Visualizza Versione Completa : EBBENE SI!!!!!...MI HA LASCIATO PER STRADA!!!
..Sabato pom...tutto pronto ...io ..zav , speed ,amico con h900, amico con ducati 750 ed amico con ktm superduke!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
...si parte...direzione Lecce (30 km circa dal mio paese):wink_: :wink_: :wink_:
...Arrivati a destinazione dopo un po' di strada in mezzo al traffico..sento un piccolo rumore..zona batteria.....!!!
Spengo la moto!!!!
Ebbene si non partiva piu'!!!!!...la batteria era andata:cry: :cry: :cry: :cry:
...........
..Sabato pom...tutto pronto ...io ..zav , speed ,amico con h900, amico con ducati 750 ed amico con ktm superduke!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3:
...si parte...direzione Lecce (30 km circa dal mio paese):wink_: :wink_: :wink_:
...Arrivati a destinazione dopo un po' di strada in mezzo al traffico..sento un piccolo rumore..zona batteria.....!!!
Spengo la moto!!!!
Ebbene si non partiva piu'!!!!!...la batteria era andata:cry: :cry: :cry: :cry:
...........
cazz...mi spiace!!:cry: sul serio...non ho voglia di fare ironia sulle tue disgrazie....ma hai risolto o no??? a giudicare da altri messaggi di oggi non mi semnri tanto affranto...ce pigghi pu culo!!??:mad: :mad:
...Dopo sbattimenti vari....sono riuscito a farla partire a spinta!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E poi via dal mio meccanico!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
tutto risolto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...Dopo sbattimenti vari....sono riuscito a farla partire a spinta!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E ALLORA CHE CAVOLO ME NE FREGA DI STARE AD AVERE LE REMORE!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: TI E' ANDATA TROPPO DI CUL!!!????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
03/04/2006, 10:45
Tutto risolto ci fa piacere... ma qualche info? Giusto per i posteri!!!
Che palle ste triumph....mi sembra sia arrivato il momento di passare a Ducati, no?:biggrin3: :wink_:
citygym1984
03/04/2006, 10:47
w le HYOSUNG!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
CERTO...
mi spiace andre, ieri non e' stato bel tempo a bari e non sono piu' venuto a Lecce.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Che palle ste triumph....mi sembra sia arrivato il momento di passare a Ducati, no?:biggrin3: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
mi spiace andre, ieri non e' stato bel tempo a bari e non sono piu' venuto a Lecce.......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Scommeto che sei andato a punta perotti!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
E ALLORA CHE CAVOLO ME NE FREGA DI STARE AD AVERE LE REMORE!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: TI E' ANDATA TROPPO DI CUL!!!????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ANDRAUS: come si fa a mettere una foto in formato più grande di quella che ho nella firma?? dai...ti supplico...giuro che nonti rompo più............
francamente mi sono svegliato alle 15.00:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ANDRAUS: come si fa a mettere una foto in formato più grande di quella che ho nella firma?? dai...ti supplico...giuro che nonti rompo più............
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Sabato pomeriggio ho dato sfogo ai miei istinti : dalle 14.30 alle 19.30 in sella alla mia Speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
dai...su...non fai così...sei simpatico...intelligente..disponibile...un vero amico...quindi??:cry:
dai...su...non fai così...sei simpatico...intelligente..disponibile...un vero amico...quindi??:cry:
...non ci casco!!!!!!:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...non ci casco!!!!!!:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:mad: :mad: :mad:
ma cosa dici..hai frainteso...davvero...smigol è qui per darti il benvenuto...:cry: :rolleyes:
dimmi come fai a mettere ste caz -..opss...mi è scappata - di foto:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ma cosa dici..hai frainteso...davvero...smigol è qui per darti il benvenuto...:cry: :rolleyes:
dimmi come fai a mettere ste caz -..opss...mi è scappata - di foto:coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
Non mi ricordo!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Non mi ricordo!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
essere coliforme del salento!!!!!!???che tradotto significa più o meno str***** di casarano!!!!!!!!!!!!!!...vabbè...non ti parlo per due mesi!!!:mad:
ci ho ripensato: PIETA'!!?????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mrgoldspeed
03/04/2006, 11:22
dai....può succedere.....pensa a me che con la moto nuova di zecca dopo appena 3km ho avuto un guasto ad un relè di accensione....
Marco Manila
03/04/2006, 11:52
Puo capitare dai, io mi stupisco sempre di piu che in 5 anni di Speed non sia mai rimasto a piedi! :w00t:
Sarà anche fortuna, ma credo che le Triumph degli ultimi anni siano fatte davvero bene, affidabili e sicure.
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.[/QUOTE]
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Lascia stare Andraus, ho mandato un PVT per fargliela rimpicciolire, per motivi tecnici (velocità del forum) non è possibile mettere firme troppo grandi, il top è una miniatura di imageshak come hai tu.
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:[/QUOTE]
NOOOOOOOOOOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
No non era per la firma ma per le foto di testo. MA HO RISOLTO TUTTO!!!!grazie lo stesso!!!!!!!!!!!:rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOO:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:[/QUOTE]
Tieèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
:laugh2:
BONNYE E CLYDE
03/04/2006, 12:31
CAPITA!!!!!!!!!!!
Darius4475
03/04/2006, 12:38
Azz !!!
Iron Speed
03/04/2006, 13:00
Memo male che hai risolto però che sfiga!!!!!!!!!!
....Ho risolto grazie ad i miei amici che mi hanno spinto di potenza (parecchia)!!!!!
Ho provato prima da solo .................................
una volta è successo anche a me, minkia ero in coma...poi alla fine era una fesseria, si era svitato il dado di un polo della batteria...spero che sia successa la stessa cosa sulla tua.
una volta è successo anche a me, minkia ero in coma...poi alla fine era una fesseria, si era svitato il dado di un polo della batteria...spero che sia successa la stessa cosa sulla tua.
...A me praticamente si era ossiato un cavetto della batteria ....e ovviamente non passava corrente!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
...A me praticamente si era ossiato un cavetto della batteria ....e ovviamente non passava corrente!!!!:wacko: :wacko: :wacko:
...un po' quello che sta succedendo al tuo lobo sinistro cerebrale....!!??:wacko:
:risate: :risate: :risate: :risate:
...un po' quello che sta succedendo al tuo lobo sinistro cerebrale....!!??:wacko:
:risate: :risate: :risate: :risate:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
dai, non fare quelle faccine!!?? scusa...non volevo offenderti...era il solito scherzo..sai com'è...una parola tira l'altra...:cry: :cry:
...a proposito: per par condicio, a quando il distacco dell'altro lobo cerebrale???????????????????????????????:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:
dai, non fare quelle faccine!!?? scusa...non volevo offenderti...era il solito scherzo..sai com'è...una parola tira l'altra...:cry: :cry:
...a proposito: per par condicio, a quando il distacco dell'altro lobo cerebrale???????????????????????????????:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:
tutto si ...ma quella faccina proprio no!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....da l' idea dello zimbello!!!!!!!!
:bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:
...sto logorando i tuoi nervi, eh??? eh eh eh
Dottor.Lacki
03/04/2006, 15:09
E bravo Andrea.......
tutto si ...ma quella faccina proprio no!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....da l' idea dello zimbello!!!!!!!!
:bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile:
siete devastanti!!!!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: