Visualizza Versione Completa : CERCO GAZI PER BONNIE
malandrino
21/03/2010, 20:11
CERCO GAZI CON "G" :))
DA 340MM
motomike78
22/03/2010, 21:44
CERCO GAZI CON "G" :))
DA 340MM
akkiapa the:w00t:
Ammortizzatori per Bonneville Scrambrer Thruxton - Accessori Moto In vendita Grosseto (http://www.subito.it/ammortizzatori-per-bonneville-scrambrer-thruxton-grosseto-11656875.htm)
silverlawyer
22/03/2010, 22:06
ammazza che fiuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ho un paio pero' piu' corti!!!
Scusa la domanda, la tua moto e' quella in foto? Visto che hai il faro buttato in alto con le staffe che usa montare Drags e racing di Grosseto, gli ammo corti ci stanno bene!!
Presa usata? Mi sembra di conoscerla quella moto..
Ne ho un paio pero' piu' corti!!!
Scusa la domanda, la tua moto e' quella in foto? Visto che hai il faro buttato in alto con le staffe che usa montare Drags e racing di Grosseto, gli ammo corti ci stanno bene!!
Presa usata? Mi sembra di conoscerla quella moto..
Ciao potrebbero interessarmi i tuoi più corti.
Quanto misurano? Sono sempre Gazi? Hai delle foto da mandarmi?
Grazie :wink_:
silverlawyer
23/03/2010, 10:26
Questi giorni Malandrino sta fuori Roma..ne cercava da 340mm..))
l'ha presa nuova permutandola con una HD:))
andrea1977
23/03/2010, 14:04
azz!ecco chi me li ha soffiati mi sa...
:s
silverlawyer
23/03/2010, 14:06
Malandrino no...il venditore dice che li ha venduti in mattinata...
andrea1977
23/03/2010, 14:17
gia...chissa chi li ha presi allora bho
L'annuncio era postato anche su subito.it, mi spiace ragazzi!!
Io no, purtroppo... :tongue:
Ho visto adesso questo post.....I gazi che erano su subito.it li ho presi io....li ho soffiati a qualcuno per caso?
Siccome sono un pò piu corti degli originali potrebbe essere che non mi vanno bene e li rimetto in vendita.....bisogna aspettare pero settimana prox perchè devo parlare col signor Pericle dei gazi per dei piedini piu lunghi....e ora è a Reggio Emilia alla fiera....fatemi sapere se vi interessano.
Ho visto adesso questo post.....I gazi che erano su subito.it li ho presi io....li ho soffiati a qualcuno per caso?
Siccome sono un pò piu corti degli originali potrebbe essere che non mi vanno bene e li rimetto in vendita.....bisogna aspettare pero settimana prox perchè devo parlare col signor Pericle dei gazi per dei piedini piu lunghi....e ora è a Reggio Emilia alla fiera....fatemi sapere se vi interessano.
Potrebbero interessarmi. Quanto più corti se gli standard per Bonneville sono da 340?