Visualizza Versione Completa : FOTOGRAFO UFFICIALE CAVALIERI DELLA TRINACRIA
giovanni4valvole
03/11/2006, 19:00
UN GRANDE:rolleyes:
http://img233.imageshack.us/img233/7732/immagine109byc3.jpg (http://imageshack.us)
Turiulupu
03/11/2006, 19:31
che bastardo ma quando hai fatto questa foto?
giovanni4valvole
03/11/2006, 21:16
che bastardo ma quando hai fatto questa foto? Quando mi hai chiesto scusa pensando che mi stavi impallando!!:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :cheers: :unionjackpride:
4 valves vedi di arricamparti per la pattigrigliata, che ho sentito parlare molto bene di te, vediamo se te lo meriti;)
il soggetto inquadrato già si è fatto conoscere!!!!!:)
Beh, le foto che fa, se sono quelle dei vostri report (e immagino di sì) sono veramente notevoli!
Turiulupu
04/11/2006, 07:33
mi hanno ingaggiato ora, con contratto partime aiutatemi a farmi mettere in regola tengo famiglia
mi hanno ingaggiato ora, con contratto partime aiutatemi a farmi mettere in regola tengo famiglia
Se non lo mettete in regola, chiamo l'Ispettorato del lavoro!:mad:
Turiulupu
04/11/2006, 07:35
grade avp pensaci tu, bastardiiiiii mettetemi in regola
Saraceno
04/11/2006, 07:36
Beh, le foto che fa, se sono quelle dei vostri report (e immagino di sì) sono veramente notevoli!
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Le foto dei vari report sono tutte mie, cioè del SARACENO in persona.:mad:
Turiulupu
04/11/2006, 07:37
ladro bugiardo di foto
Saraceno
04/11/2006, 07:39
Se vuoi le riposto nel formato originale, così per vederle ci vuole lo schermo panoramico!!!
Turiulupu
04/11/2006, 07:39
ritornami la digitale che mi hai rubato
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: cosa?????????????????
insomma..lo chiamo o no st'Ispettorato???????????:dry:
ritornami la digitale che mi hai rubato
si..ridategliela!!!!!!!!!!:mad: :laugh2:
Turiulupu
04/11/2006, 07:41
chiamalo è un diritto x il lavoratore
Se vuoi le riposto nel formato originale, così per vederle ci vuole lo schermo panoramico!!!
..ma chi le ha fatte ste foto allora:wacko:
Turiulupu
04/11/2006, 07:42
quel brutto ceffo lentone del saraceno
chiamalo è un diritto x il lavoratore
"pronto, ispettorato?"
"sì"
"vorreei fae una segnalazion"
"chi è lei?"
"avp"
"avp? e chi cakkio la conosce???"
"come si permette!!guardi che è una cosa seria"
"va bene, mi scusi, dica pure"
"c'è un poveruomo che viene sfruttato dai cavalieri di Trinacria"
"Da chi, scusi? parli più forte...ho capito cavalieri di trinacria!!??"
"Infatti! loro risiedono in Sicilia. Bisogna che si attivi l'uffcio comptente per territorio"
"ah...va bene...si..si..un attimo...........giuseppina, chiama il centro igiene mentale...c'è lavoro per loro..qua sto parlando un certo avp..mi dice dei cavalieri...questo è rincoglionito...."
Saraceno
04/11/2006, 07:45
..ma chi le ha fatte ste foto allora:wacko:
Se ci fai caso l'ultima uscita dei Cavalieri di Trinacria al completo è stata la prima volta di Triplehomerun. Quindi a tutte le altre uscite chi era il fotografo???
Turiulupu
04/11/2006, 07:45
mi stai facendo morire dal ridere credimi
Saraceno
04/11/2006, 07:46
"pronto, ispettorato?"
"sì"
"vorreei fae una segnalazion"
"chi è lei?"
"avp"
"avp? e chi cakkio la conosce???"
"come si permette!!guardi che è una cosa seria"
"va bene, mi scusi, dica pure"
"c'è un poveruomo che viene sfruttato dai cavalieri di Trinacria"
"Da chi, scusi? parli più forte...ho capito cavalieri di trinacria!!??"
"Infatti! loro risiedono in Sicilia. Bisogna che si attivi l'uffcio comptente per territorio"
"ah...va bene...si..si..un attimo...........giuseppina, chiama il centro igiene mentale...c'è lavoro per loro..qua sto parlando un certo avp..mi dice dei cavalieri...questo è rincoglionito...."
Perchè ti fai sempre riconoscere???
Se ci fai caso l'ultima uscita dei Cavalieri di Trinacria al completo è stata la prima volta di Triplehomerun. Quindi a tutte le altre uscite chi era il fotografo???
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
Perchè ti fai sempre riconoscere???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
già.in effetti.........perché.....................:biggrin3:
Turiulupu
04/11/2006, 07:47
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
Saraceno
04/11/2006, 07:48
:sick: ed io che credevo in trplehomerum...:sick: credevo fosse una brava persona..:sick: avevo anche inchiamato l'ispettorato...:sick: queste sono delusioni cocenti che ti spezzano le gambe...:sick:
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
Tranquillo ci penso io a te, massimo fra 8 giorni!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Saraceno
04/11/2006, 08:00
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
sicuro di voler venire? guarda che ci sono altre regioni molto più interessanti:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
denunciamo il saraceno bisogna aprire un sondaggio, per sfruttamento della prostituzione fotografica
:laugh2: :laugh2:
Lo so, ma ho deciso di autopunirmi per tutte le caxxate che scrivo sul forum!!!:tongue:
:biggrin3:
GreenArrow
04/11/2006, 10:19
Ecc..aaallà lo sapevo, ora iniziano a tirarsi i capelli...state buone pazze!!! Domenica vi voglio cariche...di foto:tongue:
Turiulupu
04/11/2006, 10:49
e foto saranno, si ma se mi svernici come faccio a fotografarti
Turiulupu
04/11/2006, 10:50
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
giovanni4valvole
04/11/2006, 11:40
4 valves vedi di arricamparti per la pattigrigliata, che ho sentito parlare molto bene di te, vediamo se te lo meriti;)
il soggetto inquadrato già si è fatto conoscere!!!!!:)
Cosi' mi metti in soggezione!!Sono molto timido.:ipno: :smoke_: :icon_allah: :unionjackpride:
Turiulupu
04/11/2006, 11:41
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: cui tu
domani vedremo....
MINKIA DOMANI C'E' LA PATTIGRIGLIATA!!!!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
giovanni4valvole
04/11/2006, 16:19
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
Saraceno
04/11/2006, 18:39
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: non volevo fare danno........:argue: :argue:
Non mi sono mica offeso!!!:mad:
Enzuccio76
04/11/2006, 19:31
devo mettere la funzione per gli oggetti in movimento mentre per il saraceno il rallentatore
triplehomerun e' na' parola andare dietro all'amico Saraceno
altro che raLLENTATORE!
Turiulupu
04/11/2006, 20:28
quella si chiama pazzia
Saraceno
05/11/2006, 07:26
quella si chiama pazzia
Andiamoci piano con le parole, altrimenti ti struppio!!!
Turiulupu
05/11/2006, 07:48
eiiiiiiiiiiiiiiiii a cu struppiiiiii nannuzzu, fozza ca stei mpazzennu