PDA

Visualizza Versione Completa : Db-killer originale Zard

Alex63
20/03/2010, 17:18
Salve a tutti,oggi ho montato lo Zard sulla mia Speed,che ho acquistato usato e mi è arrivato con il catalizzatore sfilato ed il db-killer segato(in pratica quello che volevo fare io senza sapere a cosa andavo incontro)
Dunque dicevo che l'ho montato ho inserito quel "db-killer" e l'ho accesa e la sorpresa è stata che non avevo idea che facesse quel baccano.
Allora volevo sapere da qualcuno di voi se avete qualche foto del db-killer originale Zard /07-08 o al limite delle misure ed una descrizione di come è fatto per poterlo dire ad un mio amico che lavora in un officina e farmelo fare.
Scusate ma ho letto su questo forum che diversi utenti possessori di Speed viaggiano con lo Zard senza catalizzatore e con db-killer segato o addirittura senza,ma non avete paura dell'arresto?
Perchè la moto è si goduriosa,ma ti sentono da 10 km che arrivi.

Alex63
22/03/2010, 17:23
Nessuno che abbia un db-killer per lo Zard da farmi vedere in foto?:cry:??

katta
22/03/2010, 19:00
abbi pazienza che arriverà qualche zardizzato....sennò usa la funzione cerca...magari una discussione dove si parla di zard...sicuramente qualcuno che ce l'ha avrà partecipato e potresti inviargli un MP...

ayrton
24/03/2010, 02:31
:biggrin3:appena posso (db) ti mando una foto oppure ti regalo il mio... tanto non l'ho mai usato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

alberto milani
24/03/2010, 08:29
io ho montato Zard da subito dopo il rodaggio e il dbk non l'ho mai avuto, l'ho smontato subito perchè hai proprio ragione: il rumore è godurioso! In due anni ho fatto 30.000 km e sono stato in francia, in svizzera, in spagna e mi hanno anche fermato due o tre volte ma mai nessuno mi ha detto nulla: chiamala FORTUNA!!!!
Non si può mai dire, dipende sempre da chi ti ferma... comunque fa proprio un bel baccano e scoppietta come a capodanno!

Alex63
25/03/2010, 05:16
:biggrin3:appena posso (db) ti mando una foto oppure ti regalo il mio... tanto non l'ho mai usato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:

Ok,grazie tante,appena puoi...:biggrin3: