Visualizza Versione Completa : Vairano di Vidigulfo
Qualcuno ci ha già pensato?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/dtPRLRH199k&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/dtPRLRH199k&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Non sembra malaccio, potrebbe risultare una buona alternativa a Castelletto di Branduzzo, certo che però con i prezzi non ci siamo:
Mattina: € 110
Pomeriggio: € 110
Giornata: € 160
Apre a pasquetta, io un salto a vedere com'è mi sa che lo faccio.
Beh è la pista privata di Quattroruote/Dueruote/Motonline, con elevati standard di sicurezza; faranno pagare anche quelli.
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
Secondo te è meglio di Adria? Io sono ancora ignorante in materia e per adesso Adria mi è piaciuta molto. Credo anche che per la speed una pista molto veloce non sia adatta visto che oltre i 200 ti sembra di volare via...Giusto?
GinoPistone
19/03/2010, 20:57
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
Occhio, Vairano di Vidigulfo, non Varano De' Melegari.
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
Era infatti anche la mia sensazione, pista stretta, cara e non paragonabile a Franciacorta :(
Comunque, qualcuno sa perché sono tutti scappati da Castelletto? Quest'anno non c'è più né Motorace né Solopista...
Ci vado il 19 Aprile
Attendiamo report dettagliato! :wink_:
speedcane
20/03/2010, 19:06
ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!:w00t:
votalele
20/03/2010, 20:48
certo a vedere il video non si capisce una mazza....
:ph34r:
Infatti, poi nel secondo giro ha fatto delle varianti per l'ingresso del rettilineo diverse dal primo giro :wacko:
Comunque nei commenti di YouTube affermano che la pista sarà pronta (cordoli e altro) per l'inaugurazione, che dovrebbe essere a Pasqua. Staremo a vedere.
Ninjacaliber
21/03/2010, 22:15
:laugh2::laugh2:
votalele
22/03/2010, 19:23
:laugh2::laugh2:
Ciao Giuseppe, bentornato.
:wink_:
LIBANESE#111
22/03/2010, 19:28
Andiamo?facciamo una lista e prenotiamo i turni?
Andiamo?facciamo una lista e prenotiamo i turni?
Se si strappa un prezzo migliore per la mezza o la giornata, io ci sono :icon_moto:
Davide675
23/03/2010, 07:59
ma con tutta quella segnaletica orizzontale non si confondono?:blink:
LIBANESE#111
23/03/2010, 08:40
Facciamo la lista?!!!!
scimmio84
23/03/2010, 09:37
A Vairano ho fatto un corso a settembre 2009..la pista non è malvagia,rispetto alla solita Castelletto dove avevo girato(e mi ero sdraiato)è su un altro livello..il problema è che a 120 euro (solo 10 euro in piu)ho prenotato a Franciacorta..almeno a vedere i video on dovrebbero esserci paragoni..cmq..visto che è dalle mie parti..potrei anche pensarci seriamente se organizzate un listino:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ps:quando abbiamo fatto il corso entravamo in 6/8 alla volta..sinceramente una quarantina di moto la dentro non mi danno sicurezza..piu che altro perchè i cordoli sono pochi e se vai largo sei in ogni caso su erba..
ragazzi vairano di vidigulfo e` una gran pista 3,7 km di guidato misto veloce franciacorta sono 2,4 km e misano sono 4 km giusto per fare un paragone di piste....la pista e` stata rinnovata quest'anno e comunque io girando anche sulla vecchia mi ero stra divertito neanche lontanamente paragonabile alla piccola e tortuosa pista di castelletto e piu bella di franciacorta e anche di varano de melegari,anche come sicurezza ci siamo con ampie vie di fuga fatte di erba e non ghiaia....tutto sommato il prezzo e` basso per il tipo di pista
scimmio84
23/03/2010, 09:58
ragazzi vairano di vidigulfo e` una gran pista 3,7 km di guidato misto veloce franciacorta sono 2,4 km e misano sono 4 km giusto per fare un paragone di piste....la pista e` stata rinnovata quest'anno e comunque io girando anche sulla vecchia mi ero stra divertito neanche lontanamente paragonabile alla piccola e tortuosa pista di castelletto e piu bella di franciacorta e anche di varano de melegari,anche come sicurezza ci siamo con ampie vie di fuga fatte di erba e non ghiaia....tutto sommato il prezzo e` basso per il tipo di pista
Ciao Cris,io a Franciacorta non ci sono mai stato..ho prenotato,quando ci andrò potrei fare un paragone..ankio mi son divertito(in ottica corso)..tralasciando che son stato l'unico a fare 2 pieni e a mangiarmi 1 litro d'olio:biggrin3:
quali sono le variazioni che hanno fatto?!?
quando sono andato io si sono inventati una chicane a metà rettilineo perchè altrimenti i 600 mi sverniciavano troppo facilmente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dici che è meglio di franciacorta allora 110 euro ci sta per la mezza..
hanno allungato la pista sfruttando i cappi di lancio prove ed il rettilineo prova velocita e aggiungendo un tratto misto nuovo e delle esse veloci, adesso e` molto diversa da prima
LIBANESE#111
23/03/2010, 10:27
Cris dai organizza che si va l'ultima volta che ti ho visto era a chignolo
:sick::sick::sick:
Cris dai organizza che si va l'ultima volta che ti ho visto era a chignolo
:sick::sick::sick:
gurada io a pasquetta mi vorrei fare una mezza giornata ma non sono ancora sicuro
comunque si prenota qui Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito. (http://www.solopista.it/)
sabato 17 aprile c'e il raduno daytona....se no verso i primi di maggio...
scimmio84
23/03/2010, 11:39
gurada io a pasquetta mi vorrei fare una mezza giornata ma non sono ancora sicuro
comunque si prenota qui Solopista - Prove Libere Moto e Corsi in Circuito. (http://www.solopista.it/)
Per pasquetta son gia a Castelbruzzo..se fate una decina di giorni dopo ci sono..
cmq è molto migliorato il circuito,hanno aggiunto un po di cordoli e livellato alcune parti (curva sinistra in fondo passando sul verde)che sembravano un cantiere a cielo aperto..NIENTE MALE...
Altrimenti come date disponibili c'è 10/11 Aprile oppure il 25..
votantonio
23/03/2010, 12:02
ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!:w00t:
Bella... Se sei chi penso io mi sa che ci si può andare insieme!
Anche io sono interessato e tra l'altro avevo fatto nella vecchia pista un corso base dopo 1 mese che avevo la moto ed è stato molto utlie.
Cris a Chignolo solo se l'hanno messa a posto... :dry:
LIBANESE#111
23/03/2010, 12:44
a lui piace schivare i sassi quando è con il ginocchio per terra:biggrin3::wacko::ph34r::ph34r:
no che chignolo organizziamo qui a vairano di vidigulfo, questo è un pistone!
certo costa un po e si deve prenotare pero è tutto un altro girare
gli ho sentiti e mi hanno detto che bene o male tutti i fine settimana si puo girare ma si deve prenotare con un po di anticipo se no difficilmente si trova posto.....
speedcane
24/03/2010, 18:54
bella li!
una notizia migliore nn potevate darmela!
se organizzate io ci sono!:coool:
votantonio
25/03/2010, 09:05
bella li!
Anche io ci sono!!!
Se si decide ho solo bisogno di almeno una settimana per chiedere ferie.
Ma si fa il 19 aprile o quando?
SpeedyFra
26/03/2010, 07:04
se qualcuno mi passa a prendere in zona bicocca a milano vengo volentieri!!!
N.B. Dividendo le spese...ovviamente!
scimmio84
26/03/2010, 09:18
bella li!
TZR?!?!?
dai che io vengo giu con l'Aprilia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io sarei disponibile sabato 10 oppure domenica 11 aprile, che ne dite?
Dai che ho bisogno di qualcuno con più esperienza, io fino ad ora ho girato solo a Castelletto di Branduzzo.
votantonio
26/03/2010, 15:24
Io sarei disponibile sabato 10 oppure domenica 11 aprile, che ne dite?
Dai che ho bisogno di qualcuno con più esperienza, io fino ad ora ho girato solo a Castelletto di Branduzzo.
Per me non andrebbe bene quel weekend...
Il 19 aprile allora era solo un singolo a presentarsi alla linea di partenza?
Per me non andrebbe bene quel weekend...
Il 19 aprile allora era solo un singolo a presentarsi alla linea di partenza?
In quel weekend sono in Sardegna :biggrin3:
Comunque, per riassumere, le prove libere fino a giugno sono queste:
4 Aprile - Domenica
5 Aprile - Lunedì
10 Aprile - Sabato
11 Aprile - Domenica
19 Aprile - Lunedì
25 Aprile - Domenica
10 Maggio - Lunedì
1 Giugno - Martedì
10 Giugno - Giovedì
speedcane
26/03/2010, 22:02
TZR?!?!?
dai che io vengo giu con l'Aprilia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE RIESCO A METTERLA SU VOLENTIERI!
STO ASPETTANDO I PISTONI DA 2 MESI,DEVO ANDARE A RITIRARE L'ALBERO MOTORE NUOVO E LE STO MONTANDO UN FORCELLONE IN ALLUMINIO EX TZ 125 GP!!!:coool:
io mi sa che vo il 10 o l'11,viene qualcuno di voi?
votantonio
29/03/2010, 11:12
Ho visto sul sito di motoline che devo aver tolto tutte le mille righe che si vedevano per farlo provare a capirossi.
Qui si può vedere il video: http://www.motonline.com/video/index.cfm
Ma chi andrebbe il 10/11 e chi il 19?
io mi sa che vo il 10 o l'11,viene qualcuno di voi?
Io potrei esserci, molto dipende anche dall'impressione che mi farà la pista quando andrò a vederla il 5 aprile.
votantonio
29/03/2010, 11:45
Io potrei esserci, molto dipende anche dall'impressione che mi farà la pista quando andrò a vederla il 5 aprile.
Facci sapere.
Io sarò out da internet da giovedì sino a martedì prossimo, se si decide per il 10 spero di riuscire ad unirmi.
secondo voi per girare il 10 entro quando mi conviene prenotare?
secondo voi per girare il 10 entro quando mi conviene prenotare?
Secondo me fra 10 e 11 un posto, soprattutto la mattina, lo si trova.
Mandrogno
30/03/2010, 00:03
Io ci andrò il 13 aprile (pomeriggio)! :wink_:
LIBANESE#111
30/03/2010, 07:30
Io se trovo ancora un buco vado o il 4oil 5 nessuno viene??
Io ci andrò il 13 aprile (pomeriggio)! :wink_:
Ma da chi è organizzata? Sul sito Solopista il 13 aprile non c'è :wacko:
votantonio
30/03/2010, 08:24
Io se trovo ancora un buco vado o il 4oil 5 nessuno viene??
Io sono via il 4 ed il 5 :-(
Nessuno viene eventualmente il 19?
Ed il 13 anche io non ho visto nessuna data.
LIBANESE#111
30/03/2010, 09:28
Io sono via il 4 ed il 5 :-(
Nessuno viene eventualmente il 19?
Ed il 13 anche io non ho visto nessuna data.
Guarda io piuttosto ci vado anche da solo sono in crisi di astinenza
comunque se si organizza per un'altra data io ci sono se posso tanto è dietro casa mia
votantonio
30/03/2010, 11:17
Guarda io piuttosto ci vado anche da solo sono in crisi di astinenza
comunque se si organizza per un'altra data io ci sono se posso tanto è dietro casa mia
SI!! SI!!
In realtà andrebbe bene per me anche il 13 pomeriggio, se mi dici dove hai prenotato magari possiamo fare quella data? Dai che mi serve un compagno di pista che sono novellino.
Noi ci siamo conosciuti a varano o non c'eri?
LIBANESE#111
30/03/2010, 11:26
SI!! SI!!
In realtà andrebbe bene per me anche il 13 pomeriggio, se mi dici dove hai prenotato magari possiamo fare quella data? Dai che mi serve un compagno di pista che sono novellino.
PUO ESSERE è CHE C'ERA TALMENTE TANTA GENTE CHE NON MI RICORDO:wacko::wacko:
COMUNQUE IO HO APPENA PRESO L'ULTIMO TURNO DI DOMENICA 4
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE MI CERCATE SONO LI:coool::coool::coool:
COMUNQUE IO HO APPENA PRESO L'ULTIMO TURNO DI DOMENICA 4
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE MI CERCATE SONO LI:coool::coool::coool:
Ma un'occhiata al meteo l'hai data? :ph34r::ph34r:
LIBANESE#111
30/03/2010, 13:13
Ma un'occhiata al meteo l'hai data? :ph34r::ph34r:
si l'ho data ho fatto l'assicurazione pioggia ma io sono fiducioso:ph34r::ph34r:
Mandrogno
30/03/2010, 14:32
Ma da chi è organizzata? Sul sito Solopista il 13 aprile non c'è :wacko:
Vintage & Sport - Home (http://www.vintagesport.it) :coool:
SI!! SI!!
