Visualizza Versione Completa : SCHUMACHER HA IL TRAPIANTO!!!
andimoni
20/03/2010, 12:12
Ciao Ragazzi, non posso scendere nel dettaglio o sbottonarmi più di tanto ma frequento un'importante personalità che lavora presso il circuito del mugello.. e sembrerebbe proprio così..le chiacchiere ad alte sfere sono ormai abituate a questo pettegolezzo .. io ci credo!!!!!
Sara felice Anacleto... se fosse così vorrebbe dire che anche il signor schumy soffre di comnplessi da pelata!! con tutto il rispetto della categoria ehh!!! sono pelato anch'io...
Lady veRSys
20/03/2010, 12:15
:blink:
:cry:
:wacko:
Mr. Noisy
20/03/2010, 12:19
non sbottonarti troppo....mi raccomando
:D
Marco Manila
20/03/2010, 12:19
Bhè. da pelato non posso che dire che se Shummy si sente più sicuro con i capelli che senza ha fatto bene a farlo. Io non lo farei mai ma rispetto la sua scelta. :oook:
valterone
20/03/2010, 12:23
Ciao Ragazzi, non posso scendere nel dettaglio o sbottonarmi più di tanto ma frequento un'importante personalità che lavora presso il circuito del mugello.. e sembrerebbe proprio così..le chiacchiere ad alte sfere sono ormai abituate a questo pettegolezzo .. io ci credo!!!!!
Sara felice Anacleto... se fosse così vorrebbe dire che anche il signor schumy soffre di comnplessi da pelata!! con tutto il rispetto della categoria ehh!!! sono pelato anch'io...
La maiuscola ha una motivazione oppure é solo un refuso? :biggrin3:
PhacocoeruS
20/03/2010, 12:24
'Azz... le alte sfere non c'hanno proprio niente di meglio da fare che parlare della boccia di Soccmacher?... :biggrin3:
chiamali problenmi quelli...
41 anni di cui 40 con un casco addosso, prova te :D
OscarWilde
20/03/2010, 12:43
noooo!
scusate ma sono sconvolto.
Anacleto68
20/03/2010, 12:48
Supponevo che nascondesse qualcosa di losco, se la prossima volta che porto la macchina dal conce trovo sotto la coppa dell'olio un parrucchino invece della 16-17 m'inkatzo davvero :biggrin3:
La Rossa
20/03/2010, 13:06
posso dire..... ma chi se ne importa!!!!!!
FRANKIE79
20/03/2010, 13:20
posso dire..... ma chi se ne importa!!!!!!
certo...NULLA è vietato.....;)
Per quanto mi riguarda con o senza non cambia poi molto...
speeddaisy
20/03/2010, 13:27
l'uomo pelato..è un comlesso per voi maschi..invece dicono che è più virile degli altri..chissa..a me comunque piace con i capelli e lunghi..fino alle spalle e sottili....
Supertramp08
20/03/2010, 13:45
e un bel chissene?!
Anacleto68
20/03/2010, 13:46
l'uomo pelato..è un comlesso per voi maschi..invece dicono che è più virile degli altri..chissa..a me comunque piace con i capelli e lunghi..fino alle spalle e sottili....
Bene a sapersi
0,5 % dei canaponi che possiede e gli cedo il mio scalpo.........
forfora compresa :cry:
speeddaisy
20/03/2010, 13:57
0,5 % dei canaponi che possiede e gli cedo il mio scalpo.........
forfora compresa :cry:
l'uomo con la forfora..... un rudebiker:w00t:
Ma siamo sicuri che parlassero di trapiano di capelli e non di qualcos'altro..magari sempre"fino e sottile"??:rolleyes:.........:biggrin3:
l'uomo con la forfora..... un rudebiker:w00t:
:tongue:
speeddaisy
20/03/2010, 14:01
Ma siamo sicuri che parlassero di trapiano di capelli e non di qualcos'altro..magari sempre"fino e sottile"??:rolleyes:.........:biggrin3:
doppi sensi così sofisticati...:dry:forse ci capisce solo chi ha la moto o è appassionato di motori:dry::mad:
doppi sensi così sofisticati...:dry:forse ci capisce solo chi ha la moto o è appassionato di motori:dry::mad:
Beh...io stò sulle due ruote dall'età di 14 anni ora ne ho 44 ed ancora fortunatamente con tutti i capelli(ora corti fino a 3/4 anni fà lunghi). Forse all'epoca il casco non era obbligatorio e quindi l'avrò usato un pò di meno rispetto ad uno come Shumy. Ma le mie decine di migliaia di KM sulle due ruote le ho fatte...ah se le ho fatte!
