PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Bonneville SE 2009

galvales
20/03/2010, 14:16
Ciao a tutti,

ho deciso di fare una pazzia e vendere la mia SE, acquistata solo l'anno scorso..
MODELLO: Bonneville SE
ANNO: 2009
KM: 4000
PREZZO: 7500€
ACCESSORI: telaietti laterali marca IMMOBILE (vedi REGGI BORSE telaietti per Bonneville ,SE,T100 ,Scrambler Thruxton nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2220/REGGI_BORSE_telaietti_per_Bonneville_SET100_Scrambler_Thruxton.htm)), valigie GIVI T438N con tutti gli accessori e custodie originali, n.2 tappi serbatoio (originale + versione TRIUMPH con chiave), paraserbatoio (mitica UNION JACK marca TRIUMPHCHEPASSIONE)

La bonnie va che è una favola ed è perfetta, ma il DIO MOTO si è impossessato di me e mi ha convinto che devo assoultamente guidare un TIGER 1050.. e cosa posso fare se non acconsentire?:w00t:

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato..

Ciao
Alessandro

Chinaski
20/03/2010, 16:36
La prima foto è stata scattata dal satellite?:rolleyes:
Scusa, ma non ho resistito...:laugh2:
Ti valga come up per una bellissima moto...:wink_:

galvales
20/03/2010, 17:28
La prima foto è stata scattata dal satellite?:rolleyes:
Scusa, ma non ho resistito...:laugh2:
Ti valga come up per una bellissima moto...:wink_:

Si ma ero evidentemente senza teleobbiettivo.... :attentodietro:

grazie per l'up comunque

alessandro

vale18
21/03/2010, 22:34
Ciao, mi chiamo Valentino, abito a Centallo, hai ancora la "bonnie" da vendere?

galvales
10/04/2010, 20:47
Ciao a tutti,

ho deciso di fare una pazzia e vendere la mia SE, acquistata solo l'anno scorso..
MODELLO: Bonneville SE
ANNO: 2009
KM: 4000
PREZZO: 7500€
ACCESSORI: telaietti laterali marca IMMOBILE (vedi REGGI BORSE telaietti per Bonneville ,SE,T100 ,Scrambler Thruxton nel negozio Immobile Parti Artigianali - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2220/REGGI_BORSE_telaietti_per_Bonneville_SET100_Scrambler_Thruxton.htm)), valigie GIVI T438N con tutti gli accessori e custodie originali, n.2 tappi serbatoio (originale + versione TRIUMPH con chiave), paraserbatoio (mitica UNION JACK marca TRIUMPHCHEPASSIONE)

La bonnie va che è una favola ed è perfetta, ma il DIO MOTO si è impossessato di me e mi ha convinto che devo assoultamente guidare un TIGER 1050.. e cosa posso fare se non acconsentire?:w00t:

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato..

Ciao
Alessandro

Ciao a tutti,

l'ho venduta! :w00t:

Alessandro

Skywalker1765
10/04/2010, 23:04
Ah! Mica mi daresti la tua targa? 00000 ah ah ah !!!!