Io sarò con l'amico Beppe, al debutto in pista con la sua Street R! :wink_:
scimmio84
30/03/2010, 14:41
SE RIESCO A METTERLA SU VOLENTIERI!
STO ASPETTANDO I PISTONI DA 2 MESI,DEVO ANDARE A RITIRARE L'ALBERO MOTORE NUOVO E LE STO MONTANDO UN FORCELLONE IN ALLUMINIO EX TZ 125 GP!!!:coool:
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Dai allora speriamo che arrivino sti maledetti pistoni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vintage & Sport - Home (http://www.vintagesport.it) :coool:
100 euro la mezza Pomeridiana per me si puo fare..CRIS...ci pensi te a far le adesioni?!?!?!?GRUPPO GRUPPO GRUPPO!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
speedcane
30/03/2010, 18:38
che giorno è il 13??
:blink::blink::blink:
votantonio
31/03/2010, 08:11
che giorno è il 13??
:blink::blink::blink:
E' martedì.
Io ci sono!! Contatemi che sono presente.
Ma come si fa? Ognugno prenota per se o come gruppo?
votantonio
01/04/2010, 15:39
Vabbè...
io stacco ora e sino a martedì/mercoledì sono offline.
Se non vedo niente di nuovo al rientro procedo con fare l'iscrizione, nel caso la si faccia di gruppo tenetemi in conto. :tongue:
scimmio84
01/04/2010, 16:56
E' martedì.
Io ci sono!! Contatemi che sono presente.
Ma come si fa? Ognugno prenota per se o come gruppo?
come martedi:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Mi sa che ho toppato qualcosa:cry::dry:
SpeedyFra
01/04/2010, 18:28
Quando volete io ci sono.. ho la moto in zona Bicocca.. se ci si organizza con il furgone... io vengo volentieri!!!!!!!!!!!
votantonio
01/04/2010, 18:55
Fatto.
Ho prenotato per il pomeriggio dle 13 ;-)
speedcane
01/04/2010, 21:25
prenotato x il 13!!
speriamo che mi diano le ferie!:cry:
Mandrogno
02/04/2010, 18:51
Ragazzi, il mio turno pomeridiano è in vendita.:dry:
Stamattina ho fatto un incidente con la mia amatissima Speed andando al lavoro.:cry:
Sono intero, dolorante e con 7 giorni di prognosi, ma la moto è acciaccata assai...
Ho già sentito l'organizzatore: mi ha detto che basta cambiare i dati e la prenotazione si può girare a terzi.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in MP.
Mi fareste anche un favore così recupero due eurini.
se il meteo lo consente lunedi 5 mattina sono li a girare....
mandrogno mi spiace ma il pomeriggio sono impegnato se no l'avrei preso il tuo turno
e rimettiti presto! comunque hai mp
votantonio
04/04/2010, 11:41
Ragazzi, il mio turno pomeridiano è in vendita.:dry:
Stamattina ho fatto un incidente con la mia amatissima Speed andando al lavoro.:cry:
Sono intero, dolorante e con 7 giorni di prognosi, ma la moto è acciaccata assai...
Ho già sentito l'organizzatore: mi ha detto che basta cambiare i dati e la prenotazione si può girare a terzi.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere in MP.
Mi fareste anche un favore così recupero due eurini.
Cazzarola... mi spiace, io purtroppo ho prenotato ma sento se trovo qualcuno
LIBANESE#111
04/04/2010, 11:45
se il meteo lo consente lunedi 5 mattina sono li a girare....
mandrogno mi spiace ma il pomeriggio sono impegnato se no l'avrei preso il tuo turno
e rimettiti presto! comunque hai mp
Cris ma hai già prenotato??
Io dovevo andare oggi pomeriggio ma mi han telefonato dicendomi che non si poteva girare
se non hai prenotato vengo anch'io domani alla cieca
Mandrogno
04/04/2010, 14:31
Cazzarola... mi spiace, io purtroppo ho prenotato ma sento se trovo qualcuno
Grazie! ;-)
Cris ma hai già prenotato??
