Visualizza Versione Completa : tb sport stupendo
polzanardi
22/03/2010, 09:36
non so se a qualcuno può interessare, ma dal concessionario mvm di bologna c'è un tb sport giallo del 2004 con tipo 15.000 km da sballo!!! veramente figo.
è in contovendita e mi sembra voglia 7400 €. per me son troppi, ma magari qulcuno più facoltoso potrebbe mettersi in garages una moto fighissima!!!
legend-ario
22/03/2010, 10:12
e una foto?....:biggrin3:
polzanardi
22/03/2010, 10:15
eh hai ragione, ma ero andato ad ordinare un pezzo per la mia bonni ed ero sprovvisto di fotocamera (il mio cellulare è in bianco e nero e ha giusto la torcia come optional...!). comunqu quasi completamente originale, solo cupolino nero, faro lucas posteriore e una sella monoposto mai vista prima.
se fosse stata del concessionario mi sarei informato ad una eventuale permuta...
è questa?
MVM MOTO Bologna - Concessionario Ufficiale Yamaha & Triumph (http://www.mvmmoto.com/dettaglio_prodotti.php?IDSettore=14&IDCategoria=21&IDProdotto=288)
polzanardi
22/03/2010, 10:25
esatto è quella, ma la foto non rende come merita!!
ilfiorentino
22/03/2010, 10:29
una sella monoposto mai vista prima
mi pare l'originale...no?
f r o s t y
22/03/2010, 10:35
http://www.mvmmoto.com/public/prodotti/zoom/288_Immagine%20048.jpg
riverniciata (scivolata?)
scarichi non originali (forse aperti)
sella triumph optional
specchietti non originali
frecce non originali
fly screen
lucas post
soffietti forcella
rockerocket
22/03/2010, 10:41
Bhe fa la sua porca figura!!:w00t:
Anche le pedane non sono originali.
ilfiorentino
22/03/2010, 11:41
e le frecce
Quello che non manca di stupire è come tengano il prezzo le tb.
non che mi faccia cagare ma è il primo tbsport che non mi entusiasma più di tanto.
arrivasse nelle mie mani la stravolgerei sicuramente...peccato che con sti prezzi resta un sogno per ancora molto tempo.
non che mi faccia cagare ma è il primo tbsport che non mi entusiasma più di tanto.
arrivasse nelle mie mani la stravolgerei sicuramente...peccato che con sti prezzi resta un sogno per ancora molto tempo.
no no
fa proprio cagare...
eh hai ragione, ma ero andato ad ordinare un pezzo per la mia bonni ed ero sprovvisto di fotocamera (il mio cellulare è in bianco e nero e ha giusto la torcia come optional...!). comunqu quasi completamente originale, solo cupolino nero, faro lucas posteriore e una sella monoposto mai vista prima.
se fosse stata del concessionario mi sarei informato ad una eventuale permuta...
ciao 
puoi chiedergli se ha interesse a vendere il cupolino e la sella (se high pillion).
grazie
ciao
Herbie 53
22/03/2010, 15:27
è il primo taxi a 3 cilindri che vedo
stupendo...insomma
folletto_kokopelli
22/03/2010, 15:34
7400 ????????????????
.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che non manca di stupire è come tengano il prezzo le tb.
bisogna anche venderle però!
headless
22/03/2010, 18:25
:sick:della serie come rovinare un tbs  !!!!
bisogna anche venderle però!
vero, tiene il prezzo e, forse, ci si tiene anche la moto.....
quando ero alla ricerca della seconda, le tb a prezzi ragionevoli non si trovavano. Non so se adesso le cose siano cambiate.
Non ne ho mai provata una e sono curiosissimo....
Anche io mi ero interessato all'oggetto ma credo siano troppo cari ....poi gran moto si intende!
brownsugar
22/03/2010, 22:22
Io l'ho pagata 6800...con un paio di accessori...:cry:
Ciao Headless, noi ci eravamo sentiti per la tua...
:risatona::risatona:
è il primo taxi a 3 cilindri che vedo
stupendo...insomma
non centra un ca@@o ma se a qualcuno interessa a riccione c'è una legend,a 5000euro ha 6000km,sembra nuova
beh... di Tsport stupende qualcuna in giro c'è.....
questa...... molto insomma.... 
e da quello che ho capito non ci sono neppure i pezzi originali....
detto questo, continuo a chiedere uno sproposito per la mia.... così non si vende e sono "costretto" a tenermela...
headless
23/03/2010, 13:59
Io l'ho pagata 6800...con un paio di accessori...:cry:
Ciao Headless, noi ci eravamo sentiti per la tua...
ciao ! alla fine che tbs hai preso?
brownsugar
23/03/2010, 14:42
Nero/giallo 2004, 8500 km su moto.it al conce di Fiumicello (Ud).
6800 con passaggio, gomme nuove, scarichi aperti+originali, sella mono e biposto.
Non l'ho pagata poco, imho, ma me ne sono già dimenticato, è troppo bella!
t-bird 63
23/03/2010, 22:36
Peggio di questa mi e' capitato di vederne sola un'altra, all'ex conce "Numero 3" di Arezzo.
Un TB Sport del 1998, giallo/nero....il primo modello :wub::wub::wub:
Il demente che l'aveva tenuta prima di darla in permuta, gli aveva messo gli scarichi sovrapposti del Monster S4R sul lato dx!!:sick::sick::sick:
marcoquezoncity
23/03/2010, 22:43
aiutateme a di' URENDA.  madonna santa manco ray charles.  brown sugar quel tsport che hai comprato tu era di uno che ha sbiellato sul Gavi, mi ricordo benissimo.
brownsugar
24/03/2010, 01:33
lo so, lo so, fortunatamente un amico stava vendendo una legend con motore appena rifatto dopo un analogo problema e ci siamo scambiati i motori. :-)
marcoquezoncity
24/03/2010, 08:04
meno male va. certo adesso hai un tsport con un motore un po' monco. comunque magari se cerchi su ebay uk un motore del tsport salta fuori eh.
aiutateme a di' URENDA.  madonna santa manco ray charles.  brown sugar quel tsport che hai comprato tu era di uno che ha sbiellato sul Gavi, mi ricordo benissimo.
confermo  e con la ruota inchiodata aveva preso pieno il guard-rail...
...una botta...
fastsnail
24/03/2010, 14:50
Che coloraccio.....
ilfiorentino
24/03/2010, 14:53
meno male va. certo adesso hai un tsport con un motore un po' monco. comunque magari se cerchi su ebay uk un motore del tsport salta fuori eh. 
Tsport e Legend (e anche Tbird) hanno lo stesso motore (di base) che poi è il solito del primo, vecchio, caro T309.
Basta "lavorarci" e un Legend arriva tranquillamente alla cavalleria di un Tsport
marcoquezoncity
24/03/2010, 15:24
certo che basta lavorarci, ma brownsugar l'aveva presa per NUOVA quella moto.  il concessionario peraltro onestissimo non sapeva dello sbiellamento e della botta al guardrail.  Hai voglia a metterci le mani sul motore...non e' questione di cavalli  purtroppo.
brownsugar
25/03/2010, 02:03
Cenerì, vadavialcù :-)
non so se a qualcuno può interessare, ma dal concessionario mvm di bologna c'è un tb sport giallo del 2004 con tipo 15.000 km da sballo!!! veramente figo.
è in contovendita e mi sembra voglia 7400 €. per me son troppi, ma magari qulcuno più facoltoso potrebbe mettersi in garages una moto fighissima!!!
anche a me sembrano tanti ...... il TbSPort pero' è la 3 cilindri piu' valutata in assoluto. Il colore ( in foto ) non mi fa impazzire tra l'altro
be!!!! è veramente troppo, e sinceramente non è che mi faccia impazzire, quando cercavo la mia legend ho trovato di meglio a prezzi più bassi, basta avere un pò di pazienza...........e poi se non ha tutti i pezzi originali !!!!!!!!!!!
boh mi sbaglierò ma secondo me quella moto è scivolata e l'hanno rimessa in sesto alla bene e meglio....