PDA

Visualizza Versione Completa : Alloggi per T-Day 2010

Sim0ne
20/03/2010, 13:24
Sto facendo una ricerca per prenotare una camera ma purtroppo l'albergo delle roccia è pieno :dry: consigli su dove andare?

leo
20/03/2010, 13:36
Sto facendo una ricerca per prenotare una camera ma purtroppo l'albergo delle roccia è pieno :dry: consigli su dove andare?

L'anno socrso andai al Salus,circa 12km dal circuito;è grande e confortevole,con un cortile interno per le moto,cercalo su google (mi pre che la frazione fosse sant'andrea dei bagni.).Qiest'anno ho prenotato alla roccia ,ormai un mese fa......:coool::tongue:

Marco Manila
20/03/2010, 13:54
Il mio ha sempre posto:

http://www.blogeko.info/media/blogs/all/tenda.jpg

Sarà scomodo, ma per me è il modo migliore di vivere il T-Day! :oook:

leo
20/03/2010, 14:07
Il mio ha sempre posto:

Hai ragione,ma io mi faccio 3 ore e passa fra appennino ed autostrada in moto;arrivo di ven mattina e mi butto in pista :tongue:.Non c'è cosa più bella che farsi una bella doccia ed un riposino in una comoda camera :rolleyes:.

Filomao
20/03/2010, 14:28
Tenda tutta la vita!

leo
20/03/2010, 14:35
Tenda tutta la vita!

Due giorni fuori casa voglion dire due notti per dormire sodo ,poco,ma intenso :tongue:,senza i miei piccoli che si infilano nel letto o ti sveglaino alle 6 per il latte......:rolleyes::rolleyes:.Ci fosse una spa ci farei un pensiero :coool:

Filomao
20/03/2010, 14:45
Al tday e' come al mugello, non si dorme!

Robi evergreen
20/03/2010, 15:06
Al tday e' come al mugello, non si dorme!

l'anno scorso,di domenica, dopo essermi sparati due turni in pista mi son messo nel furgoncino e mi son sparato i miei 1000 km per tornare a casa...sarebbe stato devastante se non mi fossi fatto quelle 6/7 orette di sonno in hotel :wacko:

BRADIPO
20/03/2010, 15:27
Tenda tutta la vita!

...e meno male che stavamo in tenda!!!
Fino alle 4 a mangiare arrosticini con gli abruzzesi e a bere birra: siamo arrivati in tenda strisciando!!!
Non ce l'avrei mai fatta a mettermi in macchina e guidare...neanche per fare 2 km!!!:ph34r:

MANFRE
20/03/2010, 15:47
Fino alle 4 a mangiare arrosticini con gli abruzzesi e a bere birra: siamo arrivati in tenda strisciando!!!
Non ce l'avrei mai fatta a mettermi in macchina e guidare...neanche per fare 2 km!!!:ph34r:

quoto

si sa gia' la data precisa?

leo
20/03/2010, 15:49

Per questo ho preso l'albergo a 500m......:rolleyes:

quoto

si sa gia' la data precisa?
9-10-11 luglio a varano.

DavidSGS
20/03/2010, 16:17
io mi associo alle tende... :D:D:D:D

leo
20/03/2010, 16:20
io mi associo alle tende... :D:D:D:D

Te sei giovine,ci manca anche ti prendi l'ospizio come noi vecchi......intendo me e Leo67 che abbiamo prenotato un mese fa :wacko::wacko::dry:

DavidSGS
20/03/2010, 16:31
Te sei giovine,ci manca anche ti prendi l'ospizio come noi vecchi......intendo me e Leo67 che abbiamo prenotato un mese fa :wacko::wacko::dry:

eehehhehehehhehehehehhe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La differenza tra giovani e vecchi si vede! :biggrin3::biggrin3:
Bha io non conosco nessuno, piazzo la tenda, apro due bottiglie di vino, mi cuocio due bistecche e vedrai che qualcuno si avvicinerà!!!! :biggrin3::tongue::tongue:

leo
20/03/2010, 17:18

Bha io non conosco nessuno, piazzo la tenda, apro due bottiglie di vino, mi cuocio due bistecche e vedrai che qualcuno si avvicinerà!!!! :biggrin3::tongue::tongue:

Ottimo programma;l'avevo ipotizzato anch'io l'anno scorso,ma il posto per il campeggio è veramente esiguo,il resto è asfalto o terra ......il mio ideale di campeggio prato all'ombra è infattibile lì!

DavidSGS
20/03/2010, 17:19
porca miseria, quindi tutto sole???????? e su terra???

leo
20/03/2010, 18:07
porca miseria, quindi tutto sole???????? e su terra???

Diciamo che ci sono pochi posti prelibati...poi dipende da quanti sono i campeggiatori.

dan78
21/03/2010, 00:36
ma come funziona l'opzione campeggio? chi prima arriva meglio alloggia...? si campeggia vicino alla pista?

starter
21/03/2010, 10:49
Quest'anno sarà il mio primo T-Day e credo proprio di farlo in tenda. Credo che sia il modo migliore di vivere un'esperienza simile! Sarò a Varano il Venerdì pomeriggio....

la mela verde
21/03/2010, 10:52
l'anno scorso,di domenica, dopo essermi sparati due turni in pista mi son messo nel furgoncino e mi son sparato i miei 1000 km per tornare a casa...sarebbe stato devastante se non mi fossi fatto quelle 6/7 orette di sonno in hotel :wacko:

ciao robi per caso ci vai anche quest'anno?
io sono di Bari se ti va potremmo salire insieme e dividere le spese

ciao:wink_:

Il mio ha sempre posto:

bella Boss ma come te la porti insella?:biggrin3:

Filomao
21/03/2010, 16:56
Ottimo programma;l'avevo ipotizzato anch'io l'anno scorso,ma il posto per il campeggio è veramente esiguo,il resto è asfalto o terra ......il mio ideale di campeggio prato all'ombra è infattibile lì!

