PDA

Visualizza Versione Completa : Rockettisti e Thunderisti, perchè non vi organizzate e fate un raduno come questo?

Marco Manila
19/03/2010, 15:00
Ciao ragazzi, stò seguendo con particolare interesse gli sviluppi del raduno dedicato alle Daytona organizzato da alcuni utenti del Forum:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/123058-raduno-daytona-17-4-2010-a.html

Come vedete ha avuto un grandissimo successo a livello di adesioni! :w00t:

Perchè non vi organizzate e provate a fare qualcosa di simile ma dedicato alle Rocket e Thunderbird?

Credo che ne verrebbe fuori qualcosa di veramente interessante! :oook:

Ovviamente da parte mia metto a disposizione il rilievo nella sezione dedicata pe dare massima visibilità al topic e anche la mia consulenza in caso di bisogno.

Che ne dite?

legend78
19/03/2010, 15:28
beh marco se scorri un pò le nostre discussioni vedi che nonostante la penuria di membri, qualcosa si sta già muovendo, sai com'è grossa cilindrata tanto preriscaldo, vedrai che poi pian piano si arriva pure noi!!!!!
nel frattempo credo che sia utile dare visibilità alla reunion sul lago, che stanno organizzando questi ragazzi qui! naturalmente al momento debito e se gli organizzatori lo ritengono interessante!

Jamie
19/03/2010, 19:52
Io sarei interessato, nonostante la mia "piccola" T'Bird:wink_: Jamie:coool:

rockerocket
19/03/2010, 20:38
I tempi forse non son ancora così maturi, le Rocket si contan sul palmo di una mano e per una buona diffusione delle Thunderbird credo si dovran attender ancora un paio di anni...

dal canto nostro come "Triumphisti milanesi" stiamo avviando collaborazioni con MC e con il Rat Varese e ci stiamo documentando sulle necessarie pratiche burocratiche per l'organizzazione di un "vero" raduno in stile custom!!

Credo che a noi per esser operativi appieno occorrerà ancora un anno:cry:

Stiamo accumulando i necessari contatti e la necessaria "conoscenza"...

Odino
22/03/2010, 07:13
I tempi forse non son ancora così maturi, le Rocket si contan sul palmo di una mano e per una buona diffusione delle Thunderbird credo si dovran attender ancora un paio di anni...

dal canto nostro come "Triumphisti milanesi" stiamo avviando collaborazioni con MC e con il Rat Varese e ci stiamo documentando sulle necessarie pratiche burocratiche per l'organizzazione di un "vero" raduno in stile custom!!

Credo che a noi per esser operativi appieno occorrerà ancora un anno:cry:

Stiamo accumulando i necessari contatti e la necessaria "conoscenza"...

Sicuramente, hai ragione, ma visto che il raduno sul lago direi che bene o male è pianificato, perchè non metterlo in evidenza come dice Legend78?! ...visto che il Boss poi ci da una bella passata di evidenziatore! :biggrin3:

rockerocket
22/03/2010, 08:00
Sicuramente, hai ragione, ma visto che il raduno sul lago direi che bene o male è pianificato, perchè non metterlo in evidenza come dice Legend78?! ...visto che il Boss poi ci da una bella passata di evidenziatore! :biggrin3:

Bhe inteso in questi termini ok è un inizio...

è che col termine raduno immaginavo un certo numero di moto..stand..musica dal vivo ecc...

insomma in pieno stile custom..

ok ok son fissato:tongue:

MACIGNO
22/03/2010, 08:49
:coool: possiamo iniziare tenendo un profilo basso e vedere com'è la coabitazione coi vroddisti e vari.... poi il lago speriamo che ci sia ancora anche l'anno prossimo e vediamo in quanti si propongono di collaborare....:wink_:

legend78
22/03/2010, 09:01
rock, il tuo essere fissato è stata la mia vita per anni, ora si tratta di vedere fino a quanto puoi accostare questa tua visione di raduni con il mondo dei moto-turisti che bene o male si affaccia anche sulle pagine di questo forum; i triumphsti sono di base gente che secondo me è molto curiosa, ma ha bisogno come tutti di tempo.
guarda che è una strada che stanno iniziando in molti a cercare di percorrere anche in ambito fmi.

rockerocket
22/03/2010, 09:51
rock, il tuo essere fissato è stata la mia vita per anni, ora si tratta di vedere fino a quanto puoi accostare questa tua visione di raduni con il mondo dei moto-turisti che bene o male si affaccia anche sulle pagine di questo forum; i triumphsti sono di base gente che secondo me è molto curiosa, ma ha bisogno come tutti di tempo.
guarda che è una strada che stanno iniziando in molti a cercare di percorrere anche in ambito fmi.

Ce la faremo!!:yess:

MACIGNO
22/03/2010, 10:22
Ce la faremo!!:yess:

:coool: te lo appoggio.....

rockerocket
22/03/2010, 10:32
:coool: te lo appoggio.....

ehm....:blink:

legend78
22/03/2010, 11:21
ecco lo sapevo torna fuori il culattone frustrato che è in noi... macigno basta!!!!

MACIGNO
22/03/2010, 11:32
:coool: è che quando piove divento malinconico e coccolone.... hahaha

rockerocket
22/03/2010, 11:39
:coool: è che quando piove divento malinconico e coccolone.... hahaha

son proprio le "coccole" a preoccuparmi...:wacko:

MACIGNO
22/03/2010, 11:57
:wub:

Geez
22/03/2010, 12:08
son proprio le "coccole" a preoccuparmi...:wacko:

quantomeno, "DOPO", non ti lascerà la sensazione di esser stato usato e basta :D:laugh2:

rockerocket
22/03/2010, 12:54
quantomeno, "DOPO", non ti lascerà la sensazione di esser stato usato e basta :D:laugh2:

chissà come mai...

Tutto ciò non mi tranquillizza:dry:

Odino
22/03/2010, 12:58
chissà come mai...

Tutto ciò non mi tranquillizza:dry:

Ecco è lì che sbagli! Devi rilassarti! :biggrin3:

legend78
22/03/2010, 13:15
:coool: è che quando piove divento malinconico e culattone.... hahahascusa ma ti correggo l'orrore ortografico:tongue:

rockerocket
22/03/2010, 13:37
Ecco è lì che sbagli! Devi rilassarti! :biggrin3:

ah era per quello che sentivo male????:blink:

MACIGNO
22/03/2010, 18:26
:coool: forza tutti insieme... rilassatevi e chiudete gli occhi....:biggrin3:

rockerocket
22/03/2010, 18:55
:coool: forza tutti insieme... rilassatevi e chiudete gli occhi....:biggrin3:

ah io da solo non ti bastoooo!!

maialeeeee:mad: