PDA

Visualizza Versione Completa : PRODIGY IN CONCERTO!!!



EIKONTRIPLE
20/03/2010, 18:18
imperdibile concerto dei prodigy a rimini il 24 aprile :wub::wub::wub:
io ovviamente c'e' !!

YouTube - The Prodigy - Out Of Space (http://www.youtube.com/watch?v=a4eav7dFvc8)

wailingmongi
20/03/2010, 18:19
ci vanno dei miei amici...ma io no perche non mi piacciono...

EIKONTRIPLE
21/03/2010, 09:58
La formazione di musica elettronica più aggressiva d'Inghilterra, I Prodigy di Liam Howlett, Keith Flint e Maxim, annuncia il prossimo tour europeo che toccherà l'Italia con ben sei date. Dal 22 al 28 aprile i Prodigy metteranno a ferro e fuoco tutta la Penisola, partendo da Milano per terminare ad Acireale. Le altre tappe saranno a Mantova, Rimini, Roma e Bari.

Il loro ultimo album ''Invaders must die'' è stato un grande successo nel Regno Unito, confermandoli come uno tra gli act più trascinanti provenienti dall'Inghilterra. I loro live sono un assalto sonoro frontale e possono contare su un pugno di canzoni che sono diventate delle vere e proprie gemme della scena elettronica, da ''Firestarter'' a ''Smack my bitch up'' passando per ''Voodoo People'' e ''Breathe''.

I Prodigy sono ora in tour in Scandinavia, dopo essere stati nel mese di Ottobre in Sud America e Stati Uniti. Il tour del 2010 li vedrà suonare in UK, Francia, Spagna e Italia con una parentesi in Australia nel mese di Marzo.

Con cinque album pubblicati dal 1992 a oggi i Prodigy hanno venduto circa 16 milioni di copie e il loro terzo lavoro in studio ''The fat of the Land'' è uno degli album dance di maggior successo nella storia della musica.

Ecco i dettagli delle sei date italiane:

22 aprile Milano, Alcatraz
23 aprile Mantova, Palabam
24 aprile Rimini, 105 Stadium
26 aprile Roma, Pala Atlantico
27 aprile Andria, Palasport
28 aprile Acireale (Ct), Palasport

"da t.one"