PDA

Visualizza Versione Completa : Report



mister51
22/03/2010, 07:50
Non vorrei contravvenire alla disposizione di parlare di politica.
Ma, se si può, vorrei portare l'attenzione, proprio alla vigila delle elezioni amministrative, su una certa questa questione morale.
Non parlo di ruberie o cose che tutti conosciamo, ma il fenomeno che è stato "riportato" dalla trasmissione Report di ieri sera, ancorchè conosciuto, dovrebbe indurre tutte le "coscienze critiche" ad una seria riflessione.
Se i moderatori cancelleranno..........va bene ugualmente, ma ritengo che un serio e pacato scambio di idee.........non sia una cosa da trascurare.:rolleyes:

Marco Manila
22/03/2010, 09:18
Mirster51, a cosa ti riferisci?

Chi come me non ha visto la trasmissione non può saperlo.

Ps se si tratta di cose politiche però ti avviso che la discussione sarà chiusa, il regolamento vale per tutti e non possono essere ammesse eccezzioni ovviamente.

mister51
22/03/2010, 09:40
Mirster51, a cosa ti riferisci?

Chi come me non ha visto la trasmissione non può saperlo.

Ps se si tratta di cose politiche però ti avviso che la discussione sarà chiusa, il regolamento vale per tutti e non possono essere ammesse eccezzioni ovviamente.

Volevo far solo notare la diffusa abitudine di chi viene eletto in due o tre cariche "pubbliche" riuscendo a non farne bene nessuna.
Se temi che ciò possa sfociare in discussione "politica" chiudi pure.
Io penso che sia un problema "trasversale" e sia un diritto di ogni "cittadino" chiedere conto di come viene rappresentata la sua "scelta".

D74
22/03/2010, 09:43
ai comuni mortali è impedito il poter svolgere più lavori......... ma la legge non è uguale per tutti, nè tanto meno l'assenteismo che per forza di cose si verifica quando uno fa il sindaco, il deputato, ect....

Lo scrofo
22/03/2010, 09:46
Non vorrei contravvenire alla disposizione di parlare di politica.
Ma, se si può, vorrei portare l'attenzione, proprio alla vigila delle elezioni amministrative, su una certa questa questione morale.
Non parlo di ruberie o cose che tutti conosciamo, ma il fenomeno che è stato "riportato" dalla trasmissione Report di ieri sera, ancorchè conosciuto, dovrebbe indurre tutte le "coscienze critiche" ad una seria riflessione.
Se i moderatori cancelleranno..........va bene ugualmente, ma ritengo che un serio e pacato scambio di idee.........non sia una cosa da trascurare.:rolleyes:

La puntata di Report di ieri parlava delle mansioni multiple dei nostri "amati" rappresentanti in Parlamento...

Quindi puoi gia' chiudere, tanto non si puo' parlarne al momento.

Ribadisco che la chiusura del forum a temi importanti per il Paese e' assurdo.

Notturno
22/03/2010, 09:53
...Io penso che sia un problema "trasversale" e sia un diritto di ogni "cittadino" chiedere conto di come viene rappresentata la sua "scelta".



Noi diciamo solo che TCP non è il canale giusto per farlo,
non che tu non lo possa fare.



...Ribadisco che la chiusura del forum a temi importanti per il Paese e' assurdo.



Non tutti la pensano così.


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/122951-divieto-di-apertura-di-3d-politici-per-tutto-il-periodo-elettorale.html#post2995508