Visualizza Versione Completa : ecco la spiegazione alle mie domande... :)
andrea1977
20/03/2010, 13:04
ecco a voi la spiegazione alle mie domande,un giorno si e uno dipende...
:)
qualita ma bassa ma il senso si capisce... ;)
grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano..
in particolare sam ;)
http://img256.imageshack.us/img256/1623/19032010012.jpg
http://img717.imageshack.us/img717/3239/19032010009.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/1340/19032010010k.jpg
fitzcarraldo
20/03/2010, 13:10
:blink::blink: non capisco.... sei riuscito a togliere serbatoio e sella???:w00t:
Vedo una moto spoglia, che stai facendo di bello.:biggrin3:
motomike78
20/03/2010, 13:21
Vedo una moto spoglia, che stai facendo di bello.:biggrin3:
forse una special:w00t:
andrea1977
20/03/2010, 13:21
Vedo una moto spoglia, che stai facendo di bello.:biggrin3:
bhe...cominciamo col dire che l ho portata a casa a davvero poco...e il motivo c era...
moto in condizioni a dir poco pessime... :S
viti totalmente ossidate e al peggio arrugginite,disco anteriore inesistente,probabilmente il vecchio padrone credeva di dover consumare tutto il ferro oltre alle pastiglie..poi il disco..e una volta consumato tutto per bene,prendere il kit disco-pastiglie-freni nuovo...
carrozzeria che sembra esser stata per anni in un capannone di un carrozziere mentre verniciavano...e senza telo sopra...sulle cromature stendiamo un velo pietoso...
la frizione faceva come gli pareva,fortunatamente motore e carburatori ok,
che dire...
per ora non mi viene in mente altro,fin ora ho sistemato frizione,montato un disco praticamente nuovo (grazie silverlawyer)con relative pastiglie newfren sinterizzate,viteria qua e la,cambiata e spazzolata dove si poteva recuperare,cromature quasi recuperate al 100x100 grazie a sidol olio d gomito e smac :)
ora che è in mille pezzi...parte il divertimento...
vi aggiorno
;)
motomike78
20/03/2010, 13:25
bhe...cominciamo col dire che l ho portata a casa a davvero poco...e il motivo c era...
moto in condizioni a dir poco pessime... :S
viti totalmente ossidate e al peggio arrugginite,disco anteriore inesistente,probabilmente il vecchio padrone credeva di dover consumare tutto il ferro oltre alle pastiglie..poi il disco..e una volta consumato tutto per bene,prendere il kit disco-pastiglie-freni nuovo...
carrozzeria che sembra esser stata per anni in un capannone di un carrozziere mentre verniciavano...e senza telo sopra...sulle cromature stendiamo un velo pietoso...
la frizione faceva come gli pareva,fortunatamente motore e carburatori ok,
che dire...
per ora non mi viene in mente altro,fin ora ho sistemato frizione,montato un disco praticamente nuovo (grazie silverlawyer)con relative pastiglie newfren sinterizzate,viteria qua e la,cambiata e spazzolata dove si poteva recuperare,cromature quasi recuperate al 100x100 grazie a sidol olio d gomito e smac :)
ora che è in mille pezzi...parte il divertimento...
vi aggiorno
;)
resto in attesa:w00t:
vediamo un pò cosa ne esce fuori, per pura curiosità, si può sapere quanto sarebbe questo "poco" , se vuoi anche in mp.
e la graziella bianca? :D
Bond Street
20/03/2010, 17:04
Non avevo dubbi su super Sam!
Complimenti per l'avventura intrapresa
andrea1977
20/03/2010, 18:23
grazie a tutti del supporto...:)
oggi smontato tutti i lampadari della bonnie...tolto(viva il wd 40 e le chiavi a cricchetto..)
quasi tutte le viti carter motore e tirate QUASI a nuovo..restaurato il serbatoio,tolto il parafango post e tracciato per il taglio/restyling...l anteriore è li da togliere..ci penso domani perchè è incastrato e non vuole uscire..mi sa che a breve mettero' un frigo x le birre e una radio nel box...
:)
e la graziella bianca? :D :w00t:
buon lavoro :rolleyes:
bhe...cominciamo col dire che l ho portata a casa a davvero poco...e il motivo c era...
moto in condizioni a dir poco pessime... :S
viti totalmente ossidate e al peggio arrugginite,disco anteriore inesistente,probabilmente il vecchio padrone credeva di dover consumare tutto il ferro oltre alle pastiglie..poi il disco..e una volta consumato tutto per bene,prendere il kit disco-pastiglie-freni nuovo...
carrozzeria che sembra esser stata per anni in un capannone di un carrozziere mentre verniciavano...e senza telo sopra...sulle cromature stendiamo un velo pietoso...
la frizione faceva come gli pareva,fortunatamente motore e carburatori ok,
che dire...
per ora non mi viene in mente altro,fin ora ho sistemato frizione,montato un disco praticamente nuovo (grazie silverlawyer)con relative pastiglie newfren sinterizzate,viteria qua e la,cambiata e spazzolata dove si poteva recuperare,cromature quasi recuperate al 100x100 grazie a sidol olio d gomito e smac :)
ora che è in mille pezzi...parte il divertimento...
vi aggiorno
;)
:oook:
aspettiamo aggiornamenti! ;)
andrea1977
22/03/2010, 12:32
work in progress....
ricondizionato carburatori..cambiato membrane..lucidato coperchi,e sostituito viti con viti a croce in inox...e ora passiamo ai parafanghi...smontato anteriore etracciato per taglio/modifica..posteriore quasi okkey... ;)
http://img707.imageshack.us/img707/1799/pict0065i.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/9071/pict0064k.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/2281/pict0078l.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/1547/pict0083x.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/2403/pict0085.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/6753/pict0085a.jpg
http://img707.imageshack.us/img707/7923/pict0077nu.jpg
Sam il Cinghio
22/03/2010, 12:36
Bravo bravo... dacci dentro che e' quasi ora di usarla!! ;)
doccerri
22/03/2010, 12:43
:wink_:
andrea1977
27/03/2010, 01:17
ImageShack Album - 11 images (http://img411.imageshack.us/g/18032010001.jpg/)
la saga continua...praticamente ormai abito nel box... :D
-tracciato,tagliato e modellato parafango anteriore
-revisionato e ricondizionato ammortizzatore sx (domani tocca al destro)
-sostituito membrane carburatori
-finito di modellare il parafango posteriore tagliato pochi giorni fa
-sostituito scarichi originali con short della mass
ora si dorme pero ;)
c ya!
grandissssssssssssssssssimo!!!!
qualcuno ha chiesto a quanto hai portato via la bonnie ... io sono curioso quanto lui ....
tienici aggiornati a stato avanzamento lavori, oltre alle immagini, anche a tempi e costi per la ristrutturazione ....
buon lavoro ....
non so se può esserti utile qualcosa ... vedi qua questo marasma di parti di ricambio per la bonnie .... magari è tutta roba inutile ....
TRIUMPH JOB LOT OF TRIUMPH PARTS. on eBay (end time 28-Mar-10 04:40:20 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-JOB-LOT-OF-TRIUMPH-PARTS_W0QQitemZ320505250994QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item4a9f9a04b2)
e qua...
TRIUMPH T140 SPARES on eBay (end time 31-Mar-10 21:16:00 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-T140-SPARES_W0QQitemZ180485616406QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2a05c7f316)
Herbie 53
27/03/2010, 06:54
la graziella è stupenda
andrea1977
27/03/2010, 07:45
la graziella è stupenda
1500 euri ed è tua
:)
grandissssssssssssssssssimo!!!!
qualcuno ha chiesto a quanto hai portato via la bonnie ... io sono curioso quanto lui ....
tienici aggiornati a stato avanzamento lavori, oltre alle immagini, anche a tempi e costi per la ristrutturazione ....
buon lavoro ....
non so se può esserti utile qualcosa ... vedi qua questo marasma di parti di ricambio per la bonnie .... magari è tutta roba inutile ....
TRIUMPH JOB LOT OF TRIUMPH PARTS. on eBay (end time 28-Mar-10 04:40:20 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/TRIUMPH-JOB-LOT-OF-TRIUMPH-PARTS_W0QQitemZ320505250994QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item4a9f9a04b2)
e qua...
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grazie mille ci so un occhio non si sa mai
;)
Herbie 53
27/03/2010, 08:36
bellissima la scritta Kappel sul giacchetto
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