PDA

Visualizza Versione Completa : cane tripode cerca casa



giulianaspeed
22/03/2010, 13:32
Questo contenuto è su Fb in un gruppo dove sono iscritta:

"Tito è a Roma!! E' stato un angelo durante il viaggio, estremamente contento, allegro e curioso per tutto il giorno. Ha avuto un pomeriggio intenso:viaggio, veterinario e toelette.Nonostante tutto fino a sera non ha smesso di conquistare ogni persona che ha incontrato, così come ha invitato al gioco senza sosta ogni suo simile. La sera purtroppo è saltato lo stallo così è rimasto anche la notte con me... Luna è stata un angelo ad accettarlo ma lui ha fatto quello che non avevo visto da nessun altro cane finora: senza perdersi d'animo ha tentato in ogni modo di conquistarla: inviti al gioco, baci, toccatine con il muso... una determinazione unica! Non so perchè ma mi aspettavo che fosse diverso, ero un po' timorosa. Invece del cagnone che sembrava in foto, è un cagnetto di media taglia che peserà poco più di 20 kg ma quello che davvero mi ha stupita è il suo carattere: un coccolone ruffiano che zompetta e se la corre con un sorriso che la dice lunga... Una vitalità e un carattere tenace ma estremamente portato ad un rapporto strumentale con le persone. Ha solo 3 zampette ma si arrampica, fa le scale, fa tutto senza spaventarsi di nulla (beh, abbiamo avuto un po' di problemi con l'ascensore ma superati benissimo con la sua entrata sparato la quarta volta che l'ha preso!! Un grande grazie a Luna che gli ha dato l'esempio in molte cose...). Alle volte perde ancora l'equilibrio e si affatica abbastanza facilmente perchè la gabbia in cui era con altri 5-6 cani era piccola e non aveva possibilità di passeggiata: ma credo proprio che con un po' di allenamento recupererà molto presto."

forse qualcuno di noi che abita a roma puo' fare qualcosa...:cry:
http://i44.tinypic.com/2m2g7s9.jpg
http://i43.tinypic.com/2w7prvb.jpg

The Dog
22/03/2010, 13:39
NON MI FAR VEDERE STE COSE...:cry:

giulianaspeed
22/03/2010, 13:49
NON MI FAR VEDERE STE COSE...:cry:

non mi dire niente:cry:...infatti dopo essermi iscritta al gruppo me ne sono

gia' pentita..ma niente di strano che su TCp qualcuno interessati si trovi:wink_:

The Dog
22/03/2010, 13:51
non mi dire niente:cry:...infatti dopo essermi iscritta al gruppo me ne sono

gia' pentita..ma niente di strano che su TCp qualcuno interessati si trovi:wink_:

me lo porterei a casa io....:wub:

giulianaspeed
22/03/2010, 13:54
me lo porterei a casa io....:wub:

io per farlo sto aspettando di trovare uno che abbia una villa enorme con giardino...me lo sposo e poi gli riempo casa di cani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....cosa non farei per i nostri amici a 4 zampe...e anche a 3 zampe:tongue:

@ndre@
22/03/2010, 13:56
poveretto che faccina tenera
come mai è tripode?

The Dog
22/03/2010, 13:57
io per farlo sto aspettando di trovare uno che abbia una villa enorme con guardino...me lo sposo e poi gli riempo casa da cani:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....cosa non farei per i nostri amici a 4 zampe...e anche a 3 zampe:tongue:

lo hai trovato....:coool:

giulianaspeed
22/03/2010, 13:59
poveretto che faccina tenera
come mai è tripode?
non saprei...c'è solamente scritta questa storia....

lo hai trovato....:coool:

:blink::blink::blink: perche' tu non sei sposato???...:blink::blink::blink:....mmmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes:..potev dirlo prima...ma almeno hai la villa grande con giardino????:rolleyes:

The Dog
22/03/2010, 14:09
non saprei...c'è solamente scritta questa storia....


:blink::blink::blink: perche' tu non sei sposato???...:blink::blink::blink:....mmmmmmmmmmmmmmmmm:rolleyes:..potev dirlo prima...ma almeno hai la villa grande con giardino????:rolleyes:

3000 METRI... PIù IL BOSCO 1500....

giulianaspeed
22/03/2010, 14:13
3000 METRI... PIù IL BOSCO 1500....