Diciamo che ci sono pochi posti prelibati...poi dipende da quanti sono i campeggiatori.
Ma infti non ci s dee mettere sulla terra, che e' lontano e alle estremita' del paddok, ci si mette sull'asfalto, affianco ai camper cosi si sta tutti insieme! :wink_:

ma come funziona l'opzione campeggio? chi prima arriva meglio alloggia...? si campeggia vicino alla pista?

Esatto! Arrivo rigorosamente di giovedi notte!

NEMO
21/03/2010, 18:36
ma che alloggi ed alloggi, tenda!!!!!!

Robi evergreen
21/03/2010, 19:33
ciao robi per caso ci vai anche quest'anno?
io sono di Bari se ti va potremmo salire insieme e dividere le spese

ciao:wink_:

vado con lo Scudo Fiat accompagnato dalla mia ragazza.le moto forse entrerebbero pure,ma sarebbe un massacro fare 1000km seduti in tre davanti :cry:.mi dispiace,ma se ti serve una mano a portare qualcosa non farti problemi.:wink_:

Wolverine
21/03/2010, 19:45
Stiamo gia preparando tutto !

Superferra
21/03/2010, 19:51
Tenete d'occhio il sito del T-day, prima o poi metteranno anche il programma, ciao
12° Triumph Day (http://www.triumph-day.it/)

fearless
21/03/2010, 21:01
vai di tenda :oook:

Robi evergreen
22/03/2010, 06:48
900 km in moto da solo dite che sono troppi? 1800 col ritorno :blink:

non direi.sono fattibilissimi;me ne sono fatti circa 2000 a/r per il compleanno del forum lo scorso anno

leo
22/03/2010, 07:52
non direi.sono fattibilissimi;me ne sono fatti circa 2000 a/r per il compleanno del forum lo scorso anno

A 26 anni tutto è fattibile :rolleyes::tongue:....se anacleto è del 68,cambia un po'.
Se ce la fai Anacleto sei il mio eroe,io non lo farei mai,considerando che son tutta autostrada......

la mela verde
22/03/2010, 07:55
vado con lo Scudo Fiat accompagnato dalla mia ragazza.le moto forse entrerebbero pure,ma sarebbe un massacro fare 1000km seduti in tre davanti :cry:.mi dispiace,ma se ti serve una mano a portare qualcosa non farti problemi.:wink_:

ti ringrazio Robi eventualmente se non ti è di disturbo ti chiederò cortesemente se portarmi la tenda ripieghevole,occupa davvero pochissimo spazio,è quella che si vende a decathlon
ma tu resti a dormire in paddock?

Robi evergreen
22/03/2010, 13:16
A 26 anni tutto è fattibile :rolleyes::tongue:....se anacleto è del 68,cambia un po'.
Se ce la fai Anacleto sei il mio eroe,io non lo farei mai,considerando che son tutta autostrada......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:in effetti:rolleyes:

ti ringrazio Robi eventualmente se non ti è di disturbo ti chiederò cortesemente se portarmi la tenda ripieghevole,occupa davvero pochissimo spazio,è quella che si vende a decathlon
ma tu resti a dormire in paddock?
non ti preoccupare :wink_:

Mi hai tolto le parole di bocca, tra 26 e 42 c'é un abisso :sick:
Pero' sono tentato, vedremo

se ci vai in moto diventerai anche il mio idolo :biggrin3:

Andy_76
22/03/2010, 16:15
Ma scusate veramente che per il posto in tenda il primo che arriva meglio alloggia?

leo
22/03/2010, 16:19
Ma scusate veramente che per il posto in tenda il primo che arriva meglio alloggia?

Questa è l'unica certezza!

Matt
22/03/2010, 16:22

Di solito si

Io torno col mio monolocale :biggrin3:

crisgas
22/03/2010, 17:38
Il mio ha sempre posto:

stra quoto! l'anno scorso ho dormito nel box 2 giorni ed uno in macchina:ph34r:
che bello!:rolleyes:

Robi evergreen
22/03/2010, 18:25
Ok, affare fatto, hotel prenotato, vengo in moto:wink_:

sono orgoglioso di te :biggrin3:
fatti riconoscere in qualche modo che ti offro una schiena di riserva:tongue:,volevo dire una birra :wink_:

votalele
22/03/2010, 19:20
Oh culattacchioni, quest'anno penso di farmelo in tenda pure io...l'unica concessione alla mia considerevole età (55) sarà data dal fatto che vengo col furgone....

Percui, parlo agli amici, vediamo di fare un bell'accampamento ( Nemo no, gli puzzano i piedi!!!)

:biggrin3::biggrin3:

MANFRE
22/03/2010, 19:29
Oh culattacchioni, quest'anno penso di farmelo in tenda pure io...l'unica concessione alla mia considerevole età (55) sarà data dal fatto che vengo col furgone....

Percui, parlo agli amici, vediamo di fare un bell'accampamento ( Nemo no, gli puzzano i piedi!!!)

:biggrin3::biggrin3:

dai dai che quest'anno ci organizziamo e facciamo anche una grigliata...:w00t:

Marco Manila
22/03/2010, 19:31

Certo che si! :oook:

Non aspettarti nemmeno un filo d'erba, a Varano non ci sono prati nel paddock, quindi cerca di rimediare un bel materassino solido. :oook:

votalele
22/03/2010, 21:53
Certo che si! :oook:

Non aspettarti nemmeno un filo d'erba, a Varano non ci sono prati nel paddock, quindi cerca di rimediare un bel materassino solido. :oook:

Ma in fondo verso la recinzione non c'era l'erba?? Io comunque mi porto una bella branda...

dan78
22/03/2010, 22:30
Domanda da neofita Triumphista: ma il T-Day, dato che è organizzato in una pista, è incentrato solo su giri in pista o anche un giretto in appennino parmense per chi tende di più al mototurismo?

TIGRE SIBERIANA
22/03/2010, 22:31
non sarebbe una bella idea cercare di organizzarci in maniera tale da andare a pernottare negli stessi alberghi?

di prendere insieme le stanze in un albergo che abbia anche la possibilità di poter mettere le nostre moto?

a questo punto preferirei pernottare nello stesso albergo o pensione con altri motociclisti almeno si sta tutt'insieme e si fa baldoria importunando le cameriere:laugh2:

voi dove avete prenotato?costi?

doc84
22/03/2010, 22:43
Ciao ragazzi,,,,,se Dio vuole ( io lo dico sempre e ci credo anche ) quest'anno verremo anche io e la mia girl,per entrambi la prima volta,,,,penso che pernotteremo in tenda perchè la cosa e più rock,,,,,anche se ovviamente nn vi nego che l'opzione alberghetto nn sarebbe male per molti e ovvi motivi,,,,,,,per il viaggio invece credo che a questo punto ( mi sono appena fatto una Daytona quasi a sorpresa si può dire) devo organizzare un trasporto per il mio NeroWolf ( il nome della mia Daytonza :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ) ,,,,,,,,,anzi colgo l'occasione per lanciare la proposta a qualche abruzzese come me ( zona chieti-pescara) per iniziare a metterci d'accordo magari per prendere un furgone insieme o simili,,,,,come si dice insieme è meglio,,,,,,,,ciao boys,,,,,,,,rimango in attesa di proposte-idee-suggerimenti e chi ne ha più ne metta,,,,,,,,,:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:

TIGRE SIBERIANA
22/03/2010, 23:14
Hotel Salus, 2 notti 150 euro con prima colazione abbuffé

una singola x 2 notti colazione compresa 150 € ??? :ph34r::blink:

a me sembra caro però ovviamente non so se in quella zona è un prezzo nella media e oltre alla colazione quali servizi offre
x 150 € il tavolo del buffet me lo sbrano e non lascio neanche i piedi del tavolo
:laugh2:

grazie anacleto :wink_:

domani vedo un pò i b&b :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
22/03/2010, 23:23
Sembra carino, 4 stelle credo, immerso nella natura ed a luglio, se trovi di meglio fammi sapere che cambio magari:wink_:

certamente...domani faccio una ricerca dei b&b vicino il circuito e metto i risultati sul forum

leo
23/03/2010, 06:10
certamente...domani faccio una ricerca dei b&b vicino il circuito e metto i risultati sul forum

Aspetta dell'altro;ilb&b più vicino l'hanno già esaurito i romani del tigerforum;hotel della roccia idem.....

kiter
23/03/2010, 08:18

l'anno scorso siamo andati in macchina e abbiamo alloggiato in uno splendido e accogliente agriturismo gestito da persone gentilissime a circa 2/3 km dal circuito.
SOGGIORNO FAVOLOSO...:wink_:

Il mio ha sempre posto:

...ma per il 2010.....
quoto Boss e Bradipo..
...MOTO E TENDA..:w00t: ...per due!!! :tongue:

TIGRE SIBERIANA
23/03/2010, 15:01
FACCI SAPERE info sull'agriturismo.....
non sarebbe male come idea
io la ricerca mi sa che mi tocca farla stasera...

Robi evergreen
23/03/2010, 15:39
E come si chiama l'agristurismo se non sono troppo indiscreto?

forse dice il gelso bianco:io mi son sistemato li

Sim0ne
25/03/2010, 16:09
prenotato oggi B&B Al merlo angelico. è a 9KM da varano (purtroppo non ho trovato niente vicino all'autodromo :dry:) e sembra molto accogliente

TIGRE SIBERIANA
25/03/2010, 16:12
prenotato oggi B&B Al merlo angelico. è a 9KM da varano (purtroppo non ho trovato niente vicino all'autodromo :dry:) e sembra molto accogliente

il posto coperto e custodito per la moto lo tiene?
prezzi e servizi?

Sim0ne
25/03/2010, 16:15
il posto coperto e custodito per la moto lo tiene?
prezzi e servizi?

hanno parcheggio privato ma ci ho parlato e la moto mi hanno detto che me la fanno mettere al riparo. prezzo €100 per due notti in matrimoniale uso singola

Al merlo angelico (http://www.merloangelico.it/index.html)

TIGRE SIBERIANA
25/03/2010, 16:54
ragazzi siccome x me sarebbe il primo t-day e non sono pratico....scusate la domanda ma chi dorme in una tenda o sacco a pelo all'interno del circuito trova anche i servizi necessari per farsi una doccia? :biggrin3:

leo
25/03/2010, 17:17
ragazzi siccome x me sarebbe il primo t-day e non sono pratico....scusate la domanda ma chi dorme in una tenda o sacco a pelo all'interno del circuito trova anche i servizi necessari per farsi una doccia? :biggrin3:

Si ,si ci sono;non sarà il grand hotel ,ma vanno bene. La mattina te la cavi,durante il giorno ,se c'è parecchia gente è più complicato.....

Filomao
25/03/2010, 20:33

Si, ci sono, tranquillo. Certo che se quest'anno e' come il 2007 non c'e' bisogno della doccia...:rolleyes:

votalele
25/03/2010, 20:53
Si, ci sono, tranquillo. Certo che se quest'anno e' come il 2007 non c'e' bisogno della doccia...:rolleyes:

:slayer::slayer::slayer:

il 2007 comunque era ai primi di giugno...

DavidSGS
25/03/2010, 20:55

Primo TDay anche per me... stiamo vicini! :D:D:D:D

Chiara
25/03/2010, 21:06

contribuisco con la bruschetta, posso?

S8®
26/03/2010, 10:20
:tongue:

Io mi sono prenotato una doppia uso singola all'Hotel Salus di S. Andrea Bagni..:biggrin3:

E' a 12 km ma almeno quando voglio dormire posso farlo su un comodo materasso a 2 piazze...:tongue:

:cry:..in tenda avrei dovuto prendere una di quelle della croce rossa..:laugh2:

DavidSGS
26/03/2010, 10:24
contribuisco con la bruschetta, posso?

MA CEEEERRTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Bruschetta sempre bene accetta! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
26/03/2010, 10:39
spero di trovare qualcuno con il quale noleggiare un furgone perchè farsi salerno-varano de melegari con i tutor eautovelox in moto è uno strazio
alemno nel furgona 4 chiacchere te le fai.....e passa il tempo

Millejager
26/03/2010, 10:51

un mio caro amico del '67 si fa 80 km in mountain bike(salite, sterrato... mai asfalto) tutti i week end :tongue:

provai ad andare con lui 2-3 anni fa... io che son dell'83 dopo 10 km ero distrutto :D:D

cmq 900 km in moto direi che son fattibili ;)

leo
26/03/2010, 10:54
un mio caro amico del '67 si fa 80 km in mountain bike(salite, sterrato... mai asfalto) tutti i week end :tongue:

provai ad andare con lui 2-3 anni fa... io che son dell'83 dopo 10 km ero distrutto :D:D

cmq 900 km in moto direi che son fattibili ;)

Si son fattibili a patto che non siano d'autostrada.....

Millejager
26/03/2010, 10:58
Si son fattibili a patto che non siano d'autostrada.....

eh hai perfettamente ragione.... l'autostrada è deleteria... per farmi milano-arezzo, quando andai a prendere la moto dal Petti... arrivai a casa con il culo e la schiena a pezzi :ph34r::ph34r:

c'è da dire che la sella della speed 05-07 nn è nemmeno delle + comode... :cry:

TIGRE SIBERIANA
26/03/2010, 10:59
900km d'autostrada con i tutor e autovelox diventa uno strazio non perchè si debba correre ma considerando che in alcuni tratti i limiti scendono a 110,100,90 e addirittura 80-70 sei costretto ad attenerti altrimenti i tutor ti fanno un bel "primo piano" ed oltre al pedaggio e la benzina devi aggiungere il verbale e sottrarre i punti dalla patente

eh hai perfettamente ragione.... l'autostrada è deleteria... per farmi milano-arezzo, quando andai a prendere la moto dal Petti... arrivai a casa con il culo e la schiena a pezzi :ph34r::ph34r:

c'è da dire che la sella della speed 05-07 nn è nemmeno delle + comode... :cry:

fortunatamente la sella standard della tiger non mi ha mai dato problemi di culo e schiena....la tratta più lunga fatta con il tiger è stata catania-salerno 532km e quando sono arrivato non ho accusato nulla sarà che sono indistruttibile come dice la mia zavorrina :biggrin3:
e se avessi quella a gel? chissà come sarebbe :rolleyes:

Marco Manila
30/03/2010, 01:26
Trovato niente?

MUSTKK
30/03/2010, 15:43
Sarei vivamente intenzionato a partecipare, ma anche molto combattuto per la sistemazione. La tenda è un pò devastante per la mia schiena, ma per un paio di giorni è più che fattibile e comunque vuol dire andare in moto, altrimenti faccio il poltrone e vengo in camper, però fà parecchio homer simpson (un mito tra l'altro:w00t:). una cosa è sicura, in qualsiasi posto dorma, dovrò allontanarmi dal gruppo :rolleyes: :wacko::dry: perchè russo come un cingolato:cry:

MTM facciamo un bel gruppone?:w00t:

leo
30/03/2010, 15:51
Sarei vivamente intenzionato a partecipare, ma anche molto combattuto per la sistemazione. La tenda è un pò devastante per la mia schiena, ma per un paio di giorni è più che fattibile e comunque vuol dire andare in moto, altrimenti faccio il poltrone e vengo in camper, però fà parecchio homer simpson (un mito tra l'altro:w00t:). una cosa è sicura, in qualsiasi posto dorma, dovrò allontanarmi dal gruppo :rolleyes: :wacko::dry: perchè russo come un cingolato:cry:

MTM facciamo un bel gruppone?:w00t:

Tra qualche tempo cominceremo ad organizzarci :coool:!
Io,Leo67,Fabiodex e Darius saremo lì da giovedì.......:wink_:
Cmq ,se ti metti in lista sarà + facile organizzarci:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/125999-mtm-membership-2010-programma-2010-a.html

DavidSGS
30/03/2010, 15:54
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/125999-mtm-membership-2010-programma-2010-a.html

DOVE MI LASCI, CATTIVONE! :D

leo
30/03/2010, 16:42
DOVE MI LASCI, CATTIVONE! :D

Sei il benvenuto;partenza giovedì 8!

wailingmongi
30/03/2010, 18:07
Il mio ha sempre posto:

quotone!!!!!

anche io penso che sia la cosa migliore quando si viaggia in moto...aiuta anche a calarsi piu in natura:wub::biggrin3:

votalele
30/03/2010, 18:25

mmmmmhhh,un bel gruppo di casinari, ditemi dove vi mettete che io vado dalla parte opposta.

:tongue:
:biggrin3:

Il Franky
31/03/2010, 13:16
scusate ragazzi, avrei bisogno di un pò di info! Ma il t-day è un raduno aperto a tutti? bisogna iscrivesi a qualcosa tipo al rat? l'ingresso si paga?? scusate l'ot e grazie mille!!

leo
31/03/2010, 14:36
scusate ragazzi, avrei bisogno di un pò di info! Ma il t-day è un raduno aperto a tutti? bisogna iscrivesi a qualcosa tipo al rat? l'ingresso si paga?? scusate l'ot e grazie mille!!

Non ti devi iscrivere,non devi essere del rat ecc...non si paga l'ingresso!
Si paga solo se vuoi girare in pista;in questo caso vai dai conce ( fra un mesetto si potrà fissare)e prenoti i turni.
Tutto qui!

Il Franky
31/03/2010, 14:43
Non ti devi iscrivere,non devi essere del rat ecc...non si paga l'ingresso!
Si paga solo se vuoi girare in pista;in questo caso vai dai conce ( fra un mesetto si potrà fissare)e prenoti i turni.
Tutto qui!

ok!! Grazie mille Leo!!:wink_:

Tiello
31/03/2010, 14:57
eeeh già... anch'io spero di esserci quest'anno, ma x girare inpista va bene abbigliamento spezzato o obbligatoria tuta intera?

leo
31/03/2010, 15:01
eeeh già... anch'io spero di esserci quest'anno, ma x girare inpista va bene abbigliamento spezzato o obbligatoria tuta intera?

VA bene anche la tuta spezzata,ma non ti presentare con le dragon supercorsa con 9000km :wacko:,mi raccomando :rolleyes::rolleyes: :tongue::tongue:

Tiello
31/03/2010, 15:21
infatti, le cambio settimana prox xkè sono alla frutta.. ;-))))))

lunedì monterò le bridgestone bt16 nuove di pacca,almeno durano un pochino di più...

sarebbe una bella emozione la prima volta in pista...

ottimo che si può girare anche con giubbino e pantaloni spezzati (fortuna che essendo entrambi dainese si attaccano tramite apposita cerniera):

http://www.quintamoto.com/producto/Fotos/Imagen%20015.jpg
http://www.dainese.com/media/catalog/product/cache/205/front_image/450x560/8a02aedcaf38ad3a98187ab0a1dede95/1/5/1553668_001_F_S.png

leo
31/03/2010, 15:25
infatti, le cambio settimana prox xkè sono alla frutta.. ;-))))))

lunedì monterò le bridgestone bt16 nuove di pacca,almeno durano un pochino di più...

sarebbe una bella emozione la prima volta in pista...

ottimo che si può girare anche con giubbino e pantaloni spezzati (fortuna che essendo entrambi dainese si attaccano tramite apposita cerniera):

http://www.quintamoto.com/producto/Fotos/Imagen%20015.jpg
http://www.dainese.com/media/catalog/product/cache/205/front_image/450x560/8a02aedcaf38ad3a98187ab0a1dede95/1/5/1553668_001_F_S.png

Fai conto che le bt016 a me sono durate circa 5000km...... Foss in te ci farei una capatina prima in pista;ho fatto come te l'anno scorso....t'assicuro che varano il sabato o la domenica matt,durante il tday,è più simile alla corrida che ad un giro in pista.......Se ti presenti il venerdì mattina ( io farò così)giri in santa pace ed hai il tempo di capire ciò che fai.Dal sabato mattina diventa un bel macello di gente considera che ci sono in pista quelli che fanno le prove per l'endurance.......
Magari ti fanno entrare,ma l'abbigliamento postato non è proprio adatto alla pista,meglio roba seria,anche divisibile,ma un po' più sicura.

Tiello
31/03/2010, 15:34
ok grazie mille del consiglio... cercherò di evitare allora...
grazie ancora ;-)

votalele
31/03/2010, 21:16
Ricordatevi il paraschiena.

:wink_:

S8®
31/03/2010, 22:51
Ricordatevi il paraschiena.

:biggrin3: io a Franciacorta me ne sono ricordato quando uscivo dai box....:blink:

:tongue: menomale che me ne hanno prestato lì uno delle giuste dimensioni...:tongue:

s4_seblog
01/04/2010, 09:22
ok grazie mille del consiglio... cercherò di evitare allora...
grazie ancora ;-)

io non mi farei grossi problemi, è vero che c'è chi gira per fare le prove dell'endurance ma c'era anche gente col bonneville totalmente originale...
insomma c'è un pò di tutto, un bel casotto, ma per 35€ io due turni me li farei...:biggrin3:

Robi evergreen
01/04/2010, 14:58
io non mi farei grossi problemi, è vero che c'è chi gira per fare le prove dell'endurance ma c'era anche gente col bonneville totalmente originale...
insomma c'è un pò di tutto, un bel casotto, ma per 35€ io due turni me li farei...:biggrin3:

:cipenso: 20€+20€=40€....com'è che tu paghi 35€...:blink:...:cry:

TIGRE SIBERIANA
01/04/2010, 15:07
:cipenso: 20€+20€=40€....com'è che tu paghi 35€...:blink:...:cry:

raccomandato???

:laugh2::laugh2::laugh2:

s4_seblog
01/04/2010, 17:22
raccomandato???

:laugh2::laugh2::laugh2:

no! è che son rimasto ai prezzi del 2008! non sapevo avessero cresciuto...sorry :biggrin3:

DavidSGS
06/04/2010, 08:38
non sapevo avessero cresciuto...sorry :biggrin3:

:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Scherzi a parte, da quando si potranno prenotare presso il conce i turni??

TIGRE SIBERIANA
06/04/2010, 10:11
nel frattempo mi sono procurato la tenda :laugh2:

leo
06/04/2010, 20:43
no! è che son rimasto ai prezzi del 2008! non sapevo avessero cresciuto...sorry :biggrin3:

ehm....nel 2008 non c'è stato il tday :rolleyes:..... i tuoi ricordi risalgono al 2007,forse,e di sicuro son rincarati.

DavidSGS
09/04/2010, 08:47
MA DA QUANDO SI POSSONO PRENOTARE I TURNI?????

SI SA NULLA?

CIAO!!!!!!!!!!

leo
09/04/2010, 10:54
MA DA QUANDO SI POSSONO PRENOTARE I TURNI?????

SI SA NULLA?

CIAO!!!!!!!!!!

Da maggio di solito,andando da vittorio si prenota,ma poi gli orari sono suscettibili di variazione.

Titan 75
09/04/2010, 12:01
Il mio ha sempre posto:

per me sarebbe il mio primo TDay, partirei da Roma con la mia scramblerina...

c'è posto per la tenda?
ma soprattutto che mi consigliate di portare (es. acqua, fornelletto a gas ecc. ecc.)

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 12:06
io penso che da salerno partirò con il furgone
ci carico moto, attrezzi e tenda
molto più comodo :biggrin3:

leo
09/04/2010, 12:50

c'è posto per la tenda?
ma soprattutto che mi consigliate di portare (es. acqua, fornelletto a gas ecc. ecc.)

Paglia,perchè si dorme (dormite) sull'asfalto;prato ce n'è poco....

io penso che da salerno partirò con il furgone
ci carico moto, attrezzi e tenda
molto più comodo :biggrin3:

Si ,ma per girare in pista toglile le trax, ti prego :rolleyes::rolleyes:

DavidSGS
09/04/2010, 13:05

c'è posto per la tenda?

QUESTI BALORDI CI LASCIANO DORMIRE IN TENDA DA SOLI... LORO SE NE VANNO IN ALBERGO....

VEDRAI CHE STAREMO MEGLIO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella
09/04/2010, 13:12
noi ladies staremo di base a casa mia a cremona....... mi sa che non c'è più posto nè in albergo nè in tenda......

Titan 75
09/04/2010, 13:17
noi ladies staremo di base a casa mia a cremona....... mi sa che non c'è più posto nè in albergo nè in tenda......

come non c'è più posto per la tenda... alle brutte la picchetto su una rotatoria in paese hehehehe

a parte gli scherzi dite che posto non si trova?:blink:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 14:15
Paglia,perchè si dorme (dormite) sull'asfalto;prato ce n'è poco....

Si ,ma per girare in pista toglile le trax, ti prego :rolleyes::rolleyes:

MA SE NON HO NEANCHE LA TUTA :laugh2:

la mia tenda è sempre a disposizione di una bella ragazza......:laugh2:

DavidSGS
09/04/2010, 14:17
COME NON C'è PIù POSTO TENDA?

CHI ARRIVA PRIMA ALLOGGIA DOVE VUOLE NO?????

IO PENSO DI ARRIVARE INSIEME AGLI ALTRI L'8... NON POSSO PIAZZARMI DOVE VOGLIO CON LA MIA TENDINA??????????????

AHAUHUAHUA

leo
09/04/2010, 14:19
MA SE NON HO NEANCHE LA TUTA :laugh2:

la mia tenda è sempre a disposizione di una bella ragazza......:laugh2:

Domanda :allora la moto che la porti a fare?
Hai assemblato la tiger adv e ora non ci viaggi :dry:? Che rude biker sei :mad:?

COME NON C'è PIù POSTO TENDA?

CHI ARRIVA PRIMA ALLOGGIA DOVE VUOLE NO?????

IO PENSO DI ARRIVARE INSIEME AGLI ALTRI L'8... NON POSSO PIAZZARMI DOVE VOGLIO CON LA MIA TENDINA??????????????

AHAUHUAHUA

CEEEEERRRRRTO CHE PUOI! Arrivi l'8 con me e "il diversamente capelluto",piazzi la tenda benebene e poi la notte ti senti il bilico del team phoenix che ti calpesta......il giovedì sera ,nella tendopoli non sarà certo pieno;il giorno dopo assomiglierà più ad una favelas di rio,ma tu sei giovane....lascia l'albergo comodo ,con aria condizionata ,a noi vecchi!
p.s. un anno fa c'erano 40°all'ombra (che non c'è ,visto i pochi alberi....),due anni prima (nel 08 niente tday)il diluvio universale.......

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 14:27
Hai assemblato la tiger adv e ora non ci viaggi :dry:? Che rude biker sei :mad:?

dai leo non fare così :tongue:
fare oltre 700km di autostrada mi fa venire la sonnolenza :biggrin3:
preferisco portare la moto nel furgone,usarla per girare la sera lì,al limite in pista se mi faccio prestare la tuta da qualche amico del gruppo mio
con la tiger allestimenti adv la uso per andare in viaggio in sicilia ad esempio:wink_:

leo
09/04/2010, 14:33
dai leo non fare così :tongue:
fare oltre 700km di autostrada mi fa venire la sonnolenza :biggrin3:
preferisco portare la moto nel furgone,usarla per girare la sera lì,al limite in pista se mi faccio prestare la tuta da qualche amico del gruppo mio
con la tiger allestimenti adv la uso per andare in viaggio in sicilia ad esempio:wink_:

Mai parlato di autostrada.......da roma a firenze via cassia è uno spettacolo (circa 4 ore);da firenze ti puoi fare gli appennini e un ora circa di autostrada e sei a varano.Certo con una tappa sarebbe meglio,ma si può fare; per girellare in svizzera ho fatto 1700km da venerdì mattina alla domenica ,con tirata finale di 600km autostradali,ma se vieni in furgone ti perdi la possibilità di fare i passi toscani, i colli senesi,montalcino.....

Leo67
09/04/2010, 14:33
Ragazi e c'ho una certa età! Io e lo stordito si va in albergo, aria condizionata, piscina , sauna e massaggi, magari da qualche bella donnina emiliana :wub::wub::wub:

Voi fatevi calpestare dai rudi biker!:laugh2::laugh2:

:D:D

DavidSGS
12/04/2010, 20:11

CEEEEERRRRRTO CHE PUOI! Arrivi l'8 con me e "il diversamente capelluto",piazzi la tenda benebene e poi la notte ti senti il bilico del team phoenix che ti calpesta......il giovedì sera ,nella tendopoli non sarà certo pieno;il giorno dopo assomiglierà più ad una favelas di rio,ma tu sei giovane....lascia l'albergo comodo ,con aria condizionata ,a noi vecchi!
p.s. un anno fa c'erano 40°all'ombra (che non c'è ,visto i pochi alberi....),due anni prima (nel 08 niente tday)il diluvio universale.......

dalla PROSSIMA WEEK DA VITTORIO A PRENOTARE I TURNI, SON PASSATO OGGI LEO! :biggrin3:

ANDIAMO INSIEME, PARTO CON VIO IL GIOVEDI!

MA VERSO CHE ORA PARTIAMO??

Titan 75
13/04/2010, 09:20
Mai parlato di autostrada.......da roma a firenze via cassia è uno spettacolo (circa 4 ore);da firenze ti puoi fare gli appennini e un ora circa di autostrada e sei a varano.Certo con una tappa sarebbe meglio,ma si può fare; per girellare in svizzera ho fatto 1700km da venerdì mattina alla domenica ,con tirata finale di 600km autostradali,ma se vieni in furgone ti perdi la possibilità di fare i passi toscani, i colli senesi,montalcino.....

grande leo... stavo proprio cercando una strada da fare, suggerisci qualche passo appenninico particolare???

ilberna
13/04/2010, 09:45
Cisa ma occhio ai velox. Ed è abbastanza in traiettoria con Varano.
Oppure il passo del Cerreto però ti porta un pò fuori zona.
Agganciandomi a leo farei appennini fino a Firenze. Da firenze m sposterei sul mare a dormire una notte. E poi partirei per aulla e il passo della Cisa. Occhio perchè causa neve invernale i passi in zona sono ancora molto ma molto sporchi di ghiaia e sabbia...

DavidSGS
13/04/2010, 21:07
prenotato albergo per il giovedi sera.... FANCULO ALLA TENDOPOLI! :D:D:D:D

( ci dormo il venerdì notte, chi offre un posto??????????? )

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

leo
18/04/2010, 13:55
Cisa ma occhio ai velox. Ed è abbastanza in traiettoria con Varano.
Oppure il passo del Cerreto però ti porta un pò fuori zona.
Agganciandomi a leo farei appennini fino a Firenze. Da firenze m sposterei sul mare a dormire una notte. E poi partirei per aulla e il passo della Cisa. Occhio perchè causa neve invernale i passi in zona sono ancora molto ma molto sporchi di ghiaia e sabbia...

Ho fatto la cisa per varano 09 e non la rifaccio più....asfalto schifoso con buche e sassi.Io farò pistoia,porretta,lizzano,sestola,pavullo,serramazzoni e sbuco a maranello,poi pochi km di autostrada da modena a parma.In alternativa da Lucca,la garfagnana,fivizzano fino ad aulla,cisa solo fino a pontremoli (meglio autostrada),borgo val di taro ,varzi,bardi,su fino a varano.

grande leo... stavo proprio cercando una strada da fare, suggerisci qualche passo appenninico particolare???

Da roma se hai tempo (forse meglio con una sosta...) ti fai le valli tiberine ,amelia ,orvieto,chiusi,montepulciano ,pienza ,al cassia fino a siena ,la chiantigiana (sr 222) fino a firenze (giro fatto venerdì e sabato da fi a roma e ritorno,fantastico);da firenze con un brave tragitto autostrada A11 fai pistoia (30km da fi) o lucca(circa 70) e poi i percorsi sopra.
Oppure arrivato a firenze vai a prendere la faentina,scarperia giogo,futa fino bologna e poi a1 fino a parma.Questi i giri consigliati,poi dipende dal tempo che hai se puoi dormire 1 notte per strada;se lo vuoi fare in giornata partirei da roma la matt presto fino a firenze di buon passo (facendo tutta cassia risparmi circa 30-40 min roma-siena,ma lda orvieto è molto più bella) ci vogliono 4-5 ore a seconda delle soste e del passo.Se sei stanco ti fai la futa e in un ora e mezzo o due sei a sassomarconi in a1 e lì ti riposi (e ti rompi le balle);se hjai ancora banane ti attendono i due percorsi che ho messo su e da firenze ti porteranno via circa 4 ore fino a varano .Tempi molto indicativi;io con la tiger riesco a tenere ottime medie senza fermarmi,finchè il serbatoio me lo consente.Con la scrambler i bagagli magari è diverso.

votalele
25/04/2010, 17:59
Preso i turni venerdì.

Si vaaaaa!!!!!!!

:w00t::w00t:

Leo67
25/04/2010, 18:28
Tutti venerdì, e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

DavidSGS
25/04/2010, 20:00
MI TOCCA SVERNICIARVI TUTTI... :D:D:D:D

AHUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUA

Gnolo
25/04/2010, 20:13
MI TOCCA SVERNICIARVI TUTTI... :D:D:D:D

AHUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUA

Ciao Davide va a piano che e maglio :oook: che l'hai da poco verniciata tela vuoi far svernivisre subito ;) ?

DavidSGS
26/04/2010, 17:40
Ciao Davide va a piano che e maglio :oook: che l'hai da poco verniciata tela vuoi far svernivisre subito ;) ?

ANDRò PIANISSIMO, IO SONO UN FERMONE, PER GIUNTA CON TUTTE LE SOSPENSIONI DA AGGIUSTARE......................... :mad::mad::mad:

pepex73
27/04/2010, 20:15
ciao sono giuseppe e' sono un felice possesore di una triumph tiger!!!
Sono di taranto e' dalle mie parti non ci sono club triumph....vorrei andare
al Tdays di settembre al MALLORY PARK....
Se qualcuno va mi piacerebbe agggiuregarmi...
lascio il mio cell e la mia email
giuseppe nunziata 329/1110427
pepex73@libero.it

Saluti a tutti gli appasionati come me delle mitiche inglesi!

Gnolo
28/04/2010, 09:41
ANDRò PIANISSIMO, IO SONO UN FERMONE, PER GIUNTA CON TUTTE LE SOSPENSIONI DA AGGIUSTARE......................... :mad::mad::mad:

allora ok bravissimo :wink_:

peppe80
07/05/2010, 08:31
Ci sono delle regole particolari per girare in pista al T-Days?
A parte gli scarichi.
Perchè non si fà una lista di chi partecipa?

MANFRE
07/05/2010, 09:39
tenda....... tenda........ tena .........teda!!!!!!

leo
07/05/2010, 14:02
Ci sono delle regole particolari per girare in pista al T-Days?
A parte gli scarichi.
Perchè non si fà una lista di chi partecipa?

I db non li controllano;devi comprare i turni dal conce triunz altrimenti non giri.Fare una lista ora sarebbe assurdo;poi lista di cosa ,degli orari?
Vai in concessionaria ,spendi 40 euro,e quando sei a varano entri ,con chi sei sei.....

votalele
10/05/2010, 22:38
I db non li controllano;devi comprare i turni dal conce triunz altrimenti non giri.Fare una lista ora sarebbe assurdo;poi lista di cosa ,degli orari?
Vai in concessionaria ,spendi 40 euro,e quando sei a varano entri ,con chi sei sei.....

No al contrario: l'anno scorso hanno rimbalzato un sacco di daytona con arrow e dbkiller. hanno il fonometro e se superi la soglia non entri, con o senza dbkiller.

leo
11/05/2010, 11:41
No al contrario: l'anno scorso hanno rimbalzato un sacco di daytona con arrow e dbkiller. hanno il fonometro e se superi la soglia non entri, con o senza dbkiller.

Ma se era pieno di speed/day con il bazooka......certo se ti meti a sgassare davanti al cancello :rolleyes:.......

Certo85
26/06/2010, 12:12
C'è qualcuno di Bergamo/Brescia/Milano/Lombardia che parte presto la mattina di venerdì per essere giù per i primi turni del mattino? :rolleyes:

Per quanto riguarda la pista, si entra tranquillamente con i fanali o bisogna otturarli/coprirli/rimuoverli?

Grazie

japkiller
26/06/2010, 12:29
Ma se era pieno di speed/day con il bazooka......certo se ti meti a sgassare davanti al cancello :rolleyes:.......

il fonometro è sotto al traguardo, sul rettilineo pieno, a me hanno dato bandiera nera appena dopo aver perso il db killer dello zard....
All' ingresso non controllano, o meglio, guardano se hai il db killer, ma se anche con superi i decibel sei fuori.... :wink_:

votalele
28/06/2010, 23:27
il fonometro è sotto al traguardo, sul rettilineo pieno, a me hanno dato bandiera nera appena dopo aver perso il db killer dello zard....
All' ingresso non controllano, o meglio, guardano se hai il db killer, ma se anche con superi i decibel sei fuori.... :wink_:

Esatto....

per i fari fai come meglio credi, quello che interessa a loro è che il rumore non superi la soglia....

Certo85
28/06/2010, 23:34
per i fari fai come meglio credi, quello che interessa a loro è che il rumore non superi la soglia....

Perfetto, per la storia rumore non ho problemi, ho lo scarico originale :tongue:

EIKONTRIPLE
29/06/2010, 11:42
io ho sempre girato senza dbkiller e mai problemi. ( culo ? )

leo
29/06/2010, 13:25
io ho sempre girato senza dbkiller e mai problemi. ( culo ? )

Io ,l'anno scorso ,l'ho tolto dopo che mi sono accorto del casino che facevano certe 955 con il bazooka.....chiaro che io giravo pianino e forse per quello son stato graziato.Boh,vedremo tra non molto,cmq il db me lo porto e se serve lo monto anche se mi crea un buco nell'erogazione .

Rene
06/07/2010, 12:52
Io l'ho modificato ed ho l'altro intatto...non so che fare. Con questo modificato la moto va meglio...non fa casino come senza...Help. Li devo portare entrambi?Q!?!?!?

Per gli alloggi se Legend mi tirail bidone e non c'ha pensato Dario...io sono all'addiaccio!!! :cry:

E con il fisio che mi ritrovo...mica c'arrivo a mattina... :ph34r:

legend78
06/07/2010, 22:39
te non ti preoccupare anche all'ultimo, se proprio non sai dove andare dormi con me, tranquillo dario non si è dimenticato, ti costerà un rene...

Rene
06/07/2010, 22:44
Ma quanti caxxo di reni c'ho!!! :ph34r:
Cmq mi ha parlato di tripla...boh...spero non sia un trenino!!! :ph34r:

Non so dove andare...non ho prenotato nulla...non sapendo. Boh...vedremo...