Visualizza Versione Completa : Scambio Brembo M4 con Discacciati
Scambio/permuto pinze radiali Brembo M4 monoblocco interasse 100mm con pinze discacciati(valuto anche altre marche), sempre int.100mm! Le pinze in questione hanno si e no 5000km, comprate nuove l'anno scorso e complete di pasticche brembo, mai usate in pista... NON MONTANO su forcelle speed1050 di serie, così... per la cronaca! Potrebbe interessarmi pure la pompa sempre discacciati, io ho una 19X20 sempre brembo...
Scambio/permuto pinze radiali Brembo M4 monoblocco interasse 100mm con pinze discacciati, sempre int.100mm! Le pinze in questione hanno si e no 5000km, comprate nuove l'anno scorso e complete di pasticche brembo, mai usate in pista... NON MONTANO su forcelle speed1050 di serie, così... per la cronaca! Potrebbe interessarmi pure la pompa sempre discacciati, io ho una 19X20 sempre brembo......vorrei correggere specificando che non montano solo su forche 1050 fino al 07 dato che dal my08 vanno su perfettamente senza la minima modifica... :wink_:
...vorrei correggere specificando che non montano solo su forche 1050 fino al 07 dato che dal my08 vanno su perfettamente senza la minima modifica... :wink_:
Giustissimo, sta '08 mi passa sempre di mente:rolleyes:... Up:wink_:
non è che me le venderesti le pinze?mandami mp
malex
Mosquitokiller
31/12/2010, 15:13
nel caso, dopo malex, interessano pure a me!
batman61
02/01/2011, 18:47
le pinze le ho io assieme alla moto...........
si può chiudere....................................