PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione in DVD..x hornet..e noi no?

GreenArrow
04/11/2006, 10:55
Salve Trunzer Nation, un mio collega ha trovato sul forum hornet, un DVD con tutte le infos per effettuare delle manutenzioni di base, come il cambio olio, regolazioni catena, cambio filtri vari, regolaggi e registrazione varie ed eventuali, 8 euri (sped.incluse). E noi?!!??:cry: Il bello che lo hanno per i diversi modelli.
Come si potrebbe realizzare? Ci vorrebbe un abile meccanico...uno a caso...SPEEDCAMAAAAAAAAAA (anche il PETTY:tongue: ):biggrin3: , un bravo boss di un buon forum... MANILAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: qualche Speed, Bonnie, Sprint e......chi lo fa il filmato?:dry:
Capooooooooooo dì qualcosa.

Marco Manila
04/11/2006, 10:57
A me va bene, è una ottima idea, però ci vuole come dici tu un buon meccanico e uno che faccia le ripresse.

Oppure si va inuna officina Triumph e si riprende ilmecca mentre lavora, ma non credo che siano d'accordo a lasciarcelo fare...

GreenArrow
04/11/2006, 11:00
Due abili meccanici, li conosciamo...li ho citati.

fede_hunk
04/11/2006, 11:05
Oppure si va inuna officina Triumph e si riprende ilmecca mentre lavora, ma non credo che siano d'accordo a lasciarcelo fare...

ovvio.. no!!!!!

e poi come fa a scannare a freddo la moto del cliente rompipalle!!!!:laugh2:

GreenArrow
04/11/2006, 11:13
Tutto qua?! CAPO!!!! Datti da fare...immediatamente. Prova ad immaginare l'umiliazione che ho provato quando il mio collega mi agitato sotto al naso il DVD con le istruzioni della sua motoretta jap, chiedendomi se io avevo già preso quello della mia moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GreenArrow
04/11/2006, 12:24
Uppete...ma insomma!! Tutto qua?!

Wallace
04/11/2006, 12:32
a me servirebbe proprio....

AVP191
04/11/2006, 12:39
Salve Trunzer Nation, un mio collega ha trovato sul forum hornet, un DVD con tutte le infos per effettuare delle manutenzioni di base, come il cambio olio, regolazioni catena, cambio filtri vari, regolaggi e registrazione varie ed eventuali, 8 euri (sped.incluse). E noi?!!??:cry: Il bello che lo hanno per i diversi modelli.
Come si potrebbe realizzare? Ci vorrebbe un abile meccanico...uno a caso...SPEEDCAMAAAAAAAAAA (anche il PETTY:tongue: ):biggrin3: , un bravo boss di un buon forum... MANILAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: qualche Speed, Bonnie, Sprint e......chi lo fa il filmato?:dry:
Capooooooooooo dì qualcosa.

Ideona!:w00t:
Soprattutto per quella piccola manutezione che, anche per "impediti" come me (:sick: ), potrebbe presentare difficoltà.:biggrin3:

Jigen
04/11/2006, 13:02
Per le riprese ed il montaggio fate conto su di me!

Avv. del Diavolo
04/11/2006, 18:03
ma anzichè un dvd era stata proposta una sezione seria del fai da te con post chiusi, dopo magari una accurata discussione su un post aperto, con cui si davano consigli e metodi esatti per la piccola e grande manutenzione appunto: cambio olio, filtri, etc... magari corredati da foto.....del tipo del post con cui si descriveva nei particolari come realizzare un cavalletto monobraccio.
E FAMOLA!

M@TT
04/11/2006, 18:25
si la sezione faidate mi sembra una ottima idea!!!

bluearrow
04/11/2006, 19:11
buona l'idea del dvd

bullet
05/11/2006, 03:41
buona l'idea del dvd

dvd dvd dvd dvd dvd DVD DVD DVD DVD DVDVDVDVDVDVDVDVDVDVDVVDDV:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Avv. del Diavolo
05/11/2006, 13:46
ma il dvd rimane una cosa statica, invece sulla sezione si può mettere di tutto: cal cambio olio al cambio filtri, a come modificarele pedane o montare uno scarico, dal crare un cavalletto monobraccio a .....

nirvana
05/11/2006, 19:06
beh..........visto ke la nuova hornet e'1cesso di moto devono pur sopperire cn altre cose...........e ti regalano il dvd.....

mcbart
05/11/2006, 19:07
Per la cover e la distribuzione io ci sto!

GreenArrow
05/11/2006, 22:08
Si, è vero la sez.FAI-DA-TE, che tra l'altro avevo proposto proprio io, sembra un poco difficile da realizzare, anche perchè, chi si prenderà tale onere. Il DVD non è malaccio, anche perchè non tutti possono consultare la rete ovunque.
Magari lo potremmo vendere alle concessionarie Triumph, giusto per fare capire con chi hanno a che fare.:wink_:

fabiomugello
05/11/2006, 22:52
IO HO QUELLO DELLA HORNET, PER 6 E 99 PUò ANDARE, INSEGNA COSE BASILARI,

LA MIGLIOR COSA SECONDO ME? TROVARSI UN BUON AMICO EHC E Fà IL MECCANICO E PAGARE IL PROPIO DEBITO IN BIRRE LA SERA STESSA!!!

superspeed
05/11/2006, 23:58
IO HO QUELLO DELLA HORNET, PER 6 E 99 PUò ANDARE, INSEGNA COSE BASILARI,

LA MIGLIOR COSA SECONDO ME? TROVARSI UN BUON AMICO EHC E Fà IL MECCANICO E PAGARE IL PROPIO DEBITO IN BIRRE LA SERA STESSA!!!

è LA MEGLIO IDEA!!!

GreenArrow
06/11/2006, 08:40
Mmmm...per quello che mi riguarda è impossibile...con i meccas non vado d'accordo, se non sborso li quatrini non mi danno corda. A volte neanche pagando, mi danno soddisfazione.:mad: :cry: