grifone o altro...

andrew72
21/03/2010, 19:23
a perchè secondo te io potrei fare rispondere che so a "mia moglie"..se sono un uomo per ingannarvi ancora di più.ma secondo voi cosa ci guadagnerei e chi l'ha fatto cosa ci ha guadagnato a fingere di essere donna..non sono per me siete un pò fuori..ma non mi piace offendere gratuitamente...quindi ritiro
quello che ho detto:tra l'altro se era Mamba credo qualcuno mi ha detto che ha fatto questo...scusa tra me e lui..dall'oro al ferro....ti devo spedire la cata di identità...via fax...



ciao, ti ringrazio vedo che conosci il problema però se non ti dispiace se vuoi ti mando io un mp se non ti disturbo e non fraintendi...vorrei parlare un attimo ma devi dirmelo tu
tranquilla, fai pure: non ho doppie identità :biggrin3:

speeddaisy
21/03/2010, 19:23
Ma quindi non sarei dovuta intervenire perchè il dialogo da un'ora
era solo tra te e Natan?:blink: E chi ti avrebbe ferita? Io?:blink:
E dove di grazia io mostro di non avere stima nelle altre donne?:blink:
Raduni di serpenti?:blink:Vedo che non riusciamo ad intenderci..
però guarda tranquilla speeddaisy qua c'è posto per tutti...:wink_:

ma io sono tranquillissima..non vedo perchè no che non riusciamo ad intenderci è appurato solo che con te l'ho capito subito l'avevo scritto anche a un moderatore..non so più... con giuly credevo ci potesse essere dialogo..invece anche con lei..pollice verso...


tranquilla, fai pure: non ho doppie identità :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso ti scrivo...grazie

natan
21/03/2010, 19:37
e dai!che tu sia uomo o donna..di nuovo..ma io non voglio il tuo numero ne dartelo....penso che su questi siti si può stare così..era solo per tranquillizzarti..però nessuno pensa di te che sei una donna perchè non vai al grifone o altro...

al grifone? :w00t:

é che sono già andato altrove e passare per donna oramai mi é difficile ... :cry:


:D

winter1969
21/03/2010, 19:50
non aspettare dio fallo da solo!

Complimenti,parole sagge come sempre.

ferdyspeed
21/03/2010, 19:53
...anche quando le cose nn vanno...bisogna reagire!!

natan
21/03/2010, 20:09
Bravo,con questa frase ti meriti il trofeo del minchione dell'anno

sì, é vero, il minchione dell'anno ... anche se la provocazione penso ci stia ... :wink_:

winter1969
21/03/2010, 20:11
sì, é vero, il minchione dell'anno ... anche se la provocazione penso ci stia ... :wink_:

Parere personale,con queste cose è pericoloso provocare.

natan
21/03/2010, 20:17
Parere personale,con queste cose è pericoloso provocare.

ammetto che sia pericoloso ma sai, come diceva il buon Bukowski



http://web.me.com/ff99natan12/Sito/alfalfa_files/shapeimage_2.png


credo che di tanto in tanto una scossa ci vuole, soprattutto se poi si é in buona compagnia e non si é lasciati soli ... :wink_:

Obsolete
21/03/2010, 20:27
andrellì, devi andare in un centro di assistenza. ti aiuteranno non solo per le sfighe attuali ma anche per quelle future, nel senso che sarai più forte e più distaccato...guarderai le cose dall'alto... sarai una specie di superuomo (tipo me:biggrin3::biggrin3:). non credere che ti imbottiscano di medicine e basta... il lavoro grosso si fa parlando, ci vuole tempo ma i risultati inizieranno ad arrivare presto. vinci l'imbarazzo, lo so che ce l'hai, ce l'hanno tutti, e fallo... ma ora lo devi fare... alza il culo dalla sedia e vai

Pistacoppo
21/03/2010, 20:35
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Non hoa consigli o rimedi, alla mia età (57) ne ho viste e passate tante molto belle e molto brutte e una cosa come quella che hai scritto l'ho anche pensata una volta, poi il tempo passa e la vita si riprende le sue soddisfazioni facendoti avere cose adesso inimmaginabili. Per vivere ho fatto tesoro di una cosa che mi disse mio padre tanti anni fa in un momento buio: per quanto male stai, per quanto la situazione sia brutta, ricordati che tutto finisce.

andrew72
21/03/2010, 20:35
andrellì, devi andare in un centro di assistenza. ti aiuteranno non solo per le sfighe attuali ma anche per quelle future, nel senso che sarai più forte e più distaccato...guarderai le cose dall'alto... sarai una specie di superuomo (tipo me:biggrin3::biggrin3:). non credere che ti imbottiscano di medicine e basta... il lavoro grosso si fa parlando, ci vuole tempo ma i risultati inizieranno ad arrivare presto. vinci l'imbarazzo, lo so che ce l'hai, ce l'hanno tutti, e fallo... ma ora lo devi fare... alza il culo dalla sedia e vai
finalmente qualche intervento sensato

natan
21/03/2010, 20:39
andrellì, devi andare in un centro di assistenza. ti aiuteranno non solo per le sfighe attuali ma anche per quelle future, nel senso che sarai più forte e più distaccato...guarderai le cose dall'alto... sarai una specie di superuomo (tipo me:biggrin3::biggrin3:). non credere che ti imbottiscano di medicine e basta... il lavoro grosso si fa parlando, ci vuole tempo ma i risultati inizieranno ad arrivare presto. vinci l'imbarazzo, lo so che ce l'hai, ce l'hanno tutti, e fallo... ma ora lo devi fare... alza il culo dalla sedia e vai

come volevasi dimostrare ... non é solo ... :wink_::wink_::wink_:

io Obsolete lo ascolterei attentamente ... parola per parola ... :wink_:

andrew72
21/03/2010, 20:41
Non hoa consigli o rimedi, alla mia età (57) ne ho viste e passate tante molto belle e molto brutte e una cosa come quella che hai scritto l'ho anche pensata una volta, poi il tempo passa e la vita si riprende le sue soddisfazioni facendoti avere cose adesso inimmaginabili. Per vivere ho fatto tesoro di una cosa che mi disse mio padre tanti anni fa in un momento buio: per quanto male stai, per quanto la situazione sia brutta, ricordati che tutto finisce.
up, viva la saggezza dei padri

speeddaisy
21/03/2010, 20:47
ammetto che sia pericoloso ma sai, come diceva il buon Bukowski



http://web.me.com/ff99natan12/Sito/alfalfa_files/shapeimage_2.png


credo che di tanto in tanto una scossa ci vuole, soprattutto se poi si é in buona compagnia e non si é lasciati soli ... :wink_:

lui però bukowski prudente lo era diventato era sette anni che aveva smesso di bere con l'ultima donna che aveva ed è morto a settantanni...completamente astemmio ,ma forse troppo giovane...alle fine anche i più tenaci si rabboniscono forse è morto tranquillo...:tongue:

natan
21/03/2010, 21:04
lui però bukowski prudente lo era diventato era sette anni che aveva smesso di bere con l'ultima donna che aveva ed è morto a settantanni...completamente astemmio ,ma forse troppo giovane...alle fine anche i più tenaci si rabboniscono forse è morto tranquillo...:tongue:

forse non é il post più adatto per entrare in merito ... anche se a me non risulta che sia mai stato completamente astemio ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: stava con Linda, la salutista, la quale lo frenava nel bere ... e con che non si dice :D

simone160
21/03/2010, 21:58
E' la prima volta che leggo tutto un 3d solo ed esclusivamente perche' ci sono passato tanto ma tanto tempo,ho provato a risolvere con una canna e ho visto che il mio cervello si era alleggerito,il mio cuore batteva normalmente e lo stomaco si era aperto, dopo un mese mi ero ridotto a fumarne una decina fino a quando ho raggiunto quota 20,mi sono ritirato dall'universita',ho limitato le amicizie e non trombavo piu' tranne che in internet:wacko::wacko::wacko::wacko:.
al che un paio di amiche mi hanno preso per i capelli e accompagnato da una loro collega,terapista, che mi h salvato il culo.
Sai come?parlando,sicuramente tutte le critiche che hai fatto su lavoro e clienti le hai fatte solo scrivendo,senza esprmerle agli interessati, presupponendo che fossero cose ovvie,che chiunque abbia un minimo di educazione,civilta', e integrita' morale non si permetterebbe mai di fare.Non ti sei ancora accorto che la giungla non e' solo in Africa?non aspettarti un cazzo da nessuno, non ti devono niente, sei tu che devi tanto a te stesso, rispettati e quando gli altri non lo fanno non ci rimanere male, stanno soppravvivendo proprio come te, che lo fai con classe e moralita', la maniera piu' dura e difficile,ci vogliono palle cubiche per mantenere questa linea, ma da soddisfazioni impareggiabili esserci riuscito rispettando le regole imposte sia dalla societa' che ti spalma l'olio proprio nel punto di staccata e le regole piu' ferree imposte dal tuo animo, che in casi come questi ti buca le gomme alla partenza.... ma hai idea di cosa cazzo vuol dire riuscire a vincere con le gomme bucate????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho avuto la fortuna di avere due amiche che lavorano con i servizi sociali che hanno capito la mia situazione, tu hai la piu' grossa fortuna di avere una banda di gentaccia che non ti conosce ma che ti rispetta e ti riporta le proprie esperienze in modo che ora tu possa prendere queste mezzeseghe di problemi per le palle e accompagnarli da qualcuno che ti aiuti a mandarli a fare in culo!!!!!
Parla con uno specialista in fretta e con la stessa passione che ti ha portato a soffrire rimonta in sella.
In bocca al lupo

andrellino
21/03/2010, 21:58
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

Obsolete
21/03/2010, 22:03
sarà una delle ultime notti insonni. mò devi abbozzare, ma è per poco

simone160
21/03/2010, 22:04
non aspettare dio fallo da solo!


Non capivo perche' ti reputano un idiota,
grazie per la spiegazione

bob&hank
21/03/2010, 22:08
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

Farla finita non è mai la soluzione......è solo una fuga, purtroppo senza ritorno (ne ho visti di amici farlo...purtroppo). Non è questione di coraggio o meno, è questione di trovare dei sostegni oppure no: non sei coraggioso o codardo di fronte al suicidio: è tutto quanto ti sta attorno che ha saputo darti sostegno adeguato o meno! cercare degli aiuti è importante. Spero per te che tu possa trovare persone in gamba, che ti possano aiutare in questo momento della tua esistenza. Da parte di una coppia di sconosciuti, un caloroso abbraccio!!!

winter1969
21/03/2010, 22:08
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

Coraggio,se hai deciso di andare da un medico è il primo passo che ti porterà a vivere meglio,un'abbraccio.

SpeedTom
21/03/2010, 22:12
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

In bocca al lupo

natan
22/03/2010, 06:23
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

Penso che Ken volesse spronarti, nulla più ... e comunque é una buona cosa che tu riesca a reagire a questa sua provocazione ...
Trovo la tua una buona decisione. Andare da uno specialista, in questi casi, non può che esserti d'aiuto. Per quanto concerne le tue sensazioni fisiche fatti fare una bella visita, poi, se il medico dovesse dirti che é tutto a posto, non starci troppo sopra. Pensa, quando ti tremeranno le gambe o avrai dolori al petto ... non può durare per sempre e cerca di non pensarci troppo, di non concentrarti sul dolore, vedrai che piano piano se la tua mente comincerà a pensare ad altro anche il dolore se ne andrà (te lo dice uno che nel campo é maestro :cry:). Nel caso che ti diano terapie farmacologiche riporta sempre quel che ti capiterà allo specialista, senza nascondere nulla. A volte i farmaci più potenti non sono i più efficienti e i medici senza il tuo aiuto non potranno aiutarti al meglio. In poche parole, gli altri possono aiutarti solo se deciderai di farti aiutare fino in fondo, aiutandoti. Ti auguro buona fortuna e tanta pazienza. :wink_:

Falco
22/03/2010, 07:04
... Il brutto della mia vita è che io non ho mai deluso me stesso, sono sempre gli altri a farlo e questo mi distrugge psicologicamente...

Personalmente gli errori degli altri mi feriscono molto meno di quelli che faccio io...

Ciauz

Chiara
22/03/2010, 07:06
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

Bravo é la scelta giusta, e non temere nessuna delle soluzioni che ti proporrà. Sei una persona coraggiosa!

Intrip
22/03/2010, 07:11
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

.

valterone
22/03/2010, 07:15
ammetto che sia pericoloso ma sai, come diceva il buon Bukowski



http://web.me.com/ff99natan12/Sito/alfalfa_files/shapeimage_2.png


credo che di tanto in tanto una scossa ci vuole, soprattutto se poi si é in buona compagnia e non si é lasciati soli ... :wink_:

Il buon Bukowski è morto, andrellino deve vivere, :wink_: non facciamo paragoni del piffero. Magari una scossa ci vuole proprio, ma da qui a decidere che debba essere quella.....
Continuiamo pure a fare i finocchi col culo degli altri. :wink_: E' lo sport nazionale, ormai.....

batman61
22/03/2010, 07:25
io non reputo ''coraggioso'' chi decide di farla finita...........
ci vuole molto piu' coraggio ad affrontaretutte le montagne che ci si parano davanti ogni
giorno ..............ci vuole piu' coraggio a vivere in questo mondo profondamente ingiusto...............
sono felice che tu abbia preso la decisione di andare da uno specialista
ora inizia la tua rinascita.............
tieni duro
silvano

natan
22/03/2010, 07:30
Il buon Bukowski è morto, andrellino deve vivere, :wink_: non facciamo paragoni del piffero. Magari una scossa ci vuole proprio, ma da qui a decidere che debba essere quella.....
Continuiamo pure a fare i finocchi col culo degli altri. :wink_: E' lo sport nazionale, ormai.....

:wacko::wacko::wacko:

Dovresti leggere tutti i miei interventi prima di giungere a delle conclusioni al quanto discutibili ... per di più bukowski é morto perché non immortale, non di morte giovane e tanto meno di una morte cercata ... é stata una persona che per quanto sconsiderata nelle sue scelte non solo non ha vissuto nella depressione ma bensì ha goduto della vita in ogni suo attimo, senza remore, in modo imprudente ma vitale. Se prendesse esempio da un personaggio come lui non potrebbe che rimettersi in careggiata, se poi riuscisse a prendere solo il suo spirito vitale e non le sue bevute anche il fegato ne gioverebbe. Per quanto concerne il fare il finocchio con il culo degli altri non é mia abitudine. Non lo sono e non metto a disposizione il culo di nessuno ma credo fermamente, leggendo in questo post, che nessuno, ken compreso, abbia voluto farlo. Si può esagerare, magari anche sbagliare totalmente l'approccio con la persona interessata, ma in questo post ho visto e sentito una grande umanità da parte di tutti e anche dai più duri ho sentito il desiderio di dare una scossa, sbagliata che fosse, e questo non può che far piacere. Ci sono persone che con i buoni intenti e le sviolinate hanno deciso ancora di più che non ne valeva la pena, altre, al contrario, ne hanno avuto bisogno. Non sta a noi giudicare anche perché probabilmente ci sono dei vuoti difficili da capire e tanto meno da riempire. :wink_:

Bikerneofita
22/03/2010, 07:43
:wacko::wacko::wacko:

Dovresti leggere tutti i miei interventi prima di giungere a delle conclusioni al quanto discutibili ... per di più bukowski é morto perché non immortale, non di morte giovane e tanto meno di una morte cercata ... é stata una persona che per quanto sconsiderata nelle sue scelte non solo non ha vissuto nella depressione ma bensì ha goduto della vita in ogni suo attimo, senza remore, in modo imprudente ma vitale. Se prendesse esempio da un personaggio come lui non potrebbe che rimettersi in careggiata, se poi riuscisse a prendere solo il suo spirito vitale e non le sue bevute anche il fegato ne gioverebbe. Per quanto concerne il fare il finocchio con il culo degli altri non é mia abitudine. Non lo sono e non metto a disposizione il culo di nessuno ma credo fermamente, leggendo in questo post, che nessuno, ken compreso, abbia voluto farlo. Si può esagerare, magari anche sbagliare totalmente l'approccio con la persona interessata, ma in questo post ho visto e sentito una grande umanità da parte di tutti e anche dai più duri ho sentito il desiderio di dare una scossa, sbagliata che fosse, e questo non può che far piacere. Ci sono persone che con i buoni intenti e le sviolinate hanno deciso ancora di più che non ne valeva la pena, altre, al contrario, ne hanno avuto bisogno. Non sta a noi giudicare anche perché probabilmente ci sono dei vuoti difficili da capire e tanto meno da riempire. :wink_:

Quest'ultima frase...mi ha fatta molto riflettere.....penso valga qualunque altra parola scritta o proferita......grazie Natan perchè ti dimostri uomo di valore giorno dopo giorno......e leggerti è sempre stimolo e spunto per ulteriori approfondimenti....:wub:

Intrip
22/03/2010, 07:46
io non reputo ''coraggioso'' chi decide di farla finita...........
ci vuole molto piu' coraggio ad affrontaretutte le montagne che ci si parano davanti ogni
giorno ..............ci vuole piu' coraggio a vivere in questo mondo profondamente ingiusto...............
sono felice che tu abbia preso la decisione di andare da uno specialista
ora inizia la tua rinascita.............
tieni duro
silvano

anche x farla finita ci vuole un gran coraggio cmq,
perchè l'istinto tende a farti naturalmente sopravvivere

valterone
22/03/2010, 08:26
:wacko::wacko::wacko:

Dovresti leggere tutti i miei interventi prima di giungere a delle conclusioni al quanto discutibili ... per di più bukowski é morto perché non immortale, non di morte giovane e tanto meno di una morte cercata ... é stata una persona che per quanto sconsiderata nelle sue scelte non solo non ha vissuto nella depressione ma bensì ha goduto della vita in ogni suo attimo, senza remore, in modo imprudente ma vitale. Se prendesse esempio da un personaggio come lui non potrebbe che rimettersi in careggiata, se poi riuscisse a prendere solo il suo spirito vitale e non le sue bevute anche il fegato ne gioverebbe. Per quanto concerne il fare il finocchio con il culo degli altri non é mia abitudine. Non lo sono e non metto a disposizione il culo di nessuno ma credo fermamente, leggendo in questo post, che nessuno, ken compreso, abbia voluto farlo. Si può esagerare, magari anche sbagliare totalmente l'approccio con la persona interessata, ma in questo post ho visto e sentito una grande umanità da parte di tutti e anche dai più duri ho sentito il desiderio di dare una scossa, sbagliata che fosse, e questo non può che far piacere. Ci sono persone che con i buoni intenti e le sviolinate hanno deciso ancora di più che non ne valeva la pena, altre, al contrario, ne hanno avuto bisogno. Non sta a noi giudicare anche perché probabilmente ci sono dei vuoti difficili da capire e tanto meno da riempire. :wink_:

Gli interventi li ho letti tutti, compresi i tuoi. :wink_:
Non sei il tipo che abbisogna gli si spieghi cosa possa significare sbagliare la scossa, in casi come questo. Per me, stai solo difendendo una posizione indifendibile -quella di Ken- e solo su quello ho inteso dire la mia. Sbagliare approccio a un problema del genere non dovrebbe fare piacere, al diretto interessato non lo farà quasi di sicuro. A questo era riferita la mia frase a proposito del culo degli altri. :wink_:

Micha
22/03/2010, 09:03
Una figlia si lamentava con suo padre circa la sua vita e di come le cose le risultavano tanto difficili. Non sapeva come fare per proseguire e credeva di darsi per vinta. Era stanca di lottare. Sembrava che quando risolveva un problema, ne apparisse un altro.
Suo padre, uno chef di cucina, la portò al suo posto di lavoro. Lì riempì tre pentole con acqua e le pose sul fuoco. Quando l'acqua delle tre pentole stava bollendo, in una collocò carote, in un'altra collocò uova e nell'ultima collocò grani di caffè. Lasciò bollire l'acqua senza dire parola.
La figlia aspettò impazientemente, domandandosi cosa stesse facendo il padre. Dopo venti minuti egli spense il fuoco. Tirò fuori le carote e le collocò in una scodella. Tirò fuori le uova e le collocò in un altro piatto. Finalmente, colò il caffè e lo mise in un terzo recipiente.
Guardando sua figlia, le chiese:
"Cara figlia mia, carote, uova o caffè ? "
La fece avvicinare e le chiese che toccasse le carote: ella lo fece e notò che erano soffici.
Le chiese quindi di prendere un uovo e di romperlo: mentre lo tirava fuori dal guscio, osservò l'uovo sodo.
Poi le chiese che provasse il caffè, ed ella sorrise mentre godeva del suo ricco aroma.
Umilmente la figlia domandò:
"Cosa significa questo, padre?"
Egli le spiegò che i tre elementi avevano affrontato la stessa avversità, "l'acqua bollente", ma avevano reagito in maniera differente. La carota arrivò all'acqua forte, dura, superba; ma dopo avere passato per l'acqua, bollendo era diventata debole, facile da disfare. L'uovo era arrivato all'acqua fragile, il suo guscio fine proteggeva il suo interno molle, ma dopo essere stato in acqua, bollendo, il suo interno si era indurito. Invece, i grani di caffè, erano unici: dopo essere stati in acqua, bollendo, avevano cambiato l'acqua.
"Quale sei tu, figlia?", le chiese.
"Quando l'avversità suona alla tua porta, come rispondi?
Sei una carota che sembra forte, ma quando l'avversità ed il dolore ti toccano, diventi debole e perdi la tua forza? Sei un uovo che comincia con un cuore malleabile e buono di spirito, ma che dopo una morte, una separazione, un licenziamento, una pietra durante il tragitto diventa duro e rigido?
Esternamente ti vedi uguale, ma sei amareggiata ed aspra, con uno spirito ed un cuore indurito?
O sei come un grano di caffè? Il caffè cambia l'acqua, l'elemento che gli causa dolore. Quando l'acqua arriva al punto di ebollizione, il caffè raggiunge il suo miglior sapore. Se sei come il grano di caffè, quando le cose si mettono peggio, tu reagisci in forma positiva, senza lasciarti vincere, e fai si che le cose che ti succedono migliorino, che esista sempre una luce che illumina la tua strada davanti all'avversità e quella della gente che ti circonda. Per questo motivo non mancare mai di diffondere con la tua forza e positività il dolce aroma del caffè!".


TU chi sei ?


:wink_:

Mafalda
22/03/2010, 09:15
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.

Si cade e ci rialza sempre... credimi ....

Intrip
22/03/2010, 09:19
Si cade e ci rialza sempre... credimi ....

tranne nella botta definitiva :ph34r:

valterone
22/03/2010, 09:36
Una figlia si lamentava con suo padre circa la sua vita e di come le cose le risultavano tanto difficili. Non sapeva come fare per proseguire e credeva di darsi per vinta. Era stanca di lottare. Sembrava che quando risolveva un problema, ne apparisse un altro.
Suo padre, uno chef di cucina, la portò al suo posto di lavoro. Lì riempì tre pentole con acqua e le pose sul fuoco. Quando l'acqua delle tre pentole stava bollendo, in una collocò carote, in un'altra collocò uova e nell'ultima collocò grani di caffè. Lasciò bollire l'acqua senza dire parola.
La figlia aspettò impazientemente, domandandosi cosa stesse facendo il padre. Dopo venti minuti egli spense il fuoco. Tirò fuori le carote e le collocò in una scodella. Tirò fuori le uova e le collocò in un altro piatto. Finalmente, colò il caffè e lo mise in un terzo recipiente.
Guardando sua figlia, le chiese:
"Cara figlia mia, carote, uova o caffè ? "
La fece avvicinare e le chiese che toccasse le carote: ella lo fece e notò che erano soffici.
Le chiese quindi di prendere un uovo e di romperlo: mentre lo tirava fuori dal guscio, osservò l'uovo sodo.
Poi le chiese che provasse il caffè, ed ella sorrise mentre godeva del suo ricco aroma.
Umilmente la figlia domandò:
"Cosa significa questo, padre?"
Egli le spiegò che i tre elementi avevano affrontato la stessa avversità, "l'acqua bollente", ma avevano reagito in maniera differente. La carota arrivò all'acqua forte, dura, superba; ma dopo avere passato per l'acqua, bollendo era diventata debole, facile da disfare. L'uovo era arrivato all'acqua fragile, il suo guscio fine proteggeva il suo interno molle, ma dopo essere stato in acqua, bollendo, il suo interno si era indurito. Invece, i grani di caffè, erano unici: dopo essere stati in acqua, bollendo, avevano cambiato l'acqua.
"Quale sei tu, figlia?", le chiese.
"Quando l'avversità suona alla tua porta, come rispondi?
Sei una carota che sembra forte, ma quando l'avversità ed il dolore ti toccano, diventi debole e perdi la tua forza? Sei un uovo che comincia con un cuore malleabile e buono di spirito, ma che dopo una morte, una separazione, un licenziamento, una pietra durante il tragitto diventa duro e rigido?
Esternamente ti vedi uguale, ma sei amareggiata ed aspra, con uno spirito ed un cuore indurito?
O sei come un grano di caffè? Il caffè cambia l'acqua, l'elemento che gli causa dolore. Quando l'acqua arriva al punto di ebollizione, il caffè raggiunge il suo miglior sapore. Se sei come il grano di caffè, quando le cose si mettono peggio, tu reagisci in forma positiva, senza lasciarti vincere, e fai si che le cose che ti succedono migliorino, che esista sempre una luce che illumina la tua strada davanti all'avversità e quella della gente che ti circonda. Per questo motivo non mancare mai di diffondere con la tua forza e positività il dolce aroma del caffè!".


TU chi sei ?


:wink_:


:supremo::supremo: Non posso che essere d'accordo, pur essendo tendenzialmente un uovo...:wacko:

natan
22/03/2010, 09:38
Gli interventi li ho letti tutti, compresi i tuoi. :wink_:
Non sei il tipo che abbisogna gli si spieghi cosa possa significare sbagliare la scossa, in casi come questo. Per me, stai solo difendendo una posizione indifendibile -quella di Ken- e solo su quello ho inteso dire la mia. Sbagliare approccio a un problema del genere non dovrebbe fare piacere, al diretto interessato non lo farà quasi di sicuro. A questo era riferita la mia frase a proposito del culo degli altri. :wink_:

Ho perso i miei più cari amici e il mio maestro di gioventù ... taluni erano vitali, altri riflessivi, qualcuno cupo ma non molti ... chi ha fatto in vita grandi cose, chi sembrerebbe cose comuni, che non lo sono mai, ognuno diverso ma tutti alla fine la stessa scelta di vita ... attraverso la morte ... a qualcuno sono state donate parole di conforto, ad altre parole dure volte a far reagire ma senza una ferma decisione da parte di chi soffre possono diventare tutte inopportune. Ora, non difendo niente perché davanti a certe sofferenze c'é ben poco da difendere. Spero vivamente che la persona in questione, la quale attraverso questo forum ha deciso di condividere con noi le proprie sofferenze, si dia da fare. Che possa trarre piacere dalle nostre parole ho i miei dubbi, spero che ne tragga almeno giovamento e perché no, é possibile che il giovamento scaturisca anche dalla rabbia verso coloro che l'hanno trattato peggio ... mah!!!


tranne nella botta definitiva :ph34r:

sono felice di averti con noi ... :wub::wub::wub:

ABCDEF
22/03/2010, 09:40
in effetti ho trovato una relazione fra l'ammorbidimento della carota:cry: e il rassodamento dell'uovo:ph34r:, nella mia vita :dry:



comunque troppi caffe' fanno male:wink_:

valterone
22/03/2010, 09:49
Ho perso i miei più cari amici e il mio maestro di gioventù ... taluni erano vitali, altri riflessivi, qualcuno cupo ma non molti ... chi ha fatto in vita grandi cose, chi sembrerebbe cose comuni, che non lo sono mai, ognuno diverso ma tutti alla fine la stessa scelta di vita ... attraverso la morte ... a qualcuno sono state donate parole di conforto, ad altre parole dure volte a far reagire ma senza una ferma decisione da parte di chi soffre possono diventare tutte inopportune. Ora, non difendo niente perché davanti a certe sofferenze c'é ben poco da difendere. Spero vivamente che la persona in questione, la quale attraverso questo forum ha deciso di condividere con noi le proprie sofferenze, si dia da fare. Che possa trarre piacere dalle nostre parole ho i miei dubbi, spero che ne tragga almeno giovamento e perché no, é possibile che il giovamento scaturisca anche dalla rabbia verso coloro che l'hanno trattato peggio ... mah!!!



sono felice di averti con noi ... :wub::wub::wub:

Permettimi un ultimo e personalissimo:

Da queste.....


non aspettare dio fallo da solo!

....no di sicuro.

natan
22/03/2010, 11:13
Permettimi un ultimo e personalissimo:

Da queste.....



....no di sicuro.

sicuramente no!

ma visto che non é di letteratura che ha bisogno in questo momento, non si sa mai che gli porti giovamento ... fosse anche attraverso, come già detto, lo sdegno per quel che ha letto ...

le mie supposizioni, comunque, lasciano il tempo che trovano, visto che non sarò io ad accompagnarlo in questo suo duro e lungo percorso ... posso solo dire quel che ho già detto ... fatti aiutare aiutandoti ...

valterone
22/03/2010, 11:22
Sono d'accordo, ma noi non possiamo sapere se ha provato solo sdegno....:rolleyes:. Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....:ph34r:
Io andrellino non lo conosco, prima di sparare simili sentenze (il punto esclamativo ci mette il carico da 10, oltretutto..) ci penso parecchie volte (e naturalmente alla prima decido già che non è il caso...).
Il discorso cambia conoscendo la persona, ma in questo caso.....

Intrip
22/03/2010, 11:25
sono felice di averti con noi ... :wub::wub::wub:

il piacere è mio :wub: ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ? :dry:

natan
22/03/2010, 11:32
Sono d'accordo, ma noi non possiamo sapere se ha provato solo sdegno....:rolleyes:. Immagina un pò se prende i consigli troppo alla lettera....:ph34r:
Io andrellino non lo conosco, prima di sparare simili sentenze (il punto esclamativo ci mette il carico da 10, oltretutto..) ci penso parecchie volte (e naturalmente alla prima decido già che non è il caso...).
Il discorso cambia conoscendo la persona, ma in questo caso.....

diciamo che la frase é al quanto azzardata ... convengo ... ma non la criminalizzerei .... sinceramente!

attorno ad atti di tale natura ne ho sentiti tanti ... tante colpe date ... raramente autocritiche ... chi incolpa il medico che non ha capito ... chi i psicofarmaci presi ... chi lui o lei che voleva abbandonare il rapporto ... chi questo piuttosto che quello ... sembra che l'uomo debba trovare sempre una risposta a tutto ... dei colpevoli o delle colpe ... se così fosse sai quanti ne morirebbero per scelta? mah!!!

Ognuno reagisce alle proprie disavventure a seconda di quello che han dentro, costruito negli anni ... diciamo che io la vedo così: ci sono cause esterne che smuovono realtà interiori, come qualcuno scriveva ... se si é una carota é facile che ci si afflosci ... se si é un uovo é facile che ci si indurisca ... se si é del caffé é facile che si vinca ... ma anche in questo non ho certezze ... :wink_:

Se dovesse mai capitare ognuno di noi farà i conti con la propria coscienza ... si rileggerà e rifletterà ... nessuno penso abbia il diritto di additare nessuno ... ma questo é un se che non accadrà perché sono sicuro che se l'interessato ha chiesto un aiuto da parte nostra, condividendo la sua sofferenza, é perché questo per lui é il momento di reagire e non di soccombere. :wink_:


il piacere è mio :wub: ma che c'entra con Andreino, vuoi portarmi OT ? :dry:

perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ... :wink_:


Quest'ultima frase...mi ha fatta molto riflettere.....penso valga qualunque altra parola scritta o proferita......grazie Natan perchè ti dimostri uomo di valore giorno dopo giorno......e leggerti è sempre stimolo e spunto per ulteriori approfondimenti....:wub:

sei troppo generosa ... :wub:

fedro
22/03/2010, 11:58
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.


Pensa ai milioni di persone e bambini che muoiono di fame, sete, infezioni, mancanza di ogni servizio, guerre!!! Pensa a chi x bere dell'acqua sporca e non potabile fa decine di km al giorno a piedi nudi sotto al sole con temperature di oltre 50°, mentre a noi fortunati basta aprire il rubinetto di casa.... e pensa che questa gente non si arrende mai e va avanti col sorriso sulle labbra!!!!

La vita è difficile ma è un dono e come tale va accettata e vissuta meglio possibile!!!

bastamoto
22/03/2010, 11:59
lascia perdere questi busoni.........

prendi , parti e fai quello che non hai mai avuto il coraggio di fare .........

samba...............................

Intrip
22/03/2010, 12:10
perché dici cose giuste ... proprio in merito al topic ... anche se apparentemente crude ... :wink_:




la vita è cruda per natura :ph34r:

Mafalda
22/03/2010, 12:14
tranne nella botta definitiva :ph34r:

Li ce tocca ...prima o poi ......this is the life.....

bastamoto
22/03/2010, 12:19
facile far i filosofi ..... ma che caxxo sa' sto Bucovschi dei problemi de oggi

Mafalda
22/03/2010, 12:23
Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

io non so quale siano i problemi che ti affliglono ma ti dico che ci sono dei momenti della vita dove questi periodi possono capitare e non te lo dico per farti coraggio ma perchè ci sono passata e forse ci sto passando adesso.
Non volgio entrare nel mio personale ma credo che tu abbia la così chiamata ansia e magari un pelino depresso sei....l'insonnia e gli incubi ne sono una chiara manifestazione e anche i dolori al petto eccc...fai bene ada andare dal medico vedrai che ti aiuterà. Sul farlo finita stendo un velo pietoso perchè oltre a pensare che ci vuole del gran coraggio a farlo penso che sia la soluzione più semplice per non affrontare la vita oltre al fatto che ci moltissime persone che vorrebbero vivere e non possono farlo.
La vita è fatta così a volte ti mette a dura prova ma sono sempre stata convinta che dai periodi bui si possa uscire e che ti dia modo di conoscere te stesso, i tuoi limiti e che ti aiutino a migliorare, se puoi prova a riflettere su ciò che dico perchè c'è della verità credimi, io so cosa vuol dire provare quelle sensazioni ma fidati si esce.

andrew72
22/03/2010, 12:25
Il buon Bukowski è morto, andrellino deve vivere, :wink_: non facciamo paragoni del piffero. Magari una scossa ci vuole proprio, ma da qui a decidere che debba essere quella.....
Continuiamo pure a fare i finocchi col culo degli altri. :wink_: E' lo sport nazionale, ormai.....

grande alterone: cristallino, direi. ragazzi cerchiamo di dispensare buon senso, senza fare gli intellettuali con la pelle di altri. basta e massime da snob. qui c'è qualcuno che ha voluto condividere il suo momento no e servono consigli, non pippe da pseudo-esistenzialisti. poi, per carità, tanto di cappello a Bukowski.


Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

take care and be strong
Andrew72


Penso che Ken volesse spronarti, nulla più ... e comunque é una buona cosa che tu riesca a reagire a questa sua provocazione ...
Trovo la tua una buona decisione. Andare da uno specialista, in questi casi, non può che esserti d'aiuto. Per quanto concerne le tue sensazioni fisiche fatti fare una bella visita, poi, se il medico dovesse dirti che é tutto a posto, non starci troppo sopra. Pensa, quando ti tremeranno le gambe o avrai dolori al petto ... non può durare per sempre e cerca di non pensarci troppo, di non concentrarti sul dolore, vedrai che piano piano se la tua mente comincerà a pensare ad altro anche il dolore se ne andrà (te lo dice uno che nel campo é maestro :cry:). Nel caso che ti diano terapie farmacologiche riporta sempre quel che ti capiterà allo specialista, senza nascondere nulla. A volte i farmaci più potenti non sono i più efficienti e i medici senza il tuo aiuto non potranno aiutarti al meglio. In poche parole, gli altri possono aiutarti solo se deciderai di farti aiutare fino in fondo, aiutandoti. Ti auguro buona fortuna e tanta pazienza. :wink_:

up

Eugiugio
22/03/2010, 12:37
Se qualcuno lassù ha deciso di metterti alla prova con le difficoltà della vita vuol dire che tu sei in grado di resistere; e saprai così cogliere le minime bellezze e gioie della vita, anche di un solo raggio di sole che arriva nella tua camera saprai coglierne la bellezza...

YouTube - Meraviglioso - Domenico Modugno (http://www.youtube.com/watch?v=9qw3nCvFZK0)

In bocca al lupo, forza e coraggio!!!

Obsolete
22/03/2010, 12:39
Pensa ai milioni di persone e bambini che muoiono di fame, sete, infezioni, mancanza di ogni servizio, guerre!!! Pensa a chi x bere dell'acqua sporca e non potabile fa decine di km al giorno a piedi nudi sotto al sole con temperature di oltre 50°, mentre a noi fortunati basta aprire il rubinetto di casa.... e pensa che questa gente non si arrende mai e va avanti col sorriso sulle labbra!!!!

La vita è difficile ma è un dono e come tale va accettata e vissuta meglio possibile!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questa semplicità mi distrugge... e mi fa anche venire l'aria allo stomaco.
PROOOOOOOOOOTTTTTTT
aahhh, sì... che goduria

natan
22/03/2010, 12:50
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questa semplicità mi distrugge... e mi fa anche venire l'aria allo stomaco.
PROOOOOOOOOOTTTTTTT
aahhh, sì... che goduria

i vuoti esistenziali non sempre sono ragionevoli ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma tutto fa brodo e il tener conto anche delle buone intenzioni a volte é ragionevole ... :wink_:

Intrip
22/03/2010, 12:51
Falco Natan, c'è :biggrin3:

fedro
22/03/2010, 12:51
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questa semplicità mi distrugge... e mi fa anche venire l'aria allo stomaco.
PROOOOOOOOOOTTTTTTT
aahhh, sì... che goduria

è semplice perchè è la verita!!!

Obsolete
22/03/2010, 13:03
è semplice perchè è la verita!!!

anche il tuo avatar è semplice, quindi ascoltare gli evanescence è la verità?

sarà che la mia personalità si è sviluppata negli anni 90, e ho attinto a piene mani dalle tematiche tipiche del periodo, ma non sono d'accordo con te, le tue sono le idee che mortificano l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza

...ma magari è solo che sono infantile e ancora non mi devo svegliare la mattina per portare il pane a casa

speeddaisy
22/03/2010, 13:14
facile far i filosofi ..... ma che caxxo sa' sto Bucovschi dei problemi de oggi

bukowski era un grande scrittore..forse qualcuno all'inizio non l'ha capito perchè sembrava uno scrittore porno..invece indagava a fondo sui malesseri della società americana di provincia...era alcolista..adesso da imitare..:blink:non credo. una delle cose più intelligenti che ha detto oltre ad ad altre naturalmente..è che se prendi una grande sbornia alla sera...al mattino se devi riprenderti e farti passare il mal ditesta atroce devi ribere di nuovo super alcolici perchè rimettoni in circoli gli altri e ti sembra di starbene..funziona veramente così:biggrin3:lui consigliava comunque un buon bladymary come toccasana....
era uno scrittore raffinato..una volta ho letto un racconto in cui una donna innamorata di un uomo lentamente lo ha fatto diventare piccolo come un...c.....lo teneva in borsetta ..racconti fantastici nel senso di fiaba racconto è che tu mentre leggevi fino alla fine con ti accorgevi di dove voleva arrivare...:cry::wub:

fedro
22/03/2010, 13:15
anche il tuo avatar è semplice, quindi ascoltare gli evanescence è la verità?

sarà che la mia personalità si è sviluppata negli anni 90, e ho attinto a piene mani dalle tematiche tipiche del periodo, ma non sono d'accordo con te, le tue sono le idee che mortificano l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza

...ma magari è solo che sono infantile e ancora non mi devo svegliare la mattina per portare il pane a casa

?? :w00t:?? non capisco proprio che c'entra tirare in ballo il mio avatar con la verità!!!!
quello che ho scritto sopra non è una mia opinione o una mia idea, ma è un dato di fatto ed è purtroppo la verità perchè succede tutti i giorni in molti Paesi del mondo!!! e non c'entra nulla con l'arte, la rivoluzione, l'indipendenza!!!!! :w00t::wacko:

io l'ho scritto per dire che la vità è difficile e che può succedere che deluda le aspettative e bisogna sforzarsi di trovare sempre i lati positivi anche dalle cose negative!!! Tutto qua!

speeddaisy
22/03/2010, 13:15
Falco Natan, c'è :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
questa semplicità mi distrugge... e mi fa anche venire l'aria allo stomaco.
PROOOOOOOOOOTTTTTTT
aahhh, sì... che goduria

quoto...uno malato prima di tutto pensa a se..poi da sano potrà anche essere utile per gli altri se questo è il suo destino:wink_:

Lorient
22/03/2010, 13:19
Mi intrometto perché aspetto un mp da Andrellino... Nemo ti ha detto di chiamarmi... e chiamami no?

Quanti motivi hai per essere deluso dalla vita? Io te ne trovo più del doppio, fidati! :wink_:

NEMO
22/03/2010, 13:23
Mi intrometto perché aspetto un mp da Andrellino... Nemo ti ha detto di chiamarmi... e chiamami no?

Quanti motivi hai per essere deluso dalla vita? Io te ne trovo più del doppio, fidati! :wink_:

ottimo lorient, speriamo ti ascolti!:ph34r:

bastamoto
22/03/2010, 13:27
bukowski era un grande scrittore..forse qualcuno all'inizio non l'ha capito perchè sembrava uno scrittore porno..invece indagava a fondo sui malesseri della società americana di provincia...era alcolista..adesso da imitare..:blink:non credo. una delle cose più intelligenti che ha detto oltre ad ad altre naturalmente..è che se prendi una grande sbornia alla sera...al mattino se devi riprenderti e farti passare il mal ditesta atroce devi ribere di nuovo super alcolici perchè rimettoni in circoli gli altri e ti sembra di starbene..funziona veramente così:biggrin3:lui consigliava comunque un buon bladymary come toccasana....
era uno scrittore raffinato..una volta ho letto un racconto in cui una donna innamorata di un uomo lentamente lo ha fatto diventare piccolo come un...c.....lo teneva in borsetta ..racconti fantastici nel senso di fiaba racconto è che tu mentre leggevi fino alla fine con ti accorgevi di dove voleva arrivare...:cry::wub:

intelligentissimo , veramente da prendere come esempio specie per quanto riguarda l'alcolismo

che poi quella di bere l'ultima cosa che si e' bevuto alla sera prima , se vai in Friuli te la raccontano i veccho , che non hanno di certo letto Bucoschi

Lorient
22/03/2010, 13:27
ottimo lorient, speriamo ti ascolti!:ph34r:

Se posso aiutare qualcuno del forum, lo faccio ben volentieri... anche perché gli avrai detto di impiccarsi... (come tua abitudine) :ph34r:

ma con quello che costano le funi al giorno d'oggi?!? :blink:

Obsolete
22/03/2010, 13:32
io l'ho scritto per dire che la vità è difficile e che può succedere che deluda le aspettative e bisogna sforzarsi di trovare sempre i lati positivi anche dalle cose negative!!! Tutto qua!

ah, hai scritto questo? allora ho capito male... ho pensato che tu volessi dire: "se uno c'ha un tetto sopra la testa e riesce a mangiare almeno due volte al giorno, sta apposto e eventuali problemi sono solo il risultato di pippe mentali da rammolliti e viziati"

fedro
22/03/2010, 13:36
ah, hai scritto questo? allora ho capito male... ho pensato che tu volessi dire: "se uno c'ha un tetto sopra la testa e riesce a mangiare almeno due volte al giorno, sta apposto e eventuali problemi sono solo il risultato di pippe mentali da rammolliti e viziati"

non proiettare la tua immagine negli altri :wink_:

giulianaspeed
22/03/2010, 13:36
intelligentissimo , veramente da prendere come esempio specie per quanto riguarda l'alcolismo

che poi quella di bere l'ultima cosa che si e' bevuto alla sera prima , se vai in Friuli te la raccontano i veccho , che non hanno di certo lecco Bucoschi
:blink::blink::blink::blink::blink:

p.s. mi confermi quel prezzo????:wacko::wacko::wacko: forse solo in amicizia:coool::coool::coool:

Se posso aiutare qualcuno del forum, lo faccio ben volentieri... anche perché gli avrai detto di impiccarsi... (come tua abitudine) :ph34r:

ma con quello che costano le funi al giorno d'oggi?!? :blink:

come hai fatto ad indovinare????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speeddaisy
22/03/2010, 13:38
intelligentissimo , veramente da prendere come esempio specie per quanto riguarda l'alcolismo

che poi quella di bere l'ultima cosa che si e' bevuto alla sera prima , se vai in Friuli te la raccontano i veccho , che non hanno di certo lecco Bucoschi

può darsi io l'ho letta da lui.leggilo comunque è veramente grande..se non vuoi non leggerlo..era una battuta di spirito..da leggere è piacevole ..ci sono anche dellescene di sesso forti..ma non come nei film..molto reali...insomma come per tutto se non provi è inutile che te lo racconti un altro non puoi dare un giudizio...il friuli comunque mi piace molto!!!:wub:

Intrip
22/03/2010, 13:38
ottimo prosecco in friuli, scusate l'OT :w00t:

bastamoto
22/03/2010, 13:40
può darsi io l'ho letta da lui.leggilo comunque è veramente grande..se non vuoi non leggerlo..era una battuta di spirito..da leggere è piacevole ..ci sono anche dellescene di sesso forti..ma non come nei film..molto reali...insomma come per tutto se non provi è inutile che te lo racconti un altro non puoi dare un giudizio...il friuli comunque mi piace molto!!!:wub:

ho letto , ho letto

speeddaisy
22/03/2010, 13:40
ah, hai scritto questo? allora ho capito male... ho pensato che tu volessi dire: "se uno c'ha un tetto sopra la testa e riesce a mangiare almeno due volte al giorno, sta apposto e eventuali problemi sono solo il risultato di pippe mentali da rammolliti e viziati"

non sei capito obs..vedrai che tra un pò quando continui a non essere capito di incazzi..anche a me è successo così...tu all'inizio mi hai detto dai va sempre tutto bene....:tongue:

NEMO
22/03/2010, 13:40
può darsi io l'ho letta da lui.leggilo comunque è veramente grande..se non vuoi non leggerlo..era una battuta di spirito..da leggere è piacevole ..ci sono anche dellescene di sesso forti..ma non come nei film..molto reali...insomma come per tutto se non provi è inutile che te lo racconti un altro non puoi dare un giudizio...il friuli comunque mi piace molto!!!:wub:

molto simile pure celine da leggere...

Intrip
22/03/2010, 13:41
Bastavita, chi non ci ha mai pensato solo x un attimo ?

speeddaisy
22/03/2010, 13:42
ho letto , ho letto

e allora cosa rompi.....non ho neanche detto che era da imitare...hai capito male..loro sono scrittori come heminguey(chissà se l'ho scritto giusto???:cry:)possono un pochino più di noi...:tongue:

Lorient
22/03/2010, 13:42
:blink::blink::blink::blink::blink:

come hai fatto ad indovinare????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:

Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:

Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia :laugh2:

NEMO
22/03/2010, 13:44
Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:

Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:

Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia :laugh2:

si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:

Lorient
22/03/2010, 13:44
Bastavita, chi non ci ha mai pensato solo x un attimo ?

Solo gli imbecilli e i supponenti non pensano alla fine della vita... il che significa che perlomeno il 70% della popolazione della Terra non ci ha mai pensato :coool:

speeddaisy
22/03/2010, 13:45
ottimo prosecco in friuli, scusate l'OT :w00t:

Tocai e prosciutto San daniele..così come aperitivo nei bar noi qui ce lo sognamo..d'altra parte ogni regioni ha lesue belle cose...invece ero insieme ad un altro pirla che mi ha portato a vedere la diga del Vajont..:cry:era una vacanza..per dire ...potevi portarmi la seconda volta.....

Lorient
22/03/2010, 13:45
si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:

certo... Ian Curtis e Cesare Pavese... ma io non sono un grande come loro!

NEMO
22/03/2010, 13:46
Andavo a vela e le scotte per il fiocco costano un capitale... :mad:

Invece basta una semi automatica 9x21 a 200 euro, una confezione da 50 pallottole costa 15 euro e poi ne basta solo una... ma vuoi mettere il risparmio??? :coool:

Certo che Nemo abita nella città più ricca d'Italia

:blink:

Intrip
22/03/2010, 13:46
Solo gli imbecilli e i supponenti non pensano alla fine della vita... il che significa che perlomeno il 70% della popolazione della Terra non ci ha mai pensato :coool:

:coool::oook:

bastamoto
22/03/2010, 13:46
Tocai e prosciutto San daniele..così come aperitivo nei bar noi qui ce lo sognamo..d'altra parte ogni regioni ha lesue belle cose...invece ero insieme ad un altro pirla che mi ha portato a vedere la diga del Vajont..:cry:era una vacanza..per dire ...potevi portarmi la seconda volta.....

????????

Obsolete
22/03/2010, 13:47
si, ma l'impiccagione è + romantica, sai chi l'ha usata come dipartita...:coool:

io sicuro lo so:coool::coool:
serve anche un termosifone, se mi ricordo bene

Intrip
22/03/2010, 13:47
Tocai e prosciutto San daniele..così come aperitivo nei bar noi qui ce lo sognamo..d'altra parte ogni regioni ha lesue belle cose...invece ero insieme ad un altro pirla che mi ha portato a vedere la diga del Vajont..:cry:era una vacanza..per dire ...potevi portarmi la seconda volta.....

ognuno ha il prosiutto e il prosecco che si merita cara daisy :D

@ndre@
22/03/2010, 13:49
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:

NEMO
22/03/2010, 13:52
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:

:papa:

speeddaisy
22/03/2010, 13:52
????????

????????????

@ndre@
22/03/2010, 13:54
:papa:

no? non me di?? era tanto n'bravomo!:cry::cry:

speeddaisy
22/03/2010, 13:54
ognuno ha il prosiutto e il prosecco che si merita cara daisy :D

e' un doppio senso???non tutti i fidanzati erano pirla..:biggrin3:

Intrip
22/03/2010, 13:55
Andreillo facci sapere ;):wink_:

Obsolete
22/03/2010, 13:55
non sei capito obs..vedrai che tra un pò quando continui a non essere capito di incazzi..anche a me è successo così...tu all'inizio mi hai detto dai va sempre tutto bene....:tongue:

a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
:wink_:

Intrip
22/03/2010, 13:56
e' un doppio senso???non tutti i fidanzati erano pirla..:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:no non era doppio senso, è che il prosiutto buono è il langhirano :tongue::tongue:

giulianaspeed
22/03/2010, 13:56
:papa:

scemo:biggrin3:

cmq ha scritto nelle pagine precedenti:wink_:ringraziando tutti per le belle parole di conforto

fedro
22/03/2010, 13:57
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:


:papa:

senza voler fare polemica Nemo, ma mi sembra di cattivo gusto....

Lorient
22/03/2010, 13:58
Scusate ma dell'ideatore del 3d non si è saputo più nulla??:cry:

No e adesso sono serio: ti sembra il caso di scrivere una cosa simile?

Anni fa Black Panther fece una cosa simile e scatenò il putiferio per molto meno... ma lei è Black Panther, tutti la conoscevano, la potevano rintracciare a tempo zero e quindi la cosa era rientrata

In questo caso andrebbe usato un minino di cervello: questo è un forum di moto, per i problemi esistenziali non siamo attrezzati...

Mettiamo che davvero l'abbia fatta finita: per questo dobbiamo essere colpevolizzati tutti? Se lo ha fatto era il suo destino, se non lo ha fatto spero che si goda il suo Daytona, bestemmiando e avendone al contempo delle grandi gioie, come è successo a me...

Intrip
22/03/2010, 13:58
Andreillo la vita è uno schifo ma c'è solo questa.....

speeddaisy
22/03/2010, 14:00
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:no non era doppio senso, è che il prosiutto buono è il langhirano :tongue::tongue:

ho guardato un attimo su internet per non sbagliare..è il prosciutto di parma..e va beh! san daniele e prosciutto di parma ed è finita li...quello di parma va tagliato spesso secondo me ..quello di san daniele più fine..ma a parma non lo danno come aperitivo poi io essendo suora preferisco il san...

Tiello
22/03/2010, 14:01
ti dico solo una cosa: sono periodi che passano, c'è chi li ha passati più tragici chi meno, ma tutti abbiamo avuto debolezze e sofferneze... tieni duro, e cerca di sorridere al mondo... so che è difficile.... ci sono cose che purtroppo ti potrebbero aiutare..

mai provato con lo Sahaja Yoga? ci sono moltissimi centri in Italia e sono totalmente gratuite le sedute!! e funziona già dalla prima serata, fidati...

speeddaisy
22/03/2010, 14:02
a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
:wink_:

nn credo che tu non voglia essere capito pensi di essere provocatore...come me..in realtà non stai ai luoghi comuni..hai tutta la vita per imparare..anche per imparare ad incazzarti :dry:

Obsolete
22/03/2010, 14:03
senza voler fare polemica Nemo, ma mi sembra di cattivo gusto....

a molti piace il cattivo gusto. sai che noia un mondo in cui tutti sono politicamente corretti e tutti dicono la cosa giusta per non toccare la sensibilità degli altri

giulianaspeed
22/03/2010, 14:03
No e adesso sono serio: ti sembra il caso di scrivere una cosa simile?

Anni fa Black Panther fece una cosa simile e scatenò il putiferio per molto meno... ma lei è Black Panther, tutti la conoscevano, la potevano rintracciare a tempo zero e quindi la cosa era rientrata

In questo caso andrebbe usato un minino di cervello: questo è un forum di moto, per i problemi esistenziali non siamo attrezzati...

Mettiamo che davvero l'abbia fatta finita: per questo dobbiamo essere colpevolizzati tutti? Se lo ha fatto era il suo destino, se non lo ha fatto spero che si goda il suo Daytona, bestemmiando e avendone al contempo delle grandi gioie, come è successo a me...
ragazzi...secondo me staimo esagerando:cry::cry::cry::cry:

ti dico solo una cosa: sono periodi che passano, c'è chi li ha passati più tragici chi meno, ma tutti abbiamo avuto debolezze e sofferneze... tieni duro, e cerca di sorridere al mondo... so che è difficile.... ci sono cose che purtroppo ti potrebbero aiutare..

mai provato con lo Sahaja Yoga? ci sono moltissimi centri in Italia e sono totalmente gratuite le sedute!! e funziona già dalla prima serata, fidati...
:wink_:...ciao Tiello

bastamoto
22/03/2010, 14:03
ho guardato un attimo su internet per non sbagliare..è il prosciutto di parma..e va beh! san daniele e prosciutto di parma ed è finita li...quello di parma va tagliato spesso secondo me ..quello di san daniele più fine..ma a parma non lo danno come aperitivo poi io essendo suora preferisco il san...

io ti amo ..... diglielo a quella mucca immonda che il San Daniele e' piu' meglio assai..... e poi sta bene con il Tocai e anche con il prosecco

cmq ritornando al nostro amico del post , credo che tutti abbiano scritto in questo post per stargli vicino , ognuno alla sua maniera ma tutti cercando di ottenere lo stesso risultato

dal canot mio spero solo che abbia seguito il mio consiglio.....


CUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

giulianaspeed
22/03/2010, 14:06
a me piace non essere capito, mi piace suscitare fastidio e disgusto, e non mi interessa il parere degli altri, tanto sto bene pure da solo. quindi te lo posso ripetere: "non ti incazzare, fai come credi, va sempre tutto bene"
:wink_:

vero?...non ce ne eravamo accorti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

...io sto solo pazientando.... perche' sei come Sandro(bastamoto)..... quando prima o poi ci incontreremo allora si che potro' capire bene il tuo modo di fare....:wink_::wink_::wink_::wink_: e magari diventeremo anche "amici":tongue::tongue::tongue:

fino ad allora pero' cerchero' di avere meno contatti con te sul forum:biggrin3::wink_:

Obsolete
22/03/2010, 14:06
nn credo che tu non voglia essere capito pensi di essere provocatore...come me..in realtà non stai ai luoghi comuni..hai tutta la vita per imparare..anche per imparare ad incazzarti :dry:

io mi incazzo e pure parecchio... ma solo se vengo infastidito fisicamente, cioè se qualcuno fa qualcosa che interferisce nella mia vita, senza che io l'abbia chiesto. non hai idea degli show che ho fatto nel palazzo, con gli altri condòmini. a ripensarci mi viene da ridere ancora adesso

natan
22/03/2010, 14:20
facile far i filosofi ..... ma che caxxo sa' sto Bucovschi dei problemi de oggi

Non stiamo parlando di sofferenze e rabbie ma di vuoto esistenziale, e quello, purtroppo, é uguale a quello di sempre. La depressione ha poco a che vedere con i fatti ai quali la rapportiamo. Quelle non sono che cause esterne che stimolano e mettono in moto fattori interiori legati al vivere, non al campare. Non basta perdere un figlio o andare in bancarotta per entrare in depressione, o meglio, a volte basta molto ma molto meno perché il "mal di vivere" é una patologia, non una semplice reazione ad un fatto.
Bukowski l'ho tirato in ballo per tutt'altri motivi, prova a leggere tutti i miei interventi e vedrai che l'unico consiglio vero che ho dato é stato quello di mettersi attivamente nelle mani di un professionista.
Comunque, sto Bukowski, é morto nel 1994, non nel 1700 e 1800 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
22/03/2010, 14:20
Sono stanco, deluso, depresso dall'ennesima bastonata della mia vita. Ora non ho più le forze e la voglia per lottare e vedere il lato positivo. Sono stanco di dovermi sempre rialzare. Per cosa? Per poi aspettare che la vita mi faccia cadere di nuovo nel fango? No lasciatemi stare qui per terra, tanto ormai non mi rialzo più. Vorrei che Dio avesse la pietà di farmi andare via in modo degno e indolore, magari nel sonno. Lo ringrazierei almeno per questo.


Grazie a tutti delle belle parole. Beh lo so che c'è chi sta peggio, vedi i malati terminali.. Lo so che non sono l'unico ad essere stato bastonato dalla vita. Ho solo 29 anni, ma ne ho passate davvero troppe per poterle descirvere tutte. Ma mi sono sempre rialzato finora. Ho un passato da ciclista agonista ed in tutti questi anni ho praticato moltissimi sport. Lo sport era diventato il mio mondo dove i problemi non riuscivano ad entrare. Mi sono trovato perso in mezzo a bufere di neve in montagna, ma me la sono sempre cavata. Ho gareggiato in Mountain Bike in tutte le corse più dure d'italia, sono caduto, mi sono fatto male. Dopo 12 ore di arrampicata ho dovuto rinunciare alla vetta per un infortunio alle gambe. Ma mi sono sempre rialzato. Solo che ora mi sento come Marco Pantani. Tradito ed umiliato dalle persone di cui più mi fidavo. Era già successo nella mia vita di dover ricominciare.... Ora sono stanco. Non ho le forze per andare in bicicletta, ne tanto meno per arrampicare.. Vorrei tanto fare un bel giro con la mia tanto sognata moto, ma in questo momento non sono dello stato d'animo giusto e sicuramente rischierei di fare qualche cazzata. Al lavoro si preoccupano solo che riesca a rispettare i tempi di consegna e sono assillato da clienti con richieste impossibili. Ma a nessuno di loro interessa che io sto soffrendo. E sono stufo di sentirmi dire che sono fortunato ad avere un lavoro. Mi sento un estraneo in questo mondo così insensibile ed egoista.. Ma non ho intenzione di fare gesti clamorosi, anche se ammetto che ci ho pensato più di una volta nel corso della vita. Non farò nulla perchè non ne ho il coraggio. Andrò avanti aspettando che succeda qualcosa che mi guarisca dalla mia depressione, ma so già che non succederà.


Domani vado dal medico, ho deciso... Sto ancora troppo male ed ho paura di non riuscire a sopportare l'inizio di un'altra settimana. I dolori fisici che provo, aumentano ogni ora... Mi fa male lo stomaco, le gambe mi tremano continuamente. Ho dolori al petto, sul cuore ed al braccio... Ed ho freddo.. tanto freddo... A chi mi consiglia di farla finita.. mi riferisco a Ken-T3 beh... ci vuole coraggio a fare anche un gesto del genere e chi è riuscito a farlo ha la mia stima. Ma caro Ken-T3, ti auguro con tutto il cuore di non dover mai soffrire come me nella vita, non te lo auguro proprio perchè nessuno merita si stare così male... Ora mi aspetta una notte insonne e travagliata dagli incubi e domani lo stress del lavoro... grazie a tutti per l'interesse che mi avete dato.

sinceramente faccio fatica a seguirti...e son dispiaciuto per quanto ti accade.
ho letto poco fa un intervento di Lorient in cui ricordava un altro fatto simile su TCP...e su ciò che provocò.. e sono d'accordo con lui

E' difficile darti una mano...e di sicuro sai sbagliare da solo senza il nostro aiuto..

il fatto che tu vada da un medico e già una gran cosa..


fà un respiro profondo...ed iscriviti al SETC...vedrai che molti noi han più problemi da quanti tu ne possa immaginare..
:wink_:

bastamoto
22/03/2010, 14:21
Non stiamo parlando di sofferenze e rabbie ma di vuoto esistenziale, e quello, purtroppo, é uguale a quello di sempre. La depressione ha poco a che vedere con i fatti ai quali la rapportiamo. Quelle non sono che cause esterne che stimolano e mettono in moto fattori interiori legati al vivere, non al campare. Non basta perdere un figlio o andare in bancarotta per entrare in depressione, o meglio, a volte basta molto ma molto meno perché il "mal di vivere" é una patologia, non una semplice reazione ad un fatto.
Bukowski l'ho tirato in ballo per tutt'altri motivi, prova a leggere tutti i miei interventi e vedrai che l'unico consiglio vero che ho dato é stato quello di mettersi attivamente nelle mani di un professionista.
Comunque, sto Bukowski, é morto nel 1994, non nel 1700 e 1800 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora mi sono confuso con Beccalossi :wacko: