Visualizza Versione Completa : prezzo salato per le gomme nuove
ciao ieri segundo i past vari ho cambiato le gomme originali alla tigre. Ho deciso di montare le Dunlop Roadsmart. Ho letto nel post dedicato una certa cifra...... bene io con il montaggio incluso le ho pagate 360 euri. voi cosa ne pensate del prezzo?
Ammazza che ladro!!!!!!!!!!!
lo penso anche io!!!! Ma così tanto per sapere quanto costano ste benedette gomme
Lady veRSys
20/03/2010, 16:38
io le dunlop rr le ho pagate 240
confronta???
Mi sà che te l'hanno messo nel di dietro!!!......Io 265 montate, ma qualcuno anche meno!!!
Da Pneusgiovo stanno a 199 euro, + 20 spedizione + 30 montaggio = 250 euro.
Ma il prezzo PRIMA non l'hai chiesto?
vacca boia che prezzo :wacko: bisogna sempre chiedere i prezzi prima..... gommista disonesto si montano con 240
mi aggiungo anche io scusa sai , ma ti hanno fregato alla grande
il mio collega ha speso quella cifra per le metzeller per il V-Max con il 200 post
e di listino stanno a 560
prova a vedere se qualcuno del sito conosce il gommista e se sa se e un furbo
valterone
20/03/2010, 17:17
Dalle mie parti 110 l'anteriore e 145 la posteriore, però col cerchio già smontato da me.....
Firenze stanno sui 260-280 montate portando la moto.
piu meno il loro prezzo e sui 250 euro montate...,iltuo gommista e molto caro!!!
bob modz
20/03/2010, 17:51
faglielo presente montate vanno dai 250 ai 280 ciao.
Io 250 prima della fine dell'anno ... Cumiana gomme ...
tiger one
20/03/2010, 18:02
a dire il vero anche dove le ho montate io c'ha provato:dry:per le power 2ct mi aveva sparato 370 euro.l'ha sparata talmente grossa che gli ho riso in faccia e gli ho chiesto se mi prendesse in giro,da lui avevo gia comprato le gomme della macchina a un buon prezzo,resosi conto della sparata ha fatto finta di fare qualche telefonata e poi ha sentenziato:290 ultimo prezzo,all'epoca a meno di 300 non le avevo trovate e cosi le ho prese:biggrin3:
Grosso centro gomme di prato ,mi chiese 460 euro per le bt016 ,appena uscite.....
che ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!road smart 240 montate !!!!!!!
ciao ieri segundo i past vari ho cambiato le gomme originali alla tigre. Ho deciso di montare le Dunlop Roadsmart. Ho letto nel post dedicato una certa cifra...... bene io con il montaggio incluso le ho pagate 360 euri. voi cosa ne pensate del prezzo?
ti ha fregato.sei abbastanza vicino a me,se vuoi ti indico un gommista competente e onesto :wink_:
Lelehellas
21/03/2010, 08:37
le ho pagate 360 euri. voi cosa ne pensate del prezzo?
Spero tu stia scherzando? E se no le hai montate pure a quel prezzo!!!! :blink:
angeloyzf
21/03/2010, 11:37
Urca che prezzo ..... meglio sempre farsi fare un preventivo prima e girare 2/3 gommisti se possibile, mettila cosi' .... la prossima volta sicuramente non andrai da lui :wink_:
evergreen
21/03/2010, 12:17
QUALIFIER 2 appena montate 270 euro,a pensare che mi sembrava troppo.:moneyyy:
wlecurve
21/03/2010, 12:32
Povca miseria ladvra che inculata.....dammi subito l'indivrizzo del gommista,Ciao tesovo.
Povca miseria ladvra che inculata.....dammi subito l'indivrizzo del gommista,Ciao tesovo.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bob modz
21/03/2010, 12:59
buon lavoro fabio.
Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. (http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/)
vai a vedere qui....naturalmente escluso il montaggio !!!
tiger1961
21/03/2010, 14:43
Metzeler Z6 interact montate e bilanciate 265 neuri( ah gomme fantastiche per la tigrottona)
Ciao!!! sono il gommista di DIWILLI.....ho per te un bel gommone:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
21/03/2010, 15:41
ho pagato 235€ per far montare sotto la mia tiger1050 le Dunlop sportmax qualifier rr.......e non si tratta di gomme vecchie :biggrin3: ho controllato i dati che riporta il pneumatico :laugh2:
ma possibile che i prezzi delle gomme possano variare così tanto da nord a sud??:blink:
ma un kg di gomma al nord quanto viene? :laugh2:
dipende tanto dal pusher che te le fornisce :biggrin3:
...e dalla possibilità (o meno) di avere qualcuno a portata di mano che sia disposto anche solo A MONTARLE dette gomme....
Io mi sono trovato STRAbene da Bellaria gomme (230 Roadsmart montate), ma purtroppo il suddetto nn ha di tutto.
Pneusgiovo penso possa essere il mio prox pusher se decido di cambiare marca (es. Metzeler....:rolleyes:) anche perchè ho trovato un gommaiolo che nn se ne approfitta troppo, e che me le monterebbe a 20 euri :wink_:
wlecurve
21/03/2010, 16:04
buon lavoro fabio.
Grazie. :biggrin3:
Beh trova qualcuna che ti faccia 2 coccole, cosi' ti tiri su. A milano se vai da uno qualunque te le mette a 290; e siamo a milano eh
SpeedyFra
21/03/2010, 17:30
Cazzo... una rapina senza passamontagna...
Questa gente non si merita di lavorare...
Dove le ho montate io 245 euro per le dunlop...
a te con le dunlop a me con le pirelli. mi sa ma siamo andati dallo stesso gommista disonesto!!!
stai a vedere che sto ladrone ha aperto due sedi una in piemonte e una in lombardia per :bananeinc: gli sprovveduti come noi due. porcatroiaporca
capsula79
22/03/2010, 22:45
su tyreone 240 con spedizione più un ventino a montarle, appena fatto!
A Carpi, Dunlop Roadsmart 260 montate e a Carpi il costo della vita non è sicuramente uno dei più bassi..
Appena chiesto un preventivo a pneusgiovo per le roadsmart.
199+spedizione (15 euro):wink_:
genkytigerblack
23/03/2010, 07:53
Montate dal mio gommista di fiducia, le "Dunlop Qualifier II" (giugno 2009) per 260 €.
Forse il tuo è un pò.... caro.
Ciao a tutti