PDA

Visualizza Versione Completa : scarico basso

gsxr
22/03/2010, 14:49
ciao ragazzi,vorrei montare un tre in uno alla mia piccola r,e dai e dai sono molto in dubbio su questi 2:fresco vale carbon o mass(quest'ultimo pensavo completo,non voglio fare nessuno sbattimento per montaggio),al di la' del prezzo e preferenze estetiche ho un dubbio che mi assilla,in pista toccano??mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che usa la moto in pista...io non sono un fenomeno pero' qualche pieguccia la so fare....se l'arrow fosse omologato quante menate in meno......

PaBoniz
22/03/2010, 14:57
per farli toccare ti devi stendere...quindi vedi te.

Antriple
22/03/2010, 15:11
Se ti sdrai ovviamente toccano!

gsxr
22/03/2010, 18:53
ne approfitto per porvi un'altra domanda,qualcuno ha montato pedane arretrate con uno di questi scarichi?problemi per il montaggio?

Il Franky
22/03/2010, 18:58
il leso (mi pare) mi diceva che col mass gli arretratori di willy non andavano bene.. Con le pedane arretrate non so.. credo che la cosa migliore sia quella di interpellare i produttori stessi al momento che scegli lo scarico da montare..

otta74
22/03/2010, 19:08
con il mass completo non puoi mettere il puntale originale ;-)

gsxr
22/03/2010, 19:18
non ho intenzione di mettere ne puntale ne cupolino(a parte che con i semimanubri anche volendo non e' possibile),io voglio una moto che mi piaccia esteticamente e che in pista vada abbastanza bene,finora ho fatto solo 500 km(grazie a questo tempo di m....a),e per quello che ho capito miscelando un po' di cose dovrebbe uscirne un bel mezzo

franco'56
22/03/2010, 19:52
Ho il Mass e non ho preso il completo perchè mi hanno detto che i collettori toccano il puntale.
Quindi ho i collettori tagliati e non mi è mai capitato di toccare, anche se in realtà non sono un piegatore.
Il Mass ha una staffa che si fissa al perno della leva del freno e quindi se monti pedane arretrate devi inventarti una staffa.
Io monto le fly hammer e mi sono fatto una staffa tipo quella dell'arrow.
Prossimamente sostituirò il Mass con un altro scarico basso.
ciao

gsxr
22/03/2010, 21:49
perche' vuoi cambiarlo?

peppe80
23/03/2010, 10:00
Nessuno monta questo?

SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2832/SCARICO_OVALE_SINGOLO_PER_STREET_TRIPLE.html)

Com'è?

slatta84
23/03/2010, 13:19
Di sicuro nn ce l'ha nessuno xchè credo che solo ora la exan abbia fatto la @ simile a quella della Fresco. Sulla pagina c'è scritto acnhe che è disponibile con catalizzatore estraibile,cosa che mi sembra strana dato che dovrebbe fornirti un collettore fatto da loro...Rimane il fatto che la street di pettinari con il completo della exan(collettori piu scarico,filtro e centralina power commander da solo solo 3 cavalli in piu,quindi poco direi)

il leso
23/03/2010, 13:31
ciao

c'è denis che ha il mass e le pedane del daytona e ha costruito una staffa che va a tenere lo scarico...prova a contattarlo...ha fatto un bel lavoro...penso di copiarglielo se dovessi prendere le pedane arretrate

lupen III
23/03/2010, 14:44
Contattata pochi minuti fa la Exan mi ha risposta che il catalizzatore rimane quello originale e da quanto ho capito forniscono una specie di @ come quella della Fresco. Ho chiesto anche se avevano altre foto degli altri modelli che propongono e sono in attesa di risposta. A vederlo in foto non mi sembra male e anche il prezzo mi sembra allineato a quello della Fresco.

Lamp

lupen III
23/03/2010, 15:28
Provo ad allegare foto...

franco'56
23/03/2010, 16:11
perche' vuoi cambiarlo?

Perchè sono da internare.....ho provato Zard penta, Arrow low boy, Mass ed ora mi guardo attorno :wacko:

peppe80
23/03/2010, 16:22
Provo ad allegare foto...

