PDA

Visualizza Versione Completa : regolazioni sospensioni

robyeve
20/03/2010, 17:17
ciao a tutti sono finalmente riuscito a farmi la tigre:wub::w00t::wub:!!!!!!!premetto ke arrivo da 3 anni senza moto e ho avuto solo supersportive 600.....ho letto alcuni post sulle regolazioni e volevo sapere secondo voi un buon setting iniziale......insomma una buona base di partenza x poi affinare.(peso 90 kg )...... ps x LEO.... montato lo zard basso e nessun problema :laugh2::laugh2:!!!!!! ahh già ke ci sono (visto ke monto le gomme originali:sick::cry::sick:)mi é sembrato di capire ke un ottimo compromesso sono le roadsmart......:dry:.?!?grazieeee

snipe
20/03/2010, 17:28
se guardi sul libretto di manutenzione ci sono dei parametri setting metti quello + rigido...il mono l'avevo messo a 8 clik compressione e mezzo giro estensione se non ricordo male ..

LELTO
20/03/2010, 19:01
cambia le sospensioni e le gomme e avrai un altra moto ... Visto che andiam verso il caldo io ti consiglio le rr di dunplop durano un pò meno ma sono una vera goduria e danno alla moto un 'agilità diversa davvero.
Le sospensioni originali per quanto si regolino rimangono scarse ... Io ho messo le extrem tech2 e mi ci trovo benissimo, quì sul forum fanno dei gda ...