Visualizza Versione Completa : Ai possessori o esperti di speed four
Ciao a tutti!!! primo messaggio :-)
Vorrei comprare una speed four ma non so niente riguardo a questa moto..
l'ho provata e mi è piaciuta molto però non so ad esempio com'è l'affidabilità, costi di gestione e prezzi pezzi di ricambio...
chi mi illumina ?
ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!! primo messaggio :-)
Vorrei comprare una speed four ma non so niente riguardo a questa moto..
l'ho provata e mi è piaciuta molto però non so ad esempio com'è l'affidabilità, costi di gestione e prezzi pezzi di ricambio...
chi mi illumina ?
ciao a tutti!!!
Ciao io ce l'ho da maggio 2004, è una moto fantastica, per quanto riguarda affidabilità e costi è al pari delle altre ne più ne meno, ma quanto è divertente!!!!!!!!!!!!!!11111
grazie per le info!!! si mi piace molto...l'ho provata qualche volta ed è proprio bella....ai bassi molto tranquilla e agli alti urla come una pazza :-)
l'unica cosa è il cambio che mi sembra un pò lento però gran moto!!!!
sono quasi convinto a prenderla..adesso aspetto qualche altra notizia da voi!!
ciao ciao
Secondo me migliore delle altre dello stesso livello ma un po piu caruccia x quanto riguarda la manutenzione e meno scelta di accessori pero migliore in assoluto
Imbruglia
04/11/2006, 18:54
perke prendere una speed 4ur :
a) (da originale) fai 120 Km con 10 € se sai guidare
b) i tagliandi sono tra i meno cari rispetto alla 3ple etc..
c) nn da mai problemi anke enl caso in cui 6 un tipo ke se ne frega (motore 4 cilindri il max d affidabilita)
d) se ti passa x la testa d fare 4 modifike, lasci a piedi la sorellona (se originale) speed 3ple...è il mio caso :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
ps. apparte tutto gran moto dura una vita nn ho mai sentito per fare un esempio mai notizie di sbiellamenti o pistoni aggrippati assi a camme etc...
GRANDE MOTORE GRANDE FASATURA se c sai fare spinge pure ai bassi
(nn dimenticando mai ke è una 599 ma se la stuzzichi va come una 955:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
super_tele_gattone
04/11/2006, 18:59
MA QUANDO MAI .................955i for ever