:dry::dry::dry::dry: allora prendilo tu....e prima dobbiamo sposarci per forza?:tongue:

The Dog
22/03/2010, 14:20
:dry::dry::dry::dry: allora prendilo tu....e prima dobbiamo sposarci per forza?:tongue:

...e chi lo dice a TREVOR, AXEL, BABA, YUMA(non la moto della panterona), SOAI E HEBA????:cry:

steo
22/03/2010, 14:39
povero cagnetto....oltre la disgrazia, gli hanno pure messo al collo un laccio nerazzurro!!!:biggrin3:


speriamo che trovi presto qualcuno che gli possa dare atanto affetto...

papitosky
22/03/2010, 14:44
povera bestiolina

Herbie 53
22/03/2010, 14:50
e porca d'una eva

giulianaspeed
22/03/2010, 14:56
e porca d'una eva

:cry::cry::cry: Bruno...fammi compagnia anche tu iscrivendoti a questo gruppo....:cry::cry::cry:

Herbie 53
22/03/2010, 14:58
:cry::cry::cry: Bruno...fammi compagnia anche tu iscrivendoti a questo gruppo....:cry::cry::cry:

ma non ci penso nemmeno...guarda abbi tanta pazienza..ma non sono proprio nel momento giusto.

spero prima o poi di ereditare e poter aprire un pensionato per cani e vecchi bmwuisti

tanto che non ho nulla da fare mi sto informando per diventare istruttore cinofilo..d'altronde ho una cognata con cui ho fatto un po' di esperienza

giulianaspeed
22/03/2010, 15:00
ma non ci penso nemmeno...guarda abbi tanta pazienza..ma non sono proprio nel momento giusto.

spero prima o poi di ereditare e poter aprire un pensionato per cani e vecchi bmwuisti

tanto che non ho nulla da fare mi sto informando per diventare istruttore cinofilo..d'altronde ho una cognata con cui ho fatto un po' di esperienza

ma non avevi smesso di parlare e scrivere di tua cognata????:tongue:

p.s. quando aprirai un pensionato...mi prendi a lavorare per te?....si intende ..un pensionato per cani:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
22/03/2010, 15:02
ma non avevi smesso di parlare e scrivere di tua cognata????:tongue:

p.s. quando aprirai un pensionato...mi prendi a lavorare per te?....si intende ..un pensionato per cani:wink_::wink_::wink_:

no..mi faresti fallire..dovrei ospitarli tutti gratis..


comunque il problema di questo cane è più "nostro" che suo....

la "diversità" cosìccome è intesa ai nosti occhi non è "vista" nel mondo animale

Obsolete
22/03/2010, 15:03
tito è un nome del cazzo. va chiamato sunshine, vedrete che qualcuno se lo prenderà in cura

Herbie 53
22/03/2010, 15:04
tito è un nome del cazzo. va chiamato sunshine, vedrete che qualcuno se lo prenderà in cura

va già di culo che non l'han chiamato Enrico Toti

giulianaspeed
22/03/2010, 15:07
no..mi faresti fallire..dovrei ospitarli tutti gratis..


comunque il problema di questo cane è più "nostro" che suo....

la "diversità" cosìccome è intesa ai nosti occhi non è "vista" nel mondo animale
questa cosa mi fa stare meglio:coool:

tito è un nome del cazzo. va chiamato sunshine, vedrete che qualcuno se lo prenderà in cura

allora anche tu sei sensibile????:w00t::w00t::w00t::w00t:

Obsolete
22/03/2010, 15:15
allora anche tu sei sensibile????:w00t::w00t::w00t::w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no. ma visto che facebook ha un grosso bacino di utenza, sarebbe meglio mettere un nome che qualcuno riconosca come citazione. magari quel qualcuno rimarrà più colpito dalla situazione e quindi potrebbe offrirsi
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

MR-T
22/03/2010, 20:13
spero abbia trovato casa....:wub:

SpeedTom
22/03/2010, 20:23
poveroooooo speriamo trovi casa