Visualizza Versione Completa : Tappo serbatoio Modern Classic come nuovo
Vendo tappo serbatoio senza chiave per Scrambler, Bonnie e Thruxton.
E' perfetto.
Per la spedizione pensavo i canonici 10 euro per il Paccocelere 3
Consegno volentieri anche di persona quà a Genova o zone limitrofe
http://img407.imageshack.us/img407/6984/tappo.jpg
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:04
credo che nei nostri garage ce ne siano almeno un paio di tappi per il serbatoio....
... è stato un piacere leggerti !
Magari seguirò più spesso le tue discussioni da qui in avanti...
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:12
... è stato un piacere leggerti !
Magari seguirò più spesso le tue discussioni da qui in avanti...
:blink::blink::blink:
siamo ironici vedo...
dicevo che è molto difficile trovare qualcuno a cu manca il tappo originale perchè moltissimi lo hanno cambiato fin da subito
se qualcuno dovesse cercarlo di solito lo si regala, non lo si vende a 35 euro, quando con 25 si compra quello con chiave (non originale)
:blink::blink::blink:
siamo ironici vedo...
dicevo che è molto difficile trovare qualcuno a cu manca il tappo originale perchè moltissimi lo hanno cambiato fin da subito
se qualcuno dovesse cercarlo di solito lo si regala, non lo si vende a 35 euro, quando con 25 si compra quello con chiave (non originale)
Grazie professore, ben sentito
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:16
Grazie professore, ben sentito
complimenti per il fair play.....se non ti piace quello che ti dicono cerchi di deridere chi ti fa degli appunti?
complimenti per il fair play.....se non ti piace quello che ti dicono cerchi di deridere chi ti fa degli appunti?
Ascoltami Noisy, innanzitutto se fai qualche ricerca nei miei vari messaggi sul forum, puoi vedere che non mi permetto mai di deridere gli altri.
In realtà sei te che mi hai palesemente deriso qualche minuto dopo che ho inserito questo annuncio. E' per quello che ti ho risposto con questi toni MA hai iniziato proprio te ha fare lo spiritosone.
A parer mio in un annuncio di vendita è maleducazione intervenire come te hai fatto mentre non vedrei nulla di male se te lo avessi fatto in una qualsiasi altra discussione.
Diego
silverlawyer
21/03/2010, 15:26
touchè
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:32
Ascoltami Noisy, innanzitutto se fai qualche ricerca nei miei vari messaggi sul forum, puoi vedere che non mi permetto mai di deridere gli altri.
In realtà sei te che mi hai palesemente deriso qualche minuto dopo che ho inserito questo annuncio. E' per quello che ti ho risposto con questi toni MA hai iniziato proprio te ha fare lo spiritosone.
A parer mio in un annuncio di vendita è maleducazione intervenire come te hai fatto mentre non vedrei nulla di male se te lo avessi fatto in una qualsiasi altra discussione.
Diego
ti faccio presente che siamo in un forum, non su ebay...se ti danno fastidio i commenti metti gli oggetti in vendita da altre parti, qui se un oggetto non vale i soldi richiesti lo scriviamo chiaramente
Va bene Noisy HAI VINTO TE !!!!
ascoltate tutti Mr. Noisy: NON COMPRATELOOOO !!!!!!
:biggrin3: :laugh2: :risate2:
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:36
Va bene Noisy HAI VINTO TE !!!!
ascoltate tutti Mr. Noisy: NON COMPRATELOOOO !!!!!!
:biggrin3: :laugh2: :risate2:
:icon_climb2:
buona vendita allora....:laugh2:
silverlawyer
21/03/2010, 15:38
.....non mi sembra un buon inizio....:sad::sad::sad::sad::sad:
Tutto può essere detto MA nulla toglie che possa essere detto con educazione, senza sarcasmo o polemica....
Chissenefrega del tappo serbatoio !
:wink_:
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:41
hai ragione, dammi l'iban che me l'accatto io sto benedetto tappo :D
silverlawyer
21/03/2010, 15:42
hai ragione, dammi l'iban che me l'accatto io sto benedetto tappo :D
Noisy se fai la collezione io ne ho uno da regalare:)
facciamo così... te mandami il tuo indirizzo che te lo mando gratis...
così in cantina tu ne avrai 3 ed io 0
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:43
Noisy se fai la collezione io ne ho uno da regalare:)
ma dai...come mai lo regali, non lo sai che può valere anche 35 euro?
facciamo così... te mandami il tuo indirizzo che te lo mando gratis...
così in cantina tu ne avrai 3 ed io 0
affare fatto :wink_:
PS ma non dovevi uscire?
silverlawyer
21/03/2010, 15:45
e che vuoi che siano...35 euro...oggi come oggi:))
Mr. Noisy
21/03/2010, 15:49
dai, adesso basta, credo di aver esagerato nelle ultime risposte...mi son fatto prendere la mano
chiedo scusa a Striola, sicuramente ha proposto quel prezzo in buona fede...stiamo parlando di 35 euro, non di 3000
;)
dai, adesso basta, credo di aver esagerato nelle ultime risposte...mi son fatto prendere la mano
chiedo scusa a Striola, sicuramente ha proposto quel prezzo in buona fede...stiamo parlando di 35 euro, non di 3000 ;)
Innanzitutto ACCETTO LE SCUSE di Noisy anche perchè sò che difficilmente
le fà a qualcuno... :wink_:
Il post è un pò andato a putt... ma pazienza...
Comunque questi tappi senza chiave sono soggetti ad essere rubati da certi stupidi ragazzini e quindi se a qualcuno dovesse servire può contattarmi.
Un caro saluto a tutti, in particolare al mio nuovo amico romano Silver :wink_:
Diego
silverlawyer
21/03/2010, 17:19
:))))) e mo t'aggiungo:)))
:))))) e mo t'aggiungo:)))
....vedi che a qualcosa è servito anche questo Post !
:oook:
Mr. Noisy
21/03/2010, 17:29
Innanzitutto ACCETTO LE SCUSE di Noisy anche perchè sò che difficilmente
le fà a qualcuno... :wink_:
non è colpa mia, mi disegnano così :rolleyes:
giuro che dal vivo sono molto meno polemico di quello che appare attraverso la tastiera :wink_:
CHRISTIANTILT
21/03/2010, 20:13
giuro che dal vivo sono molto meno polemico di quello che appare attraverso la tastiera :wink_:
vedremo:rolleyes:
silverlawyer
21/03/2010, 20:17
forse è la tastiera modello Logitech Polemìc:)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tonidaytona
22/03/2010, 21:37
ok ragazzi.
il post e' andato in deriva.
su richiesta chiudo.
buona serata!