PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgia di jap????Che fare....

fabbri
19/03/2010, 19:35
Ciao ragazzi!!

Lunedì sono stato per la prima volta in pista, sono stato ad Adria e devo dire che è stato bellissimo!!! Ci tornerò al più presto....dà dipendenza!
Considerate che prima della speed ho avuto anche un R1 (ormai nel lontano 2001) che avevo venduto per darmi al turismo. Ho acquistato una bmw rockster ma il turismo è durato poco perchè poi, vuoi per la morosa attuale che le moto non le può vedere e poi per la nascita della mia piccola Elisa, ho venduto la bmw per passare alla speed. Devo dire che ho fatto questa mossa perchè mi era tornata voglia di smanettare e poi la speed mi era sempre piaciuta. La speed mi piace veramente moltissimo e mi ha fatto perdere letteralmente la testa ma lunedì ero in pista con un mio amico che aveva un R1 e nonostante abbia fatto del mio meglio, ad ogni rettilieneo (ovviamente!!) mi staccava sempre di più:nonono::nonono:
E se devo dire la verità ho invidiato la sua cavalleria:wub::wub:
Considerando che se vendo la speed con il ricavato potrei tranquillamente prendere una super sportiva in ottime condizioni.......boh...:blink::blink::blink:
Ho un pò di scimmia......ma la speed è la speed!!!:triumphpride::triumphpride:
Cosa ne pensate??
Lamps!!!

dega
19/03/2010, 19:39
ti capisco.ho sempre avuto supersportive pure io.e la nostalgia c e.ma domenica passata ho dato libero sfogo con un bel ZX10 di un amico..............................................:w00t::w00t::w00t:grazie fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maurotrevi
19/03/2010, 19:39
comprati una carenata, mettila solo pista e inizia ad andare in piste veramente belle.

ALE72
19/03/2010, 19:41
comprati una carenata, mettila solo pista e inizia ad andare in piste veramente belle.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabbri
19/03/2010, 19:43

Se prendo un'altra moto mia moglie mi inchiappetta subito.....:blink::blink:

Giorgillo86
19/03/2010, 19:55
se usi molto la moto su strada allora ti direi tieni la tua in caso contrario che la scimmia sia con te:ipno:
Della serie dipende dall'utilizzo che ne fai:wink_:

fabbri
19/03/2010, 20:05
se usi molto la moto su strada allora ti direi tieni la tua in caso contrario che la scimmia sia con te:ipno:
Della serie dipende dall'utilizzo che ne fai:wink_:

Il problema è che la speed l'ho presa l'anno scorso e mi piace veramente un sacco....io sono dell'idea che la moto bisogna cambiarla quando nn ti fa più battere il cuore e adesso non è così....
Mi sa che per adesso è meglio farmela passare.....:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Che paranoie che ci facciamo noi motociclisti......:botteee::botteee:

GinoPistone
20/03/2010, 10:50
Tieniti la Speed, buone gomme assetto giusto e fregatene dei rettilinei, si gode in curva che ti frega se l'R1 ti stacca??!!!!!!!!!
Pensa a chi deve accontentarsi dello scooterone!!
VIZIATO!!!! :biggrin3::biggrin3:
Ciao :wink_:
G

Torta
20/03/2010, 11:31
:laugh2::laugh2:io la Speed non la cambio neanche se mi ammazzano...,piuttosto al tuo posto guarderei in giro si trovano dei prontopista in buone condizioni a circa 1000-1500 euri!!!maurotrevi dimmi se ho una stupidata o no!!:laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
20/03/2010, 11:32
infatti tieniti la speed una moto che non invecchia mai...

Mr Frowning
20/03/2010, 12:41

q8...io ho fatto così :biggrin3::biggrin3:

maurotrevi
20/03/2010, 13:42
:laugh2::laugh2:io la Speed non la cambio neanche se mi ammazzano...,piuttosto al tuo posto guarderei in giro si trovano dei prontopista in buone condizioni a circa 1000-1500 euri!!!maurotrevi dimmi se ho una stupidata o no!!:laugh2::laugh2::laugh2:

è giusto ma con 1500 trovi poco.

KIMIK
20/03/2010, 14:29
se ti staccava un po' ogni giro,allora mi dispiace ma e' il pilota che non va!!!ancora di piu' in una pista come adria!!!prendici di piu' la mano,e non dico che vai piu' dell'r1 ma ti stacca pian piano dopo qualche giro!!!e' il manico che conta!!:biggrin3:

Torta
20/03/2010, 17:05
è giusto ma con 1500 trovi poco.

ti q8!!volevo dire se un va in pista 3-4 volte in un anno.., puo prendere un moto su questi prezzi male che vada se cadi butti via 1000 euro,invece se vai in pista come fai tu il discorso e completamente diverso!!!vado OT sei andato poi Rjeka!!

ienatriumph
20/03/2010, 18:51
A me e' successa la stessa cosa,mi sono innamorato della speed ,che tra l'altro la snobbavo sempre ,l'ho comprata nuova e quando mi e' tornata la voglia di sportiva mi son pigliato pure la DAYTONA 675.Dimenticavo ,anche mia moglie era scesa a minacce ,ma insomma sai come si fa' con le donne ,una pietrina stupida ,che per loro e' per sempre ,e il gioco e' fatto ,:linguaccia2::love2::biker::biker::biker:si' continua a essere per tutta la vita motociclisti.