speeddaisy
20/03/2010, 14:22
Beh...io stò sulle due ruote dall'età di 14 anni ora ne ho 44 ed ancora fortunatamente con tutti i capelli(ora corti fino a 3/4 anni fà lunghi). Forse all'epoca il casco non era obbligatorio e quindi l'avrò usato un pò di meno rispetto ad uno come Shumy. Ma le mie decine di migliaia di KM sulle due ruote le ho fatte...ah se le ho fatte!
non ho tanto capito la risposta..rispetto a quello che avevi detto prima..ma non importa...fatti ricrescere i capelli..questo il consiglio che ti do...:biggrin3:
non ho tanto capito la risposta..rispetto a quello che avevi detto prima..ma non importa...fatti ricrescere i capelli..questo il consiglio che ti do...:biggrin3:
Guarda dopo anni di capelli lunghi( gli amici mi chiamavano "il vikingo") non ne potevo più, con il casco soprattutto, ora stò molto più comodo soprattutto l'estate. Penso che ognuno comunque sia libero di fare per se stesso quello che ritiene migliore che sia un trapianto o no.
Per quanto mi riguarda con o senza non cambia poi molto...
.......sempre bruttarello è.....:rolleyes:
speeddaisy
20/03/2010, 14:57
.......sempre bruttarello è.....:rolleyes:
bruttarello scumacher..e perchè....:blink:
bruttarello scumacher..e perchè....:blink:
Bello nn è....ha una scucchia che trà un pò gli esce dal casco
speeddaisy
20/03/2010, 15:04
bruttto neanche..faccia da tedesco forse...sei razzista?:tongue::dry:
bruttto neanche..faccia da tedesco forse...sei razzista?:tongue::dry:
I tedeschi in genere mi stanno un pò sulle balle,ma non son razzista :tongue:
speeddaisy
20/03/2010, 15:29
I tedeschi in genere mi stanno un pò sulle balle,ma non son razzista :tongue:
anche a me..ma non sono razzista......quindi neanche con loro...o con loro un po si....:dry:ma un corridore un campione diventa cittadino del mondo....io un invito a cena lo acceterei..peccato sia sposato....:laugh2:
Anacleto68
20/03/2010, 17:10
..faccia da tedesco forse...:
Oddio, ha certamente le camicie da tedesco, inguardabili :tongue:
..io un invito a cena lo acceterei..peccato sia tirchissimo....:laugh2:
Santa verità, rischi di pagare tu il conto :blink:
speeddaisy
20/03/2010, 17:15
Oddio, ha certamente le camicie da tedesco, inguardabili :tongue:
Santa verità, rischi di pagare tu il conto :blink:
perchè è tirchio???:blink:o perchè è sposato'''':tongue:
le camicie da tedesco le hai di sicuro..cavoli ho messo l'acca.. la dimentico sempre..dicevo le hai di sicuro viste le tue idee politiche:wub:ops:cry:
Bhè. da pelato non posso che dire che se Shummy si sente più sicuro con i capelli che senza ha fatto bene a farlo. Io non lo farei mai ma rispetto la sua scelta. :oook:
quoto in tutto ... compreso il tenermi la mia pelata ... :D
Lady veRSys
20/03/2010, 17:28
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:smoke_: con il trapianto vuole essere piùà aerodinamico :D
roberto70
20/03/2010, 17:55
io mi son fatto il trapianto sul petto......se no la catenazza d'oro non stava bene...
fabietto978
20/03/2010, 18:30
con tutti i soldi che ha potrebbe diventare una scimmia a forza di trapianti:laugh2::laugh2:
una notizia da non dormire il sonno . . .
Anacleto68
20/03/2010, 19:21
perchè è tirchio:
Tirchio lo vogliamo definire? Pensa che lui che abita in Svizzera, va a comprare al marmellata in Germania per risparmiare pochi centesimi :blink:
Testuale riportata nel libro di Turrini, biografia autorizzata ed alla quale ha partecipato lo stesso Schumacher............
Porta la carta di credito ti conviene
Azzo dici......... quello é l'alettone, il terzo e quindi irregolare
Sei pelato???????:blink::wacko::w00t:
Io ti imaginavo capellone come la foto che hai nel profilo :blink:
Il crollo di un mito :cry: Nartro pelatone come me :sick:
papitosky
20/03/2010, 19:58
cià la grana:per qualcosa deve pur spenderla
io dovendo rimanere calvo credo che mi farei il trapianto,essendo nato con la ventosa ho la testa tutta storta e piena di buchi,e non sarei un bel vedere,gia non sono caruccio cosi figuratevi calvo,cmq in tutta la mia vita mi sono rasato solo 1 volta e credetemi,lo sbaglio più grande della mia vita,uscivo fisso con il cappello e non vedevo l'ora che riscrescessero,un periodo orrendo,inveve dei capelli bianchi non m'interessa
armageddon
20/03/2010, 21:22
io non ci credo,si sa che i peli pubici non si perdono ed essendo lui una testa di .....................
Anacleto68
20/03/2010, 21:55
io non ci credo,si sa che i peli pubici non si perdono ed essendo lui una testa di .....................:risatona::risatona::botteee::botteee: fammi fare ste 4 sane risate prima che si svegli Nottuno e pulisca tutto
io dovendo rimanere calvo credo che mi farei il trapianto,essendo nato con la ventosa ho la testa tutta storta e piena di buchi,e non sarei un bel vedere,
E no, non deve essere bello vedere un campo da golf in testa
Esticazzi... pensa che è notizia importante... se pilota guida macchina ad alta velocità deve sentirsi sicuro... se per sentire lui sicuro ha bisogno di capelli... esticazzi... allora fare trapianto.
Anacleto68
20/03/2010, 22:04
Esticazzi... pensa che è notizia importante... se pilota guida macchina ad alta velocità deve sentirsi sicuro... se per sentire lui sicuro ha bisogno di capelli... esticazzi... allora fare trapianto.
Quoto, eppoi é anche + pratico, metti che lo devono sfilare dalla monoposto, vista l'età, voi mettere a acchiapparlo per i capelli invece di usare lo sturalavandini?
la pelata:dry:
ma dove???
eusebius
21/03/2010, 00:21
io mi son fatto il trapianto sul petto......se no la catenazza d'oro non stava bene...
L'ommo s'ha da avè er pelo... :biggrin3:
magari non in testa... ma il petto... :rolleyes:
speeddaisy
21/03/2010, 13:33
quoto
la pelata:dry:
ma dove???
un pò dietro c'è ..adesso che mi avete fatto riflettere
p.s. voglio bene schumacher..con la formula uno risolve a noi donne tutti quei problemi del primo pomeriggio della domenica quando metti a posto i piatti e poi ti riposi un pò almeno fino alle quattro quando finisce..poi "lui" esce un'oretta per riflettere sui risultati..l'uomo ha bisogno di tempo..un 'amico..il bar ,porta i cani va a fare un giretto in moto..va a fare un gretto dall'amante..speriamo di no...poi tu ti sei riposata e verso le sei di sera..magari aperitivo insieme..non è male..il calcio no..il calcio è vita..non smette mai è incubo...
batman61
21/03/2010, 13:50
notiziona!!
a 35 anni è normale avere complessi x la calvizie...
quello che è strano è essere un uomo ed arrivare a 70 anni per farsi i capelli finti neri come l'asfalto, la plastica facciale e mettersi i tacchi alti.... :wink_: