PDA

Visualizza Versione Completa : Primavera!!.....=Notturne ^^



wailingmongi
21/03/2010, 01:58
e vaiii finalmente siamo in primavera:w00t::w00t::w00t:!!!!!!!!

questo vuol ditre che le condizioni migliotreranno e che riusciremo a farci i nostri bei giretti in pace senza dover stare a temere la pioggia ogni volta:wub:!!

almeno la maggior parte delle volte dovrebbe essere cosi:biggrin3:

io intanto per dare il benvenuto a questa bellissima stagione mi sono fatto la mia prima notturna come da un pezzo non facevo..eggia perche secondo me andare in moto di notte,piano o forte che sia,e belissimo:wub::wub:

sopratutto se cerchi nuove strade..stasse praticamente da lavoro ho preso una strada che da sui monti e ogni viottola che vedevo mi infilavo..fino a poi arrivare giu nel mio paese e andare dritto verso il mare per farmi un giretto anche li..arrivo a cesenatico..oh trovo sta tipa che mi chiede di darle un passaggio...vuoi non dare un passaggio ad una donzella che gira da sola di notte alle 2.30?? e insomma via da cesenatico fino a pinarella di cervia..lei ovviamente senza casco..prima che lei salisse bellissimo le ho chiesto:se ci sono gli sbirri sai scendere in 02?no perche altrimenti io so impennare:biggrin3::tongue:!fortunatamente non ce n'è stato bisogno... gran viette del ca..o per arrivare fino a quello schifo di rock planet...sta bon che da i discorsi che facevamo se non fossi fidanzato ci avrei pure rimediato una bella sveltina stasera ^^

insomma mi sono fatto i miei bei 100km di notturna stasera..partito a 11342 km arrivato a casa a 11443:coool:.e insomma niente godetevi quest'inizio domani,cioè oggi dato che ormai e bello che tardi,e teniamo botta che tra poco e ora di andare finalmente in costume da bagnoooo!!!!!!:biggrin3:

wailingmongi
21/03/2010, 02:08
dimenticavo

quando sono tornato a casa ho notato che il portatarga non stava proprio bene:rolleyes:...:biggrin3:

SpeedTom
21/03/2010, 10:05
miiiiinchia,non è che la tipa l hai messa a sedere sul portatarga?

MR-T
21/03/2010, 10:10
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh... belle cose :smoke_:

azz... bello il nuovo modello di portatarga!!! :D

Mr Frowning
21/03/2010, 10:31
belle cose

urasch
21/03/2010, 10:53
con la scusa metti u portatarga decente dai.

fabietto978
21/03/2010, 11:05
dimenticavo

quando sono tornato a casa ho notato che il portatarga non stava proprio bene:rolleyes:...:biggrin3:

sarà mica per colpa delle penne??????????????:w00t::w00t:

wailingmongi
21/03/2010, 11:25
miiiiinchia,non è che la tipa l hai messa a sedere sul portatarga?

ahaha no era gia un po crepato poi ieri sera l'ho trovato cosi..fortuna che non l'ho perso...piu tardi vedro di scendere e rimediarlo con qualche fascetta metalica almeno fina a quando non arriva il prossimo che dovro ordinare sicuro...


eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhh... belle cose :smoke_:

azz... bello il nuovo modello di portatarga!!! :D

vero che e bellissimo :biggrin3:?


con la scusa metti u portatarga decente dai.

infatti ormai gia che lo devo cambiare non sto a comprarlo originale...che costera il doppio di uno aftermarket:dry:!


sarà mica per colpa delle penne??????????????:w00t::w00t:

di adesso non e che impenno cosi tanto da toccare il portatarga per terra:biggrin3:

piuttosto e che il daytona va troppo forte e l'aria che fa il vortice la dietro e incontenibile:tongue:

Lady veRSys
21/03/2010, 12:20
in notturna da sola non l'ho mai fatta,

ma come zav mi son rilassata

esperienza splendida specialmente se sei in mezzo alla natura ,profumi e silenzi ti accompagnano per tutta la strada

fabietto978
21/03/2010, 12:55
di adesso non e che impenno cosi tanto da toccare il portatarga per terra:biggrin3:

piuttosto e che il daytona va troppo forte e l'aria che fa il vortice la dietro e incontenibile:tongue:

io pensavo che impennassi cosi anche tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fdbaQV3P-e8

papitosky
21/03/2010, 13:57
primavera:piove

gadano
21/03/2010, 14:28
piano piano con le notturne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
21/03/2010, 14:52
in notturna da sola non l'ho mai fatta,

ma come zav mi son rilassata

esperienza splendida specialmente se sei in mezzo alla natura ,profumi e silenzi ti accompagnano per tutta la strada

figurati da guidatore..sei li da solo immerso tra alberi che illuminati dal tuo fascio di luce,l'unica luce che si intravede:wub:,proiettano strane ombre in giro per la strada...e la strada..lei,cosi insidiosa nel suo nero notturno,invisibili le insidie..non e fantastico?

sopratutto se hai la musica..


io pensavo che impennassi cosi anche tu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fdbaQV3P-e8

ahahahahah no ancora non sono arrivato a quei livelli:biggrin3::biggrin3:!


piano piano con le notturne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sta bon che a venire in giu da sogliano mi era partita i got mojo working di mike bloomfield e mi aveva dato il ritmo che venivo giu a palla di schioppo:biggrin3:!

gadano
21/03/2010, 15:19
figurati da guidatore..sei li da solo immerso tra alberi che illuminati dal tuo fascio di luce,l'unica luce che si intravede:wub:,proiettano strane ombre in giro per la strada...e la strada..lei,cosi insidiosa nel suo nero notturno,invisibili le insidie..non e fantastico?

sopratutto se hai la musica..



ahahahahah no ancora non sono arrivato a quei livelli:biggrin3::biggrin3:!



sta bon che a venire in giu da sogliano mi era partita i got mojo working di mike bloomfield e mi aveva dato il ritmo che venivo giu a palla di schioppo:biggrin3:!

hai la radio come sulle harley:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
21/03/2010, 15:25
hai la radio come sulle harley:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no ho l-pod con le cuffie per entrarti nelle orecchie che per andare in motore sono fantastiche perche non senti quasi piu niente dopo:biggrin3:!

wailingmongi
21/03/2010, 15:34
e per la rassegna dei superlavori di m...a ecco il portatarga come nuovo perfetto!

:biggrin3::tongue::biggrin3:

Filomao
21/03/2010, 16:02
Teppista! :rolleyes:

wailingmongi
21/03/2010, 20:00
Teppista! :rolleyes:

perche teppista:biggrin3:?

Dennis
21/03/2010, 20:02
Niente da ridire sullo spirito motociclistico, ma dato che è primavera, sarebbe bene andare in moto di giorno e trombare la sera :biggrin3:

t-bird 63
21/03/2010, 20:18
Niente da ridire sullo spirito motociclistico, ma dato che è primavera, sarebbe bene andare in moto di giorno e trombare la sera :biggrin3:

E' cosa buona e giusta!:rolleyes:

@ndre@
21/03/2010, 20:31
ma che bel raccontino, certo però la trombatina mordi e fuggi.

wailingmongi
21/03/2010, 21:57
Niente da ridire sullo spirito motociclistico, ma dato che è primavera, sarebbe bene andare in moto di giorno e trombare la sera :biggrin3:

beh pero purtroppo il sabato sera lavoro e non riesco a vedere la tipa per questo sono andato a farmi un giro..e sempre per questo ci diamo da fare nel pomeriggio:biggrin3:


ma che bel raccontino, certo però la trombatina mordi e fuggi.

eh lo so che ci stava però cerco di tenere alto il valore degli uomini fedeli:biggrin3::biggrin3: