PDA

Visualizza Versione Completa : specchietti barracuda street

pap
20/03/2010, 16:26
Ragazzi,
ho cercato per un inverno gli specchietti che più mi piacevano, spazianda tutte le marche e le fascie di prezzo. poi all'eicma li ho visti live uno per uno...i tomok della rizoma battono yuyyi, ma mi rifiuto di pagare quel prezzo, invece i barracuda street che a mio parere sono arrivati secondi al photofinish...NON LI USA NESSUNO!!! Ma...c'è un perchè?
Si lo so....non sono omologati...ma non credo sia questo il motivo.
Se qualcuno li ha mi può dire le sue impressioni e magari postare du foto??
Grazie mille!

Supertramp08
20/03/2010, 20:10
ciao scusa le foto che fanno leggerm ca...re ma come vedi ho la bimba sul tavolo operatorio, aspetto la prox settimana per rimontare e testare e ti faccio qualche foto migliore. comunque gli specchi esteticamente stanno molto bene ma conta che sono davvero piccoli, non te li consiglio molto.

pap
21/03/2010, 22:36
Azz proprio sul tavolo operatorio eh!?
Cmq grazie per le foto!
Dunque visuale ridottissima e...PERICOLOSA?
Mi consigli di andare su altre marche?
Grazie mille

Supertramp08
21/03/2010, 23:22
eh le foto sono quelle che sono anche perchè c'è poca luce, comunque sì, ti consiglio di andare su un'altro prodotto, la visuale è molto ridotta, e penso che a breve le sostituirò anch'io, forse.

pap
22/03/2010, 07:15
Ok! L'estetica non vale un incidente! Scartati gli street!

Piers
22/03/2010, 20:27
ciao ascolta io della barracuda ho comprato un altro tipo di specchi come quelli della rizoma e devo dirti che sono davvero belli !! ti posto le foto e poi mi dici !! :wink_: :wink_:

Agny84
22/03/2010, 22:05
Ciao! io ho appena comprato gli specchietti R-Version della barracuda per la street.....e ti voglio avvisare di una cosa...magari anche a te risulterebbe una sorpresa sgradita.....
davanti, proprio sullo specchietto, è stampato in nero Barracuda + codice di omologazione lungo tutto il profilo inferiore. io li avevo visti solo sul depliant, quindi mea culpa di non averli visti fisicamente, ma sul depliant comunque non veniva raffigurata questa cosa.
magari a te non dispiace, ma a me sinceramente,,,,mmmm....non ha fatto molto piacere... ovviamente ho espresso il mio dissenso alla casa

marco_675
23/03/2010, 09:19
i ho gli street barracuda e devo dire che dopo i primi km ci si fa l'abitudine.
ci ho fatto qualche migliaio di km e mi vanno piu' che bene...

Supertramp08
23/03/2010, 20:04
sì marco sicuramente ci si abitua però devi ammettere che rispetto agli originali o altri prodotti la superficie dello specchio è la metà. ignoro cosa ti fanno le fo se ti pescano con su specchi non omologati montati su.

Mr Frowning
23/03/2010, 21:07
ciao scusa le foto che fanno leggerm ca...re ma come vedi ho la bimba sul tavolo operatorio, aspetto la prox settimana per rimontare e testare e ti faccio qualche foto migliore. comunque gli specchi esteticamente stanno molto bene ma conta che sono davvero piccoli, non te li consiglio molto.

belli :oook: