Visualizza Versione Completa : Aiuto rimontato serbatoio. Si muove
Dopo aver montato filtro e centralina, ho rimontato il serbatoio, tutto perfetto solo che il serbatoi adesso si muove. Vi domando: è normale che si muova un pò oppure l'ho rimontato male?
tzunami78
20/03/2010, 18:04
ma come si muove?
oscillamento o spostamento?
fatto sta ke dovrebbe essere abbastanza saldo e fermo
Hai dimenticato i due gommini laterali?
Hai dimenticato i due gommini laterali?
proprio ora mi sono accorto che ho perso i gommini laterali ma il serbatoio non si muove...dove prenderli?
Mi sono accorto anch'io di aver perso un gommino....
Cavolo pure io ho perso un gommino.
Dove si prendono? Dal conce? 40 euro 1? ahahahhaha
peppe1976
20/03/2010, 23:45
Dopo aver montato filtro e centralina, ho rimontato il serbatoio, tutto perfetto solo che il serbatoi adesso si muove. Vi domando: è normale che si muova un pò oppure l'ho rimontato male?
TUND mancano i gommini laterali e li ha Domenico in tasca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ienatriumph
21/03/2010, 14:02
quei gommini sono facili da perdere,non ci vuole mica tanto per mettere una goccia di silicone eeeeeee,io non li' ho mai persi,anche peche' lucidando il serbatoio vi dovreste essere accorti che si muovono ,anche troppo.
Porca miseria..dove si possono trovare?
ilvinomeritas
21/03/2010, 15:00
triumph...
TUND mancano i gommini laterali e li ha Domenico in tasca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quel ladro malefico
ma questi gommini sono solo sulla street e sulla 1050 oppure anche sul 955?