Visualizza Versione Completa : Mono street R su N
Domandina tecnica: ma i leveraggi al posteriore della street N sono gli stessi della R? per esser chiari mettendo il mono della R il posteriore è identico a quello della R o occorre adattare qualcosa?
Qualcuno ha fatto il cambio?
per quello che ne sò io è tutto uguale
STREET N
STREET R
DAY 675
fearless
22/03/2010, 12:29
Domandina tecnica: ma i leveraggi al posteriore della street N sono gli stessi della R? per esser chiari mettendo il mono della R il posteriore è identico a quello della R o occorre adattare qualcosa?
Qualcuno ha fatto il cambio?
e' perfettamente compatibile senza alcuna modifica!!!
:wink_:
vai tranquillo, montalo e godi!!!:wub:
Antriple
22/03/2010, 15:14
beh la street n ed R sono assolutamente identiche, la day varia mi pare di pochissimo l'interasse, ma monta lo stesso!
Ok, immaginavo fosse così ma mi era venuto il dubbio dato che ad esempio ho letto che le quote della forcella cambiano un po dall'una per pareggiare col fatto che la R è piu alta dietro (almeno questa è la motivazione da quello che ho capito...
Quindi ricapitolando è tutto uguale, solo che il mono della R è più lungo di suo e questo alza un po il posteriore giusto?
ROBY1774
23/03/2010, 12:59
LO MONTI TRANQUILLO , IL DAYTONA E LA R HANNO L INTERASSE PIù LUNGO DI 5MM
LO MONTI TRANQUILLO , IL DAYTONA E LA R HANNO L INTERASSE PIù LUNGO DI 5MM
quoto ! io ho quello del day.....
la r monta il mono del day...colorato diversamente!!
per quello che ne sò io è tutto uguale
STREET N
STREET R
DAY 675
Certamente. Niente di diverso, sviti due bulloni, metti il nuovo, riavviti due bulloni.
Io sulla N avevo un mono del day675.
Capito, grazie a tutti delle info!
:wink_:
Terryboy
23/03/2010, 17:24
Vai tranquy...
Appena arriva "la White" alla mia girl le passo anch'io il mio...:wink_::coool: