PDA

Visualizza Versione Completa : DB-KILLER per ARROW e non A CHI POTREBBERO INTERESSARE?

katta
19/03/2010, 19:18
ciao ragazzi, vedo che molti possessori degli scarichi arrow martoriano stile groviera i propri db-killer per rendere giustizia al sound senza correre eccessivi rischi con le FDO.
ora anche io per esempio ho gli arrow alti e voglio mantenere intatti i db-killer originali, quindi io facendo il tornitore ed avendo a disposizione l'uso di macchine CNC, tornii CNC, saldatrici, piegatubi e quant'altro a tempo perso ho deciso di costruirmi dei db-killer personalizzati.
se avete presente i db-killer arrow pensavo di farli fac-simile ma con il fondo non chiuso ma con molti piccoli fori e ai lati anzichè 6 fori farne 8 della stessa dimensione o 12 leggermente più piccoli....i fori posso modificarli a richiesta senza problemi.
ora mi chiedo a qualcuno potrebbero interessare?
avevo intenzione di fare un piccolo GDA magari.
magari son fattibili anche per altri tipi di scarichi..però avrei bisogno di un disegno e delle misure "vitali" prese anche con un semplice calibro....
dimenticavo...qualora si facesse il GDA nel giro di pochi giorni provvederei a realizzarli ed a spedirli.
se avete anche richieste di altri particolari posso valutarne la fattibilità....

S1m0ne75
19/03/2010, 19:27
tipo questi!:fisch:

http://img715.imageshack.us/img715/4995/foto0210n.jpg (http://img715.imageshack.us/i/foto0210n.jpg/)

katta
19/03/2010, 19:39
i tuoi sono gli originari martoriati......lo scopo è evitar di modificare gli originali....comunque si cosi ma con in fondo una piastrina forata per evitar problemi con le "palette"

teospeed
19/03/2010, 19:55
Interessato per zard

katta
19/03/2010, 20:01
ok per scarichi che non sono arrow avrei bisogno di un campione o almeno di un disegno con le misure ricordo!
comunque se c'è richiesta si può far tutto!

S1m0ne75
19/03/2010, 20:03
i tuoi sono gli originari martoriati......lo scopo è evitar di modificare gli originali....comunque si cosi ma con in fondo una piastrina forata per evitar problemi con le "palette"

ad occhio la paletta non dovrebbe entrare, il diametro del foro mi sembra piu piccolo!

katta
19/03/2010, 20:11
guarda in teoria la storia della paletta è solo una leggenda metropolitana, ne parlavo con un amico vigile, ci sono palette grosse e piccole non sono standard e poi non c'è scritto da nessuna parte che i db-killer debbano esser chiusi in fondo, i miei vecchi shark x esempio erano come il tuo modificato, ma di serie...eppure erano omologati cosi, però sai nel dubbio voglio evitar questo problema, oppure potrei piegare il tubo di qualche grado ma il rendimento sarebbe peggiore

lucabi
19/03/2010, 20:30
senti kattino.....devi farlo per il mio leo vince che lo voglio sentir tuonare!

Mr Frowning
19/03/2010, 20:30
la cosa potrebbe essere interessante...ovviamente dipende dal prezzo

katta
19/03/2010, 21:38
ovviamente, facendo un piccolo GDA ora devo far qualche conto, ma pensavo di star sui 15-20euro x db-killer, cosi sarei in linea con i prezzi di jin anche e non farei concorrenza sleale...
jin mi pare chieda 20 euro + 15 di spedizione, per la spedizione penso si possa risparmiare, specialmente se come per gli arrow i db-killer diventano 2 penso che con 45-50 si possano aver spediti, forse meno, dipende sempre dal numero

Luca certo che te lo faccio...appena ti becco prendo un paio di misure e te lo preparo!

Mr Frowning
19/03/2010, 22:01
ovviamente, facendo un piccolo GDA ora devo far qualche conto, ma pensavo di star sui 15-20euro x db-killer, cosi sarei in linea con i prezzi di jin anche e non farei concorrenza sleale...
jin mi pare chieda 20 euro + 15 di spedizione, per la spedizione penso si possa risparmiare, specialmente se come per gli arrow i db-killer diventano 2 penso che con 45-50 si possano aver spediti, forse meno, dipende sempre dal numero

Luca certo che te lo faccio...appena ti becco prendo un paio di misure e te lo preparo!

così è molto interessante

p.bosoni
20/03/2010, 09:16

tipo questo ? :rolleyes:

http://img89.imageshack.us/img89/2374/316947p.jpg (http://img89.imageshack.us/i/316947p.jpg/)

legend-ario
20/03/2010, 10:10
interessante, con i lavori che sto facendo ci penserò...:rolleyes:

katta
20/03/2010, 11:56
allora, oggi ho guardato in officina come poterli fare e secondo me possono uscire anche più belli.
Allora visto che il diametro di uscita del db-killer è 26 io lo farei oversize e lo porto a 27 cosi esce più gas, inoltre anzichè 90mm di lunghezza lo farei di 80.
NUMERO DI FORI E PIASTRINA FINALE A SCELTA DELL'UTENTE!

NON ci saranno saldature evidenti come quelle originali, voglio assemblare tubo principale, tubo esterno da tenuta ed eventuale piastrina tutto a pressione con la pressa.
per sicurezza nella parte interna darò un punto o due di saldatura. cosi saranno anche più gradevoli alla vista per quanto ve ne possa fregare....

Rene
20/03/2010, 13:12
Per i MIVV nulla?!?!?! :rolleyes:

katta
21/03/2010, 11:35
Per i MIVV nulla?!?!?! :rolleyes:

dipende come sono fatti....mi servirebbe almeno un campione, se sono i mivv GP penso siano fattibili, se sono i SUONO hanno una forma molto complessa e per uno non ha senso farli.

Rena
21/03/2010, 20:51
dipende come sono fatti....mi servirebbe almeno un campione, se sono i mivv GP penso siano fattibili, se sono i SUONO hanno una forma molto complessa e per uno non ha senso farli.

Per il Mivv GP, potrebbe essere che ti spedisco l'originale così prendi te le misure del caso ?

Rene
21/03/2010, 22:48
Rena ci pensi te? Io ho l'X-Cone; ma il DB dovrebe essere uguale a quello del GP esterno da 60 o 61 se non erro.

roberto.to
22/03/2010, 07:30
L idea è moooolto bella....... il problema però credo sia solo uno....lughezza e numero di fori............come si decidono?? a casaccio?, il numero di fori e la lunghezza determinano sostanziali modifiche.

italointer
22/03/2010, 09:07
ciao ragazzi, vedo che molti possessori degli scarichi arrow martoriano stile groviera i propri db-killer per rendere giustizia al sound senza correre eccessivi rischi con le FDO.
ora anche io per esempio ho gli arrow alti e voglio mantenere intatti i db-killer originali, quindi io facendo il tornitore ed avendo a disposizione l'uso di macchine CNC, tornii CNC, saldatrici, piegatubi e quant'altro a tempo perso ho deciso di costruirmi dei db-killer personalizzati.
se avete presente i db-killer arrow pensavo di farli fac-simile ma con il fondo non chiuso ma con molti piccoli fori e ai lati anzichè 6 fori farne 8 della stessa dimensione o 12 leggermente più piccoli....i fori posso modificarli a richiesta senza problemi.
ora mi chiedo a qualcuno potrebbero interessare?
avevo intenzione di fare un piccolo GDA magari.
magari son fattibili anche per altri tipi di scarichi..però avrei bisogno di un disegno e delle misure "vitali" prese anche con un semplice calibro....
dimenticavo...qualora si facesse il GDA nel giro di pochi giorni provvederei a realizzarli ed a spedirli.
se avete anche richieste di altri particolari posso valutarne la fattibilità....

C'era già più di una discussione in proposito.
Io potrei essere interessato solo che mi sembra che i Db Killer Arrow per speed e quelli per street siano uguali nella forma ma diversi nelle dimensioni.
Tu hai notizia di ciò?
Seguo la discussione!
Intanto giro senza! :ph34r:

mitya675
22/03/2010, 10:04
interessato al mivv x daytona,mi lasci la mail cosi' ti mando una foto del pezzo con le misure??

Jet Black
22/03/2010, 10:34
interessato ai db killer per arrow della street!!fammi sapere come ti organizzi...magari con un mp!

katta
22/03/2010, 11:42
ALLORA: la mia mail è ivancattabriga@hotmail.com

Per i DB-arrow per street questa settimana faccio un prototipo e lo provo.
Questi saranno di lunghezza 80mm (-10 rispetto l'originale) e larghezza uscita 27 (+1)
il fondo io lo farei con una piastra forata. i fori laterali proverò diverse soluzioni per vederer quella con il miglior rapporto "prestazioni"/rumore.

Per i mivv datemi le misure esatte voi tramite MP o Mail come volete se potete e mandatemi qualche foto per aver l'idea, se poi vedo che sono uguali o molto simili ho già un campione per mivv gp di una KAWA.

Per tutti gli altri scarichi ho bisogno di foto e misure per poter realizzare un prototipo che chiaramente poi va provato...non ho ogni moto e scarico a disposizione. quindi qui dovreste darmi una mano anche voi

per gli arrow della speed credo siano uguali i db-killer, provate a controllare le misure, dovrebbe avere l'esterno da 40 e l'interno da 26

ilgianlu
22/03/2010, 12:14
ALLORA: la mia mail è ivancattabriga@hotmail.com

Per i DB-arrow per street questa settimana faccio un prototipo e lo provo.
Questi saranno di lunghezza 80mm (-10 rispetto l'originale) e larghezza uscita 27 (+1)
il fondo io lo farei con una piastra forata. i fori laterali proverò diverse soluzioni per vederer quella con il miglior rapporto "prestazioni"/rumore.

Per i mivv datemi le misure esatte voi tramite MP o Mail come volete se potete e mandatemi qualche foto per aver l'idea, se poi vedo che sono uguali o molto simili ho già un campione per mivv gp di una KAWA.

Per tutti gli altri scarichi ho bisogno di foto e misure per poter realizzare un prototipo che chiaramente poi va provato...non ho ogni moto e scarico a disposizione. quindi qui dovreste darmi una mano anche voi

per gli arrow della speed credo siano uguali i db-killer, provate a controllare le misure, dovrebbe avere l'esterno da 40 e l'interno da 26

Ciao Ivan, se ti do le misure me ne fai uno per l'arrow del gsxr?

Rene
22/03/2010, 12:32
Stasera ti mando foto e misure in MP. :coool:

katta
22/03/2010, 18:53
ciao gianlu certo che te lo faccio! anzi dovrai farmi un favore se puoi....

Gnolo
22/03/2010, 21:14
Secondo me dovresti fare un db killer x gli arrow alti che diminuiscono il meno possibile il foro d'uscita ! Esempio se con il db il foro e 30mm senza db diventa 40mm tu dovresti farlo 38 mm x esempio !!! Così se gli sbirri mettono dentro la paletta trovano l'ostacolo del db killer Non so se mi sono spiegato :oook:

Rene
22/03/2010, 22:40
DB- X-Cone:

Esterno 61 mm

http://i39.tinypic.com/34hhqmc.jpg

Interno 33 mm

http://i39.tinypic.com/m7rxcp.jpg

Profondità 17 mm

http://i42.tinypic.com/svs7ti.jpg

Distanza foro 10,8 mm

http://i43.tinypic.com/kd01vn.jpg

Lunghezza centro tubo circa 120 mm

http://i44.tinypic.com/x29au9.jpg

Questo dovrebbe esser sia per il Mivv X-Cone che GP.

Direi di farlo se possibile: Esterno naturalmente uguale, interno largo 45 mm od addirittura 50!!! :w00t:

Lunghezza tubo 50/60 mm (dritto) con staffa saldata in fondo (tipo ad X), sernza fori tipo mitraglia.

Che dici?!?!?! :rolleyes:

_lorenzo_
22/03/2010, 22:50
interessato anche io all'acquisto di questi "falsi db-killer" per arrow alti, seguirò la discussione per avere aggionamenti!

Rena
23/03/2010, 07:37
Rena ci pensi te? Io ho l'X-Cone; ma il DB dovrebe essere uguale a quello del GP esterno da 60 o 61 se non erro.

Scusa il ritardo ... ho avuto un pò di problemi ... e comunque vedo che hai già fornito tutti i dati te: grazie mille ! Comunque resto disponibile a spedire l'originale (per il GP) a katta se dovesse servire; e naturalmente all'acquisto se vengono fatti.

katta
23/03/2010, 11:52
Secondo me dovresti fare un db killer x gli arrow alti che diminuiscono il meno possibile il foro d'uscita ! Esempio se con il db il foro e 30mm senza db diventa 40mm tu dovresti farlo 38 mm x esempio !!! Così se gli sbirri mettono dentro la paletta trovano l'ostacolo del db killer Non so se mi sono spiegato :oook:

non li faccio cosi maggiorati perchè non ho in casa il tubo giusto, dovrei ordinare delle verghe apposta solo per questi, comunque li faccio già più "LIBERI" degli originali, conta che come lo faresti tu, avresti solo 1mm per infilare il becco della pinza ovvero non lo tireresti più fuori, li faccio già più corti di 10mm e l'uscita maggiorata di 1mm, stasera o domani ne faccio 2 campioni e li provo.

GRAZIE MILLE PER LE FOTO e le misure del db per mivv, si farlo più corto e tritto è fattibilissimo, guardo in casa che tubi ho e valuto la misura da fare, per la staffettina finale ad X non dovrei aver problemi a farla se la saldatura tiene uno spessore cosi limitato. in alternativa mi invento qualcosa.

ultima info per il mivv che mi servirebbe è il diametro del foro da fare per l'alloggiamento della vite! immagino sia di 8-10mm, in ogni caso più largo è meglio che poi con una rondellina al massimo si fissa lo stesso

Rene
23/03/2010, 12:36
Il foro naturalmente è sotto e dovrebbe essere di 6mm visto che il bulloncino è un M5... Da 10 sarebbe ENORME!!! :ph34r:

katta
23/03/2010, 19:45
ok perfetto, foro da 6mm sia!
per mivv come da richiesta, db corto e dritto, diametro sfogo maggiorato (da definire a quanto) e finale con "X" fermapaletta.

domani dovrei riuscire a fare un paio di campioni e faccio foto, cosi se tutto è ok direi di aprire un GDA, appena si raggiunge un numero sufficente si parte

Rene
23/03/2010, 19:48
Ok, attendo con ansia... :rolleyes:

Scusa il ritardo ... ho avuto un pò di problemi ... e comunque vedo che hai già fornito tutti i dati te: grazie mille ! Comunque resto disponibile a spedire l'originale (per il GP) a katta se dovesse servire; e naturalmente all'acquisto se vengono fatti.

Se però lo smonti e lo confronti con il mio, sfatiamo ogni incertezza. Così potremmo affermare che il DB è uguale sia per gli X-Cone che per i GP... :wink_:

ok perfetto, foro da 6mm sia!
per mivv come da richiesta, db corto e dritto, diametro sfogo maggiorato (da definire a quanto) e finale con "X" fermapaletta.

domani dovrei riuscire a fare un paio di campioni e faccio foto, cosi se tutto è ok direi di aprire un GDA, appena si raggiunge un numero sufficente si parte

Farei un sondaggio per quanto riguarda la forma. Magari lungo 60mm o 70 ed in fondo invece che tagliato dritto, tagliato a fetta di salame...visto che sia l'X-Cone che il GP hanno l'uscita non in linea con il silenziatore...

katta
24/03/2010, 11:50
si può tagliare anche a fetta di salame senza problemi....come volete

nel frattempo che posto le foto dei primi esemplari io proporrei di fare una lista con i propri nomi e numero di DB-Killer che vi servono e per quale modello di moto/scarico cosi da tenerlo un pò aggiornato

katta
29/03/2010, 19:56
eccovi le foto dei db killer, ZERO SALDATURE,è tutto assemblato con la pressa, tenuta sicura e testata, notate la cura delle finiture! sono veramente soddisfatto del lavoro, i fori in parte sono ancora da fare, penso di farne 12 da 10mm.
che ve ne pare?

29751

29752

29753

direi che la qualità si commenta da sola

Rene
29/03/2010, 20:03
Spettacolo! :w00t:
Ma questi per che scarichi sono?

A me senza fori...lo provo ed al max li faccio io. Dalle mie parti rompono un pò le scatole, se esagero mi strappano la patente!!! :dry:

L'interno da quant'è?

katta
29/03/2010, 20:14
questi sono per gli arrow, è maggiorato di quasi 3mm, 26,7 contro l'originale di 24.
lungo 80 anzichè 90, sul fondo ho fatto un forellino di 5mm, perchè pressandolo ho dovuto fare il fondo un pò spesso, almeno se poi si vuole allargare si ha il centro e l'invito per la punta già fatto!
no problem a farlo senza fori!! direi che possiamo aprire il GDA già questo fine settimana se i pareri sono positivi!

Gnolo
29/03/2010, 20:15
eccovi le foto dei db killer, ZERO SALDATURE,è tutto assemblato con la pressa, tenuta sicura e testata, notate la cura delle finiture! sono veramente soddisfatto del lavoro, i fori in parte sono ancora da fare, penso di farne 12 da 10mm.
che ve ne pare?

29751

29752

29753

direi che la qualità si commenta da sola

Belli questi sono x arrow

Ma riesci a maggiorare il diametro centrale ? Così ha più sfogo?
Attendo tue notizie xche se riesci mi interessa la cosa :oook:

katta
29/03/2010, 20:18
Belli questi sono x arrow

Ma riesci a maggiorare il diametro centrale ? Così ha più sfogo?
Attendo tue notizie xche se riesci mi interessa la cosa :oook:

:wink_: già maggiorato di quasi 3mm....

Gnolo
29/03/2010, 20:21
:wink_: già maggiorato di quasi 3mm....

Scusa se insisto ma 3 mm e il massimo ?? Xche li voglio più larghi possibile io giro sempre senza copisci :oook: ??

katta
29/03/2010, 20:40
diciamo che da 2,7 posso arrivare a 3,5 non che non possa fare un foro maggiore, ma solo non avresti abbastanza spazio tra i due tubi esterno e interno per poi estrarlo, se sei abituato ad andar senza, posso lasciarlo liber in fondo e farlo più corto ancora....poi i fori puoi farne altri tu se ancora non bastano quelli che ti faccio io.....

S1m0ne75
29/03/2010, 20:41
L'interno da quant'è?

quoto,quanto è il diametro del tubo interno?
prezzo quanto viene?

katta
29/03/2010, 20:50
il diametro di uscita come già detto è 27mm contro 24.
per la coppia di db killer 50 euro SPEDITI

S1m0ne75
29/03/2010, 20:54

ok grazie,quando fai la lista ti faccio sapere!

Rene
29/03/2010, 20:57
Io ho Mivv come sai, quindi se lo produci a me segnami sicuro... :w00t:

katta
29/03/2010, 21:01
se i commenti sono positivi come mi pare di capire adesso a giorni apro il GDA

Gnolo
29/03/2010, 21:12

E magari ragruppare un Po di persone così il prezzo cala !???

diciamo che da 2,7 posso arrivare a 3,5 non che non possa fare un foro maggiore, ma solo non avresti abbastanza spazio tra i due tubi esterno e interno per poi estrarlo, se sei abituato ad andar senza, posso lasciarlo liber in fondo e farlo più corto ancora....poi i fori puoi farne altri tu se ancora non bastano quelli che ti faccio io.....

E così non e male !!? Visto che sei di Castiglione se troviamo un accordo x il prezzo risparmio la spedizione e ci becchiamo x strada montichiati lobato desenzano del Garda che ne dici ?

katta
29/03/2010, 21:19
diciamo che rispetto al prezzo di un'originale è già abbastanza inferiore e la qualità nettamente superiore, il guadagno molto risicato, il prezzo è di 20+spedizione x db killer, ovviamente per la coppia 40+spedizione, anche trovanto una ventina di persone non mi aiuterebbe a far una serie sempre uguale perchè sono diversi tra loro, se fossero 20x2 db x arrow e basta potrei calare a 45, ma avendo magari un paio di mivv, un paio di leovince, 2 zard, 10 arrow, capisci che per farli ci impiego molto più tempo ed ho anche più costi io...i cosi son circa questi, anche JIN fa i db killer a 35 euro l'uno spedito....20+15 di spedizione, io sono già 5 euro sotto...

Gnolo
29/03/2010, 21:23
diciamo che rispetto al prezzo di un'originale è già abbastanza inferiore e la qualità nettamente superiore, il guadagno molto risicato, il prezzo è di 20+spedizione x db killer, ovviamente per la coppia 40+spedizione, anche trovanto una ventina di persone non mi aiuterebbe a far una serie sempre uguale perchè sono diversi tra loro, se fossero 20x2 db x arrow e basta potrei calare a 45, ma avendo magari un paio di mivv, un paio di leovince, 2 zard, 10 arrow, capisci che per farli ci impiego molto più tempo ed ho anche più costi io...i cosi son circa questi, anche JIN fa i db killer a 35 euro l'uno spedito....20+15 di spedizione, io sono già 5 euro sotto...

Capisco allora fai 40€ e li ritiro a mano pero meli fai a 35mm? I tempi come sei messo ????

katta
29/03/2010, 21:34
Capisco allora fai 40€ e li ritiro a mano pero meli fai a 35mm? I tempi come sei messo ????

per il ritiro a mano no problem, per quanto riguarda i tempi, adesso apro il GDA e non appena ci sono una 15ina di adesioni li preparo tutti in un fine settimana, per quanto riguarda le misure, 35 mm sono impossibili per gli arrow, se vuoi che tuonino quasi come se fossi senza li faccio molto più corti e completamente aperti dietro, è l'unica soluzione, come dicevo prima già cosi c'è pochissima presa sul tubo interno per toglierli poi.
perchè il diametro interno della parte esterna è già 37 (esterno da 40 per entrare nello scarico e spessore di ALMENO 1,5mm del tubo, cosi già "mangia 3mm, almeno 3,5mm di distanza tra i 2 tubi per aver lo spazio per la pinza e ne mangi altri 8, altro spessore di 1,5 e via altri 3che diventa 40-3-7-3= 27mm) posso risicare ancora qualcosa ma veramente poco sono già al limite per questo scarico. purtroppo essendo fissato con un seeger non si può fare in altro modo mi spiace

Gnolo
29/03/2010, 21:47
per il ritiro a mano no problem, per quanto riguarda i tempi, adesso apro il GDA e non appena ci sono una 15ina di adesioni li preparo tutti in un fine settimana, per quanto riguarda le misure, 35 mm sono impossibili per gli arrow, se vuoi che tuonino quasi come se fossi senza li faccio molto più corti e completamente aperti dietro, è l'unica soluzione, come dicevo prima già cosi c'è pochissima presa sul tubo interno per toglierli poi.
perchè il diametro interno della parte esterna è già 37 (esterno da 40 per entrare nello scarico e spessore di ALMENO 1,5mm del tubo, cosi già "mangia 3mm, almeno 3,5mm di distanza tra i 2 tubi per aver lo spazio per la pinza e ne mangi altri 8, altro spessore di 1,5 e via altri 3che diventa 40-3-7-3= 27mm) posso risicare ancora qualcosa ma veramente poco sono già al limite per questo scarico. purtroppo essendo fissato con un seeger non si può fare in altro modo mi spiace
ok capisco cmq se puoi il meno possibile :oook:

Ciao ciao

italointer
30/03/2010, 09:25
Io sarei interessato ad averli come quelli di Gnolo per quanto riguarda le dimensioni.
Anche io giro senza e...per ora...
Per quanto riguarda il fondo, il foro più grande di quanto può essere?
E se si facessero senza fondo con solo una barretta saldata a X per eventuale prova paletta?
Anche sulle pareti io li vorrei più forati possibile?
Cosa ne pensate?

katta
30/03/2010, 11:28
per forarli lateralmente il più possibile non c'è problema, senza fare staffettine che poi le saldature cosi piccole mi danno poca fiducia nel tempo posso fare un foro da 21-22 nel fondo...praticamente è come non avere fondo, solo un piccolo labbro.... che blocca la paletta

Gnolo
30/03/2010, 11:37
Io sarei interessato ad averli come quelli di Gnolo per quanto riguarda le dimensioni.
Anche io giro senza e...per ora...
Per quanto riguarda il fondo, il foro più grande di quanto può essere?
E se si facessero senza fondo con solo una barretta saldata a X per eventuale prova paletta?
Anche sulle pareti io li vorrei più forati possibile?
Cosa ne pensate?

per forarli lateralmente il più possibile non c'è problema, senza fare staffettine che poi le saldature cosi piccole mi danno poca fiducia nel tempo posso fare un foro da 21-22 nel fondo...praticamente è come non avere fondo, solo un piccolo labbro.... che blocca la paletta

Ragazzi vi quoto belle cose katta oggi faccio le misure ok !:oook:

katta
30/03/2010, 11:43
ok, allora per standardizzare un minimo diciamo che i più aperti avranno un foro maggiorato quasi al limite nel fondo e 12 fori laterali. in pratica un groviera.

italointer
30/03/2010, 16:41
ok, allora per standardizzare un minimo diciamo che i più aperti avranno un foro maggiorato quasi al limite nel fondo e 12 fori laterali. in pratica un groviera.

:wink_:

katta
30/03/2010, 19:39
ragazzi ho aperto il GDA iscrivetevi!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/128848-gda-per-db-killer-aperti-katta.html#post3160130

Marco Manila
30/03/2010, 19:47
Ragazzi noto solo adesso questa discussione, purtroppo non i linea con il regolamento:

Le sezioni Compro e vendo sono riservate ai privati che vogliono comprare o vendere moto, accessori, abbigliamento o altro.
Per quanto riguarda le Aziende o i venditori privati che intendono avvalersi della visibilità del circuito TCP (Sito, Forum e Blog) tramite discussioni pubblicitarie riguardanti i loro prodotti o servizi, l’ organizzazione di GDA (gruppio di acquisto) o quant’ altro è necessario contattare preventivamente l’ amministrazione per avere l’ autorizzazione. Le discussioni non autorizzate saranno immediatamente chiuse e successivamente cancellate.

Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/).
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.

Devo chiudere.