Visualizza Versione Completa : Risveglio
Oggi dopo 5 mesi di letargo ho acceso la belva, :biggrin3:
é partita a primo colpo! nessun mantenitore di carica o altro, ho solo staccato i cavi della batteria quando la misi a nanna, oggi li ho riattaccati e via :coool:
_lorenzo_
20/03/2010, 14:19
io ho la batteria col mantenitore qui sopra a casa, vorrei riattivare l'assicurazione per il primo d'aprile ma il tempo sembra peggiorare per quei giorni, non ce la faccio piuuuu!!!
Ottimoooooooooooooooo :w00t:
_lorenzo_
20/03/2010, 15:18
zar tu hai riattivato l'assicurazione?dicono che per pasqua dovrebbe tornare il freddo dalle nostre parti...
onlystreet
21/03/2010, 17:25
ma come fate??? io la assicuro sempre x 12 mesi.... ogni volta che scendo in garage sembra che mi dica: weee gigi, ce lo facciamo un giretto? dai prendi guanti e casco.
ma come fate??? io la assicuro sempre x 12 mesi.... ogni volta che scendo in garage sembra che mica: weee gigi, ce lo facciamo un giretto? dai prendi guanti e casco.
Ti quoto anche io la sospendevo, poi mi trovavo senza assicurazione ed una bella giornata...comunque anche io dopo 5 mesi avendo scollegato la batteria, la moto è partita subito:biggrin3:
Gatto Silvestro
21/03/2010, 17:38
ma come fate??? io la assicuro sempre x 12 mesi.... ogni volta che scendo in garage sembra che mica: weee gigi, ce lo facciamo un giretto? dai prendi guanti e casco.
q8!
non mi piace non avere la possibilità di usarla quando mi va.
onlystreet
21/03/2010, 17:40
Oggi tra l'altro ho provato a fare un giro senza db-k. Mi sentivo un ragazzino di 14 anni. Mamma mia gli SC sono scandalosi aperti..non c'è stata persona in città, non una, che non si sia girata !!
pippo.sk8
21/03/2010, 17:49
zar tu hai riattivato l'assicurazione?dicono che per pasqua dovrebbe tornare il freddo dalle nostre parti...
..dalle "vostre" parti...il freddo??
e che deve dì chi sta a Ggesi o Magerada?? :biggrin3::tongue:
_lorenzo_
21/03/2010, 21:07
vabè quando dico freddo non dico il vero freddo, dico temperature non proprio primaverili ma comunque ho deciso che freddo, caldo, neve, gelo, pioggia o nebbia io il primo d'aprile riattivo l'assicurazione così mi faccio anche un bel regalo di compleanno!!
Triple Peo
21/03/2010, 21:41
Non so come a fate a stare tutto l'inverno senza moto....io anche a gennaio qualche mini giretto me lo faccio sempre!! Se no cado in depressione....:biggrin3:
Il Franky
21/03/2010, 23:41
Anche io l'ho tirata fuori ieri.. Una girata veloce vs il conce a caricare la mappatura per il 3>1 e son rientrato..purtroppo il tempo era abbastanza incerto..giusto il tempo di fare un lancio a 204..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
8Q i 12 mesi di assicurazione, quando c'è il sole un giretto non gli si nega mai.
non mi è pesato per niente tenerla ferma quest'inverno, tra il freddo e le nevicate l'avrei usata poche volte.
A Como l'inverno non scherza
pippo.sk8
22/03/2010, 16:20
non mi è pesato per niente tenerla ferma quest'inverno, tra il freddo e le nevicate l'avrei usata poche volte.
A Como l'inverno non scherza
...eh...Como!...è Como!:wink_:
ma non Fermo/P.S.Giorgio/S.Benedetto T.
ok son d'accordo che quest'anno abbia fatto FREDDO, ho sentito dire pure che da quelle parti abbia nevicato!
ma pur sempre per un breve periodo!
Sul Tirreno, Centro Tirreno: massimo STOP 15/20gg.
In ogni caso, per Como...
magari...forse...con le termiche!!...e le rotelle (sci) ai lati...:tongue:
_lorenzo_
22/03/2010, 16:35
...eh...Como!...è Como!:wink_:
ma non Fermo/P.S.Giorgio/S.Benedetto T.
ok son d'accordo che quest'anno abbia fatto FREDDO, ho sentito dire pure che da quelle parti abbia nevicato!
ma pur sempre per un breve periodo!
Sul Tirreno, Centro Tirreno: massimo STOP 15/20gg.
In ogni caso, per Como...
magari...forse...con le termiche!!...e le rotelle (sci) ai lati...:tongue:
infatti hai ragione, anche d'inverno dalle mie parti c'è per poco tempo il FREDDO però quest'anno ho provato così anche per una questione di risparmio poi per l'anno prossimo vedrò come posso fare, comunque probabilmente anticipo a questa settimana...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: