jimmy27
22/03/2010, 11:45
NUOVO PREZZO = 100 euro montato!
ciao, ho appena montato le forke della daytona e ho li le mie forke (della N) con il famoso kit matris molle+regolatori precarico già montato.
vi faccio una proposta, se v'interessa possiamo fare uno scambio + conguaglio, venite da me vi monto le mie forke con il kit e mi tengo le vostre (solo se in ordine!).
come condizione metto che non spedisco ma ci si deve trovare da me e vi faccio io il lavoro ( ci vuole una mezz'ora )
perciò io per 100 euro vi monto le forke con il kit e mi tengo le vostre.
note:
km totali 13 mila
km con il kit montato 5500
le forke sono perfette, non hanno segni ne perdite.
chiedo che le vostre forke siano di pari condizioni.
tenete presente che il kit matris costa 200 euro, poi ci vogliono altri 50 euro per il montaggio.
ciao, ho appena montato le forke della daytona e ho li le mie forke (della N) con il famoso kit matris molle+regolatori precarico già montato.
vi faccio una proposta, se v'interessa possiamo fare uno scambio + conguaglio, venite da me vi monto le mie forke con il kit e mi tengo le vostre (solo se in ordine!).
come condizione metto che non spedisco ma ci si deve trovare da me e vi faccio io il lavoro ( ci vuole una mezz'ora )
perciò io per 100 euro vi monto le forke con il kit e mi tengo le vostre.
note:
km totali 13 mila
km con il kit montato 5500
le forke sono perfette, non hanno segni ne perdite.
chiedo che le vostre forke siano di pari condizioni.
tenete presente che il kit matris costa 200 euro, poi ci vogliono altri 50 euro per il montaggio.