Io dovevo andare oggi pomeriggio ma mi han telefonato dicendomi che non si poteva girare
se non hai prenotato vengo anch'io domani alla cieca
ho chiamato in mattinata e mi hanno detto esserci ancora posti poi quando ho deciso di andare ho richiamato e mi hanno detto che i pèosti erano appena stati prenotati da altri quindi niente vairano:mad:
non so molto probabile mi dirigo verso castelletto che ho chiamato e mi hanno detto di avere posti solo la mezza giornata del mattino
pero continua a piovere ...maaaaaaaaa
ti lascio il mio cell in mp
votalele
05/04/2010, 17:38
Sono passato verso le cinque oggi pomeriggio ma non ho visto nessuno di voi.
In compenso c'erano una cifra di smanettoni, paddock molto affollato, un barettino , alcuni con moto notevoli.
Dal paddock la pista non si vede, così ad occhio è molto lunga ma strettina, non ci sono box o strutture fisse, le docce sono in un paio di container che probabilmente ha procurato l'organizzatore.
Ho visto un'ambulanza, e l'uscita dalla pista mi sembra un tantino critica: praticamente in uscita da un curvone lungo da terza piena...
Aspettiamo i pareri di qualcuno che ci ha girato.
purtroppo ieri non ho girato in moto!
lele i box ci sono.... la pista è vero non è molto larga ma è abbastanza lunga..sepero di andarci a breve
LIBANESE#111
06/04/2010, 10:32
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
io ho girato a castelletto e ho visto texano mi ha detto che ti aspettava
:ph34r::ph34r::ph34r:
Domenica mattina recupero la giornata qualcuno viene
scimmio84
07/04/2010, 13:54
Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Cris io devo recuperare la giornata di domenica spero che me la fanno recuperare questo week vieni anche tu…
si avevo ripiegato su castelletto ma la moto aveva la batteria a terra e ho lasciato perdere perche ero gia in grave ritardo:ph34r:
no domenica 11 non ci sono
SpeedyFra
07/04/2010, 20:16
Lunedi mattina sono andato a Vairano.. mi accingo ad entrare nei paddock.. e con grande stupore il tipo che faceva da "buttafuori" mi dice che non posso entrare... L'accesso è riservato solo a chi deve girare... ordini della direzione.. è possibile????
LIBANESE#111
07/04/2010, 20:40
Lunedi mattina sono andato a Vairano.. mi accingo ad entrare nei paddock.. e con grande stupore il tipo che faceva da "buttafuori" mi dice che non posso entrare... L'accesso è riservato solo a chi deve girare... ordini della direzione.. è possibile????
Strano votalele è entrato mah
magari gli sei sembrato un brutto individuo:biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=scimmio84;3186485]Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vorrei fare un salto anch'io il 25 aprile, come è come pista per una street?? dal sito mi sembra tutto rettilineo...:wacko:
votalele
07/04/2010, 22:53
Marco domenica 11 potrei esserci .
dammi il cell in MP
SpeedyFra
08/04/2010, 07:08
Strano votalele è entrato mah
magari gli sei sembrato un brutto individuo:biggrin3::biggrin3:
Cazzo allora le 10 persone che eravamo la fuori... eravamo proprio brutti!!!!
LIBANESE#111
08/04/2010, 08:39
Marco domenica 11 potrei esserci .
dammi il cell in MP
Lele ti ho lasciato il numero dai vieni a fare un giro:wink_:meteo ottimo:coool::coool:
Cazzo allora le 10 persone che eravamo la fuori... eravamo proprio brutti!!!!
:sick::sick::biggrin3::tongue:
scimmio84
08/04/2010, 10:04
[QUOTE=scimmio84;3186485]Prenotato per il 25 Aprile..mezza pomeridiana..Avete visto se c'è il gommista?!?quando sono andato a fare il corso c'era solo il benzinaio ma non andava:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vorrei fare un salto anch'io il 25 aprile, come è come pista per una street?? dal sito mi sembra tutto rettilineo...:wacko:
Ciao..gli ultimi posti per il 25 pome gli ho tirati su io..la mattina invece ce ne sono ancora molti..ti spiego la mia giornata intera..la mattina,dovevamo seguire i consigli degli istruttori..la pista era sconosciuta..e andando mediamente la pista sembrava moooolto dritta..nel pomeriggio invece,prendendo confidenza,ti accorgi che puoi tenere aperto anche in "finte"curve..il problema è che col gas spalancato ti porta all'esterno e la pista non è larghissima..però il pomeriggio non volevo piu tornare a casa:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
LIBANESE#111
08/04/2010, 12:13
Un mio amico ha girato a pasquetta mi ha detto che ti confondi un Po con le segnaletica righe e birilli ma dopo qualche giro che capisci com'è mi ha detto che è divertente
scimmio84
08/04/2010, 14:28
Un mio amico ha girato a pasquetta mi ha detto che ti confondi un Po con le segnaletica righe e birilli ma dopo qualche giro che capisci com'è mi ha detto che è divertente
Quoto
prenotato per domani, 10/4, pomeriggio, se c'è qualcuno per far 2 chiacchiere e qualche giro insieme, fatemi sapere..
LIBANESE#111
09/04/2010, 11:21
prenotato per domani, 10/4, pomeriggio, se c'è qualcuno per far 2 chiacchiere e qualche giro insieme, fatemi sapere..
magari passo a fare un giro io:wink_:
magari passo a fare un giro io:wink_:
sul sito c'era scritto che c'erano ancora 3 posti al pom, io ho prenotato telefonicamente...
votantonio
09/04/2010, 16:24
Azzo... conoscendomi... vado contro il primo birillo... ME TAPIRO!!!
SpeedyFra
10/04/2010, 17:02
Sta mattina sono passato a Vairano... non c'era molta gente...
Allora confermo, ho parlato con il tipo al cancello e mi ha detto che fanno entrare solo chi gira ed eventuali accompagnatori.. per tutti gli altri...toccherà restare all'esterno del circuito.. perchè non ci sono tribune.. e di conseguenza per motivi di sicurezza, niente spettatori!!!! :( :(
votantonio
10/04/2010, 17:27
Alla fine il 13 giro solo io?
Se c'è poca gente a me fastidio non dà visto che sono novellino...
solidsnakeit
11/04/2010, 14:04
Azzo volevo andare il 19 ma c'è disponibilità solo al mattina (e stanno per finire anche quelli).
Ma quanto dura la sessione del mattino? (dalle 9 alle 13?)
LIBANESE#111
11/04/2010, 16:57
Azzo volevo andare il 19 ma c'è disponibilità solo al mattina (e stanno per finire anche quelli).
Ma quanto dura la sessione del mattino? (dalle 9 alle 13?)
Si dalle 9 alle 13 ho girato stamattina
votantonio
11/04/2010, 18:44
Senti... mi hanno messo un tarlo...
Come sono con il rumore? Ho su i leovince con i dbkiller, ma tutti mi dicono faccio un casino della miserie e non vorrei non mi facessero girare perchè faccio troppo rumore :mad: :mad: :mad: :mad:
Dai, dicci qualcosa, com'è la pista?
LIBANESE#111
12/04/2010, 09:09
Senti... mi hanno messo un tarlo...
Come sono con il rumore? Ho su i leovince con i dbkiller, ma tutti mi dicono faccio un casino della miserie e non vorrei non mi facessero girare perchè faccio troppo rumore :mad: :mad: :mad: :mad:
Quando sono andato io non avevano neanche in mente del rumore ne paraschoena ne un cazzo non giardavano niente cresimi che anche la mia è assordante!! Vai tranquillo
Dai, dicci qualcosa, com'è la pista?
La pista devi studiarla un Po perché ci sono birilli deviazioni e qualche riga che ti confonde ma quando la capisci un'attimo è divertente davvero ci sono curvoni da terza piena,un rettilineo che con la speed sono arrivato a 220 vai che ti diverti io ci torno di sicuro ce l'ho dietro casa!!
votantonio
12/04/2010, 09:18
Quando sono andato io non avevano neanche in mente del rumore ne paraschoena ne un cazzo non giardavano niente cresimi che anche la mia è assordante!! Vai tranquillo
La pista devi studiarla un Po perché ci sono birilli deviazioni e qualche riga che ti confonde ma quando la capisci un'attimo è divertente davvero ci sono curvoni da terza piena,un rettilineo che con la speed sono arrivato a 220 vai che ti diverti io ci torno di sicuro ce l'ho dietro casa!!
Bella!!
Domani vado nel pomeriggio e poi vi faccio sapere anche io ;-)
SpeedyFra
12/04/2010, 16:09
Nel mese di maggio ci sono parecchie date libere.. perchè non organizziamo un pomeriggio tutti insieme?
LIBANESE#111
12/04/2010, 17:19
Nel mese di maggio ci sono parecchie date libere.. perchè non organizziamo un pomeriggio tutti insieme?
Se è un sabato o una domenica io ci sono
Se è un sabato o una domenica io ci sono
ho girato sabato pomeriggio, confermo ciò che è stato detto prima, dopo un turno di studio dei birilli , ci si diverte, circuito lungo con curve di vario genere...penso di ritornarci sabato 8 maggio pomeriggio
LIBANESE#111
12/04/2010, 21:58
ho girato sabato pomeriggio, confermo ciò che è stato detto prima, dopo un turno di studio dei birilli , ci si diverte, circuito lungo con curve di vario genere...penso di ritornarci sabato 8 maggio pomeriggio
Se non ho impegni ti faccio compagnia
votantonio
13/04/2010, 09:37
Esco dal lavoro, passo da casa, ultimi preparativi e poi alle 14 presente a vairano.
Speriamo di non centrare troppi birilli!!
SpeedyFra
13/04/2010, 11:56
se posso ..vengo a vedervi dai!
se posso ..vengo a vedervi dai!
fanno un pò di problemi a fare entrare nel paddok a chi non gira :mad:, informati prima nel caso
votantonio
14/04/2010, 10:58
Dalle 14 alle 18 con 20 moto presenti....
purtroppo ho avuto un problema con la leva del cambio e non me la sono potuta godere, ma la pista è bella divertente una volta che la si è capita
SpeedyFra
14/04/2010, 16:20
fanno un pò di problemi a fare entrare nel paddok a chi non gira :mad:, informati prima nel caso
ci ho già sbattuto la testa... :D :D :D comunque alla fine con la scusa di guardare un attimo la pista.. perchè da li abreve sarei dovuto andare a girare.. sono entrato ugualmente.. certo non ho approfittato della bontà e dopo 10 minuti sono andato via..
Sorry per i ragazzi che hanno girato ieri.. non sono riuscito a passare..
votalele
14/04/2010, 22:05
Si si dai mi sta salendo la voglia....
:rolleyes:
Ciao a tutti,
ieri ho girato per la prima volta a Vairano con la Day! è da circa un mese che ne sono un fiero possessore, moto fantastica..
Vengo da 2 anni di naked, per cui non ho ancora preso quella giusta confidenza... Decido comunque di provare la Day su una pista a me nuova.... ma cavolo, non mi aspettavo di girare così + lento degli altri! Mentre io giravvo sull'1'58, i miei amici giravano sull'1'47!! è vero, avevano dei 1.000 e gomme in mescola, io i miei 675cc e Bridgestone BT003 omologate.... però cavolo! Mi hanno sverniiato tutti per benino! Cmq la pista è bella, ci ritornerò senz'altro quando farà meno caldo (i 35 gradi di sabato son troppi, ragazzi)... ma è pista difficile, occorre capirla ed eventali errori non son quasi mai concessi.. io ho avuto un gran cuxo, 2 volte nella ghiaia ed una nell'erba, senza mai cadere per fortuna... credo sia un record!!! Forse nn ero proprio in giornata, nelle 3 volte a castelletto con la zetina nn mi era mai capitato nulla di tutto ciò..
Della pista stretta, la cosa che a me ha dato fastidio, non è tanto il problema delle traiettorie, quelle si imparano, anzi, è proprio parte del divertimento capire come interpretare la pista... mi dan fastidio i caxxoni che si credono in gara e ti passano dove c'è spazio per un fazzoletto .. devono fare il tempone ad ogni giro, loro... certo, io andavo evidentemente piano, ma certi son troppo gasati...quindi direi che non è tanto un problema di pericolosità intrinseco della pista, quanto del fatto che ci vorrebbe maggiore responsabilità quando di spazio c'è n'è poco! Per dire, quando avevo gente + lenta di me davanti (giuro, è capitato) aspettavo il momento opportuno per entrare..
ah, ho visto un altro con la day sabato a girare, se ci sei....
ciao Regàs!!
GinoPistone
05/07/2010, 19:58
mi dan fastidio i caxxoni che si credono in gara e ti passano dove c'è spazio per un fazzoletto .. devono fare il tempone ad ogni giro, loro... certo, io andavo evidentemente piano, ma certi son troppo gasati...
Hai appena elencato il problema fondamentale di molte piste. Io ho girato sulla Vairano "vecchia", ma quello che hai appena elencato, assieme al fatto che in certi punti se uno va dritto rischi di trovartelo quasi contromano, e' il motivo per cui non ci tornero' finche non faranno giornate per categorie. Quindi probabilmente mai. Con gran gioia dei caxxoni ovvio.
dj crush
06/07/2010, 08:13
Ciao a tutti,
ieri ho girato per la prima volta a Vairano con la Day! è da circa un mese che ne sono un fiero possessore, moto fantastica..
Vengo da 2 anni di naked, per cui non ho ancora preso quella giusta confidenza... Decido comunque di provare la Day su una pista a me nuova.... ma cavolo, non mi aspettavo di girare così + lento degli altri! Mentre io giravvo sull'1'58, i miei amici giravano sull'1'47!! è vero, avevano dei 1.000 e gomme in mescola, io i miei 675cc e Bridgestone BT003 omologate.... però cavolo! Mi hanno sverniiato tutti per benino! Cmq la pista è bella, ci ritornerò senz'altro quando farà meno caldo (i 35 gradi di sabato son troppi, ragazzi)... ma è pista difficile, occorre capirla ed eventali errori non son quasi mai concessi.. io ho avuto un gran cuxo, 2 volte nella ghiaia ed una nell'erba, senza mai cadere per fortuna... credo sia un record!!! Forse nn ero proprio in giornata, nelle 3 volte a castelletto con la zetina nn mi era mai capitato nulla di tutto ciò..
Della pista stretta, la cosa che a me ha dato fastidio, non è tanto il problema delle traiettorie, quelle si imparano, anzi, è proprio parte del divertimento capire come interpretare la pista... mi dan fastidio i caxxoni che si credono in gara e ti passano dove c'è spazio per un fazzoletto .. devono fare il tempone ad ogni giro, loro... certo, io andavo evidentemente piano, ma certi son troppo gasati...quindi direi che non è tanto un problema di pericolosità intrinseco della pista, quanto del fatto che ci vorrebbe maggiore responsabilità quando di spazio c'è n'è poco! Per dire, quando avevo gente + lenta di me davanti (giuro, è capitato) aspettavo il momento opportuno per entrare..
ah, ho visto un altro con la day sabato a girare, se ci sei....
ciao Regàs!!
ero io con l'altra daytona
ti ho visto dietro l'istruttore...
purtroppo vairano è molto stretta...se becchi uno lento non riesci facilmente a togliertelo di torno.
se quello lento è alle prime armi, non capisce che deve guardare ogni tanto dietro per far passare.
mi è capitato di perdere turni interi a stare dietro trenini di gente FERMA
non siamo li per correre ma per divertirci...ma se devo andare molto al di sotto di quanto riesco...io non mi diverto
per questo, come sempre, la verità stà sempre nel mezzo.
non bisogna prendersela con chi gira piano. tutti abbiamo cominciato da zero e tutti eravamo a quei livelli...
ma nemmeno con chi vuole andare e, non essendo messo nella condizione di poterlo fare, si deve pur inventare qualcosa.
il caldo aumenta questo probl.
io avevo un'autonomia di 7/9 giri
se li dovevo passare dietro ai trenini, dopo aver tolto termiche e tutto, tanto ne vale me ne tornavo a casa!
quelli più lenti dovrebbero avere l'accortezza di guardare dietro ogni tanto!
io stesso lo faccio sempre!
sicuramente la verità sta nel mezzo..
cmq la prossima volta che vai a vairano fammi un fischio... k se non vengo a girare un salto magari lo faccio, i miei abitano a 7 k dal circuito!
dj crush
06/07/2010, 09:22
securo...
ti prendo un posto sotto al mio gazebo!
:D
votalele
06/07/2010, 12:30
Il problema è che dovrebbero fare i gruppi omogenei...
leggetevi il report su Ledenon.