Visualizza Versione Completa : Valuto scambio cerchi oro con cerchi neri Street R
E' in arrivo la mia Street R Phantom Black, ma non sono tanto convinto dei cerchi oro. Potrei essere interessato a scambiarli con i cerchi neri. Siccome i miei cerchi oro sono nuovi, scambierei solo con cerchi neri nuovi o con pochi km.
ciao a tutti
se metti una foto ci potrei anche fare un pensierinio... la mia ha 650km
se metti una foto ci potrei anche fare un pensierinio... la mia ha 650km
idem
na nn so come stiano sul Matt Graph:blink:
non ho ancora le foto, perchè la moto arriva settimana prossima..
girando on-line ho trovato questo modello matt graph coi cerchi oro.. secondo me stanno meglio con un colore matt..
http://img695.imageshack.us/img695/8804/streettripler2009103297.jpg
http://img695.imageshack.us/img695/5971/streettripler2009103297s.jpg
mmmm... interessante..... anche se i miei cerchi non sono proprio nuovi.......
mirkostreet
21/03/2010, 00:52
E' in arrivo la mia Street R Phantom Black, ma non sono tanto convinto dei cerchi oro. Potrei essere interessato a scambiarli con i cerchi neri. Siccome i miei cerchi oro sono nuovi, scambierei solo con cerchi neri nuovi o con pochi km.
ciao a tutti
Ciao ho una street bianca con su 6000 km se ti interessa i cerchi sono in ottimo stato..
ciao a tutti
La mia ha 600Km. Se vuoi si può fare lo scambio!
Interessato?
Mandami MP
Motomatto
21/03/2010, 07:17
forse può essere interessato un amico :wink_:
roberto.to
21/03/2010, 08:47
interessanto.......ma di dove sei?...
interessanto.......ma di dove sei?...
Intendi io?
Io sto a Pisa, ma si trova un modo.
Mi piacerebbero i cerchi oro sulla Street bianca :w00t:
_lorenzo_
21/03/2010, 12:45
sono interessato, la mia moto ha 1500km, fammi sapere!!
roberto.to
21/03/2010, 13:04
Intendi io?
Io sto a Pisa, ma si trova un modo.
Mi piacerebbero i cerchi oro sulla Street bianca :w00t:
no..chiedevo a limo.....
Ragazzi,
ho già ricevuto parecchie offerte.. quello che si è mosso prima di tutti è gianfry86.. in ogni caso preferirei privilegiare chi è più vicino in zona milano e quelli che hanno i cerchi + nuovi (possibilmente la versione 2010 che sembra che il cerchio posteriore sia un po' + leggero..), visto che quelli che offro io sono nuovi e immacolati...:rolleyes:
..la mia è gia versione 2010
Ragazzi,
ho già ricevuto parecchie offerte.. quello che si è mosso prima di tutti è gianfry86.. in ogni caso preferirei privilegiare chi è più vicino in zona milano e quelli che hanno i cerchi + nuovi (possibilmente la versione 2010 che sembra che il cerchio posteriore sia un po' + leggero..), visto che quelli che offro io sono nuovi e immacolati...:rolleyes:
Anche la mia versione è 2010. Volendo potremmo incontrarci a metà strada. I miei hanno solo 600Km.
Poi fai come ti pare!
Motomatto
21/03/2010, 22:50
ho chiesto al mio amico , non interessano
aaaaaaaaaaaaa sono arrivato tardi comunque ci provo ..............sono iteressato
Anche io vorrei fare cambio. Io ho i neri, qualcuno offre i suoi oro?
_lorenzo_
23/03/2010, 08:08
mi raccomando ricordati di me!!
... and the winner is.. nick675!!
scambio avvenuto con successo questa mattina!!... e con grande soddisfazione per entrambi!! :w00t:
_lorenzo_
27/03/2010, 12:37
dai però non mi hai tenuto in considerazione!!
... and the winner is.. nick675!!
scambio avvenuto con successo questa mattina!!... e con grande soddisfazione per entrambi!! :w00t:
Ke sfigaaaa! mo mi tocca per forza verniciare i miei! :dry: :biggrin3:
Ke sfigaaaa! mo mi tocca per forza verniciare i miei! :dry: :biggrin3:
Davvero???? Non sapevo fossi interessato.... :D:D:D:D
ragazzi.. Nik si era mosso prima di tutti, ha un 2010 e con pochissimi km.. e oltretutto eravamo abbastanza vicini.. cosa vuoi di più dalla vita? :biggrin3:
...E' STATO UN IMMENSO PIACERE FARE QUESTO SCAMBIO CON TE!!!! ....TI ASPETTO PROSSIMAMENTE DALLE MIE PARTI PER UN GIRO TRA TRIUMPHISTI!!! :biker::wtcp:
kenshinen
25/05/2010, 23:20
scusate ragazzi ma quanto costa verniciare d'oro e montarli sulla moto?
il prezzo all'incirca?
e il risultato è uguale a quelli originali?
ciaoo