PDA

Visualizza Versione Completa : Ho firmato...

xmax08
21/03/2010, 22:37
Ufficialmente sono dei vostri!!! Sabato alla fine mi sono recato al concessionario di Corciano provincia di Perugia ed ho firmato... Persone veramente in gamba!!!

Sabato prossimo vado a ritirarla...

Io sono di Roma, quindi mi aspetta una bella passeggiata di circa 200 km quindi avrò tutto il tempo di godermi la mia nuova bestiolina (anche se in rodaggio)...
Pensavo di passare la notte in un agriturismo da quelle parti se qualcuno è di zona si faccia vivo :D ...

Alla fine ho optato per la N color bianca, mi fa assolutamente impazzire...
Per il momento ringrazio per i consigli e saluto tutti...

Ciao Ciao
Max

SpongeBob
22/03/2010, 00:41
Firmato sabato e consegna sabato prossimo? Apperò, quindi in Triumph si sono dati una svegliata, quando l'ho presa io (2008) ho firmato ai primi di gennaio e la consegna è stata a metà aprile... A quei tempi si che prendere una Street era una questione di fede...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Voi giovani d'oggi avete tutto e subito...:laugh2::laugh2:

Bel colpo :wink_:!

Uelanino
22/03/2010, 07:32
bene ora tanti e sani buon km

flower
22/03/2010, 07:45
... complimenti.

S1m0ne75
22/03/2010, 07:52
Ufficialmente sono dei vostri!!! Sabato alla fine mi sono recato al concessionario di Corciano provincia di Perugia ed ho firmato... Persone veramente in gamba!!!

Io sono di Roma, quindi mi aspetta una bella passeggiata di circa 200 km quindi avrò tutto il tempo di godermi la mia nuova bestiolina (anche se in rodaggio)...
Pensavo di passare la notte in un agriturismo da quelle parti se qualcuno è di zona si faccia vivo :D ...

Ciao Ciao
Max

L'hai presa da Marco ,auguri per la moto!:wink_:

@ndre@
22/03/2010, 12:22
Auguroni!!!! felicitazioni papà di una splendida triumphina TI AUGURO tanti tanti Km di FELICITA CON LA BIMBA

Lo zar
22/03/2010, 12:49
Complimenti x l'acquisto! :yess:

doc84
22/03/2010, 12:59
Complimentoni per la bestiolina nuova ,,,,,,,,,

Mr Frowning
22/03/2010, 13:10
auguri

Il Franky
22/03/2010, 13:26

Ciao Ciao
Max

C'ero sabato.. Ma in officina per rimappare!!:ph34r::ph34r: Peccato, sennò ti davo il benvenuto di persona!!!:wink_:

lorisss83
22/03/2010, 13:37
da un harley a una street??
complimenti,ottima scelta...radicale sicuramente..

Vaiciba
22/03/2010, 14:53
Bianca ??? Ottima scelta ... non te ne pentirai !!!!

S1m0ne75
22/03/2010, 15:07
Max[/QUOTE]

Per il soggiorno non so quanto volevi spendere e dove di preciso ,in genere i miei colleghi li mando qua RELAIS MADONNA DI CAMPAGNA (http://www.relaismadonnadicampagna.it/index.html) sono sempre rimasti contenti , è vicino ad Assisi e proprio sotto la E45 per arrivare a Corciano ci vuole 15-20 minuti .

Antriple
22/03/2010, 15:15
benfatto :yess:

nano cattivo
22/03/2010, 16:14
Dai Dai Dai

xmax08
22/03/2010, 16:17
Grazie a tutti per il "calore" mostrato ...

American History X
22/03/2010, 16:46
Ottimo acquisto!

La firma del Disagiato insegna...

Zagor_
22/03/2010, 16:51
Benvenuto nel club dei nuovi streetisti!

Bianca poi è veramente bella!

eusebius
22/03/2010, 21:04
Complimenti per la scelta, non te ne pentirai :wink_: :wtcp:

PonyMontana
23/03/2010, 16:12
complimenti!!! Non potevi fare scelta migliore!!

xmax08
31/03/2010, 16:20
Finalmente ho ritirato la mia nuova belva... Che dire...
Già ci ho fatto 240 km, ovviamente sono in rodaggio quindi cerco di non mantenere andature a regimi costanti e soprattutto rimango sotto i 5000 giri per i primi 480 km come indicato nell'adesivo sul serbatoio. Detto questo cerco di guidarla in tutta scioltezza senza distruggermi la vita pensando di sbagliare o di non far correttamente il fatidico rodaggio.

Ok... Moto fantastica... Appena salito sopra e messa in moto dopo qualche km la prima cosa che ho pensato è stata la seguente:

"ma quanto tempo ho perso dietro altre moto? cosa aspettavo ad acquistare la street?"

Ovviamente non posso fare paragoni rispetto alla precedente (Harley 1200 custom) ... però posso dirvi che rispetto alla Hornet 600 my 2007 siamo su un altro pianeta.
La moto è molto più leggera, piega che è uno sballo... Il motore non è vuoto sotto come quello della hornet. E' sempre pronto... tira sempre... la hornet dovevi spremerla un pochino prima di ottenere le stesse velocità.
La mia zavorrina sta più comoda, ancora il fastidioso calore sotto la sella non sono riuscito a notarlo.
Ma soprattutto non mi ha creato alcun problema l'effetto on/off tanto incriminato. Con la hornet era molto peggio... Vi assicuro che mi faceva diventare matto...
Stavo leggendo su internet che nella versione 2010 è stata addolcita l'iniezione proprio per diminuire l'effetto on-off presente... sarà quello?
Chi sa dirmi qualcosa in merito? Se ritrovo la fonte da cui ho letto tale affermazione la posto subito...

Per il momento è tutto... Anzi no:

Non vedo l'ora di saltare in sellaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:tongue:

Il Franky
31/03/2010, 17:23
Finalmente ho ritirato la mia nuova belva... Che dire...
Già ci ho fatto 240 km, ovviamente sono in rodaggio quindi cerco di non mantenere andature a regimi costanti e soprattutto rimango sotto i 5000 giri per i primi 480 km come indicato nell'adesivo sul serbatoio. Detto questo cerco di guidarla in tutta scioltezza senza distruggermi la vita pensando di sbagliare o di non far correttamente il fatidico rodaggio.

Ok... Moto fantastica... Appena salito sopra e messa in moto dopo qualche km la prima cosa che ho pensato è stata la seguente:

"ma quanto tempo ho perso dietro altre moto? cosa aspettavo ad acquistare la street?"

Ovviamente non posso fare paragoni rispetto alla precedente (Harley 1200 custom) ... però posso dirvi che rispetto alla Hornet 600 my 2007 siamo su un altro pianeta.
La moto è molto più leggera, piega che è uno sballo... Il motore non è vuoto sotto come quello della hornet. E' sempre pronto... tira sempre... la hornet dovevi spremerla un pochino prima di ottenere le stesse velocità.
La mia zavorrina sta più comoda, ancora il fastidioso calore sotto la sella non sono riuscito a notarlo.
Ma soprattutto non mi ha creato alcun problema l'effetto on/off tanto incriminato. Con la hornet era molto peggio... Vi assicuro che mi faceva diventare matto...
Stavo leggendo su internet che nella versione 2010 è stata addolcita l'iniezione proprio per diminuire l'effetto on-off presente... sarà quello?
Chi sa dirmi qualcosa in merito? Se ritrovo la fonte da cui ho letto tale affermazione la posto subito...

Per il momento è tutto... Anzi no:

Non vedo l'ora di saltare in sellaaaaaaaa :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:tongue:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E appena finito il rodaggio.................................

Apri e godi!!!!!!!!!!!!!:w00t::wub:

American History X
31/03/2010, 18:02
ovviamente sono in rodaggio quindi cerco di non mantenere andature a regimi costanti e soprattutto rimango sotto i 5000 giri per i primi 480 km come indicato nell'adesivo sul serbatoio.

... pensa che dopo quella soglia il motore si mette ad "urlare", si urlare è proprio il verbo giusto, incazzato come una bestia!!!:w00t::w00t::w00t:

Complimenti e divertiti!!!
:winner_1::triumphpride::wtcp: