PDA

Visualizza Versione Completa : @ Fresco + altri scarichi

slatta84
21/03/2010, 18:39
Salve a tutti volevo chiedervi se con la @ della Fresco posso mettere uno scarico di altre marche(mi era venuto in mente uno della hp hydroform o uno scarico arrow della gsxr).

Che ne dite,è fattibile?
Qualcuno l'ha gia fatto?
Come si fa per l'omologazione?(sul foglio di omologazione dell'arrow della gsxr per es c'è scritto che è omologato per quella moto o è omologato in generale per andare su strada)???
Grazie :)

otta74
21/03/2010, 18:44
per quanto riguarda l'omologazione ti sei risposto da solo, se ti chiedono il foglio sei a 90° :tongue:

per il resto, allora ti conviene piuttosto o prendere collettori usato o quelli della mass.
a me personalmente la @ oltre a non piacere và contro la logica di progettazione di uno scarico 4 t :wink_:

slatta84
21/03/2010, 19:03
Io avevo trovato questo molto bello...

TERMINALE SCARICO ARROW T. NERO GSX-R GSXR 600 750 K8K9 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-ARROW-T-NERO-GSX-R-GSXR-600-750-K8K9_W0QQitemZ140363473656QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item20ae50a2f8)

Anche se il piu figo è quello nuovo della Hp corse :(

lunicocentos
21/03/2010, 19:42
io sto aspettando un pò di sole per fare proprio quella modifica, vicino casa mia c'è una ditta che fa scarichi, mi taglierebbero i collettori originali, mettendo un collarino in modo che se volessi rimontare gli scarichi alti potrei riutilizzare i collettori originali. Per l'omologazione io ho pensato a una cosa , ma non me la sento di scriverla, calcola che su ho gli arrow slip on.........

otta74
21/03/2010, 22:23
io sto aspettando un pò di sole per fare proprio quella modifica, vicino casa mia c'è una ditta che fa scarichi, mi taglierebbero i collettori originali, mettendo un collarino in modo che se volessi rimontare gli scarichi alti potrei riutilizzare i collettori originali. Per l'omologazione io ho pensato a una cosa , ma non me la sento di scriverla, calcola che su ho gli arrow slip on.........

non scrivere nulla fai il bravo :wink_:

lunicocentos
21/03/2010, 23:06
non scrivere nulla fai il bravo :wink_:

scherzavo....... ci mancherebbe, mi hanno fermato anche oggi.... Tutto in ordine.

DYD666
22/03/2010, 16:56
per quanto riguarda l'omologazione ti sei risposto da solo, se ti chiedono il foglio sei a 90° :tongue:

:

se il terminale è omologato, non vedo la differenza.

per il resto, allora ti conviene piuttosto o prendere collettori usato o quelli della mass.
a me personalmente la @ oltre a non piacere và contro la logica di progettazione di uno scarico 4 t :wink_:

Già...:rolleyes:
---->Ajko Exhaust Systems (http://www.ajko.it/)

poz
22/03/2010, 19:30
Ho visto cha anche l'exan li fa con la @ e mi sembrano anche carini.. che ne pensate?