PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta fra caschi Arai

GuidoDrastico
19/03/2010, 11:17
Ciao a tutti!

Voglio cambiare il mio arai rx7 corsair ma non avevo intenzione di comprare il nuovo Gp.

La scelta ricade sempre e solo su Arai in quanto la forma interna mi è perfetta, ma che prendo?

Ho provato e ho la possibilità di prendere un altro rx7 corsair, un Astro-R o un Viper-GT ?

A vederli cambiano poche cose, a provarli pure... Come prezzo siamo dai 400 ai 500€ circa...

Consigli? Qualcuno sa dirmi ESATTAMENTE che cosa cambia fra questi 3 modelli?

Grazie!

Tozzi
19/03/2010, 14:45
Ciao a tutti!

Voglio cambiare il mio arai rx7 corsair ma non avevo intenzione di comprare il nuovo Gp.

La scelta ricade sempre e solo su Arai in quanto la forma interna mi è perfetta, ma che prendo?

Ho provato e ho la possibilità di prendere un altro rx7 corsair, un Astro-R o un Viper-GT ?

A vederli cambiano poche cose, a provarli pure... Come prezzo siamo dai 400 ai 500€ circa...

Consigli? Qualcuno sa dirmi ESATTAMENTE che cosa cambia fra questi 3 modelli?

Grazie!

RX7 corsair visto che lo hai già è racing quindi è più scomodo più vai sul turistico e più son comodi .

Zagor_
19/03/2010, 16:50
Io ho appena preso uno chaser scream e lo reputo molto comodo e poco rumoroso rispetto ai caschi che avevo prima.
Non saprei dirti se riuscirai con i modelli che hai elencato tu a stare nel budget di 400-500 euro.

gadano
19/03/2010, 23:21
viper gt...