MISSILONE
20/03/2010, 19:13
Ciao ragazzi!!

Lunedì sono stato per la prima volta in pista, sono stato ad Adria e devo dire che è stato bellissimo!!! Ci tornerò al più presto....dà dipendenza!
Considerate che prima della speed ho avuto anche un R1 (ormai nel lontano 2001) che avevo venduto per darmi al turismo. Ho acquistato una bmw rockster ma il turismo è durato poco perchè poi, vuoi per la morosa attuale che le moto non le può vedere e poi per la nascita della mia piccola Elisa, ho venduto la bmw per passare alla speed. Devo dire che ho fatto questa mossa perchè mi era tornata voglia di smanettare e poi la speed mi era sempre piaciuta. La speed mi piace veramente moltissimo e mi ha fatto perdere letteralmente la testa ma lunedì ero in pista con un mio amico che aveva un R1 e nonostante abbia fatto del mio meglio, ad ogni rettilieneo (ovviamente!!) mi staccava sempre di più:nonono::nonono:
E se devo dire la verità ho invidiato la sua cavalleria:wub::wub:
Considerando che se vendo la speed con il ricavato potrei tranquillamente prendere una super sportiva in ottime condizioni.......boh...:blink::blink::blink:
Ho un pò di scimmia......ma la speed è la speed!!!:triumphpride::triumphpride:
Cosa ne pensate??
Lamps!!!

ti capisco e come se ti capisco! se la voglia è questa ... fallo... dai libero sfogo alle tue emozioni... la moto è istinto e non ragione ! fai quello che ti fa stare bene :biggrin3:

fabbri
20/03/2010, 20:46
Momentaneamente penso che la cosa giusta sia imparare.... per adesso posso dire di essere solo uno scarpazzone:w00t::w00t:poi si vedrà...

L'unica cosa è che spero di non assaggiare l'asfalto.....la mia adorata speed è perfetta e sfregiarla mi dispiacerebbe un bel pò.....dispiacerebbe molto anche al mio portafoglio.....:wacko::wacko::wacko:

Chiccogarz
20/03/2010, 22:38
è ovvio che sui rettilinei ti stacchi...
il mio parere? l'r1 nn mi piace neanche un pò esteticamente e cmq prenderei altro...tipo cbr 1000 rr.
inoltre un giorno sono andato a farmi un giro con un r1 e un altro con una daytona 675...ogni volta ho bestemmiato per quanto fossero scomode e poco divertenti sul misto...
tieniti la speed divertiti a sbranare tutti in curva e in uscita e poi sul rettilineo pazienza è divertente cmq...:wink_::wink_::wink_::wink_:

maurotrevi
20/03/2010, 22:53
ti q8!!volevo dire se un va in pista 3-4 volte in un anno.., puo prendere un moto su questi prezzi male che vada se cadi butti via 1000 euro,invece se vai in pista come fai tu il discorso e completamente diverso!!!vado OT sei andato poi Rjeka!!

OT
la mia moto è ancora ko :dry:
però in settimana sicuramente la rimetto in moto e inizio a preparare il tutto per bene, oggi dovrebbero essere anche arrivate le nuove carene strafighe :wub:

dopo di che devo solo incrociare le dita sul fattore forcella :rolleyes:

esordio stagionale previsto il 2.04.2010 a rijeka

IT
con 3500 si trovano bei giocattoli da pista.

ma con una nuda ci sono tante belle piste dove divertirsi spendendo poco.

speedluca
20/03/2010, 23:14
fatti una r1 per la pista e ti tieni la speed

Torta
21/03/2010, 07:34
OT
la mia moto è ancora ko :dry:
però in settimana sicuramente la rimetto in moto e inizio a preparare il tutto per bene, oggi dovrebbero essere anche arrivate le nuove carene strafighe :wub:

dopo di che devo solo incrociare le dita sul fattore forcella :rolleyes:

esordio stagionale previsto il 2.04.2010 a rijeka

IT
con 3500 si trovano bei giocattoli da pista.

ma con una nuda ci sono tante belle piste dove divertirsi spendendo poco.

ricordati di fare un bel report sulle bellissime forcelle che hai montato!!!:biggrin3:

chiptix
21/03/2010, 19:00
Se prendo un'altra moto mia moglie mi inchiappetta subito.....:blink::blink:

E SI.. infatti io mi sono fatto la speed da pista con semi, mono, forche, pedane, codone... per ora sto con lei poi se divento ricco mi sparo una jap o chissa magari l'aprilia o la super bmw 1000 :rolleyes:

orcablu
22/03/2010, 08:16
Nostalgia di jap????Che fare....!

la risposta è semplice...comprare il mio gixer 750 k3 pronto pista e tenere la speed per la strada...:coool:

crisgas
22/03/2010, 10:19
ti capisco e come se ti capisco! se la voglia è questa ... fallo... dai libero sfogo alle tue emozioni... la moto è istinto e non ragione ! fai quello che ti fa stare bene :biggrin3:

condivido e aggiungo aspetta un po e vedi se veramente vuoi cambiare, se cosi è cambia....