Visualizza Versione Completa : richiami triumph x la speed
marcobarba
04/11/2006, 08:24
buongiorno a tutti ragazzi
volevo sapere da voi che tipi di richiami la triumph ha fatto sulla speed,tanto x capire se la mia è nella lista nera.sepotete aiutarmi nella ricerca ve ne sarei grato,cosi' che io posso andare dal conce a chiedere informazioni sui richiami.
grazie a tutti gentilissimi
buongiorno a tutti ragazzi
volevo sapere da voi che tipi di richiami la triumph ha fatto sulla speed,tanto x capire se la mia è nella lista nera.sepotete aiutarmi nella ricerca ve ne sarei grato,cosi' che io posso andare dal conce a chiedere informazioni sui richiami.
grazie a tutti gentilissimi
Ciao MB, sei della Basilicata? (ho radici anche lì...e anche alcune proprietà...(:wub: ) A Potenza conosco....persone...
comunque per la tua richiesta tspero di accontentarti indicandoti di fare una occhiata
QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/search.php?searchid=58992)
ciao
Guarda anche QUI>>>>>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=9613)
marcobarba
04/11/2006, 09:04
ciao avp,si sono di potenza nativo e cresciuto qui,come mai hai delle proprietà e conosci persone qui?sei nativo o hai parenti che stanno qui? ti ringrazio pe le dritte che mi ha fornito,ma come sempre se ne sa veramente poko a livello ufficiale,questa è la cosa che non mi piace...
in origine si sapeva solo del by pass del tubo radiatore,poi escono man mano gli altarini,e di ufficiale non cè niente,a meno che non ci si rivolga alla casa madre...
fortunatamente alla conce dove vado io mi hanno abbastanza delucidato sulle procedure etc,sono stati molto gentili.
come spesso sento da altri amici qui nel forum,nelle altre conce non cè tutta questa disponibilità....
cmq ci facciamo una ricca grattata e speriamo che non ci siano da fare richiami...
ciao avp,si sono di potenza nativo e cresciuto qui,come mai hai delle proprietà e conosci persone qui?sei nativo o hai parenti che stanno qui? ti ringrazio pe le dritte che mi ha fornito,ma come sempre se ne sa veramente poko a livello ufficiale,questa è la cosa che non mi piace...
in origine si sapeva solo del by pass del tubo radiatore,poi escono man mano gli altarini,e di ufficiale non cè niente,a meno che non ci si rivolga alla casa madre...
fortunatamente alla conce dove vado io mi hanno abbastanza delucidato sulle procedure etc,sono stati molto gentili.
come spesso sento da altri amici qui nel forum,nelle altre conce non cè tutta questa disponibilità....
cmq ci facciamo una ricca grattata e speriamo che non ci siano da fare richiami...
Ti scrivo in pvt appena ho un po' di tempo.
Sui richiami c'è da considerare che quelli effettivamente tali necessitano di procedure specifiche e cogenti che comprendono anche la comunicazione scritta con raccomandata all'utente. Fuori da queste fattispecie, non si tratta di richiami appunto, ma di interventi facoltativi. Rimane il fatto che una maggiore comunicazione ed informazione è auspicabile, ma credo si tratti di un fenomeno comune ai marchi. Infine, l'elemento "umano" può fare la differenza: per cui un concessionario che ispira la propria attività a criteri di trasparenza, disponibilità e riesce a coltivare e ad incrementare la propria clientela, è più appetibile di altri.
Proprio oggi ho ricevuto un richiamo dalla casa e mi sono attapirato. Il prigioniero anti rotazione del supporto pinza freno posteriore potrebbe fratturarsi causando gravi danni alla pinza e al forcellone. Che sfiga!!! Domani sono già dal conce:sick:
Date un occhio a questo aggiornamento sui richiami:
QUI>>>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=13114)