Visualizza Versione Completa : Le Frecce Rizoma Track01.....
Mrgoldspeed
04/11/2006, 09:14
Chi ha montato le rizoma track01? sapete se hanno bisogno degli adattatori, o montano direttamente sui fori di quelle originali? avete delle foto? grazie
Chi ha montato le rizoma track01? sapete se hanno bisogno degli adattatori, o montano direttamente sui fori di quelle originali? avete delle foto? grazie
Credo che potresti sentire Darius....:wink_:
Saraceno
04/11/2006, 09:59
Foto?????
intanto ecco la foto
http://www.tagomotocorse.com/articoli_getimage.php?id=16611
un linkettino..
QUI>>> (http://www.tagomotocorse.com/generici/frecce_universali/frecce_ai_led/16611_coppia_frecce_rizoma_-_modello_track01.php)
Mrgoldspeed
04/11/2006, 11:12
grazie mille avp....l'unico quesito che mi ponevo è la perfetta compatibilità di montaggio, non rimanendo scoperto qualche foro....o magari lasciare intravedere sul coperchio radiatore la forma esistente della freccia originale....
dott_speed
04/11/2006, 11:22
grazie mille avp....l'unico quesito che mi ponevo è la perfetta compatibilità di montaggio, ....
beh sai lui non distingue bene le domande allora .copia e incolla tutto il link :cry: :cry: :cry: :cry:
beh sai lui non distingue bene le domande allora .copia e incolla tutto il link :cry: :cry: :cry: :cry:
ma sta zitto.....ho ato le info che ho.........:mad: e la foto....:mad: per il resto...ci vuole il signor Rizoma (alias darius):coool:
:wink_:
le ha speederman se nn sbaglio e forse anche jack sul cancello
le ha speederman se nn sbaglio e forse anche jack sul cancello
cancello lo dici al ghino!!!:mad:
Harlock83
04/11/2006, 14:28
Esattamente quelle che voglio montare anch'io!!!
Però vorrei anche spostare le anteriori sulla forcella!!!
Se hai info scrivile quì! Io faccio lo stesso! :wink_:
Mrgoldspeed
04/11/2006, 14:40
si, anch'io attendo notizie, ma qualcuno le ha montate? fini adesso ho visto solo il modello zero.....
Erano le mie frecce preferite...fino a quando le ho viste dal vivo...sono diverse da come puoi immaginarle, soprattutto il retro, a me non sono piaciute
...Ciao, anchìio vorrei mettere le zero della rizoma!si adattano bene o mi lasciano qualche foro in vista?
ciao
IO CE LE HO :w00t:
LE HO NONTATE SUL PORTATARGA RIZOMA ...
SU QUESTO NON HANNO BISOGNO DI ADATTATORI...MA OKKIO :dry: SE MONTI IL LAVIZZARI QUELLA DI DESTRA LA FAI FLAMBE' :laugh2: :sick:
Mrgoldspeed
06/11/2006, 10:02
foto....foto....
Harlock83
06/11/2006, 10:18
Ecco... mettici 2 fotine dai!!! :tongue:
Mrgoldspeed
06/11/2006, 10:22
appunto......... le voglio anch'io.....
PAZIENZATE E LE AVRETE :dry: :tongue:
Mrgoldspeed
06/11/2006, 15:36
fotooooooooooooooooooooo
Non vorrei dire una porcata, ma credo siano le stesse che monta Fede Hunk, prova eventualmente a chiedere anche a lui.
Mrgoldspeed
06/11/2006, 15:51
Grazie mille......fedeeeeeeeeee dove seiiiiiiiiiiiiiiiii