PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!!!!! il serbatoio trasuda benzina!!!!!

Messpeed
19/03/2010, 12:20
Come da titolo, è da un pò di tempo che nel mio garage sento odore di benzina, ho guardato ovunque, gli innesti del tubo benzina, la flangia...dappertutto insomma..avevo sempre benzina sopra la cassa filtro dell'aria......Ieri sera munito di pila vado giù smonto il serbatoio, tolgo la gomma piuma che è incollata sotto il serbatoio (tutta inzuppata di verde) e vedo che nonostante che io asciugassi faceva sempre l'alone di benzina....

Può essere un difetto di fabbrica o è successo anche ad altri con il serbatoio in plastica????

COSA POSSO FARE????

Cambiare il serbatoio mi secca!!! metterci magari boo....sigillarlo con della resina o cosa??

Che roba stè Triumph!!

speederman3
19/03/2010, 14:27
Se èancora in garanzia corri dal conc.

IBBA79
19/03/2010, 14:41
Diffido sia ancora in garanzia,serbatoio in plastica lo montavano fino alla 2006.
Garanzia o no io andrei dal conce comunque.

heinzcross
20/03/2010, 11:53
non allarmarti...fai questa prova facile facile..metti un litro di benzine nel serbatoio poi con una pistola ad aria soffia nel serbatoio , munisciti di uno straccio da mettere intorno alla pistola vedrai subito da dove perde..mi raccomando non fumare o non usare fiamme libere mentre fai questa operazione,.. senno' diventi un bell arrosto..potrebbe essere una guarnizione del galleggiante..(pompa benzina)se vedi che il serbatoio e' fesato portalo (sempre se ce' vicino casa tua )dove riparano imbarcazioni..o da un carroziere che sappia usare i bicomponenti..ciaoo