PDA

Visualizza Versione Completa : freccie barracuda. problemi.

lampo
19/03/2010, 16:52
ragazzi ho montato due coppie di freccie barracuda silur e portatarga con luce targa semrpe barracuda. fin qui tutto ok ed è anche bellissima . . .
il problema è che ora l'intermittenza risulta molto velocizzata e mi è stato detto che puo creare dei problemi, addirittura che si possono bruciare le freccie o non so cos'altro. vi risulta? mi date una mano per cortesia grazie.

Lo scrofo
19/03/2010, 16:58
Quando lampeggiano troppo velocemente, significa che ci sono delle resistenze da aggiungere ...

lampo
19/03/2010, 17:01
le resistenze erano comprese con le freccie e le ho montate. ho parli di altre resistenze?

e per quanto riguarda il fatto che puo creare problemi cosa c'è di vero?

Alex63
19/03/2010, 19:36
Scusa ma mi spieghi come le hai montate?
Perchè io ho montato le frecce a led della Rizoma con 2 resistor e funziona tutto,vale a dire lampeggio normale

ZioVic
19/03/2010, 19:42
hai sicuramente sbagliato a collegare le resistenze.
Le hai messe a ponte fra un filo e l'altro?

Alex63
19/03/2010, 19:43
hai sicuramente sbagliato a collegare le resistenze.
Le hai messe a ponte fra un filo e l'altro?

Penso anch'io.

lampo
19/03/2010, 20:45
le ho fatte montare da un genio per fare prima ma era meglio che facevo da solo. domani controllo. grazie

ma così montate mi possono creare problemi?

ZioVic
19/03/2010, 20:47
le ho fatte montare da un genio per fare prima ma era meglio che facevo da solo. domani controllo. grazie

ma così montate mi possono creare problemi?

Se era il genio della "lampada" ....chi meglio di lui ?:biggrin3::biggrin3:
Il problema non lo crea all'impianto elettrico ma a te ,a mio pare, si!!
Riporto quanto ho gia' scritto in un 3D simile:
Per una questione di sicurezza io non le lascerei cosi'...mi spiego:
Il lampeggio della spia sul cruscotto risulta piu' veloce di quello di un paio di frecce "in ordine",questo e' lo stesso effetto che avresti qualora ti dovesse capitare di bruciarne una e quindi capiresti immediatamente che c'e' qualcosa che non va.
Nel tuo caso,augurandoti che non accada mai,se ti si brucia la lampadina della freccia di dx e tu sei convinto di averla azionata,chi ti sta dietro non "legge" la tua intenzione di svoltare...chissa' se saro' riuscito a spiegarmi .

lampo
19/03/2010, 20:49
:mad::mad::mad:ridi ridi. spero che non abbia fatto danni . . .:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

max cortina
19/03/2010, 20:59
anch'io ho messo le silur, molto molto belle, adesso non ricordo gli amperaggi (?) ma ho preso e montato anche le resistenze aggiuntive consigliate dalla barracuda stessa e va tutto perfettamente

lampo
19/03/2010, 21:12
grazie dei chiarimenti l'importante è che non creino problemi alla moto cosi posso sistemerle con più calma. grazie ancora siete stati preziosi

max cortina
19/03/2010, 21:30
Problemi non credo proprio, al massimo fai a meno di accendere le frecce fino a che non sistemi tutto:laugh2: