Visualizza Versione Completa : @ Fresco + altri scarichi
slatta84
21/03/2010, 18:39
Salve a tutti volevo chiedervi se con la @ della Fresco posso mettere uno scarico di altre marche(mi era venuto in mente uno della hp hydroform o uno scarico arrow della gsxr).
Che ne dite,è fattibile?
Qualcuno l'ha gia fatto?
Come si fa per l'omologazione?(sul foglio di omologazione dell'arrow della gsxr per es c'è scritto che è omologato per quella moto o è omologato in generale per andare su strada)???
Grazie :)
per quanto riguarda l'omologazione ti sei risposto da solo, se ti chiedono il foglio sei a 90° :tongue:
per il resto, allora ti conviene piuttosto o prendere collettori usato o quelli della mass.
a me personalmente la @ oltre a non piacere và contro la logica di progettazione di uno scarico 4 t :wink_:
slatta84
21/03/2010, 19:03
Io avevo trovato questo molto bello...
TERMINALE SCARICO ARROW T. NERO GSX-R GSXR 600 750 K8K9 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-ARROW-T-NERO-GSX-R-GSXR-600-750-K8K9_W0QQitemZ140363473656QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ae50a2f8)
Anche se il piu figo è quello nuovo della Hp corse :(
lunicocentos
21/03/2010, 19:42
io sto aspettando un pò di sole per fare proprio quella modifica, vicino casa mia c'è una ditta che fa scarichi, mi taglierebbero i collettori originali, mettendo un collarino in modo che se volessi rimontare gli scarichi alti potrei riutilizzare i collettori originali. Per l'omologazione io ho pensato a una cosa , ma non me la sento di scriverla, calcola che su ho gli arrow slip on.........
io sto aspettando un pò di sole per fare proprio quella modifica, vicino casa mia c'è una ditta che fa scarichi, mi taglierebbero i collettori originali, mettendo un collarino in modo che se volessi rimontare gli scarichi alti potrei riutilizzare i collettori originali. Per l'omologazione io ho pensato a una cosa , ma non me la sento di scriverla, calcola che su ho gli arrow slip on.........
non scrivere nulla fai il bravo :wink_:
lunicocentos
21/03/2010, 23:06
non scrivere nulla fai il bravo :wink_:
scherzavo....... ci mancherebbe, mi hanno fermato anche oggi.... Tutto in ordine.
per quanto riguarda l'omologazione ti sei risposto da solo, se ti chiedono il foglio sei a 90° :tongue:
:
se il terminale è omologato, non vedo la differenza.
per il resto, allora ti conviene piuttosto o prendere collettori usato o quelli della mass.
a me personalmente la @ oltre a non piacere và contro la logica di progettazione di uno scarico 4 t :wink_:
Già...:rolleyes:
---->Ajko Exhaust Systems (http://www.ajko.it/)
Ho visto cha anche l'exan li fa con la @ e mi sembrano anche carini.. che ne pensate?