PDA

Visualizza Versione Completa : primo week end



paolinux
03/04/2006, 08:37
Venerdi pomeriggio ore 15.00 me ne esco tutto contento dal conce con la mia speed fusion white nuova di pacca...:w00t: :w00t:
dopo 50 metri faccio benzina e inizio ad abituarmi alla ventola di raffreddamento...:biggrin3:
Le prime impressioni...
fino a 3500 giri è una sofferenza... la moto vuole andare ma non puo' ... riesco a far ruotare le mie palle a 3400 giri e per 160 km tutto rodaggio e paesaggio ...:dry: :dry:
Ma ecco che senza accorgermi sono a 200 km e il polso ruota da solo sino a 5000 giri motore...:w00t: :w00t: porc.... che palettare....
1-2-terza e via qualche curvetta in salita e tutti itimori si spengono... le palle si fermano e la libidine sale....:w00t: :w00t: mi faccio i complimenti da solo ottimo acquisto...
UNA domanda a chi di strada ne ha fatta piu' di me.....
ma dopo i 5000 giri il tiro cambia??? si ha una variazione di tiro???
E le penne vengono da sole o serve una mano :rolleyes:
Non voglio ne posso provarci ora.... 300 km all'attivo :dry:

AVP191
03/04/2006, 08:39
Venerdi pomeriggio ore 15.00 me ne esco tutto contento dal conce con la mia speed fusion white nuova di pacca...:w00t: :w00t:
dopo 50 metri faccio benzina e inizio ad abituarmi alla ventola di raffreddamento...:biggrin3:
Le prime impressioni...
fino a 3500 giri è una sofferenza... la moto vuole andare ma non puo' ... riesco a far ruotare le mie palle a 3400 giri e per 160 km tutto rodaggio e paesaggio ...:dry: :dry:
Ma ecco che senza accorgermi sono a 200 km e il polso ruota da solo sino a 5000 giri motore...:w00t: :w00t: porc.... che palettare....
1-2-terza e via qualche curvetta in salita e tutti itimori si spengono... le palle si fermano e la libidine sale....:w00t: :w00t: mi faccio i complimenti da solo ottimo acquisto...
UNA domanda a chi di strada ne ha fatta piu' di me.....
ma dopo i 5000 giri il tiro cambia??? si ha una variazione di tiro???
E le penne vengono da sole o serve una mano :rolleyes:
Non voglio ne posso provarci ora.... 300 km all'attivo :dry:


..quando avrai finito il rodaggio..prova a tirare fino a 10500 giri...poi mi dici!!! fa paura l'allungo costante e poderoso..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Iron Speed
03/04/2006, 08:42
Dai paolinux un altro piccolo sforzo e poi libidine forever!!!!!!!!!