A me il conico nero PIACE :w00t:

lupen III
23/03/2010, 16:35
Anche a me .... ho chiesto se avevano una foto con vista da dietro per vedere se ci sta il puntale senza dover modificare niente.
Spero in una loro risposta.

Lamp

frankie_ts
23/03/2010, 16:50
Si, ma quella @ é brutta.. io ho il mass ed é il meglio in quanto a rapporto prezzo/prestazioni. Ora peró vorrei provare l'arrow...

lupen III
23/03/2010, 17:04
Mah... dalle foto non si vede molto la @. Per quanto riguarda le prestazioni non mi interessa aumentarle mi basterebbe che rimanessero come quelle attuali:w00t:
Io lo faccio soprattutto per togliermi un po di calore da sotto il c**o ed abbassare il baricentro.

Lamp

peppe80
23/03/2010, 17:35
Scusate l'ignoranza, ma la @ serve per mantenere il catalizzatore? :rolleyes:
E' la stessa che c'è sui Fresco?

lupen III
23/03/2010, 17:47
Si, serve per mantenere il cat originale:oook:

Lamp

otta74
23/03/2010, 18:20
Scusate l'ignoranza, ma la @ serve per mantenere il catalizzatore? :rolleyes:
E' la stessa che c'è sui Fresco?

no. la @ serve per cambiare la configurazione originale degli scarichi, si mette al primo raccordo utile per montare sulla moto il singolo basso.
il fatto che rimanga il kat non è voluto ma è un'imposizione tecnica se non vuoi modificare i collettori originali. :wink_:

lo streetista
23/03/2010, 18:43
ciao io ho il mass e mi ci trovo bene direi prezzo qualità buono anche se non è rifinito come arrow leo vince ecc.
io ho le pedane originali ma se vuoi vederlo dal vivo ci possiamo vedere dato che sei di prato...

lorisss83
23/03/2010, 18:49
ciao ragazzi,vorrei montare un tre in uno alla mia piccola r,e dai e dai sono molto in dubbio su questi 2:fresco vale carbon o mass(quest'ultimo pensavo completo,non voglio fare nessuno sbattimento per montaggio),al di la' del prezzo e preferenze estetiche ho un dubbio che mi assilla,in pista toccano??mi piacerebbe sentire l'esperienza di qualcuno che usa la moto in pista...io non sono un fenomeno pero' qualche pieguccia la so fare....se l'arrow fosse omologato quante menate in meno......

nn mi ricordo ki,forse giova,diceva ke lui o un suo amico strisciava con l'arrow in piega.
sulla speed invece sò x certo ke alcuni toccano...visto di persona:wink_:

franco'56
23/03/2010, 18:57
nn mi ricordo ki,forse giova,diceva ke lui o un suo amico strisciava con l'arrow in piega.
sulla speed invece sò x certo ke alcuni toccano...visto di persona:wink_:

Si, era Giova che lo diceva e si riferiva a Marco.
Siamo spesso fuori insieme e Marco quando piega....piega:biggrin3::w00t:

Simo_green_street
23/03/2010, 19:09
Nessuno monta questo?

SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2832/SCARICO_OVALE_SINGOLO_PER_STREET_TRIPLE.html)

Com'è?

La Fresco ha fatto scuola con la famosa @ ... :biggrin3:

... achne a me piace il conico nero.

gsxr
23/03/2010, 22:59
azz,io pensavo che al limite il problema con il mass fosse in pista,invece se tocca in strada in pista e' improponibile.......

prolive
24/03/2010, 00:53
Si, era Giova che lo diceva e si riferiva a Marco.
Siamo spesso fuori insieme e Marco quando piega....piega:biggrin3::w00t:

Ciao Franco! Quando si ricomincia a piegare?! Ma ora hai sempre l'Arrow su?

Confermo che Marco l'ha grattato + volte.
Se guardate la foto della Street R da trofeo si vede l'arrow bello strisciato.
Curioso che proprio uno scarico nato per la pista abba questo problema.

azz,io pensavo che al limite il problema con il mass fosse in pista,invece se tocca in strada in pista e' improponibile.......

Non il mass, e' l'Arrow che tocca. Pero' devi piegare parecchio, Marco striscia le pedane del Daytona! :w00t: