PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno - 1!!!



SpeedLady
04/11/2006, 07:06
Buongiorno!!!Stamani ho fatto una pazzia!!:wacko: :wacko: :wacko:
Sono scesa giù e ho visto la mia motina tutta ghiacciata...Non potevo laciarla lì allora siamo partite per venire a lavoro!!!Non avevo i guanti e tanti meno il sottocasco!!!Non sò come ho fatto a sopravvivere...:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Ma il suo calore mi dà talmente tanta felicità che non posso farne a meno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
04/11/2006, 07:07
Buongiorno!!!Stamani ho fatto una pazzia!!:wacko: :wacko: :wacko:
Sono scesa giù e ho visto la mia motina tutta ghiacciata...Non potevo laciarla lì allora siamo partite per venire a lavoro!!!Non avevo i guanti e tanti meno il sottocasco!!!Non sò come ho fatto a sopravvivere...:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Ma il suo calore mi dà talmente tanta felicità che non posso farne a meno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ottima scelta:wink_:
ngionro

Wallace
04/11/2006, 07:10
le donne motocicliste

Jigen
04/11/2006, 07:12
Che bella storia...
...certo che il freddo tende tutto più "romantico".

basjoe
04/11/2006, 07:13
buongiorno a tutti

anche sta mattina da me -3!!!

pettibike
04/11/2006, 07:19
Buongiorno!!!Stamani ho fatto una pazzia!!:wacko: :wacko: :wacko:
Sono scesa giù e ho visto la mia motina tutta ghiacciata...Non potevo laciarla lì allora siamo partite per venire a lavoro!!!Non avevo i guanti e tanti meno il sottocasco!!!Non sò come ho fatto a sopravvivere...:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Ma il suo calore mi dà talmente tanta felicità che non posso farne a meno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Allora siamo in due tesoro!!! Stamattina il termometro segnava -2:cry: :cry:
Ma la felicita di salire ancora in moto.........puo' sfidare ogni cosa!!!!:laugh2: :laugh2:

Saraceno
04/11/2006, 07:28
Buongiorno!!!Stamani ho fatto una pazzia!!:wacko: :wacko: :wacko:
Sono scesa giù e ho visto la mia motina tutta ghiacciata...Non potevo laciarla lì allora siamo partite per venire a lavoro!!!Non avevo i guanti e tanti meno il sottocasco!!!Non sò come ho fatto a sopravvivere...:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Ma il suo calore mi dà talmente tanta felicità che non posso farne a meno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sono sicuro che se tu fossi stata Superspeed non saresti uscita di casa!!!

bullet
04/11/2006, 07:44
BUONGIORNO A TUTTI, ANCHE QUI SOTTO L'APPENNINO UN CACCHIO DI FREDDO, MA IL SOLE CI AIUTERà :rolleyes:


LAMPS:tongue:

SpeedLady
04/11/2006, 07:45
ottima scelta:wink_:
ngionro

Giorno AVP...Anche se sei già a lavoro da un bel pò te...Ovviamente sul forum!!!:tongue: :biggrin3: :biggrin3:


le donne motocicliste

Siamo molto più coraggiose noi donne motocicliste!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Che bella storia...
...certo che il freddo tende tutto più "romantico".

Sì è tutto più bella, le ho levato il ghiaccio dal seggiolino con le mie mani!!!:wub: :wub: :wub:


buongiorno a tutti

anche sta mattina da me -3!!!

:freddo: :freddo: Povere bimbe!!!:cry: :cry: :cry:

Saraceno
04/11/2006, 07:47
Nessun "quota" per me???

AVP191
04/11/2006, 07:48
Nessun "quota" per me???

:rolleyes:

SpeedLady
04/11/2006, 07:51
Nessun "quota" per me???

Volevo quotarti a parte!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Perchè S.S. non la farebbe mai una cosa del genere!!!Lui nemmeno con + 18 esce!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E poi lui ha il sottocasco e i guanti invernali!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

IO niente!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

E come se non bastasse non trovo nemmeno più il giubbottino termico interno!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Saraceno
04/11/2006, 07:56
Volevo quotarti a parte!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Perchè S.S. non la farebbe mai una cosa del genere!!!Lui nemmeno con + 18 esce!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
E poi lui ha il sottocasco e i guanti invernali!!!:dry: :dry: :dry: :dry:

IO niente!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

E come se non bastasse non trovo nemmeno più il giubbottino termico interno!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Come potrei non perdonarti???

Ho visto che hai avuto uno scambio di messaggi con la Saracena!!! Mi fa piacere che vi siate conosciute!!!

Domani mattina sveglialo presto SS e te lo porti come zav a farvi un giretto a -4. Chissà, magari stando seduto dietro prende meno freddo!!!:tongue:

SpeedLady
04/11/2006, 08:02
Allora siamo in due tesoro!!! Stamattina il termometro segnava -2:cry: :cry:
Ma la felicita di salire ancora in moto.........puo' sfidare ogni cosa!!!!:laugh2: :laugh2:

Io penso che a menoo che non nevichi continuerò imperterrita per tutto l' inverno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ovviamente se qulacuno mi regala due guanti e un sottocasco!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Saraceno
04/11/2006, 08:02
Io penso che a menoo che non nevichi continuerò imperterrita per tutto l' inverno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ovviamente se qulacuno mi regala due guanti e un sottocasco!!!:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Superspeeeeeeeeeeeed hai letto???

SpeedLady
04/11/2006, 08:03
Come potrei non perdonarti???

Ho visto che hai avuto uno scambio di messaggi con la Saracena!!! Mi fa piacere che vi siate conosciute!!!

Domani mattina sveglialo presto SS e te lo porti come zav a farvi un giretto a -4. Chissà, magari stando seduto dietro prende meno freddo!!!:tongue:

Sì c siamo scambiate un paio di messaggi!!!Mi spiace solo non avere tempo per leggere tutto!!!Non ho il pc a casa e da lavoro la boss arriva ogni due secondi!!!Appena se ne và voglio leggermi anche tutto il post...Svegliarsi...Salutamela te!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

E cmq S.S. non c entra sulla mia Athenina!!!:cry: :cry: :cry:

SpeedLady
04/11/2006, 08:04
Superspeeeeeeeeeeeed hai letto???

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e poi il mio caro amore :wub: :wub: :wub: e ancora sotto le coperte!!!:cry: :cry: :cry:

SpeedLady
04/11/2006, 08:04
:rolleyes:

:blink: :blink: :blink:

Saraceno
04/11/2006, 08:05
Sì c siamo scambiate un paio di messaggi!!!Mi spiace solo non avere tempo per leggere tutto!!!Non ho il pc a casa e da lavoro la boss arriva ogni due secondi!!!Appena se ne và voglio leggermi anche tutto il post...Svegliarsi...Salutamela te!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

E cmq S.S. non c entra sulla mia Athenina!!!:cry: :cry: :cry:

Se tu avessi visto quello che ho visto io ai tempi dei motoraduni custom non parleresti così!!! Virago 535 caricate come auotreni. Vuoi che non entri un piccolo (si fa per dire) SS???

SpeedLady
04/11/2006, 08:12
Se tu avessi visto quello che ho visto io ai tempi dei motoraduni custom non parleresti così!!! Virago 535 caricate come auotreni. Vuoi che non entri un piccolo (si fa per dire) SS???

Ho portato solo mia mamma che è un bel fruscellino di 45,00 Kg!!!E poi sono stata dietro io...:mad: :mad: :mad: Ma con lo zaino non c entro!!!
Poi ho visto che il primo proprietario ha risaldato il portaoggetti perchè probabilmente lo aveva già rotto!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Saraceno
04/11/2006, 08:14
Ho portato solo mia mamma che è un bel fruscellino di 45,00 Kg!!!E poi sono stata dietro io...:mad: :mad: :mad: Ma con lo zaino non c entro!!!
Poi ho visto che il primo proprietario ha risaldato il portaoggetti perchè probabilmente lo aveva già rotto!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vuoi vedere che la tua moto l'ho già vista in qualche motoraduno bella carica???:wacko:

SpeedLady
04/11/2006, 08:25
Vuoi vedere che la tua moto l'ho già vista in qualche motoraduno bella carica???:wacko:

Mi sà che era proprio la mia!!!Perchè il portapacchi è schiantato e ora devo farlo cromare!!!:cry: :cry: :cry:

Saraceno
04/11/2006, 08:26
Mi sà che era proprio la mia!!!Perchè il portapacchi è schiantato e ora devo farlo cromare!!!:cry: :cry: :cry:

Cerca qualcuno bravo con le cromature, altrimenti si stacca tutto di nuovo!!!:wink_:

3pleSALSA
04/11/2006, 08:49
Salve a tutti..cassius siamo passati...:94: :94: :94...mezza manica...a...:freddo: :freddo: :freddo: ...cappotto e briola(cappello di lana)!!!:ph34r:

superspeed
04/11/2006, 09:12
SUUUUUUUUUUCA!!!
Sono sicuro che se tu fossi stata Superspeed non saresti uscita di casa!!!

black bomber
04/11/2006, 09:18
Nessun "quota" per me???


QUOTE PER SARACENO CHE NONOSTANTE L'ICAZZ....A NON RINUNCIA ALLA COMPAGNIA UP UP

Saraceno
04/11/2006, 09:21
QUOTE PER SARACENO CHE NONOSTANTE L'ICAZZ....A NON RINUNCIA ALLA COMPAGNIA UP UP

Non mi è ancora passata!!!